Visualizza Versione Completa : Qualcuno va alla fiera delle moto a Verona ?
il.gATTo
18/01/2016, 12:53
mi è appena capitato questo articolo per le mani....
poi immagino che come al solito ci sia bombato di gnocca !!
...l'eicma non è nulla a confronto (per la gnocca)
[emoji2] [emoji2] [emoji12] [emoji12]
....dimenticavo l'articolo !
http://www.moto-ontheroad.it/moto/news-moto/motor-bike-expo-le-novita-di-bmw-suzuki-kawasaki-yamaha/
bottazzi
18/01/2016, 13:50
Io forse sabato o domenica
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Anche io sabato o più probabilmente domenica.
Io sabato , devo prendere un nuovo casco da enduro ..... e poi vediamo cosa si trova in offerta ......
fibbrone
18/01/2016, 20:33
Ii sabato ci sono furioso 😄
il.gATTo
19/01/2016, 22:29
io in questi giorni sono in Inghilterra per lavoro...
più o meno a 70 km da mamma Triumph !!
😠😠😠
e come al solito non riesco mai a ritagliarmi un pomeriggio per andare a trovarli !
comunque, piacerebbe anche a me visitare questa fiera, però non credo di riuscire a liberarmi il sabato...
mi sa che se vado, mi toccherà andarci la domenica.
non riusciamo ad andarci tutti insieme ?
tutti quelli della zona che hanno voglia di andarci...
così, sarebbe carino conoscerci li, in mezzo alle moto, quale posto migliore... 😊
..venerdì, con tanto di biglietto della spesa e carrello del supermarket...:botteee::risate2:
bikermax
21/01/2016, 21:25
Io vado sabato
il.gATTo
23/01/2016, 11:42
qualche report veloce da chi è già andato ???
:dubbio:
Kawa-Nero
23/01/2016, 11:59
Se si va per vedere moto... Delusione.
Se si cercano occasioni per abbigliamento e accessori si possono trovare buone occasioni, ma sono spariti tutti i gommisti degli altri anni, in compenso molti più negozi grandi ma con prezzi non sempre vantaggiosi.
Per il resto invasione di custom e di risvolti troppo corti.
Per le case Honda appena sufficiente e Yamaha leggermente meglio, kawasaki con Platini mostra un po' di moto e Suzuki idem.
Al 90% il prossimo anno non ci andrò se non per incontrare persone che vedo solo in queste occasioni
Inviato dal mio neurone buono...
fibbrone
23/01/2016, 14:39
Io ce l'ho vicino a casa e vado ma non vale la pena, a meno che per fare un po' di cagnara 😊
Vajolance
23/01/2016, 21:14
Delusione anche per me...! Nuove classic triumph superiori a tutte...!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
il.gATTo
24/01/2016, 17:13
alla fine non sono andato.
ho preferito farmi un bel giretto in moto sul lago di Garda con spuntino e bicchiere di vino ! 😀
non mi aveva mai convinto molto questa fiera, voi mi avete confermato quello che pensavo.
ieri sera sono andato al bar per l'aperitivo e ho trovato un paio di tipi che conosco, uno ha l'harley ed era tutto vestito in stile harley duro ma figo...
con smanicato del club harley di appartenenza....
gasato per la fiera, è stato la tutto il giorno.
...e io gli ho chiesto, ma sei andato in moto con quelli del tuo gruppo ?
...e lui mi ha risposto, nooooooooooooo fa troppo freddo !
...e io, con la moto fuori dal bar, ridendo come un matto, gli ho detto, ma vaffanculo va !!!
😂😂😂😂😂😂
Ciao a tutti. Io sono appena tornato ( ps x il gatto:gli unici in moto che in autostrada mi hanno superato erano con harley e stamani faceva 2 gradi).Era la prima volta che ci andavo quindi non ho paragoni da fare con le passate edizioni. Come prevedibile di domenica era molto caotica e superaffollata ma a me è piaciuta. Vorrei ringraziare pubblicamente la givi che mi ha regalato le chiusure supplementari per le tre valige trekker prima serie e mi hanno detto di inviare loro tramite il mio concessionario una valigia che ha un piccolo difetto di chiusura e senza spese me la sistemano. Veramente soddisfatto. In effetti tantissime custom e abbigliamento dedicato. Qualche offerta su abbigliamento turing c'era ma, forse perchè era l'ultimo giorno, poche taglie disponibili soprattutto su scarpe/ stivali. Una valanga di caschi,giacche e pantaloni.Nel complesso bella giornata, ma mi aspettavo un po di più per quanto riguarda accessori aftermarket.