Visualizza Versione Completa : Tiger Streetbox Hyperpro
Ciao a tutti,
so che ci sono 1000 discussioni sugli ammortizzatori della Tigrotta...ma nessuno parla streetbox. Siccome il prezzo sembra allettante volevo sapere se ce qualcuno che lo ha montato e quali sono le impressioni. Grazieeeeee....:biggrin3::biggrin3:
....mmmmmm...questo silenzio mi preoccupa....:cry::cry:
Ciao Nappo, è il kit di cui ti parlavo ;)
Tiger_Riccio
13/01/2016, 14:26
è che ormai ci sono pochi spippolatori! quelli che facevano queste cose ormai sono a posto con le sospensioni. Chi ha montato molle hyperpro (sia forche che mono) ha detto che c'è stato un discreto miglioramento a un prezzo onesto. Non ti so dire la bontà del mono hyperpro però!
navigator
13/01/2016, 15:47
mi sembra di ricordare che lo streetbox prevedesse un mono ad emulsione quindi non tanto performante.
Considerando che non sono uno smanettone e un gran piegatore secondo voi posso accontentarmi oppure comunque sarebbe meglio un mono di un'altra marca e poi magari l'anno prox aggiungere molle progressive? Grazie a tutti!!!!!
Tiger_Riccio
14/01/2016, 10:18
se non hai grosse pretese io monterei questo kit. Dovessi fare ora la modifica alle sospensioni io farei questa.
...principalmente pratico mototurismo...poi che centra la sparata con un paio di amici ci può essere ma sono rare...:dubbio:. Grazie delle delucidazioni!!!:biggrin3::biggrin3:
Io ho montato tutto del kit con agiuntta di pompanti Mupo. Ammortizzatore posteriori e meglio di quello originale , però anteriore con pompanti Mupo e diventato un po duro. Per me va bene, guido sempre al attacco! Per quello che costa fa suo dovere!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
navigator
14/01/2016, 22:45
Considerando che non sono uno smanettone e un gran piegatore secondo voi posso accontentarmi oppure comunque sarebbe meglio un mono di un'altra marca e poi magari l'anno prox aggiungere molle progressive? Grazie a tutti!!!!!
Qualsiasi mono tu prenda accertati che abbia il precarico idraulico. I mono ad emulsione non hanno una resa come quelli a camera separata e non dipende dalle pieghe ma dalla costanza della prestazione anche nell'uso normale, con questo vanno bene lo stesso ma non é che "pieghi" o "smanetti" meno.
Se parliamo di mono pluriregolabili allora potresti essere anche fuoristrada come acquisto ma ne esistono tanti ottimi ma semplici e fatti bene.
Normalmente la molla progressiva hyper puoi metterla solo sul mono originale e non su quelli aftermarket.