Visualizza Versione Completa : Devo a cesare quel che è di cesare (Alfa 4C)
Pelledorso
11/01/2016, 08:09
L'ho vista dal vivo..... sentita in moto..... nerisima ......... cazz@ che bel giocattolo :w00t:
208076
Lo scrofo
11/01/2016, 08:22
La 4C e' fantastica: nulla da dire in merito.
Altro che Giulia ( sempre che venga venduta date le lungaggini produttive / tecnologiche ) . :D
Ne ho già viste tantissime che le imbarcano sui traghetti tutte fasciate come bambini piccoli non so ' se per America o nord Africa. Vuol dire che è in vendita passa pure in concessionaria :oook:
Rebel County
11/01/2016, 11:54
La 4C e' fantastica: nulla da dire in merito.
Altro che Giulia ( sempre che venga venduta date le lungaggini produttive / tecnologiche ) . :D
ma torna a pensare al tuo rottame va :D
L'ho vista dal vivo..... sentita in moto..... nerisima ......... cazz@ che bel giocattolo :w00t:
208076
E be
mi ci sono seduto dentro, io che sono atletico 1.75x76 kg ho fatto fatica ad entrare e uscire :wacko:
massimio
11/01/2016, 12:34
bella davvero
SpeeDino
11/01/2016, 12:40
Fabio è anche normale stessa cosa succede su elise exige e speedester,sentita più volte in moto nn mi entusiasma per niente,sound simile alle punto è 500 abarth, in pista ne ho viste ancora poche
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
cicorunner
11/01/2016, 13:09
Fabio è anche normale stessa cosa succede su elise exige e speedester,sentita più volte in moto nn mi entusiasma per niente,sound simile alle punto è 500 abarth, in pista ne ho viste ancora poche
non scherzare suvvia
La ha il titolare dell'azienda di fronte alla nostra.
Chiaramente non ha il sound di un V8, visto che è un 4 cilindri, però io trovo che abbia un bel sound.
Veramente bellissima, e per me la spider è ancora più bella della coupè.
Lo scrofo
11/01/2016, 13:14
mi ci sono seduto dentro, io che sono atletico 1.75x76 kg ho fatto fatica ad entrare e uscire :wacko:
E' una sportiva compatta non pretendere troppo.... Io che sono 194 cm non posso nemmeno pensare di entrarci: infatti su Top Gear l'ha provata Hammond e non Clarckson ( che e' un vitello di quasi 2 metri ) .
Ma e' uno spettacolo.
Pelledorso
11/01/2016, 13:29
non so se quella che ho visto era modificata.................. però "ruzzava" bene :w00t:
e di certo nn come la punto o la 500
E' una sportiva compatta non pretendere troppo.... Io che sono 194 cm non posso nemmeno pensare di entrarci: infatti su Top Gear l'ha provata Hammond e non Clarckson ( che e' un vitello di quasi 2 metri ) .
Ma e' uno spettacolo.
Sempre ditto che te si un mandoeon.
joesedici
11/01/2016, 14:24
vista e sentita dal vivo...uno spettacolo!
esteticamente e meccanicamente fantastica. Peccato poi che molta minutaglieria sia fatta in economie di scala.
Marco Manila
11/01/2016, 14:36
E' talmente bella e ben fatta che potevano tranquillamente mettergli un cavallino rampante sul cofano. ;)
E' bellissima e suona divinamente... unico difetto i fari anteriori un po' troppo appariscenti (sulla versione spider son tornati a più miti consigli...)
Aspetto Warsteiner :w00t:
Lo scrofo
11/01/2016, 16:17
A Dennis piacciono solo i cessi jappo......
ghghghghghghgh
A Dennis piacciono solo i cessi jappo......
ghghghghghghgh
Dennis chi è? l tuo nuovo amichetto con il quale fai merenda? :D
Lo scrofo
11/01/2016, 16:29
no, e' il nick di Warsteiner,cretina..... gh
Cosa costa quest'oggetto??
cicorunner
11/01/2016, 16:42
dai 60 ai 90k euro
Lo scrofo
11/01/2016, 16:50
65000 Euri
Listino Alfa Romeo 4C prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.it (http://www.alvolante.it/listino_auto/alfa_romeo-4c)
Skilly82
11/01/2016, 16:51
65000 Euri
Listino Alfa Romeo 4C prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.it (http://www.alvolante.it/listino_auto/alfa_romeo-4c)
Per questo prezzo sarebbero graditi un paio di cilindri in più...
Lo scrofo
11/01/2016, 16:54
Questa non e' la solita macchinetta sportiva......
E' una provocazione bella e buona. ;)
ps. Chapman insegna.
cicorunner
11/01/2016, 16:57
Questa non e' la solita macchinetta sportiva......
E' una provocazione bella e buona. ;)
ps. Chapman insegna.
la spider sotto i 85k euro non te la fanno neppure vedere
vabbè non è problema che mi riguarda, se riesco a provarla a balocco tanto di guadagnato altrimenti amen
Lo scrofo
11/01/2016, 17:00
A me le spider non piacciono, comunque sono 75.000 .
gghghghhghg
INFORMATI BABBEO :D
cicorunner
11/01/2016, 17:08
A me le spider non piacciono, comunque sono 75.000 .
gghghghhghg
INFORMATI BABBEO :D
purtroppo mi ero informato e mediamente una km0 coupe la trovi dai 58 ai 65k euro , una spider km0 85k euro
ghostrider01
11/01/2016, 17:12
Gli sono stato dietro in moto per diversi km e come sound fa pura... quando apre mette i brividi [emoji33] ci sono anche salito da fermo e si è seduti per terra... è fatta tutta in carbonio [emoji7]
preferisco il rumore da 8 cil in su...
Ma neanche lontanamente... come fa un 1800 ad avere lo stesso rumore di un 1400??
Ma e' uno spettacolo.
Bisognerebbe farla provare a Edd China, che nelle Lotus non ci entra!
SpeeDino
11/01/2016, 19:47
https://m.youtube.com/watch?v=wg9u3Kagdds
https://m.youtube.com/watch?v=W522uJTplYE
armageddon
11/01/2016, 20:10
Dennis chi è? l tuo nuovo amichetto con il quale fai merenda? :D
dennis demar:biggrin3:
la spider sotto i 85k euro non te la fanno neppure vedere
vabbè non è problema che mi riguarda, se riesco a provarla a balocco tanto di guadagnato altrimenti amen
in qualità di?
preferisco il rumore da 8 cil in su...
e poi andate in giro con tre,a volte due e qualcuno pure uno:biggrin3:
https://m.youtube.com/watch?v=wg9u3Kagdds
https://m.youtube.com/watch?v=W522uJTplYE
uguale alla 147 a nafta di mia madre con la marmitta bucata dalla ruggine, anzi forse il vecchio jtd 8v ha meno inerzia a salire di giri
puttana eva che vomito
armageddon
11/01/2016, 20:23
uguale alla 147 a nafta di mia madre con la marmitta bucata dalla ruggine, anzi forse il vecchio jtd 8v ha meno inerzia a salire di giri
puttana eva che vomito
Va bè Dennis,quelle comprate alle officine Abarth sono appena appena kittate per i pivellini che credono di aver comprato una macchina per correre,se vuoi sentire come suona 500 seria bisogna ascoltare quelle del trofeo Abarth,(e magari lo hai già fatto)mio zio ne ha in scuderia un paio:oook:
SpeeDino
11/01/2016, 20:26
Mado' che ma nn senti quanto si assomigliano?
Mea culpa non riesco a vedere i video.... ma so esattamente che rumore hanno una 500 anche con scarico monza ed una 4c.... e li conosco perché sentiti dal vivo e non registrati e postati su yuotube
armageddon
11/01/2016, 21:31
:madoo:
con chi cellaitu?:biggrin3:
con chi cellaitu?:biggrin3:
Sicuro non con te, con la tua mira e con le tue armi :D
armageddon
11/01/2016, 21:55
Sicuro non con te, con la tua mira e con le tue armi :D
com'è Marco ,sempre outside?
Esatto... sempre vicino alla fabbrica della 4C :)
Certo che il sound del 1750 e del 1400 si assomigliano...sono due versioni dello stesso motore "coniugato" in due cilindrate diverse.
Provocazione per provocazione, all'Alfa Romeo preferisco l'originale, la KTM progettata dall'ing Dallara e da cui sotto sotto... deriva la 4c.
Vuoi mettere una barchetta marcata KTM con neanche il parabrezza? :D
ghostrider01
12/01/2016, 00:24
Con tutto il rispetto per una 500 Abarth, mi sembra vada come una scheggia e il rumore si commenta da solo http://www.youtube.com/watch?v=AuAtz9_RIBo&feature=youtube_gdata_player
no, e' il nick di Warsteiner,cretina..... gh
Cazzzz anche io voglio cambiare nome😁
dennis demar:biggrin3:
in qualità di?
e poi andate in giro con tre,a volte due e qualcuno pure uno:biggrin3:
Sulla moto 4...:biggrin3:
puttana eva che vomito
:D
Va bè Dennis,quelle comprate alle officine Abarth sono appena appena kittate per i pivellini che credono di aver comprato una macchina per correre,se vuoi sentire come suona 500 seria bisogna ascoltare quelle del trofeo Abarth,(e magari lo hai già fatto)mio zio ne ha in scuderia un paio:oook:
io voglio essere il migliore amico di tuo zio!
cicorunner
12/01/2016, 07:50
in qualità di?
paraculo, anzi paraculissimo :biggrin3:
armageddon
12/01/2016, 08:50
paraculo, anzi paraculissimo :biggrin3:
lavori lì?
:D
io voglio essere il migliore amico di tuo zio!
vediamo se riesco quest'anno ad andare alla tappa di Monza del trofeo 500 o del Challenge Ferrari,ti porto nel box
cicorunner
12/01/2016, 08:59
lavori lì?
vediamo se riesco quest'anno ad andare alla tappa di Monza del trofeo 500 o del Challenge Ferrari,ti porto nel box
conosci il Brand President di FPT Industrial ?
armageddon
12/01/2016, 09:04
conosci il Brand President di FPT Industrial ?
no,però avevo mio cugino che lavorava al Balocco,fino a qualche anno fa
Rebel County
12/01/2016, 09:50
Cazzzz anche io voglio cambiare nome😁
prova a chiamarti Jennifer, dovresti avere successo
Voglio essere anche amico tuo allora!!! :oook:
E magari chiama, va... :dubbio:
armageddon
12/01/2016, 18:07
ci sarebbe anche Imola,ma mi scoccia andare fin lì o al Mugello,Monza si fa in giornata
Io da qui al Mugello ci vado in giornata :D se non puoi andare tu mi offro volontario io :D:D:D
armageddon
12/01/2016, 18:16
Io da qui al Mugello ci vado in giornata :D se non puoi andare tu mi offro volontario io :D:D:D
per adesso suka,per Monza vediamo ,se decido di andare ti chiamo assieme al milanista:biggrin3:
non rompere la minchiaz tu, che magari non c'è posto per tutti
per adesso suka,per Monza vediamo ,se decido di andare ti chiamo assieme al milanista:biggrin3:
Ah ok...allora va bene
non rompere la minchiaz tu, che magari non c'è posto per tutti
Ah ok...allora va bene
Tanto quando ti chiamerà tu sarai occupato al telefono e Arma si dimenticherà di richiamarti. .. comunque ti manderò delle belle foto e filmati
Rebel County
13/01/2016, 10:03
Tanto quando ti chiamerà tu sarai occupato al telefono e Arma si dimenticherà di richiamarti. .. comunque ti manderò delle belle foto e filmati
vi odio tutti e due, io l'evento sportivo piu vicino e di interesse ce l'ho a 1 ora di volo quando va bene o 6 ore di macchina se va male
vi odio tutti e due, io l'evento sportivo piu vicino e di interesse ce l'ho a 1 ora di volo quando va bene o 6 ore di macchina se va male
Foto e filmati anche a te, se fai il bravo
Allora da oggi non rispondero' piu a nessuna telefonata...cosi' trova libero di sicuro