PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per sostituzione batteria notebook



Osva75
10/01/2016, 15:59
Un consiglio da chi ne sa qualcosa...
Devo cambiare la batteria del mio notebook hp. Visto che ha i suoi anni non ho intenzione di spendere 65 euro di batteria originale.
Ho visto batterie compatibili anche a 20 euro, ma vorrei evitare porcherie provenienti da chissadove.
Mi consigliate una marca di batteria economica,ma decorosa?
Se poi con una magia mi dite perché la mia stampante non va più in wifi...ma questa è un altra storia.
Grazie!

kaprone
10/01/2016, 17:18
non so darti un consiglio, però facendo una ricerca veloce su amazon ho visto che ci sono molte batterie compatibili a marchio PELTEC o DTK. prova a cercare qualche recensione su queste, per cominciare

Lo scrofo
11/01/2016, 06:33
Un consiglio da chi ne sa qualcosa...
Devo cambiare la batteria del mio notebook hp. Visto che ha i suoi anni non ho intenzione di spendere 65 euro di batteria originale.
Ho visto batterie compatibili anche a 20 euro, ma vorrei evitare porcherie provenienti da chissadove.
Mi consigliate una marca di batteria economica,ma decorosa?
Se poi con una magia mi dite perché la mia stampante non va più in wifi...ma questa è un altra storia.
Grazie!

Tempo fa in azienda abbiamo PROVATO a sostituire la batteria di un portatile con una da 25 Euro: dopo 4 mesi era gia' bella andata.

Abbiamo optato per l'originale che , pur essendo una ladrata, comunque li vale tutti.

Osva75
11/01/2016, 06:54
Tempo fa in azienda abbiamo PROVATO a sostituire la batteria di un portatile con una da 25 Euro: dopo 4 mesi era gia' bella andata.

Abbiamo optato per l'originale che , pur essendo una ladrata, comunque li vale tutti.

infatti è quello che temo, speravo ci fosse qualche buona via di mezzo.

Lo scrofo
11/01/2016, 06:55
Purtroppo non molte, ma capisco bene che se il portatile e' antiquato non abbia senso.

Al massimo la prendi di seconda scelta, e poi amen ;)