Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW K1200R scambio TRIUMPH

gianazzimik
07/01/2016, 15:17
Buon giorno ragazzi, vi chiedo aiuto per una mia carissima amica, lei possiede una splendida BMW K1200R, anno 2010, km.16000, con due bellissime borse originali bmw, gomma posteriore da 190, no abs o esp, la moto vi assicuro è splendida, non ha un graffio ed è tenuta in modo maniacale, la vende/scambia poichè ha problemi ad un ginocchio ed è una moto troppo pesante, valuta permuta con TRIUMPH SCRAMBLER ad ignezione, no carburatori. Vi prego, aiutatemi, se siete interessati alla permuta o eventualmente all'acquisto, rispondete a me che farò da tramite. Io ho acquistato una Scrambler ed ora che l'ha vista la vorrebbe anche lei. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Un abbraccio a tutti, Michela.:dubbio::lingua:

messi@
07/01/2016, 18:12
Ciao. Buona regola sarebbe leggere le regole si un forum quando ci si iscrive.
Dovresti prima presentarti anche se tre messaggi solo in vendo/compro nn sono un bel biglietto. E poi x gli annunci servono le foto i il post verrà chiuso dai mods. Ciao

Inviato dal Sapientino

ciachi67
07/01/2016, 18:40
Ciao. Buona regola sarebbe leggere le regole si un forum quando ci si iscrive.
Dovresti prima presentarti anche se tre messaggi solo in vendo/compro nn sono un bel biglietto. E poi x gli annunci servono le foto i il post verrà chiuso dai mods. Ciao

Inviato dal Sapientino

Tutto perfetto grazie messi@