Visualizza Versione Completa : Come sollevare street per misure SAG?
Salve,
vorrei prendere le misure per la regolazione delle sospensioni e non saprei come sollevare la ruota posteriore per prendere la misura. Semplice all anteriore con cavalletto sottocanotto , mentre al posteriore??
Accetto consigli
ps: non posso utilizzzare cavalletto posteriore poiche l ammoritzzatore deve distendersi del tutto.
il motociclista
19/01/2016, 12:04
Metti uno di questi Cavalletti per ogni pedana e sollevi completamente la ruota posteriore
prima sollevi la moto con il cavalletto posteriore,successivamente posizioni i cavalletti in corrispondenza dell'attacco pedane pilota e poi abbassa lentamente la moto fino a quando gli attacchi pedane sono sui cavallettini.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160119/cc7c3b9a5a60e8157c5867e1004321f5.jpg
Metti uno di questi Cavalletti per ogni pedana e sollevi completamente la ruota posteriore
prima sollevi la moto con il cavalletto posteriore,successivamente posizioni i cavalletti in corrispondenza dell'attacco pedane pilota e poi abbassa lentamente la moto fino a quando gli attacchi pedane sono sui cavallettini.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160119/cc7c3b9a5a60e8157c5867e1004321f5.jpg
:oook:
Altro?
alessio90
23/01/2016, 11:40
Classico metodo della scala a libro e due cinghie... :oook:
pesa un glande e tre quarti, tirala su con la mano e riesci ad estendere tranquillamente la sospensione posteriore
pesa un glande e tre quarti, tirala su con la mano e riesci ad estendere tranquillamente la sospensione posteriore
:biggrin3: proverņ
Alla fine ho utilizzato il tuo metodo.
Non pesa proprio pochissimo Ma si puņ fare a zero euro