Visualizza Versione Completa : spaccato motore 675
Salve a tutti,
sto cercando uno spaccato del motore 675 street triple del 2009, andrebbe bene anche quello del daytona dato che il basamento è sempre lo stesso.
L'ultimo giretto del 2016 mi ha creato qualche noia al cambio, sopra i 6000 giri la leva del cambio diventa morbida e non si innestano le marce.
ringrazio fin da subito chi mi può' aiutare
:oook:
a olio come stiamo?..vai sui fedrotriple.it potresti trovare qualcosa
Guarda se queste immagini possono esserti d'aiuto... Triumph Motorcycles triumph-select-model-block Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Motorcycles | Triumph Bikes Street Triple R to VIN 560476 (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=610201)
2877paolo
20/01/2016, 10:47
Salve a tutti,
sto cercando uno spaccato del motore 675 street triple del 2009, andrebbe bene anche quello del daytona dato che il basamento è sempre lo stesso.
per "spaccato" intendi tipo una cosa del genere? :fisch::fisch::fisch:
208583
Grazie mille paolo ma intendevo il disegno del motore con tutti i vari componenti!!
Comunque ho già smontato e trovato il danno, si è rotta il meccanismo dalla leva del cambio ai vari innesti.
Qualcuno ha mai comprato sul sito www.bikebandit.com ?? sono affiabili?
bikebandit è affidabilissimo ma è preferibile comprare su worldoftriumph, altrettanto affidabile e soprattutto europeo, quindi senza spese doganali nella spedizione
2877paolo
22/01/2016, 16:00
Grazie mille paolo ma intendevo il disegno del motore con tutti i vari componenti!!
avevo frainteso, pensavo ti servisse il manuale d'officina. :cry:
l'eugenio
22/01/2016, 20:40
avevo frainteso, pensavo ti servisse il manuale d'officina. :cry:.
Infatti serve proprio quello:oook:
Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bikes Street Triple to VIN 560476 (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=610101)
2877paolo
25/01/2016, 07:32
.
Infatti serve proprio quello:oook:
dalla risposta che mi ha dato non sembra... :dry: