Visualizza Versione Completa : Scrambler [CERCO] Paramotore, sottocoda/parafanghi, manubrio, pneumatici
Scatafakk
05/01/2016, 18:13
Come da titolo, per Scrambler EFI.
avanzi di garage per bonneville
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=275192
Il paramotore laterale c'č
Scatafakk
06/01/2016, 00:26
Interessante, ma sono stato impreciso: intendevo la barra paramotore. Comunque grazie della segnalazione!
se vuoi ho dei pneumatici tassellati Mitas per scrambler
Scatafakk
08/01/2016, 12:45
mmmm... Mi informo su prestazioni ecc.
% di utilizzo rimanente?
Modello esatto?
misure?
Eventuale prezzo?
- mitas e09 dakar
- utilizzo rimanente non lo so, han 3000km e ne fanno ancora altrettanti secondo me
- anteriore da libretto, posteriore 140
prezzo? boh, se te le vieni a prendere il prezzo lo fai tu ;)
Scatafakk
18/01/2016, 00:08
Rispondo con un po' di ritardo e mi scuso.
Sono delle ruotazze questi pneumatici :lingua:
Mi potrebbero anche interessare, ma mi frena il posteriore fuori omologa... Ti ringrazio comunque
Rispondo con un po' di ritardo e mi scuso.
Sono delle ruotazze questi pneumatici :lingua:
Mi potrebbero anche interessare, ma mi frena il posteriore fuori omologa... Ti ringrazio comunque
Vai tranquillo!l'omologa č lo stesso motivo per cui nn le monto pių ma avendo i tubeless a misura nn esistevano.. Comunque costano molto meno dei marchi pių blasonati ma sono decisamente valide.. Te lo dico sia per esperienza diretta che di amici.. Prova anche le e07 che Son pių stradali.. ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo!l'omologa č lo stesso motivo per cui nn le monto pių ma avendo i tubeless a misura nn esistevano.. Comunque costano molto meno dei marchi pių blasonati ma sono decisamente valide.. Te lo dico sia per esperienza diretta che di amici.. Prova a guardare anche le e07 che Son pių stradali.. ;)
IMHO evita di prender gomme usate.. Nn sai chi le ha usate e si fatica a capire se Son usate poco o vecchi e dure e quindi inconsumabili
Scatafakk
22/01/2016, 17:20
up