Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Motor Bike Expò a Verona ... chi va ? ( + FOTO e COMMENTI post visita)
Sergio72
14/01/2016, 13:02
ciao bikers ,
visto il successo del simil post sull' Eicma , apro questa discussione .
Il MBE è meno tecnico dell' Eicma , ma più simpatico , castomizzato ,da amiconi e pieno zeppo di gnocca
Se andate al MBE di Verona , scrivete in che giorno , così avete la possibilità di trovarvi o andare sù assieme .
Quest' anno lo stand di Triumph Che Passione non ci sarà .
la Triumph ufficiale ovviamente c' è ( e penso che esporrà le nuove sorellone )
il biglietto costa 16 euri
aggiornerò di tanto in tanto la lista dei bikers che comunicheranno la loro presenza ( ed ovviamente il giorno )
date :
venerdì 22 gennaio
Sergio72 ( forse , se ce la faccio a ritagliarmi un pò di tempo ... ) , Scatafakk , Jazz , Azathot , babeleit , alen
sabato 23 gennaio
dario1 , Lord T , Messi@, Dani64 , capocch , joesedici , jugene , rjing
domenica 24 gennaio
Tommy71k , Saqui , HighVoltage ,
Scatafakk
14/01/2016, 13:08
Abito in provincia, vado sicuramente. Al 99% Venerdì 22
Io vado al 99.9% sabato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se tutto va bene ci vado venerdì.....
Pelledorso
14/01/2016, 14:11
Abito a 40 min. di auto da Verona.......... non vado nemmeno se mi pagano............... la solita minestra trita e ritrita :dry:
Tommy71k
14/01/2016, 14:12
io ci vado domenica al 100%
Sabato. Scatafakk maledetto pur di non pagarmi da bere ci vai venerdi[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal Sapientino
Sergio72
14/01/2016, 16:08
messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/messi-.html) , sei ufficialmente incaricato di fare il reportage fotografico ... anzi ... la raccolta fotograFiCA :oook:
aprirò apposita discussione con in cui mettere le arie foto , soprattutto le tue .
messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/messi-.html) , sei ufficialmente incaricato di fare il reportage fotografico ... anzi ... la raccolta fotograFiCA :oook:
aprirò apposita discussione con in cui mettere le arie foto , soprattutto le tue .
dici che ci sono altre discepole??
messi@ hai preparato il cartello?
@messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=37864) hai preparato il cartello?
sempre pronto....
Scatafakk
14/01/2016, 17:53
Sabato. @Scatafakk (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=44049) maledetto pur di non pagarmi da bere ci vai venerdi[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal Sapientino
Va a finire che te la spedisco la bottiglia id vino buono... Prenditi le ferie e vieni venerdì!
Sergio72
14/01/2016, 18:54
dici che ci sono altre discepole??
Nooooooooo......
questa bellissima l' ho fotografata l' anno scorso credo . Con le braccia sta facendo il simbolo del saluto del mio motogruppo
208310
Va a finire che te la spedisco la bottiglia id vino buono... Prenditi le ferie e vieni venerdì!
se si tratta di un Ripasso Bertani :w00t: ...potrei anche tentare di corrompere il postino ed intercettare il pacco :ph34r:
Boss Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/marco-manila.html) , passi comunque a farti un giro in uno dei 3 giorni ?
Se volete un consiglio andate con calma. L.anno scorso la mattina all.apertura la coda era chilometrica (nel 2015 si fa solo il biglietto di carta ). In tarda mattinata verso mezzogiorno alle casse zero fila. Tanto in poco più di mezza giornata si vede tutto se non si fa il giro di tutti i bar!
Io al 90% domenica
Volendo l'ultimo giorno si trovano delle buone occasioni agli stand
Se volete un consiglio andate con calma. L.anno scorso la mattina all.apertura la coda era chilometrica (nel 2015 si fa solo il biglietto di carta ). In tarda mattinata verso mezzogiorno alle casse zero fila. Tanto in poco più di mezza giornata si vede tutto se non si fa il giro di tutti i bar!
almeno all'eicma ticketone dava la possibilità di stamparselo da solo.
certo...ti chiedeva credo 2 o 3 euro a stampa e mi sembrava una cretinata:mi stampo io, non faccio fare le code e devo pagare in più??
comunque pensavo proprio di partire con calma ed arrivare per le 11 circa anche perchè apre alle 9 quindi spero che in un paio d'ore la fila si sia smaltita...troppo difficile fare un biglietto come quello aereo che scannerizzi direttamente dal telefono?mah....
Io al 90% domenica
Volendo l'ultimo giorno si trovano delle buone occasioni agli stand
questa era la discriminante per andare domenica...volendo/dovendo comprare degli aggeggetti sapevo che la domenica piuttosto che riportarsi le cose in sede praticano buoni sconti.....
Saqui sei da solo? forse con dario andiamo domenica...magari possiamo fare una macchinata sola
mikscrambi
15/01/2016, 08:08
Ehi Triumphisti !
...mi raccomando, qui aspettiamo le foto !
joesedici
15/01/2016, 09:50
presente al 100% Sabato 23 :oook:
almeno all'eicma ticketone dava la possibilità di stamparselo da solo.
certo...ti chiedeva credo 2 o 3 euro a stampa e mi sembrava una cretinata:mi stampo io, non faccio fare le code e devo pagare in più??
comunque pensavo proprio di partire con calma ed arrivare per le 11 circa anche perchè apre alle 9 quindi spero che in un paio d'ore la fila si sia smaltita...troppo difficile fare un biglietto come quello aereo che scannerizzi direttamente dal telefono?mah....
questa era la discriminante per andare domenica...volendo/dovendo comprare degli aggeggetti sapevo che la domenica piuttosto che riportarsi le cose in sede praticano buoni sconti.....
Saqui sei da solo? forse con dario andiamo domenica...magari possiamo fare una macchinata sola
Sono con mio figlio e uno o due amici.
Magari ci vediamo là.
Ti aggiorno sul gruppo di WA[emoji4]
Ciao a tutti ragazzi,
anche quest'anno, come lo scorso, sarò presente in fiera. Quest'anno sarò presso lo stand (pad. 4) degli amici Mattia Foroni e Roberto Zecca di Rustom. Insieme alle loro spettacolari special (tutte montano selle AS Design) ci saranno anche le mie realizzazioni dedicate alle modern classic di casa Triumph. Vi anticipo che una delle loro special è una Triumph bonneville ed è completamente stravolta. E se vi dico che è stravolta, credetemi, è completamente stravolta. :w00t:
Che succede ? Mi pare di percepire un minor entusiasmo rispetto agli scorsi anni, è una mia impressione o ci stiamo un poco raffreddando sul Forum ?
Io ci sarò Sabato con un amico almeno ed forse un altro amico in via di conversione dal mondo Harley al mondo Scrambler, triumph naturalmente.
Mi raccomando un bel report fotografico [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angelik57
16/01/2016, 18:28
Quest'anno salto l'appuntamento di Verona..... in quelle date ho altre priorità .
HighVoltage
17/01/2016, 10:25
in teoria vado domenica
208400
La nuova famiglia Bonneville vorrebbe incontrarvi di nuovo: dal 22 al 24 gennaio appuntamento a Verona con il Motor Bike Expo (https://www.facebook.com/VeronaMotorBikeExpo/)!
cimone66
17/01/2016, 19:58
Quest'anno salto l'appuntamento di Verona..... in quelle date ho altre priorità .
paccaro tanto non fai nulla di sabato... Capiscimi a me
Hartigan
17/01/2016, 23:15
Ignorantissimo perché non sono mai stato in fiera a Verona; come abbigliamento si riesce a fare affari? Dovrei prendere un paio di jeans tecnici (dainese, promo o Spidi) e accessori tipo sottocasco, guanti invernali e visiera scura casco. Si trovano?
Sergio72
17/01/2016, 23:28
Hartigan (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/hartigan.html) , lo sconto fiera c' è su tanti articoli di abbigliamento , pelle , tute varie e caschi , anche se per scarso interesse personale non ho mai fatto caso agli articoli che hai menzionato .
alternativa : esci a Vicenza Ovest , dove trovi subito lì lo spaccio della Dainese : Dainese D garage ( con jeans , guanti invernali e molto altro ) , e poi tornando ti fermi per puro piacere a Verona , per prendere magari qualcosa altro , guardando le moto e la gnocca con i tuoi amici , tempi tecnici permettendo , se non perdi troppo tempo alla Dainese
D garage Dainese :
da martedì a sabato , dalle 11 alle 19
Sergio72 a livello di componenti come luce frecce parafanghi etc di sconti se ne spuntano?
Inviato dal Sapientino
marco.bus
18/01/2016, 08:18
Devo comprare gli stivali nuovi e se trovo buone offerte magari anche il casco.
Hartigan
18/01/2016, 11:48
Hartigan (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/hartigan.html) , lo sconto fiera c' è su tanti articoli di abbigliamento , pelle , tute varie e caschi , anche se per scarso interesse personale non ho mai fatto caso agli articoli che hai menzionato .
alternativa : esci a Vicenza Ovest , dove trovi subito lì lo spaccio della Dainese : Dainese D garage ( con jeans , guanti invernali e molto altro ) , e poi tornando ti fermi per puro piacere a Verona , per prendere magari qualcosa altro , guardando le moto e la gnocca con i tuoi amici , tempi tecnici permettendo , se non perdi troppo tempo alla Dainese
D garage Dainese :
da martedì a sabato , dalle 11 alle 19
Grande!!! Ti ringrazio per la dritta.
Sergio72
18/01/2016, 12:28
messi@ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/messi-.html) , come parafanghi un paio di anni fa c' era uno che produceva e vendeva bellissimi parafanghi in alluminio con sconto fiera . Per frecce e fanaleria varia non mi sono mai soffermato a guardare .
Secondo me ci si va per l' ambiente , con qualche amico , per vedere i chopperisti e le loro bizzarre moto , per salire sui vari modelli ( anche e soprattutto quelli che mai e poi mai si comprerebbe , tipo una Gold Wing ) .e naturalmente per vedere dal vivo le ultime novità .
Ci sono stand di accessori di ogni tipo nella zona custom ( frecce e fanalerie comprese ) , ma come prezzi non saprei .
L' anno scorso ho comprato il mio mega clacson cromato , perchè quello di serie funzionava male .
tanta anche la roba in pelle ( borselli , borse , ecc ) e tante anche le cianfrusaglie inutili
dimenticavo : la gnocca , ecco un altro ottimo motivo per andarci
Io domani vado con due amici di lunghe gite. Infrangerò un tabù,
perchè è la prima volta che vado ad un'esposizione/fiera moto.
Io domani con 2 del nostro amato TCP! !!!😊
....inviato....
dadeejaydade
21/01/2016, 18:18
Se passate dallo stand di Superbike Italia fatemi un fischio!!
Sergio72
21/01/2016, 19:56
dadeejaydade (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/dadeejaydade.html) , farò il possibile , contaci :oook:
Se passate dallo stand di Superbike Italia fatemi un fischio!!
Volentieri! :oook:
Sabato tutto il giorno,sarò allo stand di BandaBonnisti,di fianco all'Avis,padiglione n.7
Ragazzi ma TCP c'è qui in fiera?
....inviato....
Ragazzi ma TCP c'è qui in fiera?
....inviato....
No. Però c'è questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/f92d550450ad7dc626379a06a9cce7da.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/91832341c2b5839add776acea854beb7.jpg
E questa
Sergio72
22/01/2016, 17:48
208716
208717
208718
208719
208720
208721
208722
208723
208724
208725
208726
208727
208728
208729
208730
il mio amico mi ha detto che c' erano anche un sacco di moto .
Boh , io non ne ho viste :lingua:
carmelo23
22/01/2016, 18:28
il mio amico mi ha detto che c' erano anche un sacco di moto .
Boh , io non ne ho viste :lingua:
Mi raccomando Sergio...ritorna da Verona con la gnocca
(Nobis semper laudata sit|)
sperando non ti distolga dal fare invece quelle di cui tutti noi aspettiamo.
Io incarico te come paparazzo!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
😆queste le avevo notate tutte...e moltre altre....
....inviato....
alla lunga queste donnine sono imbarazzanti "tutto questo guardare ma non toccare uno si innervosisce"
Gnocca a parte......ma le moto di interessati?
Gnocca a parte......ma le moto di interessati?
Per me niente di nuovo all'orizzonte.
Una giornata alternativa da passare all'interno del mondo moto....ma dire di aver visto novità e moto nuove non direi....
....inviato....
Per me niente di nuovo all'orizzonte.
Una giornata alternativa da passare all'interno del mondo moto....ma dire di aver visto novità e moto nuove non direi....
In effetti devo darti ragione....
La mia impressione è che il "fenomeno special" ormai sia stato fagocitato sia dalle case motociclistiche stesse che dall'abbigliamento e accessoristica varia..... di conseguenza ho visto molte moto, si... ma sempre le stesse che si vedono sulle varie riviste specializzate da mesi..... solo radunate assieme....
Mi è sembrato invece di notare un aumento esponenziale di tutto quello che gira intorno a questo mondo... abbigliamento ed accessori "a tema" in primis, come dicevo sopra....
Non è una critica negativa in assoluto, rimane sempre una bella manifestazione da vedere ed un'ottima occasione per conoscersi ma credo che le cose stiano cambiando......
Sergio72
22/01/2016, 20:48
nulla di nuovo rispetto all' Eicma , di cui abbiamo ampiamente parlato nel precedente post .
Verona è un' esposizione più aperta , simpatica , con tante castom e preparatori vari , ma le innovazioni sono in realtà ben poche .
Si tratta più che altro di passare una bella giornata tra amici circondati da moto e belle ragazze ( sempre meno anche queste a dire il vero ... forse per crisi , perchè anche le modelle costano )
Se vi interessa , alla Triumph c' erano già le magliette con vari disegni stampati della Speed Twin e qualcuna della T120
Di interessante qui a Verona sono i negozi con gli sconti fiera . Per loro è un modo come un altro di mettere in saldo articoli di prodotti della scorsa stagione o di qualche anno prima , per noi bikers è l' occasione di prendere qualcosa che ci serve o ci sfizia , ad una cifra abbordabile .
Io ho preso il nuovo casco . Era da molto che ci pensavo e mi guardavo attorno .
Dimenticavo : altra cosa meritevole di attenzione , sono taluni artigiani davvero bravi .
C' è chi dipinge i caschi , chi i serbatoi , chi costruisce serbatoi di alluminio , selle , borse , ecc .
E' facile tornarsene a casa con molti biglietti da visita e tanti , toppi sogni nel cassetto .
Ma ho visto un serbatoio di alluminio che .... se avessi i soldi ...
Dimenticavo : altra cosa meritevole di attenzione , sono taluni artigiani davvero bravi .
C' è chi dipinge i caschi , chi i serbatoi , chi costruisce serbatoi di alluminio , selle , borse , ecc .
E' facile tornarsene a casa con molti biglietti da visita e tanti , toppi sogni nel cassetto .
Ma ho visto un serbatoio di alluminio che .... se avessi i soldi ...
Questo è vero.:oook:
Mah..i dati attuali e gli esperti del settore dicono il contrario...
Le M.C. o nuove classiche che dir si voglia passeranno nei prox 5 anni dal 13,50%del mercato al 30/35%del mercato.Credo che questi dati li abbiano declinati in Yamaha a Settembre. Chiaro l'interesse che girerà intorno. Chiaro anche che tutto l'accessorize andrà moltiplicandosi di conseguenza. Possibile anche che,per differenziarsi,vi siano ottime occasione per l'artigianato della Moto,almeno come fenomeno di contorno. Chiaro che la parte del leone la faranno le case costruttrici.
Scatafakk
22/01/2016, 21:53
Io ho visto tanta di quella gnocca oggi che.... no, davvero...mio cugino che mi rincorreva con il fazzolettino per asciugarmi la barba da bava e sudore.
Per quanto riguarda le moto: tante belle, ho toccato con mano le enduro-touring, alcune davvero fenomenali. La parte cafe race l'ho trovata davvero troppo hipster. Mi sembrava facessero più gioielleria e accessorini fighetti che moto. Un paio di scrambler davvero cattive e ben fatte, una BMW k75 bianca customizzata fenomenale. Sono rimasto un po' deluso dal merchandising, cercavo pezzi come parafanghi, scarichi, fari ecc, ma ho visto solo cose per Harley & co. O forse non ho guardato bene?
Comunque devo dire che, essendo biker di primo pelo mi pareva tutto nuovo. Mi sono ultra divertito. Alle 11 ero mezzo sbronzo che saltavo sotto il palco della tribute band dei metallica. Sono tornato indietro ai tempi dell'università, per la miseria! :oook:
Devo dire che anche i negozi che vendevano caschi etc non erano proprio economici.
La mia tuta della Spidi track wind pro che presi da Garda Moto (padiglione 7)appena uscita me la vendette a 650,mentre in giro si trovava ad oltre 100-150 euro in più.
Ero andato ai primi di novembre e non essendoci nessuno in negozio mi aveva trattato bene e ho provato con calma.
In sintesi era per dire che non sempre si fanno affari visto che ieri era in vendita a 699 in qualche negozio.
Stesso discorso per le gomme,
sono un Dunlop-ista e ieri le d211 venivano 275...Meante me le monta a 300.
Quindi boh....per me è soltanto da visitare...se ci sono cose particolari difficili da reperire in giro e magari in fiera c'è il rivenditore che le ha a buon prezzo allora ok...ma diversamente non acquisto in fiera.
....inviato....
carmelo23
23/01/2016, 10:29
Devo dire che anche i negozi che vendevano caschi etc non erano proprio economici.
La mia tuta della Spidi track wind pro che presi da Garda Moto (padiglione 7)appena uscita me la vendette a 650,mentre in giro si trovava ad oltre 100-150 euro in più.
Ero andato ai primi di novembre e non essendoci nessuno in negozio mi aveva trattato bene e ho provato con calma.
In sintesi era per dire che non sempre si fanno affari visto che ieri era in vendita a 699 in qualche negozio.
Stesso discorso per le gomme,
sono un Dunlop-ista e ieri le d211 venivano 275...Meante me le monta a 300.
Quindi boh....per me è soltanto da visitare...se ci sono cose particolari difficili da reperire in giro e magari in fiera c'è il rivenditore che le ha a buon prezzo allora ok...ma diversamente non acquisto in fiera.
....inviato....
Hai ragione,in effetti è un grosso mercatino al chiuso....(di cui si paga l'ingresso)...con la scusa di farti vedere le ultime novità moto,che oramai conosciamo a memoria, ti propinano una infinità di prodotti ultimi e novità...non sempre a prezzi decenti.
Non fa per me.Reputo una bella presa per il culo...ma posso sbagliarmi,poichè non ci sono mai stato!
Mi dicono che oggi è da incubo.
File e code da un paio di ore.
Ho fatto bene ad andare ieri.
....inviato....
Riprendendo il tema di qualcosa di nuovo.
Per me questa Mondial è spettacolare.
208760208761
Questa Yamaha pure.
208762
Per questa Suzuki, bellissima, chiedevano 12.500€ E' come nuova ma sono troppi.
208765
Le Mash sono simpatiche e ad un prezzo abbordabile
208766208767
Poi, Carmelo non me ne vorrà, ma anche questa V7 non è male.
208769
In conclusione, pareva il paese dei balocchi della Harley e delle "trasformate". Un mio amico ha comprato
pezzi usati a prezzi stracciati per la sua Softail. Non oso fare paragoni con altre esposizioni perchè è
la prima che visito. Le evoluzioni continue di auto e moto, ripetitive anche se spettacolari, rischiano
di declassare l'esposizione ad una grande fiera paesana, anche considerando che mancavano marchi
importanti come Yamaha, Kawasaki e BMW Motorrad. Sempre che non le abbia notate. In questo caso,
data la mia età, me lo perdonerete.
Infine, riguardo ai prezzi dei ricambi, io ho visto gente andare via, ma tanti, con coppie di pneumatici in
spalla.
Unico rammarico è non aver incontrato Sergio:dry:
Guarda che Yamaha c'era...non è proprio piccolino...
Kawasaki era presente con Motolandia
Bmw efettivamente ha esposto principalmente nine-t
....inviato....
Guarda che Yamaha c'era...non è proprio piccolino...
Kawasaki era presente con Motolandia
Bmw efettivamente ha esposto principalmente nine-t
....inviato....
Puoi fare di meglio, visto che abiti a Verona, che sottolineare
con ironia che Yamaha c'era. Probabilmente ho saltato uno stand.
L'ho detto prima che sarebbe stato possibile qualche mio errore.
mi viene da piangere a vedere il marchio mondial su quella immondizia
carmelo23
23/01/2016, 13:19
Riprendendo il tema di qualcosa di nuovo.
Per me questa Mondial è spettacolare.
208760208761
Questa Yamaha pure.
208762
Per questa Suzuki, bellissima, chiedevano 12.500€ E' come nuova ma sono troppi.
208765
Le Mash sono simpatiche e ad un prezzo abbordabile
208766208767
Poi, Carmelo non me ne vorrà, ma anche questa V7 non è male.
208769
In conclusione, pareva il paese dei balocchi della Harley e delle "trasformate". Un mio amico ha comprato
pezzi usati a prezzi stracciati per la sua Softail. Non oso fare paragoni con altre esposizioni perchè è
la prima che visito. Le evoluzioni continue di auto e moto, ripetitive anche se spettacolari, rischiano
di declassare l'esposizione ad una grande fiera paesana, anche considerando che mancavano marchi
importanti come Yamaha, Kawasaki e BMW Motorrad. Sempre che non le abbia notate. In questo caso,
data la mia età, me lo perdonerete.
Infine, riguardo ai prezzi dei ricambi, io ho visto gente andare via, ma tanti, con coppie di pneumatici in
spalla.
Unico rammarico è non aver incontrato Sergio:dry:
Per me le Moto Guzzi,rappresentano ormai una spada di Damocle,un prodotto da evitare a prescindere dalla bella estetica...ho gli anticorpi ormai ben sviluppati.La v7II è bellissima...sono d'accordo con te ....ma il resto della mia storia ormai lo conosci.
Sergio72
23/01/2016, 13:41
Hai ragione,in effetti è un grosso mercatino al chiuso....(di cui si paga l'ingresso)...con la scusa di farti vedere le ultime novità moto,che oramai conosciamo a memoria, ti propinano una infinità di prodotti ultimi e novità...non sempre a prezzi decenti.
Non fa per me.Reputo una bella presa per il culo...ma posso sbagliarmi,poichè non ci sono mai stato!
dissento totalmente e secondo me , come hai scritto , ti stai sbagliando .
Sia perchè trovo strano che decine di migliaia di persone ( paganti ) si facciano prendere per il culo anno dopo anno ( compreso lo staff di TCP che tranne quest' anno , era presente alle passate edizioni ) tornando spesso a questa e ad altre esposizioni .
Pui un conto è conoscere le novità per sentito dire o visto in riviste e tivu , altro è passare in pochi minuti dal metterci il sedere sopra ad una o l' altra e fare un raffronto veloce e diretto .
oppure sedercisi sopra a quelle moto che mai e poi mai compreresti , tipo per me una Godwing o un' Harley Road King o astronavi del genere , e poi fare commenti divertiti con gli amici che ti accompagnano .
Ci sono poi stand di aziende che fanno pezzi davvero notevoli , sia per le classiche che per le super sportive , con materiali di prim' ordine .
Non si paga solo per entrare in un concessionario , ma anche per la festa in sè , per gli spettacoli di musica , per le esibizioni dei piloti acrobatici esterni ecc.
Oltre al circo dei cancelli trasformati in cose talvolta improponibili , ma curiosi da vedere e comunque anche nella loro assurdità , davvero ben fatti e curatissimi nei particolari .
Tra gli stand del " mercato " si trova di tutto , dalle mega cazzate alle cose fatte benissimo , dai prezzi in finto saldo ( aumentati e poi con sconto fiera farlocco ) , alle vere occasioni .
Come sempre ( ma è così anche quando si va al centro commerciale vicino a casa ) , sta al compratore informarsi prima e capire se ci si trova di fronte ad un' occasione o ad una fregatura .
Certo se per te un' esposizione come l' Eicma o il MBE sono solo per vedere l' ultima novità di una o due marche di specifico interesse , ovvio che tanto vale andare al concessionario più vicino ( l' entrata al cone è gratuita :biggrin3: ) che fornisce anche spiegazioni dettagliate , catalogo accessori e preventivo .
Ciao a tutti, appena uscito da mbe e come ogni anno sono rimasto soddisfatto, ero molto curioso di toccare con mano le nuove triumph e devo dire che complessivamente sono davvero molto belle, l'unico appunto che mi sento di fare riguarda il blocchetto d'accensione che l'avrei preferito a lato...ormai era una caratteristica delle MC britanniche e faceva anche figo e la forma del sebatoio del thruxton, molto bella niente da dire ma a gusto personale la trovo un po' scomoda nella guida....detto questo se dovessi cambiare moto domani andrei comunque al conce ad ordinarmi una thruxton
Mi dicono che oggi è da incubo.
File e code da un paio di ore.
Ho fatto bene ad andare ieri.
....inviato....
Coda???preso dal bagarino. 20€ al posto di 16€ e zero coda.....
Inviato dal Sapientino
La coda c'era ed era infinita! I 4 euri meglio spesi della mi vita!
Sergio72
23/01/2016, 19:05
La Triumph poteva però sprecarsi un pò di più con lo stand .
A Milano all' Eicma c' erano la T120 black e quella classic ( cromata e colorata per capirci ) , la Thruxton normale , la R ed una special , oltre che le Street Twin nelle varie declinazioni ( su cui chiaramente la Triumph sta puntando moooolto di più come incentivo all' acquisto )
oltre ovviamente agli altri modelli
Trattandosi di una novità epocale ( la nuova gamma Bonneville e dintorni intendo ) , potevano riproporre almeno tutte le stesse MC che c' erano a Milano , in modo che chi non fosse riuscito ad andare alla rassegna , poteva recuperare qui .
All' Eicma è stato particolarmente interessante vedere le differenze tra i modelli base e quelli accessoriati o le versioni R .
A Verona non si è potuto , avendo fatto un' esposizione ridotta
Occasione persa per mamma Triumph
comunque ... l' ho riguardata per bene . Non è chiaramente una Scrambler ( ma nemmeno la chiamano così , avendo solo un omonimo kit ) , ma devo dire che questa Urban Scrambler è ben riuscita , nonostante la ruota in lega ( dal bel disegno ) e le gomme stradali . Per uno che non ha alcuna velleità fuoristradistica se non al massimo una leggera terra battuta di campagna nelle giornate secche ed assolate , potrebbe essere molto appetibile , sia come prezzo che come design .
Fanale e frecce restano delle schifezze , ma è certo una gran concorrenza per la Ducati Scrambler , e meno infighettata .
il radiatore su questo modello è molto più in vista che sugli altri , a causa del diverso giro dei collettori .
Ci faremo l' abitudine :cry:
208785
Anzi , adesso copio questo post anche sulla discussione della Street Twin , così potete commentare meglio lì
marcopugliese
23/01/2016, 19:20
diciamo poche special........mi ha deluso la fiera...nessuna idea nuova ...qualche preparatore noto in meno....
Coda???preso dal bagarino. 20€ al posto di 16€ e zero coda.....
Inviato dal Sapientino
Ho pagato 13 con la riduzione...
Non vedo perché pagare già oltre al prezzo del biglietto...
....inviato....
carmelo23
23/01/2016, 20:20
....inviato....
Ti capisco!208792 :biggrin3:
....inviato....
Perché per coloro che dovevano pagare il prezzo pieno e non avevano voglia di fare 1ora e passa di coda è parso sensato buttare via l'astronomica cifra di 4€ al posto di sprecare un bel po' di tempo fuori dalla fiera
Inviato dal Sapientino
Perché per coloro che dovevano pagare il prezzo pieno e non avevano voglia di fare 1ora e passa di coda è parso sensato buttare via l'astronomica cifra di 4€ al posto di sprecare un bel po' di tempo fuori dalla fiera
Inviato dal Sapientino
Forse non mi sono espresso al meglio...
Io ci andrei di sabato o domenica (già fatto) se sono costretto...
Il venerdì era una goduria fare tutto senza fatica...senza code...
Non critico gli altri...è una mia decisione...tutto qui...
....inviato....
Forse non mi sono espresso al meglio...
Io ci andrei di sabato o domenica (già fatto) se sono costretto...
Il venerdì era una goduria fare tutto senza fatica...senza code...
Non critico gli altri...è una mia decisione...tutto qui...
....inviato....
Eh lo so che venerdí era meglio ma nn si poteva...e alle 15.45 quando siamo usciti biglietterie deserte e per l'orario di chiusura direi che sarebbe stato lo stesso suff come tempo di visito.
Pensavamo che per le 11 ci sarebbe stata poca gente invece il contrario
Esperienza per l'anno prossimo. Forse
Inviato dal Sapientino
gixxer73
24/01/2016, 12:17
Possono cambiare il nome in hipster expo'... Che schifo...
dal mio Zenfone2
carmelo23
24/01/2016, 12:28
Possono cambiare il nome in hipster expo'... Che schifo...
dal mio Zenfone2
Ma davvero era pieno di fighetti e figli di papa???
gixxer73
24/01/2016, 12:31
Buona parte, c'era addirittura lo stand proraso che faceva barba e capelli... [emoji40]
dal mio Zenfone2
la sartina per i risvoltini c'era?
gixxer73
24/01/2016, 12:45
Che amarezza Dennis...
dal mio Zenfone2
Crash5wv297
24/01/2016, 12:51
Scoltate, ma che ca××o volete da Verona????? A me è piaciuta, le cazzate le lascio a chi va per criticate e basta.
A me la moto in assoluto che è piaciuta di più, ma proprio di più, è stata la Truxton 1200 con il kit vattelapesca. Be lli ssi ma!!!!! Darei il mio sd990 per quella!!!! Troppo figa!!!!
110 cv, 1200 cc. posizione sdraiata,....Spettacoloooo!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io sono andato ieri, Sabato 23.
Tanta gente, troppa gente, si faticava a girare.
L'evento è comunque bello ma salvo errori, i è parso di veder incrementati gli spazi Harley ( che cinghiali) e ridotti quelli Cafè Race.
A parte le interessantissime novità (non ero stato all'Eicma), mi è piaciuto maggiormente lo scorso anno.
Scoltate, ma che ca××o volete da Verona????? A me è piaciuta, le cazzate le lascio a chi va per criticate e basta.
A me la moto in assoluto che è piaciuta di più, ma proprio di più, è stata la Truxton 1200 con il kit vattelapesca. Be lli ssi ma!!!!! Darei il mio sd990 per quella!!!! Troppo figa!!!!
io personalmente vorrei più moto e meno comodini a ruote di design
Buona parte, c'era addirittura lo stand proraso che faceva barba e capelli... [emoji40]
dal mio Zenfone2
Mi chiedo perché la gente parli senza sapere
Non era uno stand proraso
A lucca c'è un concessionario triumph (Ferbike) che insieme a quello ktm ha formato il gruppo Alo's
Alo's era prsente a verona con un paio di moto riviste (quella proraso la si era già vista) su cui erano presenti pezzi originali come fianchetti con portadocumenti, selle e staffe varie etc
A Lucca la Proraso li aveva contattati per aprire un barbiere in stile triumph
E cosí è stato
Quindi non era uno stand proraso ma un corner e basta
Non lavoro per alo's e nemmeno per proraso ma svilire un bello stand e ridurlo ad un barbiere mi pare bruttino
Che poi si cavalchi l'onda hipster non ci piove (e a milano con bullfrog/ deus so di cosa parlo)...
Inviato dal Sapientino
carbonfiber
24/01/2016, 15:03
Io sono appena tornato! Sono entrato presto è uscito alle 15 e sinceramente non ho trovato tutte le code di cui leggevo qui (sarà che sono ancora traumatizzato da eicma...niente di paragonabile come n di persone )... Concordo con jugene, più harley meno cafe racer ma comunque il padiglione 4 non era niente male!!! Per stare tranquillo , mi sono regalato una splendida sella di starace che non vedo l'ora di montare!!! Stand di alo 's era il top secondo me!! Non ho visto galli...me lo sono fumato io? L'anno scorso era immenso!
Io sono appena tornato! Sono entrato presto è uscito alle 15 e sinceramente non ho trovato tutte le code di cui leggevo qui (sarà che sono ancora traumatizzato da eicma...niente di paragonabile come n di persone )... Concordo con jugene, più harley meno cafe racer ma comunque il padiglione 4 non era niente male!!! Per stare tranquillo , mi sono regalato una splendida sella di starace che non vedo l'ora di montare!!! Stand di alo 's era il top secondo me!! Non ho visto galli...me lo sono fumato io? L'anno scorso era immenso!
Oggi non so ma ieri un muro di gente, garantito. Hai fatto bene a prendere la sella Starace e concordo sullo stand ALO's, tra l'altro tanti begli spunti per le nostre moto, compresi gli scarichi Zard !
carmelo23
24/01/2016, 19:23
Oggi domenica su Tg2 motori,è stata predentata la prova della nuova Speed Trible R,quella da 14.400 euro.
Era presente a Verona???
Oggi domenica su Tg2 motori,è stata predentata la prova della nuova Speed Trible R,quella da 14.400 euro.
Era presente a Verona???
Sinceramente allo stand triumph nn mi pare di averla proprio vista. Street twin, bonnie t120, thruxton e thruxton r con cupolino, scrambler vera e scrambler fuffa (quella col kit) in vetrina la thruxton r....credo ci fossero solo queste
Inviato dal Sapientino
carbonfiber
24/01/2016, 20:24
Sinceramente allo stand triumph nn mi pare di averla proprio vista. Street twin, bonnie t120, thruxton e thruxton r con cupolino, scrambler vera e scrambler fuffa (quella col kit) in vetrina la thruxton r....credo ci fossero solo queste
Inviato dal Sapientino
A proposito di scrambler Vera... Che gomme aveva quella esposta?
Mi Sa che aveva le bridgestone perché nn mi hanno colpito particolarmente
Ho apprezzato invece le pirelli mt60 che montavano le ducati scra@@ler
Infatti prossimo treno mt60 o avon distanzia
Inviato dal Sapientino
Bridgestone
Sergio72
24/01/2016, 21:43
Era presente a Verona???
No , non mi sembra proprio . Secondo me le moto presenti alla Triumph erano solo quelle che ho descritto in un mio precedente post di questa discussione ..
Ma anche altre grandi marche erano in versione ridotta ( rispetto alla totalità della gamma o comunque rispetto all' Eicma )
Per esempio Ducati aveva SOLO scrambler e Xdiavel , BMW NineT e forse una R1200R ...
Anche alla Harley mancavano diversi modelli .
E' una rassegna più modesta rispetto ad altre , ma ci si diverte anche per altri motivi .
joesedici
25/01/2016, 08:09
questo è il 3° o 4° anno consecutivo che ci vado...è sempre bello!
sinceramente questa invasione hipster rispetto agli altri anni non l'ho notata
qualche special notevole c'era, quelle di Alo's erano una più bella dell'altra , quelle del padiglione cafè racer mi son piaciute quasi tutte...domani posto qualche foto delle moto che mi hanno colpito maggiormente :)
Io non sopporto i divani in pelle , le barbe e le camicie a quadri (lo so è un mio problema , sono un vecchio).
Troppo abbigliamento e molte "special soprammobile" , mi piacciono le moto che vanno per strada .
Dovevo ritirare dei fianchetti cosi ho fatto un giro , ma non è il mio genere .
giunti a questo punto secondo me è diventata un'esposizione da vedere -eventualmente- ogni tre/quattro edizioni.
da semplice osservatore direi che frequentazioni più ravvicinate sono ripetitive e annoiano
la piega che ha preso da qualche anno ormai è questa: tutto marketing e fighettume, diciamo abbastanza ben confezionati ma hanno stancato
molto tra le righe qualcosa di veramente valido ci si può anche leggere, magari di quel che può riservare il futuro
ma appunto sono solo spunti e anche pochi...
ammp
Lasciate perdere i vari Motor Bike Expo' i soldi spendeteli per andare ai raduni dove c'è di sicuro più roba da vedere.
carmelo23
25/01/2016, 11:50
Lasciate perdere i vari Motor Bike Expo' i soldi spendeteli per andare ai raduni dove c'è di sicuro più roba da vedere.
E' tutto un businees a pro loro,16 euro x migliaia di visitatoti,introiti da sponsor,da stand e d altri introiti che sconosco....in cambio 4 fighette da pochi spiccioli...le vere hostess booone,costano!!!!! ,poi 4 motorette e proraso a volontà.Senza contare lo snervamento per la fila.
Io non sopporto i divani in pelle , le barbe e le camicie a quadri (lo so è un mio problema , sono un vecchio).
Troppo abbigliamento e molte "special soprammobile" , mi piacciono le moto che vanno per strada .
Dovevo ritirare dei fianchetti cosi ho fatto un giro , ma non è il mio genere .
Hai proprio ragione! Ma quello che mi fa incaz ....e è che fino a ieri se eri così eri un montanaro, oggi devi essere così! Non ci sto':incaz:
.
carmelo23
25/01/2016, 11:53
Hai proprio ragione! Ma quello che mi fa incaz ....e è che fino a ieri se eri così eri un montanaro, oggi devi essere così! Non ci sto':incaz:
.
Non te ne fare una colpa!Prosegui per la tua strada.
Non te ne fare una colpa!Prosegui per la tua strada.
Infatti! Anzi da sempre sono un tassellato, continuo a frequentare boschi e fangaie sia a 2 che 4 ruote ma purtroppo comincio a fare il conto a rovescio e mi sono avvicinato anche all'asfalto con la tranquillità di una T100 :oook:
carmelo23
25/01/2016, 12:23
Infatti! Anzi da sempre sono un tassellato, continuo a frequentare boschi e fangaie sia a 2 che 4 ruote ma purtroppo comincio a fare il conto a rovescio e mi sono avvicinato anche all'asfalto con la tranquillità di una T100 :oook:
Ho superato la sessantina,e vado in moto godendomi la strada....ho una 865 Bonnie,di cui ne sono entusiasta.....e mi fa sentire piu' giovane,perche' cimentarsi con un bel peso ed un motore vigoroso,non è da vecchiotti.
Tanta sella anche a te!
A me è piaciuta ma è anche la prima volta che la vedevo. Più caotica rispetto all'eicma, buoni spunti da prendere in considerazione ma troppe moto da salotto che rappresentano più un esercizio di stile (alle volte ben riuscito).
Non ho fatto troppa fila di sabato mattina (una mezz'oretta) ma mi sono divertito.
Devo dire che le cose più belle le ho viste all'artelier di Mr. Martini che bontá sua ha fatto una due/tre giorni di festa di compleanno affrendo da bere e mangiare a tutti.
La gnagna un pò scadente ma più che valida per oltre il 90% dei personaggi maschili lì presenti....
Sergio72
25/01/2016, 12:53
ok , mi avete convinto :oook:
Non andrò mai più ad un' esposizione di moto : avete ragione , sono solo soldi buttati ( e se dovessi avere il biglietto aggratis , non ci vado comunque , tempo buttato )..
L' anno prossimo me ne resto a lavorare , che è meglio :oook:
ps : comunque , parlando di costi , non so come giri dalle vostre parti , ma dalle mie per 3 birre medie al pub , ci vogliono dai 15 ai 18 euri , a seconda della birreria , più o meno come l' ingresso al Bike Expò
Io quest'anno non ho potuto partecipare, ma mi è molto dispiaciuto. Mi diverto sempre e non mi perdo nemmeno l'angolo più buio dell'esposizione. Credo che dipenda da ciò che ti aspetti, io ancora mi emoziono davanti ad una special bella esteticamente, poi se la useranno solo per andare al bar a fare i fighetti poco mi importa, contenti loro, ...la moto mica è la mia...
A me questa moda non dispiace, certo che c'è chi esagerà, ma ci sarà sempre e in ogni cosa.
Ciao belli!
Non son potuto andare, quindi se riuscite a mettere foto foto foto grazie
carmelo23
25/01/2016, 14:28
ok , mi avete convinto :oook:
Non andrò mai più ad un' esposizione di moto : avete ragione , sono solo soldi buttati ( e se dovessi avere il biglietto aggratis , non ci vado comunque , tempo buttato )..
L' anno prossimo me ne resto a lavorare , che è meglio :oook:
ps : comunque , parlando di costi , non so come giri dalle vostre parti , ma dalle mie per 3 birre medie al pub , ci vogliono dai 15 ai 18 euri , a seconda della birreria , più o meno come l' ingresso al Bike Expò
Non essere ironico......invece reputo interessante questo avvenimento per chi come te cerca sempre nuove soluzioni per la proprio moto,per trasformarla o per abbellirla..eccc
Al di fuori di questa veduta,non mi sembra un evento da brivido...tutto quà.
Quindi meglio il biglietto dell'expo che il controvalore di 3 birre al pub?????' Forse si!
Era presente a Verona???
Pensa che avevo perfino chiamato Triumh Italia a Milano e avevo avuto già da giorni conferma che la Speed S o R non ci sarebbe stata.
Un vero peccato.
Un grave errore.
Ma è il modesto parere di uno di parte, che avrebbe gradito vedere qualche naked Triumph, non essendo andato ad Eicma.
Però chissa come mai i giapponesini avevano la cavalleria al completo...
...Loro se ne sono fottuti alla grande che era la fieretta delle custom, classic, retrò... e hanno messo tutto...
...chiamali scemi...
Lo scrofo
25/01/2016, 16:01
Per quanto mi riguarda, di una tristezza assoluta...
sono d'accordo moto fantastica anch'io ci farei un pensierino e quoto in Tutto a me la fiera è piaciuta tantissimo e l'ho trovata molto meglio dell'EICMA.
Io sono appena tornato! Sono entrato presto è uscito alle 15 e sinceramente non ho trovato tutte le code di cui leggevo qui (sarà che sono ancora traumatizzato da eicma...niente di paragonabile come n di persone )... Concordo con @jugene (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29043), più harley meno cafe racer ma comunque il padiglione 4 non era niente male!!! Per stare tranquillo , mi sono regalato una splendida sella di starace che non vedo l'ora di montare!!! Stand di alo 's era il top secondo me!! Non ho visto galli...me lo sono fumato io? L'anno scorso era immenso!
Idem anch'io sella starace per la mia Mc queen e il padiglione 4 è stato fantastico c'era il meglio dei rivenditori vedi ace cafè e lo stand alo's divertente con sarto per le stelle e barbieri
Sergio72
25/01/2016, 19:04
Però chissa come mai i giapponesini avevano la cavalleria al completo...
...Loro se ne sono fottuti alla grande che era la fieretta delle custom, classic, retrò... e hanno messo tutto...
...chiamali scemi...
I Giapponesi le cose le fanno seriamente , o non le fanno proprio .
E non era affatto la fieretta delle custom , ma semmai le custom avevano un padiglione tutto per loro ( e comunque occupano una bella fetta di mercato , tra cui non poche Jap ... esempio , la Kawa fa sia la Ninja che la VN1700 )
sono d'accordo moto fantastica anch'io ci farei un pensierino e quoto in Tutto a me la fiera è piaciuta tantissimo e l'ho trovata molto meglio dell'EICMA.
Idem anch'io sella starace per la mia Mc queen e il padiglione 4 è stato fantastico c'era il meglio dei rivenditori vedi ace cafè e lo stand alo's divertente con sarto per le stelle e barbieri
L' Eicma è più tecnico , ed in genere ci sono TUTTI i produttori di moto con tutto l' assortimento al completo e le ultime novità in evidenza particolare .
Verona è più una festa per i Bikers , con tanto mercatino ed espositori alternativi .
I giapponesi in genere rimangono nell'ufficialità , se hai fatto caso Harley era rappresentata NON dal marchio ufficiale ma da H.D. Verona e H.D. Padova ( i concessionari quindi , ovviamente e comunque supportati dalla casa madre , se non altro per la mega spesa fieristica )
Altrettanto altri marchi .
Quest' anno era presente Triumph ufficiale con alcuni nuovi modelli , mentre l' anno scorso proprio non c' era ( ma i preparatori non mancavano di sicuro )
Insomma , un' altra cosa , ma non per questo meno coinvolgente
carbonfiber
25/01/2016, 20:35
Tra l'altro ho ritirato oggi la sella da Starace che ho avuto il piacere di conoscere di persona!! È un grandissimo !! A presto aggiorno foto della mia Scr!!
Prima volta alla fiera...a me è piaciuta !! Puoi trovare pezzi da fare veramente bene così come abbigliamento e caschi ...anche se tant te altre cose erano i prezzi uguali che puoi trovare spulciando su internet ...come le gomme termocoperte e altri pezzi a mio parere !!
L unica cosa che mi ha lasciato veramente deluso che per la mia Speed 2010 faticavo a trovare qualunque cosa ... E in più essendo una moto che puoi modificare all inverosimile negli stand non ne ho vista neanche L ombra ...[emoji22]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommy71k
25/01/2016, 21:30
Io mi sono trovato bene.Mi è piacuto.Ho visto tantissime cose e ho avuto un sacco di ispirazione per la mia Bonny.Ho comprato giubotto di pelle per me e la moglie.Ho comprato il gilet di pelle e la t-shirt x la moglie.Volevo comprare le borse ma non avevo più soldi.Ho visto tante belle cose a me interessanti.Posto qualche foto..
208955
208956
208957
208958
208959
208960
208961
208962
208963
208964
208965
208966
L unica cosa che mi ha lasciato veramente deluso che per la mia Speed 2010 faticavo a trovare qualunque cosa ... E in più essendo una moto che puoi modificare all inverosimile negli stand non ne ho vista neanche L ombra ...[emoji22]
Quoto...tanta robba x Harley..quasi niente per Triumph..
carmelo23
28/01/2016, 13:56
Migliore risposta: Per tener buono il popolo, l'imperatore concedeva i giochi gratis nel circo e faceva distribuzioni gratuite di pane.......
A Verona idem.....acrobazie di bikers all'aperto e proraso gratis a tutti!
:biggrin3:
Lo scrofo
28/01/2016, 14:37
Prima volta alla fiera...a me è piaciuta !! Puoi trovare pezzi da fare veramente bene così come abbigliamento e caschi ...anche se tant te altre cose erano i prezzi uguali che puoi trovare spulciando su internet ...come le gomme termocoperte e altri pezzi a mio parere !!
Ora non e' di moda, il MBE non e' altro che moda fatta a fiera, infatti il massimo che potevi trovare per la tua / mia erano solo qualche ricambio, cavalletti e al massimo GOMME.
Qualsiasi cristiano che volesse vedere qualcosa oltre a barbette e pseudo cafe' racer o scramblerine, ha perso tempo.. Di una tristezza disarmante.
L'unica cosa che ha soffermato la mia attenzione e' stato l'Africa, per il resto girato a vuoto solo a cercare figa ( che non c'era ) .
Eh sì ho giusto comprato le pedane perché mi ero impuntato di comprarle ma a prezzo uguale di quello su internet dopo aver girato tutta la fiera!!
Ora non e' di moda, il MBE non e' altro che moda fatta a fiera, infatti il massimo che potevi trovare per la tua / mia erano solo qualche ricambio, cavalletti e al massimo GOMME.
Qualsiasi cristiano che volesse vedere qualcosa oltre a barbette e pseudo cafe' racer o scramblerine, ha perso tempo.. Di una tristezza disarmante.
L'unica cosa che ha soffermato la mia attenzione e' stato l'Africa, per il resto girato a vuoto solo a cercare figa ( che non c'era ) .
Beh si sa MBE è centrato su custom, cafè racer e via dicendo....se si vuole vedere altro si va all'EICMA
Lo scrofo
05/02/2016, 15:35
Certo, ma l'anno scorso non era cosi', anzi.... C'erano quasi tutte le moto di ogni marca... Non quattro moto in croce negli stand delle case Europee.
Ma che vadano a cagare loro, i barbieri e le loro motorette tutte uguali.
Certo, ma l'anno scorso non era cosi', anzi.... C'erano quasi tutte le moto di ogni marca... Non quattro moto in croce negli stand delle case Europee.
Ma che vadano a cagare loro, i barbieri e le loro motorette tutte uguali.
Ooooolè....
Questo è parlare chiaro.
Straquoto in ogni virgola.
....inviato....
Ooooolè....
Questo è parlare chiaro.
Straquoto in ogni virgola.
....inviato....
Beh perché le super sport o le naked jappo non sono tutte uguali?anche le edizioni precedenti erano sulla stessa lunghezza d'onda di questa, quindi se si va ad MBE si sa che si andrà a vedere pecial di ogni genere...lamentarsi a posteriori mi spiace ma secondo il mio parere ha poco senso, se si vuole vedere una mostra di concessionari che sfornano moto in serie e tutte uguali l'una all'altra si va all'EICMA non all'MBE
Lo scrofo
10/02/2016, 16:19
Lord T non sono per niente d'accordo: bastava essere chiari e far capire dall'inizio quale fosse lo spirito della fiera.... Se avessi saputo una cosa del genere, di sicuro non avrei speso 15 euro piu' tutto il resto per una cagata simile.
Il MBE era una "seconda possibilita' " per chi non aveva la possibilita' di andare all'EICMA, ma sembra che si sia perso definitivamente l'idea iniziale, che doveva essere diversa da quella che c'era a Padova, ossia molto focalizzata in determinati ambiti di customizzatori ecc.
Dopo il casino tra Verona e Padova ( ricordi la doppia fiera ad una settimana una dall'altra ? ) , alla fine Verona ne e' uscita grazie al discorso concessionari ecc, quindi perche' non continuare su questa linea ? Poco interesse?
Mi dispiace ma non era assolutamente una " mostra di concessionari che sfornano moto in serie e tutte uguali l'una all'altra ", anzi permetteva anche a chi non e' interessato a barbe e cazzate simili di godersi da vicino ( magari ) la moto dei propri sogni.
Gia' solo triumph e Ducati che non sfoggiano nulla se non le loro cavolo di Classic ( e una moto senza senso come la Xdiavel ) e' tutto dire: il mercato va seguito, ma il mercato non e' solo classiche e barbette.
Ah dimenticavo: gli anni scorsi non era cosi' focalizzata, anzi.
Lord T non sono per niente d'accordo: bastava essere chiari e far capire dall'inizio quale fosse lo spirito della fiera.... Se avessi saputo una cosa del genere, di sicuro non avrei speso 15 euro piu' tutto il resto per una cagata simile.
Il MBE era una "seconda possibilita' " per chi non aveva la possibilita' di andare all'EICMA, ma sembra che si sia perso definitivamente l'idea iniziale, che doveva essere diversa da quella che c'era a Padova, ossia molto focalizzata in determinati ambiti di customizzatori ecc.
Dopo il casino tra Verona e Padova ( ricordi la doppia fiera ad una settimana una dall'altra ? ) , alla fine Verona ne e' uscita grazie al discorso concessionari ecc, quindi perche' non continuare su questa linea ? Poco interesse?
Mi dispiace ma non era assolutamente una " mostra di concessionari che sfornano moto in serie e tutte uguali l'una all'altra ", anzi permetteva anche a chi non e' interessato a barbe e cazzate simili di godersi da vicino ( magari ) la moto dei propri sogni.
Gia' solo triumph e Ducati che non sfoggiano nulla se non le loro cavolo di Classic ( e una moto senza senso come la Xdiavel ) e' tutto dire: il mercato va seguito, ma il mercato non e' solo classiche e barbette.
Ah dimenticavo: gli anni scorsi non era cosi' focalizzata, anzi.
Mah, mah.....ormai è anni che è su questo stile....andare e pensare che fosse tutt'altro è un grosso errore, soprattutto in questo periodo in cui le cassic spopolano....non è mai stato e non sarà mai un'ternativa all'EICMA. Neppure io sono fan delle barbe coltivate e del capello a leccata di vacca ma devo ammettere che li in mezzo facevano colore
Lo scrofo
11/02/2016, 07:43
Che sia " sullo stile " e' un discorso, che non ci siano proprio le moto e' un altro ( oltretutto solo le Europee ) .... Per me possono andare a farsi benedire.
dadeejaydade
11/02/2016, 09:54
anche BMW aveva solo nineT e qualche altra moto particolare
Lo scrofo
11/02/2016, 09:57
Infatti parlavo di case Europee.... Anche Ducati aveva solo la Scrambleracca e quell'altra roba di Diavel tamarra.
Il nulla cosmico cazzarola.