Visualizza Versione Completa : minimo irregolare street r 2015
Buona giornata a tutti!:biggrin3:
date un occhiata al video...
a me sembra che a volte il minimo sia irregolare... tipo seghettamento...
è normale?
https://www.youtube.com/watch?v=fiYuqIYk2uk&feature=youtu.be
Paolo Cromo
07/01/2016, 17:20
La lancetta è ferma...lo sai che è un 3 cilindri?Ciaoooo
Paolo Cromo
07/01/2016, 17:44
Scherzavo!!A sentire non mi sembra irregolare,poi dal vivo magari sembra diverso.Secondo me vai trnquillo,quanti KM ha?
marco carlesso
07/01/2016, 18:26
non mi sembra anomalo, per mè va bene, comunque il minimo è regolato da centralina, se ballerino/basso sono i corpi farfallati sporchi, difficilew che si sporchino a 3000, a meno di benzina sporchissima, però ad orecchio la moto è ok
in effetti rispetto alla mia 2012 sembra borbottare un pelino.... ma lo fa anche a caldo ? prima non lo faceva ?
lo fa random... calda o fredda.... l ha sempre fatto ( cioè da quest'estate data dell'acquisto)
Come diceva marco carlesso, il minimo irregolare capita se i corpi farfallati sono sporchi ed hanno delle incrostazioni. Nel tuo caso mi sembra difficile ma comunque non è irregolare.
ok grazie😃 mi metto l animo in pace
Walter_il_Sardo
15/01/2016, 09:39
Rispetto alla mia (una R 2015 con attualmente quasi 5000 km) mi sembra un filino più basso e con qualche variazione di tonalità sinceramente.
:drunks:
riprendo questo post perché effettivamente anche io nell ultimo periodo ho notato questo cambiamento di minimo della mia street. Quindi dite che sia normale? perché io ho notato una differenza e soprattutto non la mattina a primo avviamento ma , diciamo, arrivato a destinazione quando la lascio qualche decina di secondi prima di spegnere il motore.
In serata vedo di pubblicare un video.
riprendo questo post perché effettivamente anche io nell ultimo periodo ho notato questo cambiamento di minimo della mia street. Quindi dite che sia normale? perché io ho notato una differenza e soprattutto non la mattina a primo avviamento ma , diciamo, arrivato a destinazione quando la lascio qualche decina di secondi prima di spegnere il motore.
In serata vedo di pubblicare un video.
Attendo il video per poterti aiutare. Quanti km hai all'attivo?
vespower
28/11/2017, 17:48
E' perfetta, vai sereno !!!!
Attendo il video per poterti aiutare. Quanti km hai all'attivo?
https://www.youtube.com/watch?v=f9APQVfgUN8
km 10000
A sentirlo sembrerebbe normale, però ha attirato la mia attenzione da qualche settimana perche mi sembra cambiato.. boh
fano83 Onestamente dal video sembra girare bene e non sembra tu abbia anomalie strane. I chilometri sono pochi. hai mai pulito i corpi farfallati? :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=f9APQVfgUN8
km 10000
A sentirlo sembrerebbe normale, però ha attirato la mia attenzione da qualche settimana perche mi sembra cambiato.. boh
È assolutamente evidente che sta per esplodere!:w00t:
Usala e fregatene del rumore! Inizia a preoccuparti il giorno che ti lascia a piedi!
:risate2::risate2::risate2:
fano83 Onestamente dal video sembra girare bene e non sembra tu abbia anomalie strane. I chilometri sono pochi. hai mai pulito i corpi farfallati? :cool:
si ad agosto ma neanche erano sporchi
Usala e fregatene del rumore! Inizia a preoccuparti il giorno che ti lascia a piedi!
:risate2::risate2::risate2:
:dry::dry::dry:
a parte lo scherzo un cambio l ho avvertito e ho pensato magari il cambio di temperatura , continuo a usarla quotidianamente non è che mi creo tutte ste pippe mentali..:biggrin3::oook:
Semplicemente ho ricercato su google e ho trovato questa discussione dove qualcun altro aveva avuto la stessa sensazione...
si ad agosto ma neanche erano sporchi
Alla fine tutto quello che dovevi controllare l'hai fatto. Stai sereno e goditi la Street :oook: sicuramente sarà anche la differente temperatura che condiziona leggermente il minimo. Dal video il motore gira bene e senza rumorini anomali. Vedrai che ne farai di strada :cool: