PDA

Visualizza Versione Completa : Piemonte motoraduno fossano 2016

gokku
08/01/2016, 22:33
molto probabilmente il motoraduno primaverile di fossano e' fissato per il 05/06 marzo (anche se le date sono ancora da definire) evento al quale nessuno della zona puo' mancare....quanti triumphisti pensano di aderire all'evento? Negli ultimi anni le condizioni meteo ci hanno accompagnato speriamo che anche quest'anno siano favorevoli.... la lista e' aperta...venghino venghino siori e siore......
:w00t::w00t::w00t:

DoK.1200.S
09/01/2016, 00:58
Ciao
Avresti qlche indicazione aggiuntiva?
Ho trovato solo qsto link
http://www.visitfossano.it/portfolio/motoraduno-di-primavera-a-tutto-gas/#

ma Nn capisco molto di come si svolga il raduno.
Ci sono aree camping? Alberghi convenzionati?
Moto cavalcate? Gare di, che so, burn out, lancio del copertone?

Grazie in anticipo delle info

TTT (...Teo da TapaTalk) :D

francesco87
09/01/2016, 07:00
Il mio rappresentante di dolciumi va tutti gli anni..e mi ha chiesto di partecipare quest anno..hai piu info in merito?

...

gokku
10/01/2016, 20:49
ciao, dunque il raduno si svolge in due giornate, sabato e domenica, ci saranno diverse bancarelle che vendono accessori inerenti il mondo delle moto e vari stand di operatori del settore e concessionari della zona, (anche stand triumph) vari ristori e esposizione di vari modelli di moto, il sabato faranno delle dimostrazioni di freestyle e forse qualche corso di guida sicura e alla sera ci sono dei gruppi musicali, la domenica ci sara' il raduno nella piazza grande di fossano e credo la benedizione del prete e penso altro ancora......nulla di tutto cio' che hai mensionato prima cioe' gare di burn out o altro.......poi non so cosa faranno di preciso quest'anno....non appena sapro' qualcosa di piu' sicuro postero'.....cmq e' un raduno che riesce ad attirare circa 8/9000 moto.......tempo permettendo....:supremo::supremo::supremo:

francesco87
11/01/2016, 07:22
Beeeelllo

...

il Volpino
11/01/2016, 16:51
Ci sono stato tre anni fa e mi aveva impressionato il numero esagerato di moto di tutti i generi
La cittadina era invasa da migliaia di motociclisti
bellissima manifestazione
Vedrò se ritornarci quest'anno o se andare la settimana dopo (il 13) al WinterTreffen a Salsomaggiore Terme
Da Genova la strada è più o meno tanta uguale
probabilmente comandera' il meteo

Apox
11/01/2016, 18:34
Ci sono stato tre anni fa e mi aveva impressionato il numero esagerato di moto di tutti i generi
La cittadina era invasa da migliaia di motociclisti
bellissima manifestazione
Vedrò se ritornarci quest'anno o se andare la settimana dopo (il 13) al WinterTreffen a Salsomaggiore Terme
Da Genova la strada è più o meno tanta uguale
probabilmente comandera' il meteo

Fai la cosa migliore... partecipa ad entrambi :oook:

dennysupreme
12/01/2016, 10:16
We!

io ed un paio di amici ci siamo sicuro!

gokku
08/02/2016, 21:45
209931

ragazzi questo e' il programma del sabato, e per il momento e' l'unico che sono riuscito a reperire in rete.... appena sapro' altre news vi aggiornero'.... confidiamo nel meteo.....

francesco87
09/02/2016, 07:24
Il 5 marzo facciamo l addio al celibato di un mio amico...il sei mattina la vedo mooolto dura stare in equilibrio su 2 ruote...

...

f.leon
17/02/2016, 09:43
Ciao a tutti io ci sarò e verrò su con gli smorbi di Alessandria

linux75
25/02/2016, 20:17
Io sto cercando di convincere un mio amico yamkista ad andarci...

gokku
26/02/2016, 13:29
Nn ci rimane altro che confidare nel meteo, perché le previsioni per domenica proxima nn sn confortanti.....