PDA

Visualizza Versione Completa : Moto calda: accensione a spinta!

Batt
05/06/2007, 18:54
L'altro giorno il GsxR mi è morto ad uno stop (x il minimo troppo basso forse, o per uno strano allineamento dei pianeti:alarm::alarm:); quindi ho provato a riaccenderlo con la normale accensione, ma proprio non ne voleva sapere di riaccendersi (avevo anche spento i fari) fino allo sfinimento della batteria. Quindi gambe in spalla ho dovuto accenderla a spinta.. :taz::taz::taz:
Quindi alla fine.. qualcuno sa se è una cosa normale che a moto calda, l'accensione faccia le bizze??

pitt
05/06/2007, 21:26
Dunque:
1. l'alternatore, magari anche solo i collegamenti..
2. centralina dell'accensione..
3. l'e colpa del Bicio..
Non son un gran meccanico, ma mi è capitata una cosa simile col transalp anni fa. Meccaniciiiiii forza e coraggio anche se non ha una Traiunf

Batt
05/06/2007, 22:33
DOTTORE DOTTORE il paziente peggiora! stasera ho ridovuto riaccenderla a spinta (sempre a moto calda) e cè un NUOVO SINTOMO, ovvero ho notato che le lancette (del conta giri e dei kmh) a volte si "spegnevano" mentre acceleravo, (tipo se si spegnesse la moto, questa funzionava normalmente..):angry::angry: BOOOO
[l'era meglio se cioee direttamente la Spritz Pitt Speed Tripla!!! :icon_allah::icon_allah::icon_allah:]