Visualizza Versione Completa : Mappatura Tiger 800 sc project
DadeTiger800
06/01/2016, 18:17
Buonasera ragazzi,da qualche giorno ho montato un terminale sc project in carbonio sulla mia Tiger...sound decisamente più aggressivo e maneggevolezza migliorata..in rilascio tra i 5000 rpm e 2000 rpm ci sono diversi scoppietii forse è meglio passare alla mappa arrow??grazie per eventuali consigli
EtaBeta69
06/01/2016, 20:37
Io sulla Sport ho messo la mappa Arrow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso presumere che la tua sia una my 11-14
Premesso che ci sono già altre discussioni in merito, se mantieni lo scarico con db-killer la mappa arrow non ti porterà alcun reale beneficio, solo forse qualche cavallo in alto e sicuramente un peggioramento dei consumi.
Detto ciò,pioveranno pareri contrari e altri a favore, ma visto che non costa nulla fatti almeno qualche centinaio di kilometri, valuta il comportamento bene, poi rimappa e rifatti altrettanti chilometri e poi valutaTU cosa ti è cambiato e decidi se tenerla o ritornare alla mappa originale
Io l'avevo messa ma era comunque magra.
Lo scarico, un SC carbon, era usato, con poche migliaia di Km. Non so se era stato aperto di più, di proposito, o era difettoso. Comunque montavo regolarmente il DB Killer.
Nelle riprese a gas pelato la moto era diventata irregolare. Peggiorata in tutte le condizioni. Non chissà chè. Ma, considerato che IL pregio di quel motore è la regolarità, ho bocciato l'operazione scarico.
E' tutto soggettivo. Per me faceva MOLTO casino.
Ciao!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.