Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Eccomi Io e la tiger 1050 triple
Ciao a tutti appena registrato.
Mi chiamo Diego Abito a Padova e da un mese sono in possesso di una triumph tiger 1050.
Purtroppo dopo 900 klm č sorto un problemino.
se faccio un Po di colonna si comincia a sentire odore di benzina e se accidentalmente si spegne non si riaccende piů.
come fosse scarica la batteria.
passati circa 10 minuti tutto torna normale.
oggi la concessionaria mi chiama e dice che il problema č sulle farfalle che sono fuori allineamento dovute da un rodaggio fatto con troppa prudenza.
a questo sono perplesso se qualcuno mi puň aiutare ne sarei grato.
Mi chiamo Diego Abito a Padova e da un mese sono in possesso di una triumph tiger 1050.
se faccio un Po di colonna si comincia a sentire odore di benzina e se accidentalmente si spegne non si riaccende piů.
oggi la concessionaria mi chiama e dice che il problema č sulle farfalle che sono fuori allineamento dovute da un rodaggio fatto con troppa prudenza.
quando sento ste cose mi viene di consigliare al proprietario di andare a riprendersi la moto di corsa :blink:
Quanti km ha la moto?
E' piu' probabuile che i corpi farfallati si siano sporcati, cosa molto nota...una pulita e il motore torna a girare regolarmente
930 klm infatti oggi la vado a prendere vediamo com'è
quando sento ste cose mi viene di consigliare al proprietario di andare a riprendersi la moto di corsa :blink:
Quanti km ha la moto?
E' piu' probabuile che i corpi farfallati si siano sporcati, cosa molto nota...una pulita e il motore torna a girare regolarmente
quoto
spero sia stata fraintesa la risposta del meccanico....
Spennacchiotto
14/01/2016, 08:59
Da quello che ho capito la moto è nuova e con soli 930 Km; un po' pochini perché si siano già sporcati i corpi farfallati.
che abbiano invertito gli sfiati sotto il serbatoio?
Se l'inversione è stata fatta prima del ritiro, non può percepire la differenza di funzionamento del motore
sergio75
14/01/2016, 13:59
che abbiano invertito gli sfiati sotto il serbatoio?
Se l'inversione è stata fatta prima del ritiro, non può percepire la differenza di funzionamento del motore
molto probabile!!!!!!
cicorunner
14/01/2016, 15:06
quindi parliamo di una tiger sport nuova con soli 900km all'attivo ???
Lelehellas
14/01/2016, 18:14
Ciao e benvenuto... presa una Tiger sport (usata) pure io da meno di un mese. Vai ad Abano per la concessionaria?
SpeeDino
14/01/2016, 18:51
Mi sembra una vera assurdità
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
ciao no a Campodarsego ma devo dire che me la data stasera e non ha mai girato così lineare.
Ha trovato l'anomalia sull'allineamento delle farfalle.
cmq ora la provo e aspetto a trarre conclusioni.
A parte tutto è un aereo e se va così mi divertiro' un sacco.
futermaus
14/01/2016, 19:57
:icon_welcome: l'importante è che non decolli.... :biker:
ciao no a Campodarsego ma devo dire che me la data stasera e non ha mai girato così lineare.
Ottimo...... daghe de gassssss:laugh2:
Lelehellas
14/01/2016, 21:44
Anche in MP mi dici da chi vai? Sono della bassa padovana...