cancellierevolante
06/01/2016, 17:34
COPPIA DI PIASTRE DI STERZO RICAVATE DAL PIENO PER TRIUMPH LEGEND THUNDERBIRD T.SPORT E SPEED TRIPLE T309NONCHE' PER TUTTI I MODELLI DI TRIUMPH DOTATI DEL TELAIO MONOTUBO (NO MODELLI CON TELAIO PERIMETRALE IN ALLUMINIO)
SI TRATTA DI UN ESEMPLARE UNICO, FATTO REALIZZARE SU MISURA PER POTER MONTARE DELLE FORCELLE PIU' CORTE DELLE ORIGINALI
I MODELLI TRIUMPH THUNDERBIRD LEGEND E T.SPORT MONTAVANO DI SERIE DELLE FORCELLE MOLTO LUNGHE
DOVENDO SOSTITUIRE LE FORCELLE ORIGINALI PERCHE' ESTREMAMENTE CARENTI NELL'IDRAULICA E NELLA RIGIDITA' (43 MM DI DIAMETRO)
E NON ESISTENDO SUL MERCATO FORCELLE DELLA STESSA LUNGHEZZA, SONO TUTTE MOLTO PIU' CORTE, PER POTER MONTARE FORCELLE PIU' CORTE MA PIU' PERFORMANTI DELLE ORIGINALI HO FATTO REALIZZARE QUESTE PIASTRE
COME POTETE VEDERE LA PIASTRA SUPERIORE E' DISASSATA VERSO IL BASSO DI 50 MM IN MODO DA POTER UTILIZZARE UNA FORCELLA PIU' CORTA
NELLO SPECIFICO UNA FORCELLA DA 45 MM, COME QUELLA CHE MONTA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE SUI MODELLI DAL 1999 FINO AL 2004 QUANDO E' STATA INTRODOTTA LA FORCELLA ROVESCIATA
LE PIASTRE SONO STATE REALIZZATE APPOSITAMENTE PER MONTARE UNA FORCELLA TRADIZIONALE DA 45 DELLA LUNGHEZZA DI QUELLA CHE MONTAVA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE (OLTRE AL DISASSAMENTO DI 50 MM DELLA PIASTRA SUPERIORE UN ULTERIORE GUADAGNO E' STATO OTTENUTO REALIZZANDO LA PIASTRA DI UNO SPESSORE INFERIORE A QUELLA ORIGINALE: ESATTAMENTE E' SPESSA 20 MM MISURATO DOVE APPOGGIA SUL CANNOTTO DI STERZO)
LA FORCELLA DA 45 MM CHE MONTAVA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE E' UN'OTTIMA FORCELLA SHOWA (MONTATA ANCHE DALLA HONDA SU VARI MODELLI CBR)
TRA L'ALTRO HO UNA COPPIA DI QUESTE FORCELLE DA 45 MM DELLE TRIUMPH SPEED TRIPLE (CHE NON ERANO MONTATE CON QUESTE PIASTRE MA DOTATE DELLE PIASTRE DI STERZO ORIGINALI DELLA TRIUMPH SPEED TRIPLE) MA A PRIMA VISTA UNO DEI DUE STELI E' LEGGERMENTE PIEGATO, PROBLEMA PERALTRO DA POCO, RISOLVIBILE SOSTITUENDO LO STELO.
HO ANCHE UNA COPPIA DI PINZE ORIGINALI TRIUMPH, QUELLE CHE VENIVANO MONTATE APPUNTO CON QUESTE FORCELLE.
LA PIASTRE SONO REALIZZATE IN ERGAL DAL PIENO E QUELLA SUPERIORE E' STATA REALIZZATA DA UN UNICO BLOCCO DI ERGAL CON UNA LAVORAZIONE ESTREMAMENTE COMPLICATA
PER QUESTO E PER ESSER STATE REALIZZATE IN ESEMPLARE UNICO LE HO PAGATE 1500 EURO
ANCHE I RISERS SONO RICAVATI DAL PIENO SEMPRE IN ERGAL E SONO COLLEGATI ALLA PIASTRA SUPERIORE CON DUE FORI FILETTATI PRESENTI SULLA PIASTRA
PER QUESTIONE DI ESTETICA NON HO FATTO REALIZZARE I FORI PER BLOCCHETTO DI ACCENSIONE PERCHE' L'HO ALLOGGIATO LATERALMENTE SOTTO AL TELAIO (COME SULLA TRIUMPH BONNEVILLE)
PER IL MONTAGGIO DELLA STRUMENTAZIONE ORIGINALE (CHE IO NON USAVO) E' SUFFICIENTE REALIZZARE UNA SEMPLICE STAFFA CHE PUO' ESSER FISSATA ALLA PIASTRA SUPERIORE (SFRUTTANDO AD ESEMPIO I DUE FORI FILETTATI DOVE VENGONO AVVITATI I RISERS)
PER IL MONTAGGIO DEL FARO POSSONO ESSER UTILIZZARE DEI SEMPLICI COLLARI DA APPLICARE ALLA FORCELLA (COME I TOMMASELLI PER INTENDERCI)
LE PIASTRE SONO IN OTTIMA CONDIZIONI, MAI AVUTO INCIDENTI E DOTATE DI CUSCINETTI E DI TUTTO IL NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
PREZZO 850 EURO
HO MOLTE FOTO DA ALTA RISOLUZIONE, ANCHE DELLE PIASTRE MONTATE SULLA MOTO
207820207821207823207825207826207827
SI TRATTA DI UN ESEMPLARE UNICO, FATTO REALIZZARE SU MISURA PER POTER MONTARE DELLE FORCELLE PIU' CORTE DELLE ORIGINALI
I MODELLI TRIUMPH THUNDERBIRD LEGEND E T.SPORT MONTAVANO DI SERIE DELLE FORCELLE MOLTO LUNGHE
DOVENDO SOSTITUIRE LE FORCELLE ORIGINALI PERCHE' ESTREMAMENTE CARENTI NELL'IDRAULICA E NELLA RIGIDITA' (43 MM DI DIAMETRO)
E NON ESISTENDO SUL MERCATO FORCELLE DELLA STESSA LUNGHEZZA, SONO TUTTE MOLTO PIU' CORTE, PER POTER MONTARE FORCELLE PIU' CORTE MA PIU' PERFORMANTI DELLE ORIGINALI HO FATTO REALIZZARE QUESTE PIASTRE
COME POTETE VEDERE LA PIASTRA SUPERIORE E' DISASSATA VERSO IL BASSO DI 50 MM IN MODO DA POTER UTILIZZARE UNA FORCELLA PIU' CORTA
NELLO SPECIFICO UNA FORCELLA DA 45 MM, COME QUELLA CHE MONTA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE SUI MODELLI DAL 1999 FINO AL 2004 QUANDO E' STATA INTRODOTTA LA FORCELLA ROVESCIATA
LE PIASTRE SONO STATE REALIZZATE APPOSITAMENTE PER MONTARE UNA FORCELLA TRADIZIONALE DA 45 DELLA LUNGHEZZA DI QUELLA CHE MONTAVA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE (OLTRE AL DISASSAMENTO DI 50 MM DELLA PIASTRA SUPERIORE UN ULTERIORE GUADAGNO E' STATO OTTENUTO REALIZZANDO LA PIASTRA DI UNO SPESSORE INFERIORE A QUELLA ORIGINALE: ESATTAMENTE E' SPESSA 20 MM MISURATO DOVE APPOGGIA SUL CANNOTTO DI STERZO)
LA FORCELLA DA 45 MM CHE MONTAVA LA TRIUMPH SPEED TRIPLE E' UN'OTTIMA FORCELLA SHOWA (MONTATA ANCHE DALLA HONDA SU VARI MODELLI CBR)
TRA L'ALTRO HO UNA COPPIA DI QUESTE FORCELLE DA 45 MM DELLE TRIUMPH SPEED TRIPLE (CHE NON ERANO MONTATE CON QUESTE PIASTRE MA DOTATE DELLE PIASTRE DI STERZO ORIGINALI DELLA TRIUMPH SPEED TRIPLE) MA A PRIMA VISTA UNO DEI DUE STELI E' LEGGERMENTE PIEGATO, PROBLEMA PERALTRO DA POCO, RISOLVIBILE SOSTITUENDO LO STELO.
HO ANCHE UNA COPPIA DI PINZE ORIGINALI TRIUMPH, QUELLE CHE VENIVANO MONTATE APPUNTO CON QUESTE FORCELLE.
LA PIASTRE SONO REALIZZATE IN ERGAL DAL PIENO E QUELLA SUPERIORE E' STATA REALIZZATA DA UN UNICO BLOCCO DI ERGAL CON UNA LAVORAZIONE ESTREMAMENTE COMPLICATA
PER QUESTO E PER ESSER STATE REALIZZATE IN ESEMPLARE UNICO LE HO PAGATE 1500 EURO
ANCHE I RISERS SONO RICAVATI DAL PIENO SEMPRE IN ERGAL E SONO COLLEGATI ALLA PIASTRA SUPERIORE CON DUE FORI FILETTATI PRESENTI SULLA PIASTRA
PER QUESTIONE DI ESTETICA NON HO FATTO REALIZZARE I FORI PER BLOCCHETTO DI ACCENSIONE PERCHE' L'HO ALLOGGIATO LATERALMENTE SOTTO AL TELAIO (COME SULLA TRIUMPH BONNEVILLE)
PER IL MONTAGGIO DELLA STRUMENTAZIONE ORIGINALE (CHE IO NON USAVO) E' SUFFICIENTE REALIZZARE UNA SEMPLICE STAFFA CHE PUO' ESSER FISSATA ALLA PIASTRA SUPERIORE (SFRUTTANDO AD ESEMPIO I DUE FORI FILETTATI DOVE VENGONO AVVITATI I RISERS)
PER IL MONTAGGIO DEL FARO POSSONO ESSER UTILIZZARE DEI SEMPLICI COLLARI DA APPLICARE ALLA FORCELLA (COME I TOMMASELLI PER INTENDERCI)
LE PIASTRE SONO IN OTTIMA CONDIZIONI, MAI AVUTO INCIDENTI E DOTATE DI CUSCINETTI E DI TUTTO IL NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
PREZZO 850 EURO
HO MOLTE FOTO DA ALTA RISOLUZIONE, ANCHE DELLE PIASTRE MONTATE SULLA MOTO
207820207821207823207825207826207827