PDA

Visualizza Versione Completa : Officina Ruote a Raggi di Frosini Milano



Tourer55
13/01/2016, 15:37
Ciao a tutti,
sapendo che l'officina di via Binda-Milano è stata chiusa e ne verrà aperta un'altra praticamente in zona Lambrate, mi sono messo alla ricerca di una officina in zona, dove portare la mia Bonnie.

Ho letto un 3D proprio qui dove si elencava tra gli altri la "Ruote a Raggi di Frosini R." in Via Tirso.
Ho telefonato e mi ha risposto Frosini in persona dandomi il nuovo indirizzo e recapito telefonico.

Io non ho avuto esperienza di questa officina e mi interesserebbe sapere se qualcuno conosce il Meccanico e commenti, anche in MP.

Vi ringrazio moltissimo in anticipo.
P.S. Non ho niente contro l'officina Triumph di Via Binda, ed il personale l'ho sempre trovato disponibile e competente, ma sono veramente scomodi per me, ed ora sono tutti in quell'area.

emanuele65
13/01/2016, 17:49
da pianello del lario vai fino a milano per i tagliandi?

IACH
13/01/2016, 18:18
se non ricordo male hanno rilevato da anni il conce Triumph di Pavia, cosa e come lavorino a Milano nonzo, ma sono eretico da un pezzo.....


https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiI4-_avafKAhWBFg8KHdiPA8kQFggiMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ruotearaggi.it%2F&usg=AFQjCNHtrZ8whgtDE6eQ8af7TMtL0VEMGA

resna
14/01/2016, 07:58
Io li conoscevo bene, ho comprato li la mia speed nell'ormai lontano 2005. All'epoca e per gli anni in cui sono andato da loro il meccanico era papà Frosini ma non credo adesso se ne occupi ancora. So che si sono trasferiti a Pavia...ma per te non è comodo. Perché non vai da Pettinari a Cinisello...una garanzia!

maurizio-65
14/01/2016, 08:48
Confermo la garanzia.. Pettinari a Cinisello

Tourer55
14/01/2016, 11:33
Grazie per le risposte a tutti.
x emanuele65: in settimana sono a Milano dove tengo la moto. Generalmente nei weekend vado a Pianello.