Visualizza Versione Completa : Un saluto adesso più reale...
Saracena
05/06/2007, 21:21
Ciao a tutti, siamo rientrati da qualche ora, dopo questo lungo viaggio.
L'avventura in se, è stata a dir poco fantastica, anche se non posso dire anche questo della manifestazione. Ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di speciale, essendo un t-day ormai noto, purtroppo però è stata una delusione, per quanto riguarda questo punto di vista.
Invece è stato bello , conoscere molti di voi, stringervi la mano , fare due chiacchiere, riuscire ad associare un volto ad ogni nik, questo si che è stato fantastico. Mi dispiace però che qualcuno si sia privato di stringerci la mano,fa niente, vuol dire che gli mando una stretta di mano virtuale.
Adesso vi saluto, è stato per me un piacere conoscervi.
Chissà magari un giorno ci si rivede in Sicilia!!!:wink_::wink_:
Ve ne siete fatta di strada,complimenti!!!!Soprattutto se si considera quello che annunciavano le previsioni...Io non c'ero quest'anno,pazienza,sarà per il prossimo e sarò felice di stringervi la mano!!!!Ciao saraceni!!!!
Dottor.Lacki
05/06/2007, 21:33
ma ricordare chi vi ha fatto sentire come a casa vosrta no è!!!!!!!!!!!
ma dico io....uno li cresce e poi guarda i risultati...
madonna mia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a Saracè!!!!!un abbraccio, ma solo a te, quel mascalzone del saraceno non merita nulla, poi mi avesse aiutato a riparare la maniglia..
niente, un infame:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Bacioni bacioni Lacky e lady lacky....
noi in sicilia ci torniamo e molto volentieri, lo sai..:wink_::wink_::wink_:
Saracena
05/06/2007, 21:39
L'avventura in se, è stata a dir poco fantastica, anche se non posso dire anche questo della manifestazione. Ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di speciale, essendo un t-day ormai noto, purtroppo però è stata una delusione, per quanto riguarda questo punto di vista.
Invece è stato bello , conoscere molti di voi, stringervi la mano , fare due chiacchiere, riuscire ad associare un volto ad ogni nik, questo si che è stato fantastico. Mi dispiace però che qualcuno si sia privato di stringerci la mano,fa niente, vuol dire che gli mando una stretta di mano virtuale.
Ciao Lacky un grosso abbraccio a te e a Mariana, non ci sono parole per ringraziarti, sei fantastico , ciao!!!
Dottor.Lacki
05/06/2007, 21:44
Ciao Lacky un grosso abbraccio a te e a Mariana, non ci sono parole per ringraziarti, sei fantastico , ciao!!!
:biggrin3::wink_::wink_::wink_:
per gli Amici questo ed altro.:wink_:
ciao saracena, mi ha fatto piacere rivedervi a te saraceno, e tutti i bianchi infelpati cavalieri di trinacria, un'abbraccio
Marco Manila
05/06/2007, 22:59
Saracena, Saraceno, anzi, lasciate che vi chiami Cavalieri di Trinacria, avete davvero fatto un viaggio epico per raggingere Varano e essere presenti al T-Day 2007, vi faccio i miei complimenti! Il solo fatto che siate arrivati a casa da poco testimonia la difficoltà della trasferta. :oook:
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti e scambiare 4 chiacchiere dal vivo, senza il filtro della tastiera e dello schermo, che ostacolano sempre un pò il dialogo. Peccato per la pioggia, altrimenti credo che ci saremmo divertiti molto di piu un po tutti, e ci sarebbe stato piu tempo per conoscerci, ma non importa, ci saranno altre occasioni.
Ciao a tutti, Cavalieri! :coool:
Icegeogi
05/06/2007, 23:02
un saluto anche da me!!
mi sa che noi siamo quelli venuti da più lontano....oddio voi di più...ma io ci sono andata vicina.....non in termini di km ma la voglia di stare con tutti voi era tanta ...
:wink_:
Black Death
05/06/2007, 23:02
Ciao ragazzi un sauto a voi fnalmente ho conosciuto il Saraceno e la sua compagna con amici al seguito
un saluto ed alla prossima
;)
saluti ai prodi cavalieri
Ciao a tutti!!!!!!!
Conoscere i Cavalieri è stato un piacere!!!!!!!
Saraceno e Saracena...... che dire splendidi!!!!!! (meglio Saracena di Saraceno in verità:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ciao Saraceni finalmente ci siamo conosciuti quindi!!! :wink_:
E complimenti anche per le vostre magliette davvero belle...
ma ricordare chi vi ha fatto sentire come a casa vosrta no è!!!!!!!!!!!
ma dico io....uno li cresce e poi guarda i risultati...
madonna mia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a Saracè!!!!!un abbraccio, ma solo a te, quel mascalzone del saraceno non merita nulla, poi mi avesse aiutato a riparare la maniglia..
niente, un infame:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Bacioni bacioni Lacky e lady lacky....
noi in sicilia ci torniamo e molto volentieri, lo sai..:wink_::wink_::wink_:
ciao Lacky, ti volevo ringraziare per l'aiuto prestaatoci, quando ti trovi giù in sicilia non preoccuparti butta un fischio che non ci sono problemi :biggrin3::biggrin3:
colgo l'occaszione anche per salutare Dumm, Pampie e le rispettive consorti siete fantastici :w00t::w00t:
volevo anche salutare tutti i forumisti di tcp che ho conosciuto, se non era per voi e per Fabiodex penso proprio che la serata sarebbe stata una palla...... spero in futuro di potervi rincontrare......:biggrin3:
ciao Lacky, ti volevo ringraziare per l'aiuto prestaatoci, quando ti trovi giù in sicilia non preoccuparti butta un fischio che non ci sono problemi :biggrin3::biggrin3:
colgo l'occaszione anche per salutare Dumm, Pampie e le rispettive consorti siete fantastici :w00t::w00t:
volevo anche salutare tutti i forumisti di tcp che ho conosciuto, se non era per voi e per Fabiodex penso proprio che la serata sarebbe stata una palla...... spero in futuro di potervi rincontrare......:biggrin3:
Ma porcaccia puttanazza fetente maledetta schifosa... ma siete capaci a leggere??????? dove la vedete la doppia M me lo dite??? basta sono stufo...
Maremma maiala....uff..
siete già in troppi ...dumm... ma dico io... mica ti chiamo deggggga..o dddddega.. o deeeeeeega.... o degaaaaaaaaa.. ti chiamo
Dega.... e ti dico
MANNACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma porcaccia puttanazza fetente maledetta schifosa... ma siete capaci a leggere??????? dove la vedete la doppia M me lo dite??? basta sono stufo...
Maremma maiala....uff..
siete già in troppi ...dumm... ma dico io... mica ti chiamo deggggga..o dddddega.. o deeeeeeega.... o degaaaaaaaaa.. ti chiamo
Dega.... e ti dico
MANNACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:blink:
:supremo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink:
:supremo:
:risate2::risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Non ho mai capito perchè di qualsiasi lingua venissi a conoscenza la prima cosa che imparavo erano gli insulti..ma avevo 14 anni..
adesso a 27 faccio lo stesso con i dialetti...mamma mia come sono conciato....:cry::cry::cry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dai Dumm, Dummino, Dumme........ non ti incazzare :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dai Dumm, Dummino, Dumme........ non ti incazzare :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ti rendi conto come sono conciato?? sembra che mi sia passato un uragano in faccia... ho l'intelligenza di un'ameba lobotomizzata..e non dovrei essere incaxxato??? non ho neanche le palle di porre fine alle mie sofferenze....:cry::cry::cry::cry:
dai non ti preoccupare ancora sei ancora all'inizio, almeno con quello siculo, questa estate farai un corso molto aggiornato :biggrin3::biggrin3:
Icegeogi
06/06/2007, 09:34
DUMMM DUMMM DUMMM DUMMMMM ...LA CANZONE CHE MI PASSA PER LA TESTAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai non ti preoccupare ancora sei ancora all'inizio, almeno con quello siculo, questa estate farai un corso molto aggiornato :biggrin3::biggrin3:
Ti dirò..più che un corso di lingua siciliana (madama non sarebbe molto contenta :tongue::tongue:) preferirei un corso enogastronomico.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DUMMM DUMMM DUMMM DUMMMMM ...LA CANZONE CHE MI PASSA PER LA TESTAAAAA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per cortesia..non infierire anche te su questo corpicino martoriato....:cry::cry::cry::cry:
Ti dirò..più che un corso di lingua siciliana (madama non sarebbe molto contenta :tongue::tongue:) preferirei un corso enogastronomico.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia..non infierire anche te su questo corpicino martoriato....:cry::cry::cry::cry:
uniremo l'utile al dilettevole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uniremo l'utile al dilettevole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io rimango in attesa di dritte su strade (ma che strade...con uno spooterone 250 che strade voglio fare????:cry::cry::cry:) e sopratutto indirizzi....:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
non ti preoccupare tu facci sapere quando arrivi
non ti preoccupare tu facci sapere quando arrivi
13 agosto a Messina... al mio arrivo mi aspetto involtini di maccaroni, involtini alla messinese, magari un frittuccio veloce veloce un paio di arancini e 3 o4 granite con panna varie... per madama vi faccio sapere.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
prego e da bere che desidera, sto prendendo la comanda , un po di vino locale le va bene........ :biggrin3::biggrin3:
prego e da bere che desidera, sto prendendo la comanda , un po di vino locale le va bene........ :biggrin3::biggrin3:
Magari dell'Anthilia grazie... (si scrive così??) cantine Donna Fugata....
grazie mille...
Caffe e limoncello (o quello di nocciole...)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Magari dell'Anthilia grazie... (si scrive così??) cantine Donna Fugata....
grazie mille...
Caffe e limoncello (o quello di nocciole...)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
tutto qui, allo sbarco in terra sicula le presento io conto :biggrin3::biggrin3:, e non si sorprenda se sarà salato, ai polentoni ci piace prendergli il cxxo :biggrin3::biggrin3:
tutto qui, allo sbarco in terra sicula le presento io conto :biggrin3::biggrin3:, e non si sorprenda se sarà salato, ai polentoni ci piace prendergli il cxxo :biggrin3::biggrin3:
I soliti..grazie a Dio ho trovato persone serie... mi rivolgero a loro allora... niente lasci perdere..cambio ristorante...:mad::mad:
I soliti..grazie a Dio ho trovato persone serie... mi rivolgero a loro allora... niente lasci perdere..cambio ristorante...:mad::mad:
almeno non rimani a piedi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
almeno non rimani a piedi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo spooter lo affito qua... tiè
http://img264.imageshack.us/img264/2774/250pxcornaax5.jpg
maverick65
06/06/2007, 15:48
ciao saraceni.........è stato un piacere, vi abbraccio!!
p.s. chissà perchè vi immaginavo diversi
Saraceno
06/06/2007, 15:49
Splendida esperienza anche se piuttosto bagnata, ma si sa, esperienza bagnata esperienza fortunata.
Tantissime persone mi hanno cercato e conosciuto, e i più timidi sono andato a cercarli io (vedi Manila). Qualcuno però appena vedeva felpe bianche si volatilizzava all'improvviso (poverino però) ma la sua girl ha socializzato parecchio con noi.
Colgo l'occasione per salutare il grande (in tutti i sensi) Darius che mi ha offerto solo una delle tre birre che mi doveva (sarà per la prox), Lacky che ci ha ospitato alla grande insieme alla sua Lady, Dum55 che ha provato a somministrarmi giandujotti farciti di guttalax e ovviamente la sua Lady, Trainf con la sua futura special, Eikontriple che però ho visto poco, Uzz, Dapaura, Wallace, Icegeogi, Vertigine, Fulvioz, la Sezione Romana tutta (Bagarre, conte Max ecc), in particolare un saluto lo mando a Gattoteppista che dopo aver fatto il record in pista allagata è scivolato sull'asciutto facendosi abbastanza male, tutti i ragazzi di Pescara (che sono riusciti a far spogliare Dede), Black Bomber, i ragazzi Toscani che ogni pomeriggio offrivano cocktail a go go, Ghino e lady, Pampie e girl, Enrico Pettinari e company, Black Death, Maverik, Hummerspeed e tutti gli altri di cui non mi ricordo il nome.
non siete poi cosi rompipa**e come pensavo... anzi mi correggo...
SARACENA non è così rompipalle...
Te Saraceno invece.... :sick: :D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che parlare un po' de più nun te faceva mica male eh? :D
Saraceno
06/06/2007, 16:24
non siete poi cosi rompipa**e come pensavo... anzi mi correggo...
SARACENA non è così rompipalle...
Te Saraceno invece.... :sick: :D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che parlare un po' de più nun te faceva mica male eh? :D
Avrei preferito fare i fatti, ma appena appariva all'orizzonte faceva un qualche trucco di magia e spariva all'istante senza più riapparire per ore!!!
melosghiccio
06/06/2007, 17:25
ciaooooooooooo a tutti bhe!!!! grazie a tutti e sopratutto al GENERALE!!! grazie ottima porchetta