Visualizza Versione Completa : Biancaneve on the way to Isle of Man
badmax68
05/06/2007, 18:40
Ciao a tutti,
allego foto della mia Speed 07 con cui sono stato settimana scorsa al Isle of Man - in totale 5000 KM e un spettacoloincredibile (settimana delle prove)
NINETTO79
05/06/2007, 18:43
AZZZZZZ che moto!!!
merita molte + moto... e pure qualcuna del TT postane... che spettacolo è?!?:w00t:
Stica...!! Sembrerebbe una Speed seria.. Finalmente!!
Posta, posta un po' di foto!
davebike
05/06/2007, 22:43
complimenti x il viaggio e specialmente x la moto!!!:biggrin3:
Hannibal
05/06/2007, 22:46
Gran viaggio
complimenti!
Mi fai capire qualcosa di piu su quell'avantreno e su quei freni? Sembrano davvero molto molto interessanti....
Speedytripp
05/06/2007, 23:54
Eh si... i freni sono interessanti! :w00t:
bastard inside
06/06/2007, 00:07
CHE SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Marco Manila
06/06/2007, 00:51
Mi fai capire qualcosa di piu su quell'avantreno e su quei freni? Sembrano davvero molto molto interessanti....
Eh si... i freni sono interessanti! :w00t:
...alla faccia dei freni! :w00t:
asg speed
06/06/2007, 07:55
Sei un grande!!!!
brasletti76
06/06/2007, 08:00
a me piacerebbe saperne di piu' sul Isle of Man...posta magari qualche fotina in +.
trident_special
06/06/2007, 08:45
Spettacolare! Ma sbaglio o hai messo un faro singolo? Sono PFM quei freni?
badmax68
06/06/2007, 09:52
Grazie per i complimenti ragazzi - il viaggio e stato veramente una grande esperienza - allego una foto della mitica ballaugh bridge!!!!
prossima settimana farò più foto di biancaneve....
le modificazioni che ho fatto finora sono:
- zard full titanium
- modifica airbox
- semimanubri lsl (che feeling)
- faro singolo LSL
- pompa freno radiale Spiegler
- impianto PFM con dischi pista bassa
- piastre sterzo ergal style & performance
- pedane, porta targa etc Rizoma
- codone + sottocodone artigianale
- e un po di carbonio
ciao e a presto
Giusto per spendere due lire eh? Complimenti ancora, se ci metti un po di foto dei particolari sappi che fai cosa gradita.
Grazie.
hei questa settimana c'è il fratello di un mio amico a correre la...ma di che si tratta? si chiama Freddi ma purtroppo non so con che mezzo corre...ha appena venduto un fz1 e ha comprato un tdm...ma dubito ci sia andato con quello
gran bella moto! anche il casco.. CHE SPETTACOLO!!!
ROCKET68
06/06/2007, 14:56
Complimenti bella moto e bel viaggio .
Dopo aver visto la tua in versione Black&White ho trovato l'ispirazione per la nuova colorazione per la moto :coool:
Pero' dicci di piu' del viaggio : info e costi :wink_:
mattfactory
06/06/2007, 16:31
Come ti invidio!!
Sono anni che rimando sempre azz!!
NINETTO79
06/06/2007, 17:10
Grazie per i complimenti ragazzi - il viaggio e stato veramente una grande esperienza - allego una foto della mitica ballaugh bridge!!!!
prossima settimana farò più foto di biancaneve....
le modificazioni che ho fatto finora sono:
- zard full titanium
- modifica airbox
- semimanubri lsl (che feeling)
- faro singolo LSL
- pompa freno radiale Spiegler
- impianto PFM con dischi pista bassa
- piastre sterzo ergal style & performance
- pedane, porta targa etc Rizoma
- codone + sottocodone artigianale
- e un po di carbonio
ciao e a presto
Non vedo l'ora delle prossime foto... la speed come piace a me, con i semimanubri.... troppo caferacerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:w00t:
complimenti...
e ricorda che ti tocca pure un bel reportino sul TT... foto e descrizioni... quanto tempo ci è voluto ad andar su (in base a come sei andato naturalmente... relax o a cannone!):dry:
officinagricola
06/06/2007, 17:10
Cacchio, complimentoni per la moto !!!
Mi dici dove hai comprato il faro singolo della LSL, sto impazzendo per trovarlo, fino ad ora l'ho visto solo in vendita su un sito inglese, non vorrei pagarlo in sterline...
Cacchio, complimentoni per la moto !!!
Mi dici dove hai comprato il faro singolo della LSL, sto impazzendo per trovarlo, fino ad ora l'ho visto solo in vendita su un sito inglese, non vorrei pagarlo in sterline...
Sicuramente lo sai già, cmq gallimoto è l'importatore, provare a sentire non costa nulla...
TizioCustom58
07/06/2007, 12:00
Complimenti!
badmax68
07/06/2007, 19:39
un pò di info sul viaggio....
partiti in 4 da barcelona (z1000, cbr 1000, r1 e biancaneve) - ca. 2000 km
con traghetto ca. 31 ore di viaggio - no hotel, una unica tirata a ca. 150 km/h di media - con tanta, ma tanta acqua e tanto freddo....
consumo speed 5l / 100km
isle of man
siamo arrivati di lunedi - e abbiamo avuto la possibilità di fare il giro incluso il mountain circuit (senso unico - che spettacolo!!!)
anche con traffico abbiamo fatto due giri di un buon passo (pensavo prima di aver visto le qualifiche!!!!)
L'incredibile e che dopo che hai percorso il "circuito" di rendi veramente conto di quanto sono stellari i piloti - su strade secondarie di campagna e asfalto irregolare riescono a raggiungiere una media incredibile di ca. 200 KM/H!!!! su un circuito da ca 61 km - questa si che la chiamo "tourist" trophy... provare per credere!!!
l'ambiente sull' isola e molto familiare e la polizia è da per tutto - ma se non fai veramente il coglione di lasciano fare il tuo giretto in tutta tranquillità
moto e motociclisti di tutti i tipi - Harley, Streetfighter tedeschi, classic bikes...
ciao a tutti
NINETTO79
07/06/2007, 19:51
un pò di info sul viaggio....
partiti in 4 da barcelona (z1000, cbr 1000, r1 e biancaneve) - ca. 2000 km
con traghetto ca. 31 ore di viaggio - no hotel, una unica tirata a ca. 150 km/h di media - con tanta, ma tanta acqua e tanto freddo....
consumo speed 5l / 100km
isle of man
siamo arrivati di lunedi - e abbiamo avuto la possibilità di fare il giro incluso il mountain circuit (senso unico - che spettacolo!!!)
anche con traffico abbiamo fatto due giri di un buon passo (pensavo prima di aver visto le qualifiche!!!!)
L'incredibile e che dopo che hai percorso il "circuito" di rendi veramente conto di quanto sono stellari i piloti - su strade secondarie di campagna e asfalto irregolare riescono a raggiungiere una media incredibile di ca. 200 KM/H!!!! su un circuito da ca 61 km - questa si che la chiamo "tourist" trophy... provare per credere!!!
l'ambiente sull' isola e molto familiare e la polizia è da per tutto - ma se non fai veramente il coglione di lasciano fare il tuo giretto in tutta tranquillità
moto e motociclisti di tutti i tipi - Harley, Streetfighter tedeschi, classic bikes...
ciao a tutti
mi viene in mente solo una cosa...
CHE GGGGALLLLLLLLLLLLLLLLLO :bravissimo_:
gigaspeed
08/06/2007, 08:50
Sei un grande, bel viaggio!!
mattfactory
08/06/2007, 08:55
Azz Che invidia!!!
Davvero bella! posta qualche foto in +....
NINETTO79
12/06/2007, 22:31
qui attendo pazientemente ancora foto della tua special... fammi qualche particolare dei semimanubri con qualche delucidazione, che me fanno impazzirre!!!
Monstermob
13/06/2007, 13:15
Complimenti, moto e viaggio psettacolari