Visualizza Versione Completa : Consigli officine bologna
Salve
Cesari a parte quale officina mi consigliate su Bologna zona Ponente? Grazie a tutti
NathanNever
04/01/2016, 17:46
Ciao Cate76,
ammetto che su zona ponente sono un po in oblio, ma se hai la possibilità e la voglia di spostarti in zona levante ne conosco almeno tre che sono affidabili di cui due testate personalmente.
Se ti tinteressa fammi sapere che ti do le indicazioni.
Ciao
Grazie Nathan...dimmi pure (anche se mi verrebbe scomodo ma è meglio se sono affidabili)
NathanNever
05/01/2016, 17:13
Ciao Cate76,
allora il primo che ti consiglio è G.p. Bike Di Gialloreto Paolo. via 9 Emilia 289, mi fu consigliato da altri amici qui sul forum e provato personalmente, professionale, onesto e di poche parole.
Noi ci sono più andato solo perché ho imparato a farli da solo e per le revisioni ho stretto amicizia casualmente con i ragazzi di SBKorse -SBKorse s.n.c. Via Emilia 292 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Italia mail: info@sbkorse.it Tel.Fax 051857432 e anche di loro non posso che parlarti bene.
Il terzo personalmente non lo conosco ma un mio amico si fida molto di lui è officina autorizzata Honda e kimco a San Lazzaro di Savena (BO) in Via Pier Paolo Pasolini n. 6.
Vedi tu. Ciao
salve
anche io sarei interessato a un bravo e onesto meccanico e come te Cate lo vorrei in zona ponente, dopo l'ultima e negativa esperienza avuta con Bianconcini :ph34r:
Il mio collega porta il suo Kawa sempre a Zola predosa da Max motorbike ma non so dirti se è onesto o cosa, qui a Bologna siamo messi davvero male e tutto ciò è davvero paradossale, la città dei motori...:cry:
NathanNever
06/01/2016, 17:17
Ciao Sting,
come ho detto a Cate76 i primi due provati personalmente e nulla da dire. il terzo sebbene non provato mi garantisce un amico fidato onesta e professionalità.
Se poi dovete fare solo un semplice tagliando ci sono anche altre possibilità.
SUPER-TIGER
06/01/2016, 20:01
Io vado da Stefano Pareschi a Sala Bolognese
Una garanzia
Io vado da Stefano Pareschi a Sala Bolognese
Una garanzia
ma è quello dove c'è o dove c'era quel piccolo benzinaio?
SUPER-TIGER
07/01/2016, 06:03
ma è quello dove c'è o dove c'era quel piccolo benzinaio?
esattamente...
NathanNever
18/01/2016, 22:59
Ciao Cate76 come hai risolto?