Visualizza Versione Completa : Cerco scarico Tiger xc 800
fra77chef
07/01/2016, 11:45
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di uno scarico per la mia tigrotta....
C'è qualcuno che ne ha uno????
Preferirei l'originale, ma se riusciamo ad accordarci sul prezzo va bene anche altro purchè sa omologato.
Alan_tiger
08/01/2016, 17:59
Ciao a tutti,
Preferirei l'originale, ma se riusciamo ad accordarci sul prezzo va bene anche altro purchè sa omologato.
Ciao...sei alla ricerca urgente??io sto cercando di vendere la mia tiger 800xc è probabilmente la vendo con lo scarico exan montato! se non gli dovesse interessare l'originale posso vendertelo!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
fra77chef
08/01/2016, 20:10
Ciao...sei alla ricerca urgente??io sto cercando di vendere la mia tiger 800xc è probabilmente la vendo con lo scarico exan montato! se non gli dovesse interessare l'originale posso vendertelo!
Ciao Alan,
grazie per avermi risposto.
Attendo notizie allora, sia per quando riusciresti a vendermelo (se riusciresti) sia per il prezzo.
Posso chiederti di dove sei?
Grazie ancora
fibbrone
08/01/2016, 20:26
Ciao fra ci sarebbe un virex full carbon di un amico non del forum che lo vende se ti interessa dimmi che ti metto un contatto 😊
Alan_tiger
08/01/2016, 20:28
Io sono di treviso!
per il prezzo non so perché non avevo ancora pensato di venderlo a parte. Ma poi ci possiamo accordare.
fra77chef
11/01/2016, 08:47
Ciao fra ci sarebbe un virex full carbon di un amico non del forum che lo vende se ti interessa dimmi che ti metto un contatto
ok va bene.
fammi sapere
Io sono di treviso!
per il prezzo non so perché non avevo ancora pensato di venderlo a parte. Ma poi ci possiamo accordare.
ok. attendo notizie
bikermax
18/01/2016, 18:56
Ciao a tutti,
Ciao, io ne ho uno originale con solo 3000km all'attivo, fammi un'offerta onesta e ci accordiamo
MatteoXC
23/01/2016, 16:45
Ciao fra77chef,
hai MP.
:oook:
Biagix73
12/07/2016, 14:07
Ciao a tutti,
Ciao fra77chef,
io ho lo scarico originale nuovo, smontato prima di metterla in moto la prima volta perchè uscita di serie con Arrow.
Fammi sapere se sei interessato
L'utente non si collega da marzo.Chiudo.