Visualizza Versione Completa : Scrambler Shining ritorna.. le scrambly sono in fiore!
eta beta
08/01/2016, 12:37
:oook:
207910
207911
eta beta
08/01/2016, 13:10
Torna, ti prego.
Da un coetaneo mi sarei aspettato il seguito della canzone.. :)
Mi associo alla richiesta di Mic...
Da un coetaneo mi sarei aspettato il seguito della canzone.. :)
Non c'è bisogno.
Basta l'imput...lui conosce sicuramente il seguito.
Se posso permettermi....mi associo.
Nikoville
08/01/2016, 16:04
Mi unisco a voi.....
Ciao Shining
Sgrat sgrat sembra un 3d di commemorazione con tutti questi saluti. Io dico che se e quando avrà voglia tornerà ma se ha fatto quella scelta, i motivi per cui l'ha fatta persistono quindi non vedo una soluzione a breve purtroppo.
Inviato dal Sapientino
eta beta
08/01/2016, 16:47
Sgrat sgrat sembra un 3d di commemorazione con tutti questi saluti. Io dico che se e quando avrà voglia tornerà ma se ha fatto quella scelta, i motivi per cui l'ha fatta persistono quindi non vedo una soluzione a breve purtroppo.
Inviato dal Sapientino
Ti riferisci al ban di Peppone? È ciò che ti ha esternato Shining?
Ti riferisci al ban di Peppone? È ciò che ti ha esternato Shining?
No no non ho notizie dirette quindi dico solo il mio pensiero ma mi sono fatto l'idea che il forum aveva preso una direzione che lui non condivide(va) piú e ha scelto di allontanarsi per un po'.
Magari pausa di riflessione e poi (o no) ci ripenserà
Per come è fatto non credo che appelli vari possano in qualche modo fargli cambiare idea, non ha bisogno di una chiamata popolare
Inviato dal Sapientino
carmelo23
08/01/2016, 17:10
Shining,considerato tutte le attenuanti e le aggravanti del caso ha emesso una sentenza pienamente in linea con quanto previsto dal suo codice etico e morale.
:incaz:
...ma....che mi sono perso!?!?!?
eta beta
08/01/2016, 17:27
No no non ho notizie dirette quindi dico solo il mio pensiero ma mi sono fatto l'idea che il forum aveva preso una direzione che lui non condivide(va) piú e ha scelto di allontanarsi per un po'.
Magari pausa di riflessione e poi (o no) ci ripenserà
Per come è fatto non credo che appelli vari possano in qualche modo fargli cambiare idea, non ha bisogno di una chiamata popolare
Inviato dal Sapientino
Quindi secondo il tuo sentire questa direzione che ha preso il forum permane.
Devo dispiacermi di aver evocato Shining? Non era intesa come una chiamata popolare quanto un cenno d'affetto e cameratismo.
Shining,considerato tutte le attenuanti e le aggravanti del caso ha emesso una sentenza pienamente in linea con quanto previsto dal suo codice etico e morale.
:incaz:
Certo, ma anche un poco teatrale !
Lasciamolo stare ora e rispettiamo la sua scelta, se ne ha voglia tornerà, altrimenti sembra il Forum di Shining e non TCP.
...quindi devo tirare a indovinare?
Quindi secondo il tuo sentire questa direzione che ha preso il forum permane.
Devo dispiacermi di aver evocato Shining? Non era intesa come una chiamata popolare quanto un cenno d'affetto e cameratismo.
No eta. La mia era una battuta ironica. Lungi da me il fatto che nn mi dispiaccia leggerlo anzi.
Intendevo che sembrava un rip etc etc
Immagino gli fa(rebbe) piacere sapere l'affetto e il rispetto che lo circonda.
Inviato dal Sapientino
Sergio72
08/01/2016, 18:02
T.I.P. Shining
( Tassella in Pace )
il tassello logora chi non ce l' ha ,
e quando ti mancheremo ( perchè prima o poi , ti mancheremo ) , raggiungici qui :w00t:
ps :ma aprire una discussione del genere , è lecito o dovrei eliminarla ?
Mah...faccio finta di non averla vista .
T.I.P. Shining
( Tassella in Pace )
il tassello logora chi non ce l' ha ,
e quando ti mancheremo ( perchè prima o poi , ti mancheremo ) , raggiungici qui :w00t:
ps :ma aprire una discussione del genere , è lecito o dovrei eliminarla ?
Mah...faccio finta di non averla vista .
Sergio , considerando 16 pagine sulla discussione " come caricare la moto sul furgone" e le ultime 6 discussioni " help batteria"
Naturalmente mia opinione personale : questa se rimane aperta non penso faccia nulla di male .... simpatico o no , Shining a molti di noi ha dato
consigli ed informazioni ... sulle scrambler sa il fatto suo.
Alla fine chi scrive anche una battuta scherzosa su questa discussione da una dimostrazione di stima e di affetto :wink_:
Sergio72
08/01/2016, 18:15
ps : postate una foto di una Scrambler cerchiolegata , con sella pitonata , teschio di capriolo legato sul manubrio , sospensioni rigorosamente di serie , faro quadrato e gomme semi tassellate .
Poi tutti facciamo commenti di apprezzamento , meraviglia , approvazione , lui si rivolta nella tomba , resuscita e scrive che di Scrambler non ci capiamo un c****
carmelo23
08/01/2016, 18:25
207957
non so cosa sia successo ma me spiace molto
Automedonte
08/01/2016, 20:02
Cosa mi sono perso? Che fine ha fatto Shining?
Ma cosa volete sia successo? Per me non É dipeso neppure dalla piega del forum, semplicemente É lí in attesa della BMW scrambler e studia le
Modifiche da fare.....:dry: :oook:
ps : postate una foto di una Scrambler cerchiolegata , con sella pitonata , teschio di capriolo legato sul manubrio , sospensioni rigorosamente di serie , faro quadrato e gomme semi tassellate .
Poi tutti facciamo commenti di apprezzamento , meraviglia , approvazione , lui si rivolta nella tomba , resuscita e scrive che di Scrambler non ci capiamo un c****
Su richiesta di Sergio72 (con quanto citato) ....
207966
Mi scuso in anticipo nel caso di permessi/diritti di copyright e se urta la sensibilita' di qualcuno.
Buona discussione !
Forse si è auto bannato per solidarietà a Peppone?
Intanto sta cercando di vendere il Kawa poi chissà quale sarà la nuova avventura? :biggrin3:
Quando spiove faccio un giro dalle sue parti, trovarlo è facile😎
207966
Mi scuso in anticipo nel caso di permessi/diritti di copyright e se urta la sensibilita' di qualcuno.
Buona discussione !
Splendida, che linea, e la sella poi, che stile e quanta armonia nelle varie componenti, vistosa ma con classe, piacerà sicuramente Shining.....
carmelo23
09/01/2016, 08:41
Forse si è auto bannato per solidarietà a Peppone?
O forse si iscriverà con un nuovo profilo in anonimato........Shining ritorna eviterai suicidi di massa!
:laugh2:207973
eta beta
09/01/2016, 08:57
Shining : se torni mi fa piacere.
Se non torni non mi suicido.
Però se torni il QI del forum ne avrebbe giovamento. ;)
Prenditi tutto il tempo che vuoi ma pensaci.
Non ti posso immaginare sul forum dell'elica a flirtare con la NineT scrambler!
mikscrambi
09/01/2016, 09:23
Mi spiace non leggerlo piu', ho una scrambler e lui era competente in materia...:sad:
quando ritornera', sara' meglio per tutti !
Ma perché che ha fatto?!?
carmelo23
09/01/2016, 11:34
Ti dico solamente che sono stati sguinzagliati i cani molecolari e chiuse le frontiere cielo-terra-mare.
shining tornaaa! sta casa aspetta a te!
fatale è stato l'incontro con un giessista che per l'ennesima volta non l'ha RIsalutato..........questa è stata la goccia che ha fatta traboccare il vaso già colmo:biggrin3::biggrin3:
Sergio72
09/01/2016, 11:54
207966
Buona discussione !
meravigliosa , finalmente una vera Scrambler .
A Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html) sarebbe piaciuta tanto tanto . Peccato che manchi un suo commento
carmelo23
09/01/2016, 11:58
meravigliosa , finalmente una vera Scrambler .
A Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html) sarebbe piaciuta tanto tanto . Peccato che menchi un suo commento
Tralasciamo la scrambler....ma almeno un ringraziamento per tutte le manifestazioni di stima ed affetto.
Se non si collega non può leggerle.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
di solito ogni andato è perso
Se non si collega non può leggerle.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non ci credo che non si colleghi, secondo me si collega senza loggarsi o sotto mentite spoglie !! :biggrin3:
Non ci credo che non si colleghi, secondo me si collega senza loggarsi o sotto mentite spoglie !! :biggrin3:
Non si collega.
Se dice una cosa quella è.
A chi chiedo ora se montare le Continental TKC 80 o 70?
A chi chiedo ora se montare le Continental TKC 80 o 70?
Prova a mandargli una mail.
Prova a mandargli una mail.
Ben detto. Provo prima con mp, la cui notifica, solitamente, giunge anche via mail se
così impostata. In caso negativo rivedo la situazione.
Ben detto. Provo prima con mp, la cui notifica, solitamente, giunge anche via mail se
così impostata. In caso negativo rivedo la situazione.
Non può rispondere in mp.
Si ma può ricevere la notifica via mail.
quest'anno bisesto è iniziato sotto auspici i più terribili (non so bene di cosa stiate parlando, ma colgo il mood e mi associo).
Non si potrebbero riavere, per please, tutti i protagonisti 2015, Shining, Peppiniello, quello che i giri in moto li fa col furgone e gli altri interpreti di questa bella fiction?
quest'anno bisesto è iniziato sotto auspici i più terribili (non so bene di cosa stiate parlando, ma colgo il mood e mi associo).
Non si potrebbero riavere, per please, tutti i protagonisti 2015, Shining, Peppiniello, quello che i giri in moto li fa col furgone e gli altri interpreti di questa bella fiction?
Peppone c'è.
Vediamo di che umore è.
nn so se scritto nelle pagine precedenti ma Shining ha messo in vendita la Kawa (su Subito del 5 dic)!
credo di averla vista anche qua sul mercatino...e quindi? Non mi sembra roba da perderci il sonno. Le moto si comprano, si usano...e quando parte un nuovo embolo si cerca di venderle per finanziarlo.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma che roba è questa discussione? :biggrin3:
Sono solo intervenuto stamani per un quesito "tecnico-legale" sull'Africa Twin nella sezione bar, e ogni tanto aggiorno l'inserzione della vendita della mia moto.
Ragazzi, vi ringrazio della stima, ma non ho intenzione di tornare a frequentare il forum, in particolar modo questa sezione.
In tal modo vi risparmio i miei innegabili sbalzi d'umore e, altrettanto, evito io quelli degli altri che, come peppone, appena vedevano che c'ero io ci si buttavano a capofitto, tanto per far polemica su tutto. E, sinceramente, non ne avevo voglia.
Sto meglio io e, credetemi, state meglio voi.
Un saluto e un abbraccio a quasi tutti, e buona strada.
P.S. Chiudete questo scempio di discussione, ci manca solo che mi facciate un altarino, e poi siamo a posto :laugh2:
Sono solo intervenuto stamani per un quesito "tecnico-legale" sull'Africa Twin nella sezione bar, e ogni tanto aggiorno l'inserzione della vendita della mia moto.
Ragazzi, vi ringrazio della stima, ma non ho intenzione di tornare a frequentare il forum, in particolar modo questa sezione.
In tal modo vi risparmio i miei innegabili sbalzi d'umore e, altrettanto, evito io quelli degli altri che, come peppone, appena vedevano che c'ero io ci si buttavano a capofitto, tanto per far polemica su tutto. E, sinceramente, non ne avevo voglia.
P.S. Chiudete questo scempio di discussione, ci manca solo che mi facciate un altarino, e poi siamo a posto :laugh2:
Il fatto è che anch'io avrei un quesito tecnico-legale:
Sono indeciso tra una bonneville a carburatori ed una iniezione, entrambe affaroni.
Se prendo la carburatori, che basta un cacciavite e un fil di ferro in caso di guasto, e la converto ad iniezione posso ottenere l'omologazione ad euro 4?
E nel caso il fil di ferro e il cacciavite dove me li pongo?
Anche quando ci sono argomenti che non mi interessano leggere i commenti di persone come shining o mic56 fa sempre piacere! E poi Peppone non ce più... ! Quindi se mio tanto intervieni credo che alla gente qua dentro faccia solo piacere:oook:
mikscrambi
09/03/2016, 15:43
Anche quando ci sono argomenti che non mi interessano leggere i commenti di persone come shining o mic56 fa sempre piacere! E poi Peppone non ce più... ! Quindi se mio tanto intervieni credo che alla gente qua dentro faccia solo piacere:oook:
STRAQUOTO ! :yess:
Lo sapevo...non ha resistito !!! :-)
Peppone non c'è più, ma ci legge lo stesso e poi critica e contesta a voce così non possiamo ribattere.
Per me la discussione si può anche chiudere; solo se vieni al raduno che, tra l'altro, non è molto lontano da te.
'gnamo Shining, un te la tirare!!!!:lingua:
Mica smetterai di freqeuntà un bar in cui sei benvoluto da tutti, se soltanto un avventore o pochi più ti stanno sui 'ollioni! :D
Ps, ti faccio notare che ho impiegato il mio post numero 1000 per scrivere questa mia, sono da settimane che seguo la cronologia dei miei interventi per capire dove avrei scritto tale numero :biggrin3:
:oook:
207910
207911
che spettacolo
Caro Shining, hai sempre dimostrato di essere una persona intelligente e competente, dotato di un discreto senso dell'umorismo, hai un post che chiede a gran voce tu ritorni, se la dimostrazione di stima e di affetto di tanti utenti non ti basta, allora va bene così, vuol dire che non ti meritiamo e ce ne faremo una ragione. Ti aspettiamo a braccia aperte ma nessuno è indispensabile. Forza fregatene di chi si divertiva a stuzzicarti, così facendo gliel'hai data vinta.
carmelo23
10/03/2016, 19:01
Caro Shining, hai sempre dimostrato di essere una persona intelligente e competente, dotato di un discreto senso dell'umorismo, hai un post che chiede a gran voce tu ritorni, se la dimostrazione di stima e di affetto di tanti utenti non ti basta, allora va bene così, vuol dire che non ti meritiamo e ce ne faremo una ragione. Ti aspettiamo a braccia aperte ma nessuno è indispensabile. Forza fregatene di chi si divertiva a stuzzicarti, così facendo gliel'hai data vinta.
È più facile consigliare di sopportare che sopportare.
È più facile consigliare di sopportare che sopportare.
Vero ma...quando il gioco si fa duro............... !!!
carmelo23
11/03/2016, 13:07
Domani, sabato dovrebbe essere una discreta giornata.
Mi recherò a Cecina alla casa estiva e qualora lo incontrassi gli direi: Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare.
Domani, sabato dovrebbe essere una discreta giornata.
Mi recherò a Cecina alla casa estiva e qualora lo incontrassi gli direi: Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare.
Mah...non lo so, mi pare che l'ultima volta sei stato un po' freddino.
carmelo23
11/03/2016, 13:22
Mah...non lo so, mi pare che l'ultima volta sei stato un po' freddino.
Può capitare.......ma nulla toglie!
Scusa Carmelo...
Stai a Livorno e hai la casa al MARE a Cecina??!! :w00t:
Ps, si scherza è :biggrin3: