Visualizza Versione Completa : rumore tiger 800 2015
TRUCIOLO
17/01/2016, 11:55
Buongiorno a tutti. volevo chiedere un parere riguardante un romore che la mia moto ha iniziato a fare . 1200km ieri sono andato a fare un giro ,visto lla bella giornata e ho notato che la moto faceva uno strano tec- tec- tec al minimo andando ad aumentare di intervallo accelerando fino 3000 giri poi basta. questo rumore è rimasto anche a motore caldo sono arrivato in concessionari per scrupolo ,ma mi dicono che è il suo rumore ma credo che mi anno sbolognato perche c'era pieno. io mi chiedo comemai prima non cera ed ora si ? qualche consiglio . grazie a tutti
Mauro XC
17/01/2016, 19:32
Ciao, ovviamente è molto difficile darti un consiglio su di un rumore che non possiamo sentire, se sei certo che prima non c'era ed ora si rompi le scatole al conce, se avessi la possibilità confrontala con un altra Tiger
il.gATTo
17/01/2016, 21:00
mai sentito di questi rumori.
c'è solo una cosa da fare, andare dal concessionario e far vedere la moto che immagino sia ancora in garanzia.
parola d'ordine: rompere i coglioni !
😂😂
Quoto alla grande Maurome ilGatto..
Ciao!
TRUCIOLO
17/01/2016, 21:49
sto provado a capire cosa potrebbe essere. il rumore è matallico quasi di molle ,e proviene dalle teste secondo me. mi ricorda un po i vari ticchettii delle ducati senza togliere nulla alle signore ducati ma sulla mia moto non mi piace. si la moto è in garanzia ma la risposta" è il suo rumore" mi ha lasciato senza parole, e da quello che anche voi confermate dalle vostre moto non escono ticchettii ma un bel saund ,che come dico io un bel fischio . provo a tornare in conce poi faroò sapere
il.gATTo
17/01/2016, 22:11
io non ho sentito la tua, ma a me non pare proprio che la mia faccia ticchettii...
se non conosci nessun altro con la Tiger per paragonare, sicuramente il concessionario sarà pieno di Tiger da accendere....
fagliene accendere una e paragonala alla tua.
se poi rompe un po' troppo le palle, digli che hai già sentito altre Tiger e non fanno quel rumore, quindi se lui non vuole guardarci dentro tu chiamerai Triumph Italia e tra le varie cose dirai anche che non hai avuto assistenza dal concessionario.
DogDrake
18/01/2016, 08:59
Non posso parlare per i nuovi modelli ma sui "vecchi" il ticchettìo era dovuto alcuni giorni dalle punterie e altri giorni dallo spingicatena valvole. La mia alcuni giorni sembrava un piccolo trattore altre volte andava sul velluto...non c'è niente da fare sono moto con "personalità" :oook:
tytanico
25/01/2016, 09:34
Ragazzi...Ci sono credodecine di topic al riguardo…
Anche la mia lofa ed è uscito il “problema” dopo mi pare 5-6mila km….ora ne ha quasi 40 e nonha mai avuto nessun problema.