PDA

Visualizza Versione Completa : I ROM di via Idro Milano



massimio
19/01/2016, 07:12
Si parla di integrazione, di accoglienza.....e questi non vogliono integrarsi, vogliono vivere cosi.....

I rom di via Idro: "Non sgomberateci, vogliamo vivere così!" - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-rom-idrolasciateci-vivere-cos-1214543.html)

roby89
19/01/2016, 07:41
rispedire al luogo di origine.

2877paolo
19/01/2016, 07:48
:flame:

marco72
19/01/2016, 07:59
.

leo
19/01/2016, 08:03
ogni tanto una spruzzatina di intolleranza ci vuole sempre.....che se ne tornino nei balcani o dove cazzo vogliono....

navigator
19/01/2016, 08:04
...

nikonikko
19/01/2016, 08:09
Il problema di questa gente è che il lavoro gli puzza preferiscono non fare un cazzo che togliersi almeno la merda che li circonda.

marco72
19/01/2016, 08:30
http://1.bp.blogspot.com/-_89okoWXZbw/U_N1IcW0yaI/AAAAAAAAC4Q/k9dWDmr4dYg/s1600/dobermanpinscher.jpg

kaprone
19/01/2016, 08:37
https://www.youtube.com/watch?v=5YMTPXTfUNQ

roby89
19/01/2016, 08:45
http://1.bp.blogspot.com/-_89okoWXZbw/U_N1IcW0yaI/AAAAAAAAC4Q/k9dWDmr4dYg/s1600/dobermanpinscher.jpg


:laugh2: condivido

Bonnie and Clyde
19/01/2016, 08:46
ROM........brava gente!di più non posso esprimere altrimenti mi bannano un'altra volta!:biggrin3:

massimio
19/01/2016, 08:54
http://1.bp.blogspot.com/-_89okoWXZbw/U_N1IcW0yaI/AAAAAAAAC4Q/k9dWDmr4dYg/s1600/dobermanpinscher.jpg

manco ai cani..........

2877paolo
19/01/2016, 08:54
:laugh2: condivido

poveri cani... :cry: non vorrete avvelenarli, vero, mangiando quelle schifezze? :incaz:


manco ai cani..........

Q8!!! :oook:

roby89
19/01/2016, 09:15
chiedo scusa... non ci avevo pensato :(

SI certo, quei bei cani non meritano certa roba :oook:

2877paolo
19/01/2016, 09:25
chiedo scusa... non ci avevo pensato :(

SI certo, quei bei cani non meritano certa roba :oook:

sei perdonato... :papa::papa::papa:

roby89
19/01/2016, 09:51
grazie :)

leo
19/01/2016, 10:25
Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....

Stinit
19/01/2016, 11:02
Se uno straniero NON si vuole integrare lavorando e pagando le tasse regolarmente se ne deve tornare da dove è venuto...tutto qua

n0x
19/01/2016, 11:19
Il problema di questa gente è che il lavoro gli puzza preferiscono non fare un cazzo che togliersi almeno la merda che li circonda.
Questi un lavoro già ce l'hanno... Rubano e delinquono a vari livelli.
Sindaco e organi istituzionali sono conniventi.
Sistemare le cose non è neppure particolarmente complicato

roby89
19/01/2016, 11:28
Se uno straniero NON si vuole integrare lavorando e pagando le tasse regolarmente se ne deve tornare da dove è venuto...tutto qua


sembra così facile...... eppure non siamo neanche capaci di fare una cosa così semplice.

armageddon
19/01/2016, 11:49
E badate bene,si tratta di spostarli in bungalow attrezzati di tutto,come nei migliori camping,e tutto a spese dei soliti coglioni,e mio fratello che entrava in uno dei più grossi camping rom di torino a far manutenzione ai cessi tutti i giorni perchè questi animali distruggevano tutto in nome della loro civiltà,e lo faceva con la scorta dei vigili urbani.

Per me li possono accompagnare alla frontiera e mandarli affanculo anche se hanno la cittadinanza italiana.

Ps,siamo l'unico paese che ha i campi nomadi,che li definisce nomadi stanziali,in barba a qualsiasi logica linguistica e a cui permettiamo di costruire casa in muratura,quando non lo fa direttamente il comune,mettendolo in culo a chi con i propri soldi vorrebbe costruirsene una su un proprio terreno.

Mr.Fingerpicker
19/01/2016, 13:36
Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....

Sciagall? E chi è? Un Rom?

dani44
19/01/2016, 13:57
Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....

Alla materna di mia figlia non hanno fatto il presepe x non offendere gli "stranieri".

massimio
19/01/2016, 14:24
:risate:


Sciagall? E chi è? Un Rom?

:risate2:

roby89
19/01/2016, 14:30
Alla materna di mia figlia non hanno fatto il presepe x non offendere gli "stranieri".

solo in italia (scritto volontariamente minuscolo)

Kawa-Nero
19/01/2016, 14:41
e smettiamola... noi non vogliamo offendere questo e quello ed in nome della tolleranza pestiamo i nostri diritti ed i nostri usi
non ti piace la mostra? stai a casa
non ti piace il presepe? non lo guardare
ma possibile che dobbiamo essere così coglioni ed in nome dell'integrazione sacrifichiamo i nostri usi?
gli stessi che non vogliamo offendere quando sono a casa nostra nel loro paese ci mettono in galera se portiamo un libro di una religione differente dalla loro.
integrazione significa che ti permetto di integrarti, se sei disposto ad accettare il mio paese, non rimodellarlo per farlo diventare come il tuo.

dadeejaydade
19/01/2016, 14:47
http://www.sansalvo.net/archivi/immagini/2011/I/IMG_3484.JPG

Tommy71k
19/01/2016, 15:25
e smettiamola... noi non vogliamo offendere questo e quello ed in nome della tolleranza pestiamo i nostri diritti ed i nostri usi
non ti piace la mostra? stai a casa
non ti piace il presepe? non lo guardare
ma possibile che dobbiamo essere così coglioni ed in nome dell'integrazione sacrifichiamo i nostri usi?
gli stessi che non vogliamo offendere quando sono a casa nostra nel loro paese ci mettono in galera se portiamo un libro di una religione differente dalla loro.
integrazione significa che ti permetto di integrarti, se sei disposto ad accettare il mio paese, non rimodellarlo per farlo diventare come il tuo.
Vorrei precisare solo una cosa,nessuno dei stranieri non ha chiesto di rimuovere il presepe o il crocifisso,o non portare i bambini alla mostra,è stata solo la volonta di qualche preside coglione che non vuole "offendere" altre religioni.Che caxxo di "offensivo" ce piazzare presepe o il crocifisso.Io sono ateo ma non mi da fastidio proprio niente.Mia moglie è cristiana convinta i si fà suo alberello in sala e io non mi sono mai lamentato ne proibito una cosa del genere.E sbagliato dire :"Loro si son presi tutto"...sono nostri sindaci,presidi,politici che gli hanno dato...Io sono straniero(Croato) ma non ce niente di più buono che la carbonara,pizza,abbacchio o risotto alla milanese,non ce niente di più bello che Davide di Donatello,Capella Sistina,le colline Toscane o il mare di Sardegna,non ce niente di più comodo che le scarpe italiane.Io adoro il mio paese ma amo tantissimo l'Italia dove è nata la mia moglie e il mio figlio...W l'Italia,w la figa e w la carbonara!

votalele
19/01/2016, 15:53
Il Giornale ha un unico scopo: quando è finita la carta igienica.

Angelik57
19/01/2016, 16:07
Il Giornale ha un unico scopo: quando è finita la carta igienica.
Io non lo userei neanche per quella funzione .

tonidaytona
19/01/2016, 16:20
E badate bene,si tratta di spostarli in bungalow attrezzati di tutto,come nei migliori camping,e tutto a spese dei soliti coglioni,e mio fratello che entrava in uno dei più grossi camping rom di torino a far manutenzione ai cessi tutti i giorni perchè questi animali distruggevano tutto in nome della loro civiltà,e lo faceva con la scorta dei vigili urbani.

Per me li possono accompagnare alla frontiera e mandarli affanculo anche se hanno la cittadinanza italiana.

Ps,siamo l'unico paese che ha i campi nomadi,che li definisce nomadi stanziali,in barba a qualsiasi logica linguistica e a cui permettiamo di costruire casa in muratura,quando non lo fa direttamente il comune,mettendolo in culo a chi con i propri soldi vorrebbe costruirsene una su un proprio terreno.


Plaudo ogni riga!!!
Sono delle zecche fetenti.
Nulla più.
Ruspa e calci nelle palle.
E aggiungo.
Vaffanculo loro e quei pidocchi traditori dei centri sociali che li difendono pure.
La vergogna di una intera Nazione.


http://www.sansalvo.net/archivi/immagini/2011/I/IMG_3484.JPG

Metto il gasolio a spese mie!!

rjng
19/01/2016, 16:34
Se vogliono vivere da gitani...chi siamo noi per impedirlo?....che vadano,che gitino dove cazzo gli pare purchè fuori dai territori nazionali...accompagnamoli con gaudio.

Stinit
19/01/2016, 17:00
Alla materna di mia figlia non hanno fatto il presepe x non offendere gli "stranieri".

Questo lo trovo assurdo...

2speed3
19/01/2016, 17:06
L'unico zingaro che mi sta simpatico è zlatan dello zoo di 105.
Per gli altri ... li manderei tutti in un luogo molto affollato, a fanculo nello specifico

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

winter1969
19/01/2016, 17:18
:flame:

Q8

Walter_il_Sardo
19/01/2016, 18:02
Vorrei precisare solo una cosa,nessuno dei stranieri non ha chiesto di rimuovere il presepe o il crocifisso,o non portare i bambini alla mostra,è stata solo la volonta di qualche preside coglione che non vuole "offendere" altre religioni.Che caxxo di "offensivo" ce piazzare presepe o il crocifisso.Io sono ateo ma non mi da fastidio proprio niente.Mia moglie è cristiana convinta i si fà suo alberello in sala e io non mi sono mai lamentato ne proibito una cosa del genere.E sbagliato dire :"Loro si son presi tutto"...sono nostri sindaci,presidi,politici che gli hanno dato...Io sono straniero(Croato) ma non ce niente di più buono che la carbonara,pizza,abbacchio o risotto alla milanese,non ce niente di più bello che Davide di Donatello,Capella Sistina,le colline Toscane o il mare di Sardegna,non ce niente di più comodo che le scarpe italiane.Io adoro il mio paese ma amo tantissimo l'Italia dove è nata la mia moglie e il mio figlio...W l'Italia,w la figa e w la carbonara!
Dobro!
Standing ovation!

:drunks:


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

edotto
19/01/2016, 18:46
Il politically correct. Il male dei giorni nostri.

urasch
19/01/2016, 19:28
schifo

Monacograu
19/01/2016, 21:26
Secondo me sono gli stessi che hanno rubato le bici a bandit...

edotto
20/01/2016, 05:44
Gli stessi che si rubano pure le h a quanto pare...

leo
20/01/2016, 06:59
Io non lo userei neanche per quella funzione .

che male....

desden
20/01/2016, 18:40
Con la Romania nella UE stiamo facendo il pieno anche di rom...a Genova recentemente:

Al casello di bolzaneto - Lite al casello, in otto lo picchiano a sangue | Liguria | Genova | Il Secolo XIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/01/07/ASFT0x5-picchiano_sangue_casello.shtml)

Tutto cio mi provoca 3 sensazioni forti: Rabbia, schifo ed intolleranza!

Kawa-Nero
21/01/2016, 07:56
Con la Romania nella UE stiamo facendo il pieno anche di rom...a Genova recentemente:

Al casello di bolzaneto - Lite al casello, in otto lo picchiano a sangue | Liguria | Genova | Il Secolo XIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/01/07/ASFT0x5-picchiano_sangue_casello.shtml)

Tutto cio mi provoca 3 sensazioni forti: Rabbia, schifo ed intolleranza!


I militari confidano nella collaborazione dei gitani
questa frase è spettacolare...