PDA

Visualizza Versione Completa : daytona 955 147 cv quale mappatura?

dr.melvin
03/05/2006, 19:25
ciao burdel, avrei un quesito, che mappatura dovrei caricare sulla mia daytona 955i con scarico senza db-killer a passaggio alto? Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Al momento io ho la mappatura originale, e la moto ha guadagnato ai bassi e agli alti, perdendo leggermente ai medi, diciamo intorno ai 5000. è possibile fare di meglio?
ciao

ruth00
03/05/2006, 19:34
lascia la mappa originale...la mappa la si modifica solo con gli scarichi orginali triunz...per tutti gli altri mappa originale....ho provato a mettere quella triunz per scarico alto ma ha perso tantissimo sotto per guadagnare qualcosina dopo i 6000 giri...

mr.jerry
03/05/2006, 19:49
Che io sappia la mappatura si fa con qualsiasi scarico aperto, soprattutto per ingrassare un po'...!!!Meglio se anche con filtro!!! Io ho sbirciato le sigle delle mappature, mentre le caricavano: Avevo una 10163, e mi ha messo una 10181! Ti posso solo dire che comunque la 10163 era già per scarico alto triumph e filtro aperto!!! Confermo comunque che anche la mia ha perso un po' ai medio bassi, ed ha guadagnato molto agli alti!!! Comunque non sono ancora soddisfatto!!! Ma a voi sulle vostre..., sul comando delle farfalle, (apertura e chiusura del gas) c'è un fermo per l'apertura massima???(Vitina che blocca l'apertura massima delle farfalle)!!!

ruth00
03/05/2006, 21:23
infatti rimappi solo se hai scarico e filtro...nn se hai solo lo scarico (finale)...

bastard inside
03/05/2006, 21:38
Comunque non sono ancora soddisfatto!!! Ma a voi sulle vostre..., sul comando delle farfalle, (apertura e chiusura del gas) c'è un fermo per l'apertura massima???(Vitina che blocca l'apertura massima delle farfalle)!!![/QUOTE]

NON CREDO PROPRIO, XCHè SULLA TUA C'è??? :huh2:

bastard inside
03/05/2006, 21:39
METTI UN FILTRO K&N E FAI RIMAPPARE LA CENTRALINA, POI VEDRAI CHE BOMBA

dr.melvin
04/05/2006, 12:59
ho paura Bastard che poi perda anche quel poco che ha ai bassi se montassi il filtro + mappatura.....mah cmq oggi vado a provarla con mappatura originale poi magari farò delle prove....
grazie intanto

PaolinoGr
04/05/2006, 13:17
io ho gia scarico altro aperto shark e mappatura per scarico aperto....se mettessi anche un foltro più aperto la mot dova guadagnarebbe di più....???:dry: :wacko: :wacko:

dr.melvin
04/05/2006, 13:18
agli alti.....

mr.jerry
04/05/2006, 14:53
Confermo!!!
Tieni presente mr. melvin, che cmq il Daytona avendo albero a camme più spinto, avrà sempre una coppia massima, circa 3000 giri più in sù dello speed!!!
Confermo: Bastard... io sulla mia lo avevo il fermo per il massimo...!!!Andava meno agli alti, ma aveva molti più medio bassi!!!

bastard inside
04/05/2006, 15:01
io ho gia scarico altro aperto shark e mappatura per scarico aperto....se mettessi anche un foltro più aperto la mot dova guadagnarebbe di più....???:dry: :wacko: :wacko:
guadagnerebbe soprattutto ai medi e agli alti

Arsenio
04/05/2006, 17:55
raga...non so se avete letto della mia disavventura, comunque, venerdì vado a prendere la moto con filtro aperto (B e qualcolsa) rimappatura e scarico alto triumph...poi vi so dire se andava meglio di prima o no (prima avevo solo lo scarico con filtro e mappatura originale).