Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Scarico sc project
Tressa81
19/01/2016, 12:10
Ciao. 
Ho acquistato da un privato lo scarico alto della sc project per la mia Tiger sport. 
Mi ha spedito tutto tranne il libretto delle istruzioni per il montaggio. Per caso qualcuno di voi ce l'ha disponibile ed è così gentile da scannerizzarlo ed inviarmelo per email? Lamps
sergio75
19/01/2016, 23:52
Ciao ho il tuo stesso scarico,montarlo è un gioco da ragazzi:w00t:
Più facile a farsi che a dirsi:oook:
Prova e fammi sapere!!!!
Lelehellas
19/01/2016, 23:57
Ciao. 
Ho acquistato da un privato lo scarico alto della sc project per la mia Tiger sport. 
Mi ha spedito tutto tranne il libretto delle istruzioni per il montaggio. Per caso qualcuno di voi ce l'ha disponibile ed è così gentile da scannerizzarlo ed inviarmelo per email? Lamps
Scommetto trattasi di questo: :oook:
Scarico sc-Project Triumph Tiger sport 1050 2015 - Accessori Moto In vendita Perugia (http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-sc-project-triumph-tiger-sport-1050-2015-perugia-149941477.htm)
Se si.... me lo hai fregato!!!! (scherzo ovviamente!!!!!) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tressa81
20/01/2016, 04:10
Scommetto trattasi di questo: :oook:
Scarico sc-Project Triumph Tiger sport 1050 2015 - Accessori Moto In vendita Perugia (http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-sc-project-triumph-tiger-sport-1050-2015-perugia-149941477.htm)
Se si.... me lo hai fregato!!!! (scherzo ovviamente!!!!!) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Precisamente lui!!! 
😆😆😆😆😆😆😆😆😆
cicorunner
20/01/2016, 09:18
non serve, forse non vi è neppure all'interno, è semplicissimo, chiedi cosa ti serve nello specifico :oook:
Ma e cosi complicato montare uno scarico........io chiamero Dall Igna a darmi una mano......:laugh2:
Tressa81
21/01/2016, 20:07
Non sarà complicato, e sicuramente ci riuscirò, volevo solamente avere delle informazioni.
Ciao ho il tuo stesso scarico,montarlo è un gioco da ragazzi:w00t:
Più facile a farsi che a dirsi:oook:
Prova e fammi sapere!!!!
Hai cambiato la mappa del motore? Volevo provare ad usare tuneEco
sergio75
22/01/2016, 13:08
Dire che ho cambato mappa è riduttivo.....
Ho spippolato sull'elettronica della moto per ore ed ore,che sommate fanno giorni e giorni e giorni e giorni:biggrin3:
Comunque usa tunecu per caricare una mappa adatta allo scarico aperto:oook:
Ci sono km di tread sull'argomento centralina e modifiche varie che per leggerli tutti ci metterai qualche giorno:risate2::risate2:
cicorunner
22/01/2016, 15:12
se hai cambiato esclusivamente il terminale cambiare mappa non servirà a nulla, con la mappa standard girerà benissimo
Lelehellas
22/01/2016, 16:30
Hai cambiato la mappa del motore? Volevo provare ad usare tuneEco
Cosa vai cercando? 125 CV non ti bastano?
Tressa81
22/01/2016, 16:34
Ho letto sul forum che con con il cambio dello scarico (terminale + mezzo collettore) molti utenti consigliavano di cambiare la mappa, mettendo su quella per lo scarico arrow,  per una migliore erogazione. Non cerco altri CV. 
Volevo sapere se era una cosa consigliata ed utile o no
Lelehellas
22/01/2016, 16:42
Provala senza, se riesci a non rimappare secondo me è da preferire. Tornare indietro (sai quale mappa usa attualmente la tua moto) non è cosa sempre facile...
Per smontaggio e montaggio guardati i video pubblicati dalla GPR... il concetto è del tutto analogo.
G.P.R. σσ Born to Run™ σσ Made in Italy (http://www.gpr.it/prodotti.htm?idTipologia=1&idMarca=8&idProdotto=1289&searchText=&prodHidden=1289&method=loadPageProdotto&text=&page=&idMod=&idAcc=)
Ciao a tutti,  io ho il tuo stesso scarico,  e ho montato la mappa per l'arrow,  sinceramente ho notato un grosso miglioramento sia con db che senza... 5/10 cv si sentono tanto specialmente in terza marcia...  in più eviti quegli scoppiettii esagerati che in un giretto con la zavorrina danno un po' noia, erogazione più fluida...  Insomma la mia è migliorata parecchio...  
Però ha ragione chi ti dice di provarla prima...  Ogni moto è diversa e la tua potrebbe andare bene anche senza...
Lelehellas
24/01/2016, 10:27
Ciao a tutti,  io ho il tuo stesso scarico,  e ho montato la mappa per l'arrow,  sinceramente ho notato un grosso miglioramento sia con db che senza... 5/10 cv si sentono tanto specialmente in terza marcia...  in più eviti quegli scoppiettii esagerati che in un giretto con la zavorrina danno un po' noia, erogazione più fluida...  Insomma la mia è migliorata parecchio...  
Però ha ragione chi ti dice di provarla prima...  Ogni moto è diversa e la tua potrebbe andare bene anche senza...
In questo articolo parlano di +2CV per la mappa Arrows:
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
"Esiste anche la versione più sportiva e leggera (ma pur sempre omologata) realizzata da Arrow, a cui si abbina la mappatura dedicata: si risparmiano 2 kg e si guadagnano 2 cv. Ne vale la pena? Dopo averla provata, diciamo francamente di no: il sound è gustosissimo già con il silenziatore di serie, mentre la mappatura sportiva sporca troppo l’erogazione ai bassi, creando una risposta brusca nel chiudi-apri, altrimenti assente nella configurazione standard."
Beh la mappa che ti montano la garantiscono per almeno 2 cv ma che io sappia dovrebbe essere la mappa che monta la speed (per
Beh la mappa che ti montano la garantiscono per almeno 2 cv ma che io sappia dovrebbe essere la mappa che monta la speed (non ci metto però la mano sul fuoco)  rimaniamo sui dichiarati 2 cv però con l'arrow (db killer saldato)  con uno scarico aperto senza db killer le cose però sono un diverse...  Gli scarichi after li dichiarano per 5 cv (troppi secondo me) quindi torniamo ad un più pragmatico 3cv e arriviamo ai fatidici 5cv almeno...  Concordo con te che 1000 euro per 2cv sono troppi,  ma io tra sc e mappa non ne ho spesi nemmeno 400 per "almeno" 5cv...  Magari sono sempre troppi ma secondo me sono già molto meglio. 
A me in ogni caso l'erogazione è migliorata molto in fluidità in modalità passeggio per poi incattivirsi aprendo il gas in modalità maniaco...
Per il sound è soggettivo ed inutile parlarne... 
Tutto sommato anche io sconsiglio il montaggio arrow più centralina...  Ma se scegliete cmq uno scarico after la centralina è una spesa irrisoria...  Provare per credere...