PDA

Visualizza Versione Completa : I fatti del Capodanno a Köln



massimio
07/01/2016, 08:36
Non so se ne avete sentito, durante i festeggiamenti del Capodanno a Colonia, cosicome in minor portata a Dusseldorf, Stoccarda e Amburgo, si sono verificati episodi assurdi di stupri e aggressioni sessuali di massa da parte di gruppi di "arabi" organizzati, che derubavano di cellulari e borsette e palpeggiavano le parti intime delle ragazze. Si parla di circa un centinaio di aggressioni fino ad ora denunciate e una decina di stupri. Ma che cazzo di mondo sta diventando?

cicorunner
07/01/2016, 08:41
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2015/08/03/Esteri/Foto%20Gallery/TOK001_KOREA-NORTH-_0325_11_MGZOOM.jpg

chettedevodi .... è un mondo difficile

tbb800
07/01/2016, 09:02
non potendo fare queste porcate a Parigi (dove accadevano proprio nel periodo natalizio) si saranno spostati in Germania.

giorgiorox
07/01/2016, 09:09
no comment, that it's better....

marco72
07/01/2016, 09:24
è il ringraziamento da parte del mondo arabo per la politica di integrazione tedesca , per la liberta di culto , per i sussidi pro figlio , :oook:

ma forse è colpa delle crociate e degli americani anche li .

Stinit
07/01/2016, 09:47
Ma il nord tutto efficienza e sicurezza che fine ha fatto?...

massimio
07/01/2016, 09:52
è il ringraziamento da parte del mondo arabo per la politica di integrazione tedesca , per la liberta di culto , per i sussidi pro figlio , :oook:

ma forse è colpa delle crociate e degli americani anche li .

infatti, Hanno solo cercato di integrassi ancora di piu alle donne...........................................

marco72
07/01/2016, 09:59
sto cercando di trattenermi :incaz:

urasch
07/01/2016, 10:03
uno schifo

massimio
07/01/2016, 10:53
sto aspettando l'intervento della Culona in proposito...ma ancora non ha detto nulla

marco72
07/01/2016, 11:42
aaaah se aspetti la culona :sick:

massimio
07/01/2016, 12:04
aaaah se aspetti la culona :sick:

forse avranno pensato anche loro in quei momenti "Wir schaffen das.......":ph34r:

marco72
07/01/2016, 12:06
ganz genau

giorgiorox
07/01/2016, 14:37
colpa nostra, che non li sappiamo integrare come si conviene.... :dry:

tonidaytona
07/01/2016, 17:47
sto cercando di trattenermi :incaz:

siamo in due.
se dico e scrivo quel che penso mi becco una denuncia.. altro che ban...


:cry:

janez0702
07/01/2016, 17:56
Allora siamo in tre....., e vediamo quanti altri.
Condanne per gli extra comunitari moltiplicate per 10 eee se non gli va bene, fora dai marroni!!

Sergio72
07/01/2016, 18:17
4

siamo in 4

cambio post perchè se mi scatta la tastiera poi scrivo cose che ...

Dennis
07/01/2016, 18:19
Potrei accettare senza dubbio che accada in Italia, ben abituata a gruppi numerosi di teppisti e feccia varia, solitamente "tifosi" del calcio, che spadroneggiano e portano caos persino in presenza fisica del capo del Governo.... ma in Germania, nella Germania di oggi, è grottesco, surreale.
Praticamente inverosimile nei modi e tempi descritti.

emanuele65
07/01/2016, 18:59
siamo in 5 e qui mi fermo

Stinit
07/01/2016, 19:07
Potrei accettare senza dubbio che accada in Italia, ben abituata a gruppi numerosi di teppisti e feccia varia, solitamente "tifosi" del calcio, che spadroneggiano e portano caos persino in presenza fisica del capo del Governo.... ma in Germania, nella Germania di oggi, è grottesco, surreale.
Praticamente inverosimile nei modi e tempi descritti.

Concordo...la Germania della culona rigorosa e bacchettona...mi scivola sulla vw...poi apre le frontiere e poi le chiude...poi si fa portare per bocca sui fatti di capodanno (dove erano le loro fdi???)...

...non è da loro

armageddon
07/01/2016, 19:14
lasciate che monti ancora un poco lo scazzo di Norvegia e Svezia e vedremo se i mangiacrauti saranno ancora ben disposti ad accogliere chiunque,comprese le quote di chi non ne vuole più

Igor_675
07/01/2016, 20:35
non potendo fare queste porcate a Parigi (dove accadevano proprio nel periodo natalizio) si saranno spostati in Germania.

a dire il vero nei pressi dell'Eliseo, quindi nella zona di massima sorveglianza, sono riusciti a fare una rapina a mano armata in una gioielleria.... e questo in pieno giorno...


sto aspettando l'intervento della Culona in proposito...ma ancora non ha detto nulla

è inferocita... perché anche lei avrebbe gradito un po' di su e giù :biggrin3:

Alen
07/01/2016, 21:28
Legge del taglione....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

....inviato....

lunicocentos
07/01/2016, 21:39
E 6!!!!!!

gadano
07/01/2016, 21:58
Io sono il 7!!!!


Inviato dal triangolo d'oro!

n0x
08/01/2016, 05:40
State calmi...
È la stampa di regime che monta casi inesistenti ingigantendoli a dismisura per gettare fumo nei nostri occhi e distrarci dai reali problemi (cit.)
È più facile morire in moto che per mano si un attentato (cit. Pre Parigi)

Vedo deficenti.... Dappertutto... Siamo circondati...anche qua dentro :(

marky tv
08/01/2016, 05:47
ad essere troppo buoni spesso si passa da c......i

massimio
08/01/2016, 06:11
mentre la rabbia della gente quassu monta, sembra quasi che stessero aspettando solo l'occasione giusta i crucchi per tirar fuori i veri sentimenti che hano tenuto sopiti negli ultimi mesi nei confronti dell'ondata di profughi( manco l'avessi detto......), la polizia tedesca ha detto di non essere potuta intervenire in maniera diversa per vari motivi; il primo che a fronte di un migliaio di delinquenti erano presenti sul posto 4 volanti. Il secondo, che comunque il livello alcolico di tutti i partecipanti ai festeggiamenti era talmente alto che sono stati insultati perfino dagli stessi tedeschi.....Detto questo, la culona ha espresso la sua rabbia, con tutta la classe politica a farle da eco.
E una cosa; possibile che nessun rifugiato, nessun immigrato siriano o afghano o turco o di quale cazzo di altra nazione dei miei coglioni abbia condannato il fatto?

G79
08/01/2016, 07:03
sto aspettando l'intervento della Culona in proposito...ma ancora non ha detto nulla

che sia rimasta vittima anche lei e quindi sia ancora sotto shock?!


State calmi...
È la stampa di regime che monta casi inesistenti ingigantendoli a dismisura per gettare fumo nei nostri occhi e distrarci dai reali problemi (cit.)
È più facile morire in moto che per mano si un attentato (cit. Pre Parigi)

Vedo deficenti.... Dappertutto... Siamo circondati...anche qua dentro :(

Amaramente Q8 :cry:

massimio
08/01/2016, 07:06
che sia rimasta vittima anche lei e quindi sia ancora sotto shock?!

macché, fosse successo a lei a quest'ora sarebbe in visita in qualche centro accoglienza per rifugiati.......in veste non ufficiale:ph34r:

giorgiorox
08/01/2016, 07:13
mentre la rabbia della gente quassu monta, sembra quasi che stessero aspettando solo l'occasione giusta i crucchi per tirar fuori i veri sentimenti che hano tenuto sopiti negli ultimi mesi nei confronti dell'ondata di profughi( manco l'avessi detto......), la polizia tedesca ha detto di non essere potuta intervenire in maniera diversa per vari motivi; il primo che a fronte di un migliaio di delinquenti erano presenti sul posto 4 volanti. Il secondo, che comunque il livello alcolico di tutti i partecipanti ai festeggiamenti era talmente alto che sono stati insultati perfino dagli stessi tedeschi.....Detto questo, la culona ha espresso la sua rabbia, con tutta la classe politica a farle da eco.
E una cosa; possibile che nessun rifugiato, nessun immigrato siriano o afghano o turco o di quale cazzo di altra nazione dei miei coglioni abbia condannato il fatto?


1) ormai siamo letteralmente invasi, nessuna polizia di nessuno stato europeo può far nulla di fronte a tali numeri di balordi che scorrazzano indisturbati per le città.... ieri pomeriggio verso le 18.30, in pieno centro a Padova, in attesa del tram sulla pensilina mi sono trovato da solo con attorno un gruppo di ragazzi sui 20/25 anni di chiare sembianze nordafricane che mi hanno squadrato con aria di sfida per una ventina di secondi... se avessero voluto, avrebbero potuto togliermi tutto, indisturbati... e la sensazione per un attimo è stata quella, dal cellulare al portafogli alle chiavi di casa... tutto... non oso immaginare cosa possa provare una ragazza, magari carina, in una situazione simile...

2) possibile

janez0702
08/01/2016, 07:44
saranno anche affermazioni dette e ridette ma penso che siamo in tanti ad averne le palle piene di questo buonismo del cazzo!
ma vi rendete conto che questi individui hanno trovato lo stato del BENGODI! da loro per riuscire a tenere un certo ordine ci sono delle leggi severissime; per un furto via una mano, per lo stupro via la testa e così via...
qui da noi, per il furto fuori subito, per lo stupro libertà vigilata inattesa della sentenza definitiva essendo il soggeto non pericoloso.
ma dai basta!! i politici che vanno a visitare le carceri per appurare che, quando finalmente riusciamo ad ingabbiarli, possano vivere in condizioni dignitose. ma che vadano a vedere a che carceri sono abituati......

Stinit
08/01/2016, 08:02
1) ormai siamo letteralmente invasi, nessuna polizia di nessuno stato europeo può far nulla di fronte a tali numeri di balordi che scorrazzano indisturbati per le città.... ieri pomeriggio verso le 18.30, in pieno centro a Padova, in attesa del tram sulla pensilina mi sono trovato da solo con attorno un gruppo di ragazzi sui 20/25 anni di chiare sembianze nordafricane che mi hanno squadrato con aria di sfida per una ventina di secondi... se avessero voluto, avrebbero potuto togliermi tutto, indisturbati... e la sensazione per un attimo è stata quella, dal cellulare al portafogli alle chiavi di casa... tutto... non oso immaginare cosa possa provare una ragazza, magari carina, in una situazione simile...

2) possibile

Gli interessi in campo sono molteplici...da una parte il sacrosanto diritto alla sicurezza...
Dalla parte opposta l'esigenza delle mafie e delle coperative di incamerare i soldini per gestire il flusso di migranti...o nel caso tedesco l'esigenza delle grandi industrie di reperire operai scolarizzati e specializzati (solo by Siria) ovviamente da pagare 2 soldi...

...

armageddon
08/01/2016, 08:24
il meglio deve ancora arrivare,per tutti.

giorgiorox
08/01/2016, 08:26
Gli interessi in campo sono molteplici...da una parte il sacrosanto diritto alla sicurezza...
Dalla parte opposta l'esigenza delle mafie e delle coperative di incamerare i soldini per gestire il flusso di migranti...o nel caso tedesco l'esigenza delle grandi industrie di reperire operai scolarizzati e specializzati (solo by Siria) ovviamente da pagare 2 soldi...

...

qui non si parla di lavoratori, si parla di nullafacenti/spacciatori che imperversano nei centri abitati a tutte le ore del giorno e della notte... e non da oggi, ma da qualche decennio, e che numericamente hanno raggiunto dimensioni allucinanti

massimio
08/01/2016, 09:32
Gli interessi in campo sono molteplici...da una parte il sacrosanto diritto alla sicurezza...
Dalla parte opposta l'esigenza delle mafie e delle coperative di incamerare i soldini per gestire il flusso di migranti...o nel caso tedesco l'esigenza delle grandi industrie di reperire operai scolarizzati e specializzati (solo by Siria) ovviamente da pagare 2 soldi...

...

secondo un ultimo sondaggio, credo della fine 2015, meno dell' 1% dei migranti arrivati nell'ultima ondata potrebbe essere idoneo a trovare una qualsiasi occupazione in Germania. Secondo te, una percentuale del genere, giustifica l'interesse delle grandi Industrie?

marco72
08/01/2016, 09:34
sono sempre piu convinto che ormai ci possono salvare solo almeno 20 anni di regime .
20 anni perchè?
perchè le generazioni degli immigrati che oggi hanno dai 10 anni in su ormai ce le siamo giocate....niente da fare....è troppo tardi ormai creperanno con la loro mentalità troglodita .

bisogna lavorare sul nuovo...partire da zero....dai nati nel 2012....con 20 anni di regime secondo me si riesce a dare un imprinting molto importante sulle due generazioni future....fargli capire a suon di bastone e carota quali sono i valori della società occidentale che li sta ospitando
1. libertà di espressione su tutto
2. libertà di culto senza seminare odio
3. rispetto per le donne
4. rispetto per i figli
parallelamente in 20 anni hai tempo di dare una bella sfoltita(diciamo pure eliminare totalmente) i duri e puri dell'integralismo...a casa nostra e se serve anche a casa loro.una volta per tutte.

PS: a parigi un 20enne simpatizzante dell'isis nell'anniversario della strage di hebdo ha tentato di entrare in un posto di polizia urlando allah ackbar con un machete....3 colpi in petto e arrivederci

e noi intanto aboliamo il reato di immigrazione clandestina :sick:

lampi e tuoni all'orizzonte

massimio
08/01/2016, 10:08
lampi e tuoni all'orizzonte

sdrammatiziamo un pó va......

https://www.youtube.com/watch?v=ysy6fUSeqp4

elerum
08/01/2016, 10:14
Da straniero che vive e lavora regolarmente in Italia da ormai quasi 16 anni non posso che quotare Marco72 e per completare il suo post aggiungerei anche che per tutte le magagne che fanno di essere giudicati e puniti con le leggi dei paesi d'origine che sono mooolto più severe, PERO siamo in u paese cbe si vuole titrare civilizzato e certe cose nkn si possono fare :botteee:
Una cosa e certa , ci sono troppo pocchi controlli, va bene che mi sono sempre fatto i fatti miei e non sono mai andato in cerca di guai pero e possibile che in 16 anni la polizia mi ha fermato solo tre volte per chiedermi come mi chiamo ? Cioè nei paesi ex-comunisti prima come ora se sei fermo al margine della strada non passano 15 minuti che arriva una pattuglia per farti controlli di rigore (e trovo sia giusto cosi) qui in caso di lieve incidente senza feriti devi aspettare minimo mezz'ora figuriamoci che riescano a controllare quelli che brancolano nei parchi alle tre di notte.

Stinit
08/01/2016, 10:17
secondo un ultimo sondaggio, credo della fine 2015, meno dell' 1% dei migranti arrivati nell'ultima ondata potrebbe essere idoneo a trovare una qualsiasi occupazione in Germania. Secondo te, una percentuale del genere, giustifica l'interesse delle grandi Industrie?

non so chi da le %li...però qualcosa non torna...

"...Dieter Zetsche, presidente della Daimler-Benz, per intenderci la società proprietaria di Mercedes, ha spiegato che molti rifugiati sono giovani, istruiti, competenti e motivati, proprio le persone di cui ha bisogno la sua azienda..."

Migranti: ecco perché alcuni paesi europei li accolgono ed altri li respingono | Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/1888194/migranti-perche-alcuni-paesi-europei-li-accolgono-ed-li-respingono/)

e infatti a seguire

Merkel alle case auto: "Date una possibilità ai migranti" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2015/09/17/news/merkel_alle_case_auto_date_una_possibilita_ai_migranti_-123055587/)

massimio
08/01/2016, 10:19
non so chi da le %li...però qualcosa non torna...

"...Dieter Zetsche, presidente della Daimler-Benz, per intenderci la società proprietaria di Mercedes, ha spiegato che molti rifugiati sono giovani, istruiti, competenti e motivati, proprio le persone di cui ha bisogno la sua azienda..."

Migranti: ecco perché alcuni paesi europei li accolgono ed altri li respingono | Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/1888194/migranti-perche-alcuni-paesi-europei-li-accolgono-ed-li-respingono/)

e infatti a seguire

Merkel alle case auto: "Date una possibilità ai migranti" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2015/09/17/news/merkel_alle_case_auto_date_una_possibilita_ai_migranti_-123055587/)

infatti hai riportato articoli di Settembre, quando la culona era presa dall'euforia "wir schaffen das"......:dubbio:

elerum
08/01/2016, 10:22
non so chi da le %li...però qualcosa non torna...

"...Dieter Zetsche, presidente della Daimler-Benz, per intenderci la società proprietaria di Mercedes, ha spiegato che molti rifugiati sono giovani, istruiti, competenti e motivati, proprio le persone di cui ha bisogno la sua azienda..."

Migranti: ecco perché alcuni paesi europei li accolgono ed altri li respingono | Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/1888194/migranti-perche-alcuni-paesi-europei-li-accolgono-ed-li-respingono/)

e infatti a seguire

Merkel alle case auto: "Date una possibilità ai migranti" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2015/09/17/news/merkel_alle_case_auto_date_una_possibilita_ai_migranti_-123055587/)

Anche se fosse vero il fatto del 1% del ultima ondata, quanti sarebbero questi 1% , 1000 persone? E tutti altri fino a 1.000.000 (che stimano siano arrivati in totale) ????

edotto
08/01/2016, 10:23
Olio di ricino, é già stato detto?

Stinit
08/01/2016, 10:25
qui non si parla di lavoratori, si parla di nullafacenti/spacciatori che imperversano nei centri abitati a tutte le ore del giorno e della notte... e non da oggi, ma da qualche decennio, e che numericamente hanno raggiunto dimensioni allucinanti

infatti hai ragione...i possibili "lavoratori" (quelli più scolarizzati e con maggiori professionalità) la Germania se li ha scelti nel mucchio...si ai siriani...no a tutto il resto...tutto il resto che ovviamente da decenni va nel resto d'europa...Italia compresa

...c'è di che riflettere non credi?


infatti hai riportato articoli di Settembre, quando la culona era presa dall'euforia "wir schaffen das"......:dubbio:

appunto...ora che il pieno lo hanno fatto ora fanno quelli che ci ripensano...

«Merkel a Italia e Grecia: subito gli hotspot»
Ed è sempre la Germania, in questo caso Angela Merkel durante la conferenza stampa con l’austriaco Werner Faymann, a tirare per la giacchetta l’Italia sul tema degli hotspot. «È urgente che la Grecia, e anche l’Italia, facciano subito gli hotspot» ha detto sottolineando che «diversamente non può esserci la distribuzione equa dei migranti». Nella conferenza congiunta Merkel ha anche difeso la decisione della Germania di ristabilire i controlli alle frontiere per «migliorare» la registrazione dei richiedenti asilo e per ragioni di sicurezza, una settimana dopo aver aperto le frontiere in forma «eccezionale» per motivi umanitari*. La cancelliera tedesca ha anche annunciato di aver chiesto la convocazione di un summit speciale per la prossima settimana.

*:risatona:


Migranti, l’Austria chiude le frontiere con l’Italia. E Merkel sprona Roma: «Subito gli hotspot» - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-09-15/migranti-chiuso-tutto-confine-serbo-ungherese-quasi-10mila-arresti-091112.shtml?uuid=ACRNq0x)

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/La-Germania-chiude-i-confini-ai-migranti-e-li-respinge-ai-paesi-di-ingresso-alla-UE-Un-milione-di-richieste-in-9-mesi-secondo-Ufficio-europeo-per-asilo-b68fc833-98f2-4e0a-8fbb-8d382532ffad.html

massimio
08/01/2016, 10:44
:madoo:

Stinit
08/01/2016, 10:51
:madoo:

:cipenso:

massimio
08/01/2016, 11:00
:cipenso:

riferito all'ipocrisia e alla deficenza di alcuni governanti.......

Stinit
08/01/2016, 11:01
riferito all'ipocrisia e alla deficenza di alcuni governanti.......

è già

marco72
08/01/2016, 11:15
31 arresti intanto a colonia tra cui........

18 richiedenti asilo :incaz:

ecco il riconoscimento dei musulamni arrivati in europa per chiedere aiuto :oook:

Cracco
08/01/2016, 11:18
Si arrabbiano solo quelli che non ritengo di riuscire a difendersi. Io comunque non mi impressiono più per certe cose e vi dirò che anche gli italiani sbronzi talvolta...


Molti hanno fa ho assistito a un tentativo di stupro di una ragazza da parte di due ventenni. Gli sono arrivato alle spalle ne ho girato uno e gli ho dato in faccia. L'altro é scappato. Quello che si é fatto l'ospedale pensava pure di denunciarmi. Gli ho dovuto far notare che poteva pure farlo e si sarebbe beccato in cambio tentata violenza sessuale e con testimoni. Ha lasciato stare ovviamente ma questo episodio é stato indicativo e ho cominciato a valutare ed eventualmente schifare gli esseri umani indistintamente dalla provenienza e dalla carnagione.

massimio
08/01/2016, 11:20
31 arresti intanto a colonia tra cui........

18 richiedenti asilo :incaz:

ecco il riconoscimento dei musulamni arrivati in europa per chiedere aiuto :oook:

forse son venuti in Europa perché nei loro paesi d'orgine non trombavano...si sa che le tedesche Hanno la Fama di zoccole......

marco72
08/01/2016, 11:23
nooooo.....è colpa delle crociate .

madonna meio che tasa

massimio
08/01/2016, 11:24
:senzaundente:

n0x
08/01/2016, 13:29
1) ormai siamo letteralmente invasi, nessuna polizia di nessuno stato europeo può far nulla di fronte a tali numeri di balordi che scorrazzano indisturbati per le città.... ieri pomeriggio verso le 18.30, in pieno centro a Padova, in attesa del tram sulla pensilina mi sono trovato da solo con attorno un gruppo di ragazzi sui 20/25 anni di chiare sembianze nordafricane che mi hanno squadrato con aria di sfida per una ventina di secondi... se avessero voluto, avrebbero potuto togliermi tutto, indisturbati... e la sensazione per un attimo è stata quella, dal cellulare al portafogli alle chiavi di casa... tutto... non oso immaginare cosa possa provare una ragazza, magari carina, in una situazione simile...

2) possibile

Nel genovese durante queste feste due carabinieri si sono permessi di contestare qualcosa a dei nordafricani, per tutta risposta sono arrivati in 40 e hanno costretto i militari a rifugiarsi in un negozio altrimenti finivano a pezzi.
Ora io non sono un esperto di armi, pero' in una beretta d'ordinanza ci saranno almeno 12 colpi, quindi facendo due conti 12x2=24 ...40 magrebini meno 24= 16 magrebini.
La prossima volta che ricapita anzichè scendere in 40 saranno in 16....o forse non arriva proprio nessuno.
Non è questione di violenza ma di matematica

massimio
08/01/2016, 13:39
Nel genovese durante queste feste due carabinieri si sono permessi di contestare qualcosa a dei nordafricani, per tutta risposta sono arrivati in 40 e hanno costretto i militari a rifugiarsi in un negozio altrimenti finivano a pezzi.
Ora io non sono un esperto di armi, pero' in una beretta d'ordinanza ci saranno almeno 12 colpi, quindi facendo due conti 12x2=24 ...40 magrebini meno 24= 16 magrebini.
La prossima volta che ricapita anzichè scendere in 40 saranno in 16....o forse non arriva proprio nessuno.
Non è questione di violenza ma di matematica

amaramente q8:cry:

Cracco
08/01/2016, 13:50
L'ultimo carabiniere che ha legittimamente sparato a quello con l'estintore si é ritrovato rovinato.

Da noi funziona così

Stinit
08/01/2016, 14:01
Nel genovese durante queste feste due carabinieri si sono permessi di contestare qualcosa a dei nordafricani, per tutta risposta sono arrivati in 40 e hanno costretto i militari a rifugiarsi in un negozio altrimenti finivano a pezzi.
Ora io non sono un esperto di armi, pero' in una beretta d'ordinanza ci saranno almeno 12 colpi, quindi facendo due conti 12x2=24 ...40 magrebini meno 24= 16 magrebini.
La prossima volta che ricapita anzichè scendere in 40 saranno in 16....o forse non arriva proprio nessuno.
Non è questione di violenza ma di matematica

oppure usare questa


https://www.youtube.com/watch?v=2O-clSM_lvI

così non c'è nemmeno una prox volta:dubbio:

Fermissimo
08/01/2016, 14:27
sono sempre piu convinto che ormai ci possono salvare solo almeno 20 anni di regime .
20 anni perchè?
perchè le generazioni degli immigrati che oggi hanno dai 10 anni in su ormai ce le siamo giocate....niente da fare....è troppo tardi ormai creperanno con la loro mentalità troglodita .

bisogna lavorare sul nuovo...partire da zero....dai nati nel 2012....con 20 anni di regime secondo me si riesce a dare un imprinting molto importante sulle due generazioni future....fargli capire a suon di bastone e carota quali sono i valori della società occidentale che li sta ospitando
1. libertà di espressione su tutto
2. libertà di culto senza seminare odio
3. rispetto per le donne
4. rispetto per i figli
parallelamente in 20 anni hai tempo di dare una bella sfoltita(diciamo pure eliminare totalmente) i duri e puri dell'integralismo...a casa nostra e se serve anche a casa loro.una volta per tutte.

PS: a parigi un 20enne simpatizzante dell'isis nell'anniversario della strage di hebdo ha tentato di entrare in un posto di polizia urlando allah ackbar con un machete....3 colpi in petto e arrivederci

e noi intanto aboliamo il reato di immigrazione clandestina :sick:

lampi e tuoni all'orizzonte

bravo...e vuoi che questa quota di potenziali voti non vada intercettata da qualche forza politica? suvvia...

rjng
08/01/2016, 14:56
mah...una bella figura di merda l'ha fatta la polizia tedesca,4 volanti in tutta Colonia a Capod'anno è demenziale. Gentaglia che andava dispersa a manganellate sul groppone.

edotto
08/01/2016, 14:59
eh ma qui ora la fanno da padrona le unioni civili...non c'è tempo per queste cazzate ...

credo che le medie/grandi città abbiano dei bei grattacapi da gestire...e il disagio si sta sempre più ampificando...

e la sensazione di abbandono e pericolo è grande...boh...

andrellino
08/01/2016, 18:17
Scimmie

rjng
08/01/2016, 18:54
eh ma qui ora la fanno da padrona le unioni civili...non c'è tempo per queste cazzate ...

credo che le medie/grandi città abbiano dei bei grattacapi da gestire...e il disagio si sta sempre più ampificando...

e la sensazione di abbandono e pericolo è grande...boh...
Un popolo decadente in un paese aggredito dalla corruzione come le muffe sul Sauternes...avranno vita facile.

condor
09/01/2016, 06:56
Nel 1984 una mia amica ha subito lo stesso "trattamento" a Parigi con la scusa che tutti si baciano a Capodanno. E dai suoi racconti pareva una cosa abbastanza tollerata dalle fdo presenti. Il problema, grave, è la mentalità di questa gente, anche nelle versioni più colte, nei confronti delle donne.

marco72
09/01/2016, 08:24
ho parlato con colleghi e amici tedeschi....non avete idea di quello che sta succedendo in germania.

la gente è imbufalita di brutto

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2016/01/aggressioni-capodanno-colonia.jpg


ecco il prontuario delle scimmie con la traduzione dall'arabo


http://www.piovegovernoladro.info/wp-content/uploads/2015/02/pregida-italia.jpg

robygun
09/01/2016, 08:54
...

e noi intanto aboliamo il reato di immigrazione clandestina :sick:

..

Il reato di immigrazione clandestina è una boiata belle e buona..
è servito solo a tre cose..
_far credere ai boccaloni che il governo ha fatto qualcosa..
_riempire le carceri ed ingolfare la Giustizia con procedimenti che finiscono in multe impossibili da incassare..
_far fare guadagni ai vari avvocati d'ufficio..

armageddon
09/01/2016, 09:05
minkia,non non riusciamo a sbatterne fuori neanche uno ,anche se commettono reati gravi e qui invece:biggrin3:


La beffa dello studente modello espulso dalla Danimarca perché lavorava troppo - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/01/09/esteri/la-beffa-dello-studente-modello-espulso-dalla-danimarca-perch-lavorava-troppo-TwYU7rY9xJD8CySyyuv7qM/pagina.html)

paper
09/01/2016, 12:49
Nel genovese durante queste feste due carabinieri si sono permessi di contestare qualcosa a dei nordafricani, per tutta risposta sono arrivati in 40 e hanno costretto i militari a rifugiarsi in un negozio altrimenti finivano a pezzi.
Ora io non sono un esperto di armi, pero' in una beretta d'ordinanza ci saranno almeno 12 colpi, quindi facendo due conti 12x2=24 ...40 magrebini meno 24= 16 magrebini.
La prossima volta che ricapita anzichè scendere in 40 saranno in 16....o forse non arriva proprio nessuno.
Non è questione di violenza ma di matematica

Ecco. 16 magrebini e due carabinieri con le pistole scariche morti. Ma che discorsi del cavolo!

motogatto
09/01/2016, 13:37
ragazzi fino a che la gente avrà paura di essere addita come razzista non succederà mai nulla :incaz: e purtroppo sono tante

ghostrider01
09/01/2016, 14:40
Nel 1984 una mia amica ha subito lo stesso "trattamento" a Parigi con la scusa che tutti si baciano a Capodanno. E dai suoi racconti pareva una cosa abbastanza tollerata dalle fdo presenti. Il problema, grave, è la mentalità di questa gente, anche nelle versioni più colte, nei confronti delle donne.
Ma fu molestata da Francesi originali o da Mussulmani? La cosa che odio di più è che loro con le donne di altre culture sono dei depravati, quando si parla delle mussulmane se fai solo il minimo commento irrispettoso ti ammazzerebbero... Che schifo di gente e religione [emoji90] [emoji35]

macheamico6
09/01/2016, 15:56
oggi a Colonia, invece, si stanno fronteggiando i crucchi: destra estrema vs. sinistra estrema

n0x
09/01/2016, 20:51
Ecco. 16 magrebini e due carabinieri con le pistole scariche morti. Ma che discorsi del cavolo!

:woot:

condor
09/01/2016, 21:29
Ma fu molestata da Francesi originali o da Mussulmani? La cosa che odio di più è che loro con le donne di altre culture sono dei depravati, quando si parla delle mussulmane se fai solo il minimo commento irrispettoso ti ammazzerebbero... Che schifo di gente e religione [emoji90] [emoji35]

Arabi, poi di che religiione non lo so.
Comunque sono delle merde anche con le loro mogli.
E' questo e' un punto su cui io punterei: chiedi asilo? Ti devi integrare veramente, quindi ti adegui agli standard occidentali sul rispetto delle donne, sulla sicurezza (quindi no burqa) e reciprocita' nelle religioni.
Ma non accadra' mai, sono profondamente razzisti, ci ritengono degli stupidi idioti senza palle ne morale (la loro morale s'intende) e le donne tutte troie.

paper
11/01/2016, 08:34
Sulla Stampa di ieri il reportage di una giovane giornalista che si è aggirata per Porta Palazzo e Via Nizza in orario preserale seguita (e anche protetta, immagino) dal fotografo, raccogliendo ogni sorta di profferta a sfondo sessuale o comunque tentativi di abbordaggio e complimenti pesanti, fortunatamente senza aggressioni. Gli unici a non degnarla di uno sguardo erano i cinesi.
Temo che non si tratti della concezione della donna che loro hanno al loro paese, ma di quella che si sono fatta della presunta disponibilità delle donne occidentali. Non credo che al loro paese si permetterebbero di tentare abbordaggi alle donne per strada, burquate o meno. Probabilmente qualcuno a cominciare dalla polizia gli darebbe un mucchio di legnate.

Per me è colpa non solo delle autorità poco repressive, ma anche del popolo italiano medio menefreghista, incivile, aggressivo, maleducato, profittatore, ladro all'occorrenza. Si adeguano all'andazzo peggiorandolo.

massimio
11/01/2016, 08:42
che é colpa delle donne che si vestono da zoccole é giá stato detto?

marco72
11/01/2016, 08:53
che é colpa delle donne che si vestono da zoccole é giá stato detto?

hai ragione è colpa delle donne occidentali che si vestono da troie...degli sbirri.....degli italiani evasori fiscali ignoranti.....delle crociate....e degli americani!!!!!:oook:

intanto si scopre che a capodanno in germania era tutto pianificato anche sul web ....il leit motiv era "molesta la donna bianca" :yess:
l'islam non smette mai di darci lezioni di civiltà.....aaappperòòò

massimio
11/01/2016, 08:58
peggio delle bestie

intanto oltre 510 denuncie di cui piu della metá per abusi sessuali...mentre ieri a Colonia é scattata la caccia all'uomo, con un paio di Pakistani e un paio di siriani finiti in ospedale.....sará un inverno molto ma molto lungo..........................................

stesed
11/01/2016, 10:03
Sulla Stampa di ieri il reportage di una giovane giornalista che si è aggirata per Porta Palazzo e Via Nizza in orario preserale seguita (e anche protetta, immagino) dal fotografo, raccogliendo ogni sorta di profferta a sfondo sessuale o comunque tentativi di abbordaggio e complimenti pesanti, fortunatamente senza aggressioni. Gli unici a non degnarla di uno sguardo erano i cinesi.
Temo che non si tratti della concezione della donna che loro hanno al loro paese, ma di quella che si sono fatta della presunta disponibilità delle donne occidentali. Non credo che al loro paese si permetterebbero di tentare abbordaggi alle donne per strada, burquate o meno. Probabilmente qualcuno a cominciare dalla polizia gli darebbe un mucchio di legnate.

Per me è colpa non solo delle autorità poco repressive, ma anche del popolo italiano medio menefreghista, incivile, aggressivo, maleducato, profittatore, ladro all'occorrenza. Si adeguano all'andazzo peggiorandolo.

Spesso sono d'accordo con quello che dici. In questo caso mi spiace ma non ci siamo proprio.

Dennis
11/01/2016, 10:49
Sulla Stampa di ieri il reportage di una giovane giornalista che si è aggirata per Porta Palazzo e Via Nizza in orario preserale seguita (e anche protetta, immagino) dal fotografo, raccogliendo ogni sorta di profferta a sfondo sessuale o comunque tentativi di abbordaggio e complimenti pesanti, fortunatamente senza aggressioni. Gli unici a non degnarla di uno sguardo erano i cinesi.
Temo che non si tratti della concezione della donna che loro hanno al loro paese, ma di quella che si sono fatta della presunta disponibilità delle donne occidentali. Non credo che al loro paese si permetterebbero di tentare abbordaggi alle donne per strada, burquate o meno. Probabilmente qualcuno a cominciare dalla polizia gli darebbe un mucchio di legnate.

Per me è colpa non solo delle autorità poco repressive, ma anche del popolo italiano medio menefreghista, incivile, aggressivo, maleducato, ladro all'occorrenza. Si adeguano all'andazzo peggiorandolo.

Grazie per aver apportato un poco di sana obiettività, ogni tanto serve.

Il "reportage" comunque è abbastanza ridicolo, come se in ogni periferia od ogni locale del sabato sera frequentati da bravi italiani non riceva commenti ed attenzioni simili.

paper
11/01/2016, 11:02
Spesso sono d'accordo con quello che dici. In questo caso mi spiace ma non ci siamo proprio.

Se delle persono incivili approdano in un paese civile o si civilizzano da sé o li obbligano o li mandano via. E comunque reprimono i crimini ben bene. Se invece si stabiliscono in un paese poco civile come il nostro hanno la possibilità di peggiorarlo.
In Svizzera si adeguerebbero, in Germania li rimetteranno sicuramente a posto.
Da noi chi molesta una donna o ruba un prtafoglio non si trova circondato da una folla minacciosa di bravi cittadinie messo nelle mani della polizia, ognuno si fa i cazzi suoi e tira dritto. La scusa è che c'è paura ma per me non è vero, è menefreghismo e mancanza di senso civico. Chi ha paura è chi vorrebbe intervenire ma teme di trovarsi da solo alle prese con i delinquenti.

Poi tra movide incivili, ubriachi, sporcizia, vasta clientela di stupefacenti vari,cosa vuoi che tema uno straniero allo sbando? Trova subito la sua bella collocazione in un sottobosco dove difficilmente viene disturbato.

A Torino già diverse volte il centro cittadino ha dovuto subire, con la tolleranza delle autorità che addirittura hanno parlamentato con gli organizzatori, il "Boteillon": un flash mob il cui scopo è radunare nelle migliori piazze o giardini studenti e gioventù varia che intendono ubriacarsi in pubblico. Altre volte sono state invase con le stesse modalità le scale di condominii del centro dove gli organizzatori erano in affitto. Cosa aspettiamo? Che lo facciano anche gli stranieri dei paesi terzi? Perché quelli dei paesi europei, come gli spagnoli dell'Erasmus si danno già piuttosto da fare. Oppure che simili feste degradino ulteriormente dall'ubriachezza e il danneggiamento ai reati contro la persona?
Nei capannoni della ex Viberti ci sono stati giorni ininterrotti di rave party con situazioni incresciose e di disturbo per la cittadinanza e cumuli di rifiuti, con la discreta sorveglianza delle forze dell'ordine che non vuol creare incidenti. Che differenza c'è con la baraccopoli del Lungo Stura tollerata per anni e sgombrata solo di recente?

La realtà è che siamo il brodo di coltura (e cultura) ideale per ogni deriva sociale perché noi stessi e le nostre autorità abbiamo una concezione della civiltà piuttosto vaga.

Se poi ritenete che la soluzione siano le sparatorie per strada, i linciaggi, i campi di concentramento, la caccia indiscriminata alle etnie diverse anche quando ben adattate e pacifiche, ok. Ma il problema non sarà mai risolto e il mondo sta diventando per motivi naturali e demografici terzo mondo. Saremo travolti dalla barbarie e diventeremo barbari noi stessi, come già accaduto altre volte nella storia.


Grazie per aver apportato un poco di sana obiettività, ogni tanto serve.

Il "reportage" comunque è abbastanza ridicolo, come se in ogni periferia od ogni locale del sabato sera frequentati da bravi italiani non riceva commenti ed attenzioni simili.

Questo è vero, ho evitato di dirlo per non suscitare le solite polemiche. Per questo sostengo che tali nuovi arrivati si stano solo adeguando all'andazzo limitandosi a peggiorarlo. Mi fa piacere che qualcuno abbia gli occhi aperti...

massimio
11/01/2016, 11:19
Se delle persono incivili approdano in un paese civile o si civilizzano da sé o li obbligano o li mandano via. E comunque reprimono i crimini ben bene. Se invece si stabiliscono in un paese poco civile come il nostro hanno la possibilità di peggiorarlo.
In Svizzera si adeguerebbero, in Germania li rimetteranno sicuramente a posto.
Da noi chi molesta una donna o ruba un prtafoglio non si trova circondato da una folla minacciosa di bravi cittadinie messo nelle mani della polizia, ognuno si fa i cazzi suoi e tira dritto. La scusa è che c'è paura ma per me non è vero, è menefreghismo e mancanza di senso civico. Chi ha paura è chi vorrebbe intervenire ma teme di trovarsi da solo alle prese con i delinquenti.

Poi tra movide incivili, ubriachi, sporcizia, vasta clientela di stupefacenti vari,cosa vuoi che tema uno straniero allo sbando? Trova subito la sua bella collocazione in un sottobosco dove difficilmente viene disturbato.

A Torino già diverse volte il centro cittadino ha dovuto subire, con la tolleranza delle autorità che addirittura hanno parlamentato con gli organizzatori, il "Boteillon": un flash mob il cui scopo è radunare nelle migliori piazze o giardini studenti e gioventù varia che intendono ubriacarsi in pubblico. Altre volte sono state invase con le stesse modalità le scale di condominii del centro dove gli organizzatori erano in affitto. Cosa aspettiamo? Che lo facciano anche gli stranieri dei paesi terzi? Perché quelli dei paesi europei, come gli spagnoli dell'Erasmus si danno già piuttosto da fare. Oppure che simili feste degradino ulteriormente dall'ubriachezza e il danneggiamento ai reati contro la persona?
Nei capannoni della ex Viberti ci sono stati giorni ininterrotti di rave party con situazioni incresciose e di disturbo per la cittadinanza e cumuli di rifiuti, con la discreta sorveglianza delle forze dell'ordine che non vuol creare incidenti. Che differenza c'è con la baraccopoli del Lungo Stura tollerata per anni e sgombrata solo di recente?

La realtà è che siamo il brodo di coltura (e cultura) ideale per ogni deriva sociale perché noi stessi e le nostre autorità abbiamo una concezione della civiltà piuttosto vaga.

Se poi ritenete che la soluzione siano le sparatorie per strada, i linciaggi, i campi di concentramento, la caccia indiscriminata alle etnie diverse anche quando ben adattate e pacifiche, ok. Ma il problema non sarà mai risolto e il mondo sta diventando per motivi naturali e demografici terzo mondo. Saremo travolti dalla barbarie e diventeremo barbari noi stessi, come già accaduto altre volte nella storia.



Questo è vero, ho evitato di dirlo per non suscitare le solite polemiche. Per questo sostengo che tali nuovi arrivati si stano solo adeguando all'andazzo limitandosi a peggiorarlo. Mi fa piacere che qualcuno abbia gli occhi aperti...

ti do Ragione sul degrado civile e civico della Nostra societá....ma perché dobbiamo accettare anche il degrado delle altre civiltá, come se il nostro non bastasse.....ho postato il discorso relativo all'abbigliamento delle donne, ironico certo ma con fondo di veritá che nessuno puó contestare....il degrado si vede in tutto´; dal permissivismo senza limiti alla mancanza di valori, dal buonismo esasperato alla cultura del niente....Se devo vivere nella merda, che almeno la merda esca dal mio culo

marco72
11/01/2016, 11:20
:icon_climb2:

paper
11/01/2016, 15:00
ti do Ragione sul degrado civile e civico della Nostra societá....ma perché dobbiamo accettare anche il degrado delle altre civiltá, come se il nostro non bastasse.....ho postato il discorso relativo all'abbigliamento delle donne, ironico certo ma con fondo di veritá che nessuno puó contestare....il degrado si vede in tutto´; dal permissivismo senza limiti alla mancanza di valori, dal buonismo esasperato alla cultura del niente....Se devo vivere nella merda, che almeno la merda esca dal mio culo

Una donna dovrebbe poter circolare anche in costume da bagno senza essere molestata e chiunque andare in giro a Porta Palazzo con in mano una mazzetta di banconote senza essere rapinato. Purtroppo non è così, in molti ne approfitterebbero, anche nostri connazionali. Per questo ritengo che una certa prudenza in base al luogo che si frequenta sarebbe opportuna, oltre ad un atteggiamento sobrio e dignitoso. Ma spesso non basta nemmeno questo, i lupi ci sono dovunque.

Inoltre non penso che l'atteggiamento di quei figuri sia conseguenza della maniera che hanno nel trattare le donne al paese loro, anzi il contrario. Là se toccano la donna o la figlia di qualcun altro li ammazzano. Vivendo in società repressive, quando si trovano in occidente con tutto quel ben di dio esposto liberamente alla vista e tutta quella apparente disinibizione pensano di poter allungare la mano e impossessarsene. Sicuramente vedere nelle sere di movida ragazze scosciate e con la bottiglia in mano girare a gruppi senza accompagnatori li inducono a pensare che siano perennemente in cerca di avventure. Come certi italiani del meridione quando emigravano in Germania o nei paesi nordici.

Quanto alla consolazione che la merda sia tutta di produzione propria... mah. Al pulito si sta decisamente meglio.

roby002
11/01/2016, 15:35
come è giusto che sia, i paesi intelligenti bloccheranno i flussi, e cacceranno via chi c'è da cacciar via.
E chi se li prenderà???
Ma noi, ovvio

Stinit
11/01/2016, 16:50
ti do Ragione sul degrado civile e civico della Nostra societá....ma perché dobbiamo accettare anche il degrado delle altre civiltá, come se il nostro non bastasse.....ho postato il discorso relativo all'abbigliamento delle donne, ironico certo ma con fondo di veritá che nessuno puó contestare....il degrado si vede in tutto´; dal permissivismo senza limiti alla mancanza di valori, dal buonismo esasperato alla cultura del niente....Se devo vivere nella merda, che almeno la merda esca dal mio culo

quoto...

andrellino
11/01/2016, 20:47
Inutile cercare scuse e tirar fuori stronzate sull'integrazione e quanto sia fico accoglierli.


La solizione è una sola...


Ma non si puó.


Quindi dobbiamo rassegnarci a vedere i nostri figli vivere in un mondo pericoloso.

armageddon
11/01/2016, 21:01
Se delle persono incivili approdano in un paese civile o si civilizzano da sé o li obbligano o li mandano via. E comunque reprimono i crimini ben bene. Se invece si stabiliscono in un paese poco civile come il nostro hanno la possibilità di peggiorarlo.
In Svizzera si adeguerebbero, in Germania li rimetteranno sicuramente a posto.
Da noi chi molesta una donna o ruba un prtafoglio non si trova circondato da una folla minacciosa di bravi cittadinie messo nelle mani della polizia, ognuno si fa i cazzi suoi e tira dritto. La scusa è che c'è paura ma per me non è vero, è menefreghismo e mancanza di senso civico. Chi ha paura è chi vorrebbe intervenire ma teme di trovarsi da solo alle prese con i delinquenti.

Poi tra movide incivili, ubriachi, sporcizia, vasta clientela di stupefacenti vari,cosa vuoi che tema uno straniero allo sbando? Trova subito la sua bella collocazione in un sottobosco dove difficilmente viene disturbato.

A Torino già diverse volte il centro cittadino ha dovuto subire, con la tolleranza delle autorità che addirittura hanno parlamentato con gli organizzatori, il "Boteillon": un flash mob il cui scopo è radunare nelle migliori piazze o giardini studenti e gioventù varia che intendono ubriacarsi in pubblico. Altre volte sono state invase con le stesse modalità le scale di condominii del centro dove gli organizzatori erano in affitto. Cosa aspettiamo? Che lo facciano anche gli stranieri dei paesi terzi? Perché quelli dei paesi europei, come gli spagnoli dell'Erasmus si danno già piuttosto da fare. Oppure che simili feste degradino ulteriormente dall'ubriachezza e il danneggiamento ai reati contro la persona?
Nei capannoni della ex Viberti ci sono stati giorni ininterrotti di rave party con situazioni incresciose e di disturbo per la cittadinanza e cumuli di rifiuti, con la discreta sorveglianza delle forze dell'ordine che non vuol creare incidenti. Che differenza c'è con la baraccopoli del Lungo Stura tollerata per anni e sgombrata solo di recente?

La realtà è che siamo il brodo di coltura (e cultura) ideale per ogni deriva sociale perché noi stessi e le nostre autorità abbiamo una concezione della civiltà piuttosto vaga.

Se poi ritenete che la soluzione siano le sparatorie per strada, i linciaggi, i campi di concentramento, la caccia indiscriminata alle etnie diverse anche quando ben adattate e pacifiche, ok. Ma il problema non sarà mai risolto e il mondo sta diventando per motivi naturali e demografici terzo mondo. Saremo travolti dalla barbarie e diventeremo barbari noi stessi, come già accaduto altre volte nella storia.



Questo è vero, ho evitato di dirlo per non suscitare le solite polemiche. Per questo sostengo che tali nuovi arrivati si stano solo adeguando all'andazzo limitandosi a peggiorarlo. Mi fa piacere che qualcuno abbia gli occhi aperti...

un'altra causa del farsi i cazzi propri è che penalmente ci rimetti anche,e non sto parlando per sentito dire,come si dice cornuto e mazziato

paper
12/01/2016, 07:14
un'altra causa del farsi i cazzi propri è che penalmente ci rimetti anche,e non sto parlando per sentito dire,come si dice cornuto e mazziato

Se si è in tanti basterebbe a mettere in fuga i malintenzionati, non è necessario arrivare alle lesioni.

massimio
12/01/2016, 07:33
sera sera seguivo un atrasmissione in cui trattavano l'argomento.......la Cosa che comincia a farmi storcere il naso; ma possibile che oltre 550 denuncie per abusi e nessun tedesco che sia intervenuto per difendere delle ragazze importunate???comincia a puzzarmi sta Cosa......

marco72
12/01/2016, 07:43
Una donna dovrebbe poter circolare anche in costume da bagno senza essere molestata e chiunque andare in giro a Porta Palazzo con in mano una mazzetta di banconote senza essere rapinato. Purtroppo non è così, in molti ne approfitterebbero, anche nostri connazionali. Per questo ritengo che una certa prudenza in base al luogo che si frequenta sarebbe opportuna, oltre ad un atteggiamento sobrio e dignitoso. Ma spesso non basta nemmeno questo, i lupi ci sono dovunque.

Inoltre non penso che l'atteggiamento di quei figuri sia conseguenza della maniera che hanno nel trattare le donne al paese loro, anzi il contrario. Là se toccano la donna o la figlia di qualcun altro li ammazzano. Vivendo in società repressive, quando si trovano in occidente con tutto quel ben di dio esposto liberamente alla vista e tutta quella apparente disinibizione pensano di poter allungare la mano e impossessarsene. Sicuramente vedere nelle sere di movida ragazze scosciate e con la bottiglia in mano girare a gruppi senza accompagnatori li inducono a pensare che siano perennemente in cerca di avventure. Come certi italiani del meridione quando emigravano in Germania o nei paesi nordici.

Quanto alla consolazione che la merda sia tutta di produzione propria... mah. Al pulito si sta decisamente meglio.


brividi :noooo:

armageddon
12/01/2016, 07:49
Se si è in tanti basterebbe a mettere in fuga i malintenzionati, non è necessario arrivare alle lesioni.

magari funzionasse sempre così

stesed
12/01/2016, 09:42
sera sera seguivo un atrasmissione in cui trattavano l'argomento.......la Cosa che comincia a farmi storcere il naso; ma possibile che oltre 550 denuncie per abusi e nessun tedesco che sia intervenuto per difendere delle ragazze importunate???comincia a puzzarmi sta Cosa......

Sai che pensavo la stessa cosa?

paper
12/01/2016, 13:43
brividi :noooo:

No, la pena che provo a vedere persone giovani che così credono di essere "in" e invece danno di sé un'immagine deplorevole e poco dignitosa. Per me non c'è nulla di più penoso che vedere una donna che si ubriaca. Forse invece a te attizza...


sera sera seguivo un atrasmissione in cui trattavano l'argomento.......la Cosa che comincia a farmi storcere il naso; ma possibile che oltre 550 denuncie per abusi e nessun tedesco che sia intervenuto per difendere delle ragazze importunate???comincia a puzzarmi sta Cosa......

Si vede che ormai anche da loro si usa farsi i cazzi propri. Oppure non c'erano tedeschi maschi a fare carnevale.

Lo scrofo
13/01/2016, 07:01
sera sera seguivo un atrasmissione in cui trattavano l'argomento.......la Cosa che comincia a farmi storcere il naso; ma possibile che oltre 550 denuncie per abusi e nessun tedesco che sia intervenuto per difendere delle ragazze importunate???comincia a puzzarmi sta Cosa......

Forse perche' erano lerci quanto e come gli altri amichetti di cui tanto si lamentano?

Dico FORSE eh, perche' tra i vari articoli in merito a Colonia, si parlava anche del fatto che molti crucchi autoctoni abbiano attaccato la polizia in evidenti stati alcolici .... Forse avevano di meglio da fare che "proteggere " le figliole, mentre magari molte " molestie" altro non erano che palpate al culo o alle tette.

Sarebbe bello sapere quante molestie siano DAVVERO avvenute, su quelle presunte 500, ovviamente per evitare di fomentare odio razziale quando in realta' l'alcool era il vero problema.

massimio
13/01/2016, 08:37
ma infatti di abusi sessuali, intesi come violenza o stupro, c'é una sola denuncia. Il resto parlano di palpate e furti. Ma non sminuisce la gravitá dei fatti; e sopratutto finalmente i tedeschi ora potranno esprimere veramente il loro pensiero...altro che "Willkommen" e le stronzate varie di Settembre

Lo scrofo
13/01/2016, 09:15
Massimio, quando si prova a parlare di sta cosa con qualsiasi persona al bar, la prima cosa che si sente dire e' che ci sono stati 500 stupri...

E' questo il problema principale, la maggior parte delle persone non si interessa di come siano andate le cose e spara subito a zero su questo o quello.

Come pure per i Wilkommen, non sapendo che il problema non e' quanti ne entrano, ma quanti si integrano ( che nel nostro Paese e' un problema ben peggiore ).

marco72
13/01/2016, 10:19
ecco qua i compagnucci al gran completo ....manca solo powerross :oook:

paper : non ricordo orde di 1000 calabresi o siciliani che a capodanno andavano a molestare in germania le donne tedesche .questo tuo paragone è irrispettoso e vergognoso nei confronti degli immigrati meridioanli in germania.
una donna può ubriacarsi come dove e quando cazzo vuole senza che una scimmia si arroghi il diritto di molestarla .....se uno scimpanzè non è abituato a vedere donne ubriache che festeggiano e si sente "offeso dal loro comportamento " se puo tornare affanculo al suo paese a montarsi le pecore.
se io vado in marocco e mi sento offeso dal fatto che le donne vanno in giro con lo scafandro....non per questo mi metto a strapparglielo di dosso palparle molestarle sessualmente ecc ecc .



scrofo : fosse successo a tua moglie o a to fiola col cappero che minimizzavi il problema....altro che sparare a zero...secondo me spareresti sul serio

cmq i buonisti del politically correct hanno già girato la frittata....non è successo niente , è colpa delle donne troie , non diamo il buon esempio ....ecc ecc...complimenti !!!!

massimio
13/01/2016, 10:31
hai Modo e stile nazista, ma sono della tua stessa idea:oook:
peccato perché il compagno scrofo me sta pure simpatico:senzaundente:

stesed
13/01/2016, 10:34
Allora Scrofo è un compagno.....pensavo fosse un Grillino.....

navigator
13/01/2016, 10:36
posso capire vedere una ragazza ubriaca di mattina un giorno lavorativo... ma la notte di capodanno con i festeggiamenti che una ragazza sia un pò alticcia (sopratutto in Germania dove per cultura si beve senza troppi se e ma) in compagnia non è una cosa così da scandalo.
Ho fatto tanti capodanni in Belgio e ne ho visto di tutti i colori di alcool... li è così è normale e non c'è nulla di deplorevole.

Per come la vedo queste comunità di immigrati sono troppo numerose e distanti anni luce dalla cultura europea non si integreranno mai, faranno la loro vita con le loro abitudini e costumi in un contesto completamente diverso dal loro... molte grandi cittá hanno già i loro quartieri dove le regole le dettano loro ed é come stare nei loro paesi in tutto e per tutto.
L'unica integrazione che hanno é quella dell'assistenza statale che gli viene data e le scuole dove in molti quartieri riempiono per intero le classi.

marco72
13/01/2016, 12:02
hai Modo e stile nazista, ma sono della tua stessa idea:oook:
peccato perché il compagno scrofo me sta pure simpatico:senzaundente:

grazie di cuore per i complimenti :adminpower:

anche a me lo scrofo sta simpatico....è che assume poche proteine nol gà nerbo l'è massa bon :lingua:

paper
13/01/2016, 13:51
posso capire vedere una ragazza ubriaca di mattina un giorno lavorativo... ma la notte di capodanno con i festeggiamenti che una ragazza sia un pò alticcia (sopratutto in Germania dove per cultura si beve senza troppi se e ma) in compagnia non è una cosa così da scandalo.
Ho fatto tanti capodanni in Belgio e ne ho visto di tutti i colori di alcool... li è così è normale e non c'è nulla di deplorevole.

Per come la vedo queste comunità di immigrati sono troppo numerose e distanti anni luce dalla cultura europea non si integreranno mai, faranno la loro vita con le loro abitudini e costumi in un contesto completamente diverso dal loro... molte grandi cittá hanno già i loro quartieri dove le regole le dettano loro ed é come stare nei loro paesi in tutto e per tutto.
L'unica integrazione che hanno é quella dell'assistenza statale che gli viene data e le scuole dove in molti quartieri riempiono per intero le classi.

Ok, ho imparato che l'ubriachezza è cosa normale e non deplorevole, basta che eventuali personaggi che ne approfittano non siano stranieri. Manifestazioni folcloristiche che normalmente finiscono in ordinatissime quadriglie dirette dal borgomastro del luogo.

Adesso mi si accuserà anche di discriminare le donne ubriache...

navigator
13/01/2016, 14:07
Ok, ho imparato che l'ubriachezza è cosa normale e non deplorevole, basta che eventuali personaggi che ne approfittano non siano stranieri. Manifestazioni folcloristiche che normalmente finiscono in ordinatissime quadriglie dirette dal borgomastro del luogo.

Adesso mi si accuserà anche di discriminare le donne ubriache...

scrivi ad uno che non beve quasi e non gli piace ma qualche sbronza da ventenne l'ho presa e le rifarei tutte tornando indietro...
non hai compreso il concetto che ho esposto su quando si può dire che una ragazza ha un atteggiamento deplorevole nel bere e quando no (sempre per me) per me nei festeggiamenti di capodanno in piazza essere su di giri per l'alcool tra giovani non è deplorevole, se poi questo lo vai a inserire in culture dove il bere è una "cultura" (vedi l'Oktoberfest e altre ) non capisco cosa ci sia di strano.
Se in questo contesto di festa e occasionalità ci metti tedeschi, siriani, burgari o chi vuoi nessuno è deplorevole se ha bevuto in queste situazioni.

rjng
13/01/2016, 14:11
mah...dopo aver visto i filmati resto dell'idea che chi doveva far qualcosa erano le forze di polizia,intervenendo in forze dopo il doveroso accerchiamento bastonarli tutti di sana pianta e più e più volte. Non capisco francamente il mancato intervento,c'è stato tutto il tempo d'attendere rinforzi e operare di conseguenza. Doverose le dimissioni del capo della polizia ma non basta.
Ora li devono identificare e mettere in prigione,i richiedenti asilo implicati devono essere espulsi.
Le donne non sono bestie,anche quando ubriache perdono il lume della ragione,qui concordo con Paper,fanno parecchio irritare anche me,se non reggi un cazzo un bere che stiamo meglio tutti,regola che vale anche per gli uomini.
Cio non toglie che nessuno al mondo puo toccarti se non per aiutarti,uomo o donna che sia,dovrebbe essere nei dieci comandamenti di una civiltà evoluta. Che cazzo di gusto ci sia poi a buttarsi un cento a toccar tette e culi di poverecriste terrorizzate mi riesce difficile a capire..

paper
13/01/2016, 14:13
ecco qua i compagnucci al gran completo ....manca solo powerross :oook:

paper : non ricordo orde di 1000 calabresi o siciliani che a capodanno andavano a molestare in germania le donne tedesche .questo tuo paragone è irrispettoso e vergognoso nei confronti degli immigrati meridioanli in germania.
una donna può ubriacarsi come dove e quando cazzo vuole senza che una scimmia si arroghi il diritto di molestarla .....se uno scimpanzè non è abituato a vedere donne ubriache che festeggiano e si sente "offeso dal loro comportamento " se puo tornare affanculo al suo paese a montarsi le pecore.
se io vado in marocco e mi sento offeso dal fatto che le donne vanno in giro con lo scafandro....non per questo mi metto a strapparglielo di dosso palparle molestarle sessualmente ecc ecc .

cmq i buonisti del politically correct hanno già girato la frittata....non è successo niente , è colpa delle donne troie , non diamo il buon esempio ....ecc ecc...complimenti !!!!

Un mio caro amico ha passato la giovinezza a lavorare in Germania negli anni 60, quando gli "arabi" erano gli italiani.
Lui faceva di tutto per sembrare tedesco, dallo studio della lingua al comportamento irreprensibile, cercando di non sembrare italiano come quelli che facevano gazzarra, gridavano, fischiavano alle ragazze per strada, facevano complimenti pesanti, ecc. E non erano bolzanini.
Sostieni che questo immigrato è stato irrispettoso e vergognoso nei confronti degli immigrati meridionali in Germania?
P.S.: lui è abruzzese ed era pieno di amici calabresi o siciliani.

Se poi sai indicare dove qualcuno abbia scritto che qualcuno si possa arrogare il diritto di violentare una donna ubriaca...
Di una cosa sono sicuro: se fossi una donna eviterei accuratamente di ubriacarmi, innanzitutto per un mio personale senso di dignità, ed eviterei luoghi e situazioni potenzialmente pericolose, anche se il diritto sta dalla mia parte.

Poi, sinceramente, non hai capito un cazzo: lo scimpanzé in questione non molesta le donne bianche perché si sente offeso dal loro comportamento, ma è esattamente il contrario. Abituato al suo paese dove le donne vanno coperte e sono protette ferocemente, pensa di essere giunto nel paese di bengodi e pensa di adeguarsi.
Da testimonianza di una ragazza, attrice in Germania ed ex rifugiata, da un recente reportage:
"Ammettiamolo: tanti di noi una volta qui vogliono alcool e sesso libero. E' la loro idea dell'Occidente."


scrivi ad uno che non beve quasi e non gli piace ma qualche sbronza da ventenne l'ho presa e le rifarei tutte tornando indietro...
non hai compreso il concetto che ho esposto su quando si può dire che una ragazza ha un atteggiamento deplorevole nel bere e quando no (sempre per me) per me nei festeggiamenti di capodanno in piazza essere su di giri per l'alcool tra giovani non è deplorevole, se poi questo lo vai a inserire in culture dove il bere è una "cultura" (vedi l'Oktoberfest e altre ) non capisco cosa ci sia di strano.
Se in questo contesto di festa e occasionalità ci metti tedeschi, siriani, burgari o chi vuoi nessuno è deplorevole se ha bevuto in queste situazioni.

Io invece sono uno che non beve per motivi dietetici ma quando c'è l'occasione sì, senza ubriacarmi perché il fastidio fisico mi fa stare troppo male, quindi non so nemmeno cosa voglia dire essere fuori controllo, ma anche senza limitarmi troppo.
Il problema non è il fatto di esser visti bere, ma come ci si riduce. Da una festa di ubriachi sinceramente mi terrei sempre alla larga e se mia moglie (o una figlia che non ho) mi apparisse in quelle condizioni avrebbe a che fare con la mia profonda irritazione.
Oltre tutto è noto che nel mondo occidentale sono non pochi e raramente arabi quelli che tentano di ubriacare una donna o di somministrarle qualche "droga da stupro" per poi approfittarne sessualmente. Mai sentito di simili casi di cronaca anche da noi?
Ecco, ritengo che una donna farebbe bene a cautelarsi per la sua incolumità. E' offensivo sostenerlo?


Forse perche' erano lerci quanto e come gli altri amichetti di cui tanto si lamentano?

Dico FORSE eh, perche' tra i vari articoli in merito a Colonia, si parlava anche del fatto che molti crucchi autoctoni abbiano attaccato la polizia in evidenti stati alcolici .... Forse avevano di meglio da fare che "proteggere " le figliole, mentre magari molte " molestie" altro non erano che palpate al culo o alle tette.

Sarebbe bello sapere quante molestie siano DAVVERO avvenute, su quelle presunte 500, ovviamente per evitare di fomentare odio razziale quando in realta' l'alcool era il vero problema.

Sinceramente ci sono in giro molti tipi da movida italiani purosangue (e ovviamente anche tedeschi ariani) con i quali non mi mischierei e che nonostante il loro pedigree perfetto non si fanno problemi ad abbandonarsi a molestie e atti di teppismo.
Ma probabilmente per qualcuno il teppista se è nostrano è buono. Se invece è straniero è l'occasione che legittima ad andare in giro a pestare un po' di tranquilli lavoratori come sta accadendo in Germania.
Non solo vengono a rubarci il lavoro, ma pure a rubare e molestare al posto nostro...

navigator
13/01/2016, 14:36
Io invece sono uno che non beve per motivi dietetici ma quando c'è l'occasione sì, senza ubriacarmi perché il fastidio fisico mi fa stare troppo male, quindi non so nemmeno cosa voglia dire essere fuori controllo, ma anche senza limitarmi troppo.
Il problema non è il fatto di esser visti bere, ma come ci si riduce. Da una festa di ubriachi sinceramente mi terrei sempre alla larga e se mia moglie (o una figlia che non ho) mi apparisse in quelle condizioni avrebbe a che fare con la mia profonda irritazione.
Oltre tutto è noto che nel mondo occidentale sono non pochi e raramente arabi quelli che tentano di ubriacare una donna o di somministrarle qualche "droga da stupro" per poi approfittarne sessualmente. Mai sentito di simili casi di cronaca anche da noi?
Ecco, ritengo che una donna farebbe bene a cautelarsi per la sua incolumità. E' offensivo sostenerlo?

ma dai sono ragazzi alticci in piazza a capodanno non donne di 50 anni di fronte a figli e amici in ristorante... un pò di buonsenso!!!
penso che nei paesi come Germania e "vicinato europeo" la figura della donna sia rispettata molto di più che in quello arabo in tutte le sue forme quindi i paragoni con situazioni limite, represse tra l'altro dalla legge in modo durissimo, non stanno in piedi...

marco61
13/01/2016, 17:04
[QUOTE=marco72;7132022]ecco qua i compagnucci al gran completo ....manca solo powerross :oook:




Similes cum similibus congregantur....

e' uno spettacolo leggerli...nelle loro investigazioni algebriche pervase da sottili malinconie
par quasi vivano proiettati in una pianura di pioppeti,tra campi di mais
vergini vestali sacerdotesse eunuchi...tutti insieme appassionatamente
accompagnati dal gioco sottile dei violini e magari un nostalgico assolo di clarinetto

intenti a discutere tra loro dei massimi sistemi o di spendireviu'...
per poi dissertare allegramente di calabresotti che stuprano
pallide giovanette alemanne........
che spettacolo...

devo prender l'abitudine di leggerli piu' spesso...
capita assai di rado una gemmazione di tali talenti assemblati magicamente in forum....
che gran culo che abbiamo avuto...me lo ripeto spesso...

paper
13/01/2016, 17:37
Invece di uno che compare sporadicamente unicamente per sparare simili facezie in rima devo dire che non sento la mancanza. Penoso.

Lo scrofo
13/01/2016, 19:27
Adoro leggere certa gente solo per le risate che mi infondono. ;)

massimio
14/01/2016, 06:19
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

armageddon
14/01/2016, 07:59
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

di poter avere 15 euro per un vibratore?:biggrin3:

massimio
14/01/2016, 08:46
:risate2:

Lo scrofo
14/01/2016, 09:58
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

Dovrebbe solo ringraziare del fatto che in Italia a quell'ora c'e' Maurizia Paradiso. :D

Stinit
14/01/2016, 10:03
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

E io che mi lamentavo della tv italica...

giorgiorox
14/01/2016, 10:36
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?


davvero in germania la TV pubblica funziona così? :blink:

massimio
14/01/2016, 10:45
si, é assurdo...le reti private, come le nostre Mediaset, sono oscene.Fanno solo programmi per mentecatti e pubblicitá del genere.

Stinit
14/01/2016, 10:58
si, é assurdo...le reti private, come le nostre Mediaset, sono oscene.Fanno solo programmi per mentecatti e pubblicitá del genere.

Di solito la pubblicità mira ad un preciso target di spettatori...mi domando che gente ci sia davanti ai tv germanici...

marco72
14/01/2016, 11:46
comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

una scimmia non ha colpe di essere tale , si comporterà sempre da scimmia , e cosi i suoi figli e i figli dei figli e finchè vive nella giungla nessuno si permeterrà mai di obiettare alcunchè.
quando però questo primate entra in contatto con una cività socialmente/culturalmente/economicamente piu evoulta allora questi suoi comportamenti scimmieschi possono contrastare fortemente con la società in cui è ospitato...spetta all'uomo civilizzato il compito di "educare" nei tempi e nei modi che ritiene piu consoni il primate in oggetto affinchè modifichi i suoi standard comportamentali e si allinei con la società in cui si trova.


Ps. la tipa a firenza uccisa da un senegalese irregolare? è colpa sua cazzo mi pare evidente....
1. era americana
2. era vestita da troia
3. era ubriaca

il tipo va immediatamente scarcerato poverino:dubbio:

paper
14/01/2016, 12:26
una scimmia non ha colpe di essere tale , si comporterà sempre da scimmia , e cosi i suoi figli e i figli dei figli e finchè vive nella giungla nessuno si permeterrà mai di obiettare alcunchè.
quando però questo primate entra in contatto con una cività socialmente/culturalmente/economicamente piu evoulta allora questi suoi comportamenti scimmieschi possono contrastare fortemente con la società in cui è ospitato...spetta all'uomo civilizzato il compito di "educare" nei tempi e nei modi che ritiene piu consoni il primate in oggetto affinchè modifichi i suoi standard comportamentali e si allinei con la società in cui si trova.


Ps. la tipa a firenza uccisa da un senegalese irregolare? è colpa sua cazzo mi pare evidente....
1. era americana
2. era vestita da troia
3. era ubriaca

il tipo va immediatamente scarcerato poverino:dubbio:

Veramente era anche il suo pusher e se l'è portato a casa per farsi un po' di coca assieme e poi scopare.
Rinvenuto regolare preservativo servito anche per il DNA.
Il senegalese voleva solo "allinearsi alla società in cui si trova". Se ne era incaricata la vittima.
Però è vero che una donna che vuole raccattare senegalesi nei night per portarseli a casa dovrebbe avere la garanzia che nessuno poi la faccia fuori. Sarebbe opportuno che i senegalesi avessero un'apposita licenza da senegalese della notte e le forze dell'ordine fornissero un servizio di piantonamento a domicilio per tutta la durata del rapporto.

Penso con orrore allo stato d'animo del fidanzato di tale meraviglia, già da giorni scagionato e a sentir lui già provato dalla vicenda e ansioso che si scoprisse il colpevole.
Se invece conosceva le abitudini del suo amore rimango basito.



comunque....io mi metto per un istante nei panni, sporchi, di Abdul....25 anni, siriano....mi sono fatto 10000 km, di cui la metá a piedi, la metá stipato in un camion con altri 50 disgraziati come me....ho attraversato il mare su un gommone pieno di altri 200 disgraziati come me.....al mio paese le donne le vedevo solo su qualche catalogo postalmarket arrivato non so come fino in siria.....arrivo in Germania...non ho un cazzo da fare, non ho un euro non parlo mezza parola di tedesco...peró guardo quel cazzo di televisore che Hanno messo nella sala della palestra dove stiamo accampati io e altri 1000 disgraziati come me e vedo passare dalla mattina alla sera su qualsiasi canale pubblicitá di dildo, vibratori, ragazze forse ventenni che prendono in mano cazzi di gomma multicolori, sculettando alla Vista di vibratori anali....ripeto, a qualsiasi ora del giorno e su qualsiasi canale, non su RTV 38 all'una di notte.....nella mia mente di troglodita disgraziato Cosa posso pensare?

Da un mio precedente post:

Da testimonianza di una ragazza, attrice in Germania ed ex rifugiata, da un recente reportage:
"Ammettiamolo: tanti di noi una volta qui vogliono alcool e sesso libero. E' la loro idea dell'Occidente."

massimio
14/01/2016, 12:35
Veramente era anche il suo pusher e se l'è portato a casa per farsi un po' di coca assieme e poi scopare.
Il senegalese voleva solo "allinearsi alla società in cui si trova".
Però è vero che una donna che vuole raccattare senegalesi nei night per portarseli a casa dovrebbe avere la garanzia che nessuno poi la faccia fuori. Sarebbe opportuno che i senegalesi avessero un'apposita licenza da senegalese della notte e le forze dell'ordine fornissero un servizio di piantonamento a domicilio.

Penso con orrore allo stato d'animo del fidanzato di tale meraviglia, già da giorni scagionato e a sentir lui già provato dalla vicenda e ansioso che si scoprisse il colpevole.
Se invece conosceva le abitudini del suo amore rimango basito.




Da un mio precedente post:
Da testimonianza di una ragazza, attrice in Germania ed ex rifugiata, da un recente reportage:
"Ammettiamolo: tanti di noi una volta qui vogliono alcool e sesso libero. E' la loro idea dell'Occidente."

adesso la domanda.....la colpa é della scimmia abituata a vivere nella merda che non si adegua alla Nostra bella societá, o é la Nostra bella societá che é diventata una merda non adatta alle scimmie?

edotto
14/01/2016, 12:48
In ogni caso, a chi ha la verità vera in bocca, auguro che non sia mai sua figlia a fare una fine così becera...

paper
14/01/2016, 12:53
In ogni caso, a chi ha la verità vera in bocca, auguro che non sia mai sua figlia a fare una fine così becera...

Se una trentacinquenne del genere fosse mia figlia o mi sarei già sparato per la vergogna del mio fallimento di padre o l'avrei cancellata dalla mia vita.


adesso la domanda.....la colpa é della scimmia abituata a vivere nella merda che non si adegua alla Nostra bella societá, o é la Nostra bella societá che é diventata una merda non adatta alle scimmie?

E' che cambiando tipo di merda non è così facile farci l'abitudine. E' una questione evolutiva, ci vogliono varie generazioni.

giorgiorox
14/01/2016, 13:02
Se una trentacinquenne del genere fosse mia figlia o mi sarei già sparato per la vergogna del mio fallimento di padre o l'avrei cancellata dalla mia vita.



:blink:

paper
14/01/2016, 13:04
:blink:

Tu da una figlia accetteresti una vita a base di alcool, droga e senegalesi?

giorgiorox
14/01/2016, 13:07
Tu da una figlia accetteresti una vita a base di alcool, droga e senegalesi?

resterebbe sempre mia figlia...

paper
14/01/2016, 13:09
resterebbe sempre mia figlia...

E un grandissimo dolore.

dadoz
14/01/2016, 13:15
Certe volte il voler bene ad un figlio supera droga, alcol, senegalesi, bengalesi e arrotini. Per un figlio una persona può sacrificare la propria vita (pensa ai genitori dei ragazzi con malattie mentali o quelli battuti dai figli tossicodipendenti). Questo indipendentemente dal giudizio morale che possiamo dare alla vicenda.
Fine OT...

edotto
14/01/2016, 13:32
Da padre di due bimbe penso che darò alle mie figlie l'insegnamento il più possibile coerente, educato e rispettoso che possa dare loro...
a volte però gli eventi della vita sono tanto tragici quanto imprevedibili, quindi la cosa che mi auguro è che quello che trasmetterò loro
e quello che faranno possa dare il frutto migliore e le metta al riparo dalle cose negative...il resto lo vedremo...

paper
14/01/2016, 13:46
Certe volte il voler bene ad un figlio supera droga, alcol, senegalesi, bengalesi e arrotini. Per un figlio una persona può sacrificare la propria vita (pensa ai genitori dei ragazzi con malattie mentali o quelli battuti dai figli tossicodipendenti). Questo indipendentemente dal giudizio morale che possiamo dare alla vicenda.
Fine OT...

Ok. Ovviamente il mio era un commento sopra le righe. Non mi sparerei mai per una cosa del genere.

dadoz
14/01/2016, 13:57
Ok. Ovviamente il mio era un commento sopra le righe. Non mi sparerei mai per una cosa del genere.

Ovvio, userei il fucile solo se mi si sbiellasse il motore.... :)

massimio
18/01/2016, 07:46
un articolo interessante
Uomini soli verso l’EuropaStudio sui migrantiin Italia 9 su 10 sono di sesso maschile | La ventisettesima ora (http://27esimaora.corriere.it/articolo/uomini-soli-verso-leuropastudio-sui-migrantiin-italia-9-su-10-sono-di-sesso-maschile/)

marco72
22/01/2016, 11:12
interessante presa di posizione dell'imam di colonia segnalatami da un collega tedesco....il primate in questione risponde al nome di sami yusuf e dall'alto della sua autorità religiosa islamica dice ad una televisione russa :



""Uno dei motivi per cui gli uomini musulmani violentano o infastidiscono le donne è per come vanno vestite. Quando se ne vanno in giro mezze nude e profumate, accadono certe cose. E' come buttare olio sul fuoco".

evidentemente l'orangotango è abituato ad ingropparsi le pecore che per forza di cose non profumano .

addaveni er baffetto.

edotto
22/01/2016, 11:17
Tra l'altro nessuna presa di posizione da parte dell'area musulmana "moderata"...a questi non frega un cazzo, non tanto di rispettare, ma manco di riconoscere le regole del paese che li accoglie...l'unica regola è la loro.

paper
22/01/2016, 12:45
Tra l'altro nessuna presa di posizione da parte dell'area musulmana "moderata"...a questi non frega un cazzo, non tanto di rispettare, ma manco di riconoscere le regole del paese che li accoglie...l'unica regola è la loro.

Ma tutte le volte che un imbecille cristiano dice o fa una stronzata la comunità cattolica prende posizione? Scende in piazza? Anche adesso sulle unioni civili? O quando i preti si scopano i bambini? Non mi risulta.
Io se fossi un tranquillo e pacifico cittadino musulmano che lavora paga le tasse e non fa del male a nessuno comincerei davvero ad essere un po' irritato.

Lo scrofo
22/01/2016, 12:53
PIU' BAFFETTI PER TUTTI

PS. gia' il fatto che non si sappia piu' nulla in merito alle VERE molestie a fronte delle palpate al culo o alle tette la dice lunga: che poi l'imam come al solito non sappia collegare la testa alla bocca , non possiamo lamentarcene molto, da cattolici eh.

ps2. quelli che hanno fatto gli stronzi vanno presi e rettificati come dio comanda, questo si....

edotto
22/01/2016, 12:54
Ma tutte le volte che un imbecille cristiano dice o fa una stronzata la comunità cattolica prende posizione? Scende in piazza? Anche adesso sulle unioni civili? O quando i preti si scopano i bambini? Non mi risulta.
Io se fossi un tranquillo e pacifico cittadino musulmano che lavora paga le tasse e non fa del male a nessuno comincerei davvero ad essere un po' irritato.

Le parole che sono state pronunciate non sono di un imbecille qualsiasi per la loro religione...ma vabbè dai, per me puoi anche irritarti.

Lo scrofo
22/01/2016, 12:56
Le parole che sono state pronunciate non sono di un imbecille qualsiasi per la loro religione...ma vabbè dai, per me puoi anche irritarti.

E' lo stesso discorso di un prete che viene "salvato " dal vescovo ecc ..... Il senso non cambia, se non che chi ci rimette e' sempre il bambino o la donna di turno.

edotto
22/01/2016, 13:31
E' lo stesso discorso di un prete che viene "salvato " dal vescovo ecc ..... Il senso non cambia, se non che chi ci rimette e' sempre il bambino o la donna di turno.

Questo è un altro discorso ed è evidentemente off topic.

Tornando intopic ripeto che in concetto è stato espresso da una guida spirituale islamica, non propriamente dall'ultimo dei contadini del deserto iracheno...

Lo scrofo
22/01/2016, 13:52
Ok, allora parliamo delle donne : poco tempo fa qualche bontempone della curia accusava le donne stesse per quell'escalation di "femminicidi" ....

edotto
22/01/2016, 13:56
Rimani intopic.

paper
22/01/2016, 13:58
Questo è un altro discorso ed è evidentemente off topic.

Tornando intopic ripeto che in concetto è stato espresso da una guida spirituale islamica, non propriamente dall'ultimo dei contadini del deserto iracheno...

Quando si è saputo che un vescovo (non propriamente l'ultimo dei campesinos) in Sudamerica si faceva ragazzini a decine non ho visto scendere in strada le masse cattoliche. Idem tutte le altre volte.
Pretendere manifestazioni "spontanee" in base alla razza o alla religione è qualcosa che mi suona piuttosto male. Soprattutto quando chi lo pretende non si comporta normalmente nella stessa maniera, anzi se mai manifesta contro gli "altri".
Potremmo forse dire che ai cattolici non frega un cazzo della sorte delle terga infantili?

Lo scrofo
22/01/2016, 14:31
E relativamente poco del gentil sesso a priori.

Tra un po' divento buddista.

Marce63
22/01/2016, 16:21
Dai, facciamo a chi ha il ministro del culto più fenomeno.....
Addio alle vittime del crollo di Arnasco: ma il parroco non benedice la salma di Aicha - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/01/22/news/arnasco_l_addio_alle_vittime_del_crollo_ma_ma_il_parroco_non_benedice_la_salma_di_aicha-131830792/?ref=HREC1-2)

IACH
22/01/2016, 16:33
Dai, facciamo a chi ha il ministro del culto più fenomeno.....
Addio alle vittime del crollo di Arnasco: ma il parroco non benedice la salma di Aicha - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/01/22/news/arnasco_l_addio_alle_vittime_del_crollo_ma_ma_il_parroco_non_benedice_la_salma_di_aicha-131830792/?ref=HREC1-2)


.......come dite voi della capitale ? er più pulito c'ha a rogna...... :oook: