PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Streetbox Hyperpro

Nappo
05/01/2016, 08:14
Ciao a tutti,
so che ci sono 1000 discussioni sugli ammortizzatori della Tigrotta...ma nessuno parla streetbox. Siccome il prezzo sembra allettante volevo sapere se ce qualcuno che lo ha montato e quali sono le impressioni. Grazieeeeee....:biggrin3::biggrin3:

Nappo
13/01/2016, 10:00
....mmmmmm...questo silenzio mi preoccupa....:cry::cry:

Zena
13/01/2016, 14:24
Ciao Nappo, è il kit di cui ti parlavo ;)

Tiger_Riccio
13/01/2016, 14:26
è che ormai ci sono pochi spippolatori! quelli che facevano queste cose ormai sono a posto con le sospensioni. Chi ha montato molle hyperpro (sia forche che mono) ha detto che c'è stato un discreto miglioramento a un prezzo onesto. Non ti so dire la bontà del mono hyperpro però!

navigator
13/01/2016, 15:47
mi sembra di ricordare che lo streetbox prevedesse un mono ad emulsione quindi non tanto performante.

Nappo
14/01/2016, 08:54
Considerando che non sono uno smanettone e un gran piegatore secondo voi posso accontentarmi oppure comunque sarebbe meglio un mono di un'altra marca e poi magari l'anno prox aggiungere molle progressive? Grazie a tutti!!!!!

Tiger_Riccio
14/01/2016, 10:18
se non hai grosse pretese io monterei questo kit. Dovessi fare ora la modifica alle sospensioni io farei questa.

Nappo
14/01/2016, 10:36
...principalmente pratico mototurismo...poi che centra la sparata con un paio di amici ci può essere ma sono rare...:dubbio:. Grazie delle delucidazioni!!!:biggrin3::biggrin3:

Fiumera
14/01/2016, 11:21
Io ho montato tutto del kit con agiuntta di pompanti Mupo. Ammortizzatore posteriori e meglio di quello originale , però anteriore con pompanti Mupo e diventato un po duro. Per me va bene, guido sempre al attacco! Per quello che costa fa suo dovere!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

navigator
14/01/2016, 22:45
Considerando che non sono uno smanettone e un gran piegatore secondo voi posso accontentarmi oppure comunque sarebbe meglio un mono di un'altra marca e poi magari l'anno prox aggiungere molle progressive? Grazie a tutti!!!!!
Qualsiasi mono tu prenda accertati che abbia il precarico idraulico. I mono ad emulsione non hanno una resa come quelli a camera separata e non dipende dalle pieghe ma dalla costanza della prestazione anche nell'uso normale, con questo vanno bene lo stesso ma non é che "pieghi" o "smanetti" meno.
Se parliamo di mono pluriregolabili allora potresti essere anche fuoristrada come acquisto ma ne esistono tanti ottimi ma semplici e fatti bene.
Normalmente la molla progressiva hyper puoi metterla solo sul mono originale e non su quelli aftermarket.