Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarichi Raask
come da titolo vendo per cambio progetto scarichi raask 2 in 2 completi di collettori laterali maggiorati da 50 mm rispetto ai 38 originali, ottima manifattura cromatura molto spessa, gli scarichi sono in ottime condizioni.
scarichi per modello a carburatori.
il prezzo è di euro 450,00 + ss
(si valutano scambi/permute)
per qualsiasi info non esitate a chiedere
saluti, Catello
208281
brus_colino
20/01/2016, 13:41
Valuti scambio con toga? colore nero? da capire ovviamente quanto richiedi di conguaglio..
Valuti scambio con toga? colore nero? da capire ovviamente quanto richiedi di conguaglio..
ciao non sono interessato ai toga ne ho una coppia, ma cerco uno scarico 2 in 1 basso
saluti.
Gli scarichi, senza collettori, li vendi?
ciao scusa il ritardo ma sono stato fuori, cmq non posso vendere gli scarichi senza collettori, non monterebbero sugli originali.
saluti!
ciao scusa il ritardo ma sono stato fuori, cmq non posso vendere gli scarichi senza collettori, non monterebbero sugli originali.
saluti!
Io volevo montarli su un'altra moto quindi non ho bisogno dei colli... Grazie l'osso stesso.
Up per te ;)
Io lo monto. Sono stupendi. Come sound come forma, poi i collettori maggiorati... Tanta roba.
Comprateli!! :)