Accedi

Visualizza Versione Completa : Dubbio sulla chiave bauletto originale in vendita

fabulas
04/01/2016, 18:15
Ciao a tutti, visto che ho acquistato un nuovo bauletto per la mia Tiger, vorrei vendere il bauletto originale, ma mi è venuto un dubbio: visto che la chiave è la stessa dell'accensione come devo fare per evitare di dare una delle "preziose" chiave che Triumph da in dotazione? Chi ha già venduto il bauletto come si è comportato? Grazie per i suggerimenti.

fabigno73
04/01/2016, 21:08
Ciao
Credo che sia inutile dare una chiave della tua Tiger , chiedi all'aventuale acquirente se ha i 3 nottolini che la Triumph dà in dotazione .
In teoria se ci sono basta chiamare un officina autorizzata e x mezzora di lavoro settano il bauletto in modo che si utilizzi la chiave originale.

Io vendetti l'originale che però non ho mai montato ed era senza serratura .

Carlo81
04/01/2016, 22:25
....oppure fai una copia semplice della chiave e la dai insieme al bauletto....quella copia non accenderà mai la moto, ma può solo togliere il bloccasterzo....

syrinx
07/01/2016, 08:32
ho venduto il mio bauletto da pochi giorni ed ho fatto un duplicato semplic della chiave che come dice Carlo81 può solo aprire il bauletto

fabulas
07/01/2016, 09:46
Grazie Syrinx, oggi faccio il duplicato e se funziona metto l'annuncio, grazie a tutti per i consigli!

pito74
11/05/2016, 21:50
salve a tutti, stavo leggendo i vostri post, dato che pure io sto guardando per cambiare il bauletto originale con un'altro.
ho provato a far fare una copia di chiave semplice, effettivamente con il bauletto funziona, poi ho fatto altre prove.
- ho sbloccato lo sterzo e si apre ( va be poco importa)
- ho provato ad accenderla ma nn funzionava
- poi lo accesa con quella originale, lo spenta, ed inserito la copia, e per mia sorpresa la moto si è accesa, però con la spia stato antifurto/immobillizzatore accesa.
a voi è mai capitato?

merel50
14/05/2016, 09:28
A me è capitato ho voluto fare un doppione X aprire solo le borse senza pensarci l'ho messa nel quadro di avviamento per provarla mi si è accesa la spia come a te ho dovuto andare dal concessionario X azzerarla !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pito74
15/05/2016, 13:02
A me per fortuna poi la spia inserendo la chiave originale si è spenta, però a questo punto se venderò il bauletto lo venderò senza serratura