Visualizza Versione Completa : Bonneville CERCO/SCAMBIO cerchi a raggi (Bonnie SE)
giorgiuz
09/01/2016, 07:56
Come da titolo cerco cerchi a raggi per bonneville (SE my 2009). Valuto scambio con mio conguaglio con quelli in lega che ho attualmente.
Come da titolo cerco cerchi a raggi per bonneville (SE my 2009). Valuto scambio con mio conguaglio con quelli in lega che ho attualmente.
Sai che la misura del cerchio davanti è differente quindi nessuno con bonnie a raggi potrebbe montare il tuo cerchio in lega?
Inviato dal Sapientino
giorgiuz
09/01/2016, 17:01
Sai che la misura del cerchio davanti è differente quindi nessuno con bonnie a raggi potrebbe montare il tuo cerchio in lega?
Inviato dal Sapientino
Mi stai dicendo che i cerchi thruxton o t100 sulla mia non ci andrebbero?
Rotorclip
09/01/2016, 17:44
Ciao non vorrei sbagliare ma i cerchi anteriori sono di tre misure diverse i cerchi in lega sono sono da 17" quelli della t100 sono da 19" mentre quelli della thruxton sono da 18" quindi nemmeno tu potresti montare quelli a raggi
Se guardi il libretto lo puoi appurare da solo. La tua ha il 17 davanti la bonnie monta il 19 e la thuxton il 18....
http://www.fedrotriple.it/2008_triumph-bonneville-iniezione.html
http://www.fedrotriple.it/triumph-thruxton.html#20140912
Inviato dal Sapientino
Mi stai dicendo che i cerchi thruxton o t100 sulla mia non ci andrebbero?
Purtroppo non sono plug & play. Dovresti fare degli spessori e credo una staffa per il freno. Oltretutto non saresti più in regola con l'omologazione.
Purtroppo non sono plug & play. Dovresti fare degli spessori e credo una staffa per il freno. Oltretutto non saresti più in regola con l'omologazione.
Mi Sa Che è un po' piú complicato e in caso di problemi l'assicurazione ti rovina
O compri cerchi in lega da 17 con misure omologate o cambi la moto....meno costoso
Inviato dal Sapientino
Mi Sa Che è un po' piú complicato e in caso di problemi l'assicurazione ti rovina
O compri cerchi in lega da 17 con misure omologate o cambi la moto....meno costoso
Inviato dal Sapientino
Ho cercato di semplificare un po' la situazione. Penso anch'io sia più complicato però fattibile. Per l'associazione fai prima a non farla, tanto non ti coprirebbe mai! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho cercato di semplificare un po' la situazione. Penso anch'io sia più complicato però fattibile. Per l'associazione fai prima a non farla, tanto non ti coprirebbe mai! [emoji23][emoji23][emoji23]
Infatti sono d'accordo
Inviato dal Sapientino
oneofakind
10/01/2016, 19:08
se sei fuori omologa circoli - a tuo rischio e pericolo - e l'ass.ni non paga in caso di sinistro (in realtà paga ma poi ti richiede tutto).
se non ha ass.ni e ti fermano, anche senza incidente, sono cazzi amari
giorgiuz
11/01/2016, 21:19
Ho capito.... mi tengo i miei. Grazie mille per le info! :)