Visualizza Versione Completa : Speed Triple aranciameccanica speed 1050
DAYsimo 675
05/01/2016, 20:22
vi presento la mia piccola , acquistata 8 mesi fa all'incirca , dopo aver venduto la mia daytona 675 del 07 che ogni 3 giorni mi dava seccature....bhe non potevo sceglierla meglio , anche se mi sono tolto il cibo dalla bocca per prendermela , ma sono le cazzate che a 22 anni si fanno finche si vive in casa. L'ho presa usata da un 60 enne tranquillissimo gomme quadrate e mai stata sotto l'acqua in totale 13 mila km... non scenderei mai dalla sella... GOD SAVE THE TRIPLE
207790
APPENA RITIRATA DA MAMMA TRIUMPH
207792
207793
LO STATO ATTUALE
207794
SELLA RIFODERATA E DISEGNATA DA ME STESSO E REALIZZATA DA ARTIGIANO DI ZONA:oook::w00t:
207795
SCARICO ARROW PROVENIENZA YAMAHA R6
207796
MODIFICHE AD OGGI:
porta targa barracuda
frecce
specchietti bar and
parafango posteriore carbonio
scarico arrow
pedane passeggero suzuki k5
adesivi vari
leve freno frizione cnc
A BREVE VISTO CHE HO I CORTECHI FORCELLE ESPLOSI E DEVO APRIRE LE FORCHE SOSTITUISCO MOLLE INTERNE CON HOLINS O WP E REGOLAZIONE DA SOSPENSIONISTA CHE HA LAVORATO DIVERSI ANNI IN SUPERBIKE E MOTO GP.
accetto consigli su modifiche future.:oook:
ciao e complimenti, non mi piace lo scarico,che gomme monti?
bella arancio......io mi atterrei sulla cromia arancio nera.....senza aggiungere altri colori.......:oook:
DAYsimo 675
06/01/2016, 23:35
ciao e complimenti, non mi piace lo scarico,che gomme monti?
per lo scarico il gusto è soggettivo , però il suono è mooolto appagante ,per le gomme sull anteriore ho la dunlop d 211 sul posteriore dopo circa 4000 km o sostituito la d 211 per una dunlop sportsmart ma come si può vedere dai limiti non l'ho ancora testata causa freddo eccessivo...
bella arancio......io mi atterrei sulla cromia arancio nera.....senza aggiungere altri colori.......:oook:
flax missà che ste stelle grige non ti convincono neanche a te :biggrin3:
molto bella! Arancio poi... stupenda!
Se hai cambiato le pedane passeggero, a questo punto sega l'occhiello per il terminale dalle pedane: più belle e pulite!
DAYsimo 675
07/01/2016, 11:54
molto bella! Arancio poi... stupenda!
Se hai cambiato le pedane passeggero, a questo punto sega l'occhiello per il terminale dalle pedane: più belle e pulite!
Mi si è fuso il flessibile zio panino
SpeeDino
08/01/2016, 12:22
Portatarga e frecce non mi piacciono,per il discorso sospensionista da motogp la vedo durissima che possa migliorare solo settando i registri
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Portatarga e frecce non mi piacciono,per il discorso sospensionista da motogp la vedo durissima che possa migliorare solo settando i registri
Non sarai un pò troppo pignoletto??? :D
flax missà che ste stelle grige non ti convincono neanche a te :biggrin3:[/QUOTE]
In effetti quelle stelle da marines americani tipo D-DAY non staccano dall'arancio.....:biggrin3:
DAYsimo 675
09/01/2016, 09:23
il porta targa sto cercando di venderlo per ritornare al faro originale con altro porta targa e le sospensioni faccio cambiare olio e molle da un sospensionista che ha settato le moto per anni a Biagi e Rubèn Xaus e lui stesso è stato anche pilota. e mi fa un settaggio con i registri originali , un minimo migliorerà sta benedetta showa...
bel colore... complimenti per l'acquisto :oook:
arancio nera è veramente stupenda !:cool:
poi di quell'annata impazzisco per il cerchio posteriore... bellissimo.
macheamico6
15/01/2016, 17:48
:oook:
il porta targa sto cercando di venderlo per ritornare al faro originale con altro porta targa e le sospensioni faccio cambiare olio e molle da un sospensionista che ha settato le moto per anni a Biagi e Rubèn Xaus e lui stesso è stato anche pilota. e mi fa un settaggio con i registri originali , un minimo migliorerà sta benedetta showa...
Se fai cambiare molle,pompanti e olio cambia in meglio il comportamento della forcella, te lo posso garantire perché sulla mia ex Speed sull'anteriore feci montare un kit Gubellini e al posteriore un mono sempre Gubellini e la moto era un'altra nella guida.
DAYsimo 675
22/01/2016, 12:43
infatti è cambiata in maniera diversa :) ora è proprio più stabile e precisa
ruvido64
23/01/2016, 15:35
:oook: