Visualizza Versione Completa : Scarichi shark per TIGER 1050
molto belli....chissà se saranno omologati!!!!
triumph tiger (http://www.tecnorace.com/triumph_tiger.htm)
C'è scritto che sono omologati, bello il conico si sà quanto costa?
no purtroppo....si, è proprio bello. bisognerebbe che qualcuno si facesse carico e mandasse una mail ....perchè non aprire una convenzione? (io la butto lì).
se volete ci provo io.....oppure è meglio lasciar fare queste cose ai responsabili del sito?
no purtroppo....si, è proprio bello. bisognerebbe che qualcuno si facesse carico e mandasse una mail ....perchè non aprire una convenzione? (io la butto lì).
se volete ci provo io.....oppure è meglio lasciar fare queste cose ai responsabili del sito?
Chiedere non costa niente!
Se ci convenzionano meglio per tutti no?:wink_:
Piega998
06/06/2007, 10:21
370 € il conico omologato ho già chiesto....
Cmq da tecnorace non si riesce ad avere, una, che dico una informazione tecnica su quegli scarichi.
Tipo grafici, misure dimensionali e altro.
Gli ho mandato credo 5 mail di richieste...
avessero risposto esaurientemente a una...
solo per questo non la comprerei.
maxmicione
06/06/2007, 10:25
C'è scritto che sono omologati, bello il conico si sà quanto costa?
ho richiesto il preventivo un mesetto fa ca 360 eur dovrebbe esserci il link su "convenzioni"
Salve, di seguito Le elenco i prezzi degli scarichi disponibili per la Sua Tiger:
· Silenziatore R&D ovale 35cm in carbonio o titanio, omologato: € 380
· Silenziatore Conico in acciaio inox, omologato: € 370
· Silenziatore ovale Cafè-Racer in carbonio o titanio, omologato: € 380
Prezzi iva inclusa.
Tutti i silenziatori sono omologati con Db Killer estraibile e certificato di omologazione.
Spedizione in tutta Italia con corriere espresso al costo di € 15
Piega998
06/06/2007, 11:14
Questa risposta è del 21/5:
Salve, non abbiamo le dimensioni del terminale in oggetto, posso dirLe che entro domani verranno aggiunte le foto definitive sul nostro sito, da li è possibile evincere altre informazioni riguardo agli ingombri. Non è necessario tagliare i collettori in quanto nel kit è fornito tutto per un semplice montaggio.
Cordiali saluti
a tutt'ora sul sito ci sono solo 2 foto.
Le risposte sono date da amministrativi e non da tecnici che credo che siano ben distanti sia logisticamente che mentalmente
Marco Manila
06/06/2007, 11:18
Già attiva: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/9-convenzione-shark-scarichi.html :oook:
madra4you
28/06/2007, 22:53
Ragazzi il conico basso è uno sballo !
Si sa già quanto costa con la convenzione ? E...soprattutto se qualcuno lo ha già montato con le valige ?
Zinzella
29/06/2007, 08:55
Ovale....bello e non troppo costoso e anche omologato....ma il calore che farà secondo me è troppo per le valigie laterali....a quello originale hanno messo una para calore non per niente!!!!!!!! Per quanto riguarda questo scarico o anche altri, necessita anche la rimappatura della centralina?
Io ho ordinato il cafe' race alto in titanio a 400 euro montato.....poi vedro' se rimappare o meno (in base a quanto scoppiettera' in rilascio)!!!