Visualizza Versione Completa : girettino pomeridiano
oggi da me sembrava primavera...e cosa si fa?...si esce in moto...
qualche fotina...
207989
207990
207991
207992
207993
tante moto oggi..tante curve...alla prossima:oook:
bella urasch!! che gomme monti? al posteriore sembrano slick :biggrin3:
bella urasch!! che gomme monti? al posteriore sembrano slick :biggrin3:
ho le pirelli sc2 v2...180/60..si hai ragione..le cambierò presto...con gomme sportive/stradali..e misura originale...ma più mescola..le misi perchè me le regalò un amico e ho voluto provarle...
marchino68
10/01/2016, 20:03
Il solito fortunello, BRAVOOOOO :oook:
Ma non avevi monofaro e semi ?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
marchino68
11/01/2016, 06:39
Il ragazzo ha già cambiato idea :laugh2:
Rivenduto tutto..nella guida un po più spinta ero molto limitato..
Ben fatta.......BRAVO.....:oook:
SpeeDino
13/01/2016, 19:44
tutte ste curve dalle foto nn si vedono
poteva mancare il commento sarcastico?
nemmeno ti rispondo
SpeeDino
14/01/2016, 08:32
Ma posta il tragitto da te fatto così se capita di venire dalle tue parti dai un aiuto per trovare una strada carina
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
non per fare l'avvocato del diavolo :biggrin3: , ma il titolo del post diceva... "GIRETTINO pomeridiano"
non un tutorial su come consumare le saponette della tuta tra le curve :oook:
quindi un giro di assoluta tranquillità così come la natura del post, secondo me..
poi son d'accordo col fatto che i report potrebbero essere completati con il percorso effettuato..ma io il primo mi rompo i cojoni
SpeeDino
14/01/2016, 11:46
Bene
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
non per fare l'avvocato del diavolo :biggrin3: , ma il titolo del post diceva... "GIRETTINO pomeridiano"
non un tutorial su come consumare le saponette della tuta tra le curve :oook:
quindi un giro di assoluta tranquillità così come la natura del post, secondo me..
poi son d'accordo col fatto che i report potrebbero essere completati con il percorso effettuato..ma io il primo mi rompo i cojoni
il "girettino pomeridiano" non significa che devo rischiare la pelle cercando di grattare le saponette per strada,per quello c'è la pista..poi se tu intendi quello....
vuoi la strada percorsa?
conversano-monopoli,savelletri-torre canne,cisternino,locorotondo,alberobello,(sosta in selva per pipì),castellana grotte,monopoli,conversano
il "girettino pomeridiano" non significa che devo rischiare la pelle cercando di grattare le saponette per strada,per quello c'è la pista..poi se tu intendi quello....
vuoi la strada percorsa?
conversano-monopoli,savelletri-torre canne,cisternino,locorotondo,alberobello,(sosta in selva per pipì),castellana grotte,monopoli,conversano
urash col mio messaggio volevo intendere proprio ciò che hai scritto tu... :biggrin3: infatti rispondevo a speedino
se non si sgrattano le saponette si gode solo a metà :fisch:
urash col mio messaggio volevo intendere proprio ciò che hai scritto tu... :biggrin3: infatti rispondevo a speedino
Perdonami!avevo frainteso
Mr. RustyNail
16/01/2016, 12:15
Eccone alcune:
208373
marchino68
16/01/2016, 12:34
Big ass
Big ass
A questo punto un giretto tra le curve che diventa interessante