Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso mini-raduno dell'Elitè Tricilindrica 2016
GianlucaFlorence
19/01/2016, 12:49
Ciao Carbonari,
che ne dite di cominciare a discutere l'organizzazione dei futuri mini-raduni???
questo l report del BELLISSIMO weekend sul Cimone dello scorso anno... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/269384-mini-raduno-dell-lite-tricilindrica-god-save-triple.html
cominciamo a buttare giù qualche idea?
chi si offre volontario per organizzare?
dove, come e quando???
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Carbonari,
che ne dite di cominciare a discutere l'organizzazione dei futuri mini-raduni???
questo l report del BELLISSIMO weekend sul Cimone dello scorso anno... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/269384-mini-raduno-dell-lite-tricilindrica-god-save-triple.html
cominciamo a buttare giù qualche idea?
chi si offre volontario per organizzare?
dove, come e quando???
:laugh2::laugh2::laugh2:
L'anno scorso sei stato bravissimo e non vorrei mai toglierti l'onore, propongo te come organizzatore! :oook:
Per me va bene qualsiasi location, sia a nord che a sud e per accontentare tutti propongo di fare due raduni: uno verso Roma e uno verso Trento.
Cominciamo col primo, dove lo facciamo?
GianlucaFlorence
19/01/2016, 16:45
L'anno scorso sei stato bravissimo e non vorrei mai toglierti l'onore, propongo te come organizzatore! :oook:
Per me va bene qualsiasi location, sia a nord che a sud e per accontentare tutti propongo di fare due raduni: uno verso Roma e uno verso Trento.
Cominciamo col primo, dove lo facciamo?
:cipenso::cipenso::cipenso:
non so se ringraziarti per la stima :drunks:
o bastonarti... :chair::chair::chair:
:laugh2:
TheDukeOfClubs
21/01/2016, 21:12
Solo tre parole:
L'EVENTO DELL'ANNO.
Chi non viene è buho.
(a parte l'organizzatore che è buho anche se viene)
[emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ovviamente se non lo avessi capito anche io voto te Gianlu per l'organizzazione!
❤️
Allora siamo tutti d'accordo, Gianluca F. sarà l'organizzatore.
Il Presidente.
alexanderit
23/01/2016, 22:25
gianluca f ? f come cosa?
gianluca buho, gianluca atletiho, gianluca ciabattino van bene ma gianluca f mica vorrà dire ... f.g....o?
:cipenso: :w00t: :madoo: ma dai gianluca cazzo! (cit: i soliti idioti)
:risate2::risate2::risate::risate:
Ebbravi Carbonari :oook:
Innanzitutto sono contentissimo di aver incontrato qualcuno di voi a Verona: Bortolo, Alexanderit e Tommy.
E' sempre un piacere conoscersi di persona.
Per la location parlando con Bortolo e Tommy si diceva di trovare un posto fra Firenze e Roma.... in modo che risulti più o meno equidistante per la maggior parte..... pensavamo ai Sibillini.... oppure alla zona delle Foreste Casentinesi.....
Ovviamente sono semplici proposte.... tutto si valuta.
Io quest'anno causa arrivo secondo erede sto un po' incasinato.... ma se riesco sarò volentieri dei vostri :oook:
GianlucaFlorence
12/02/2016, 10:10
Giovincelli che facciamo??? qualcuno si offre volontario per organizzare qualcosa di carino a portata di tutti?
se mi lasciate l'incarico io ripropongo zone a me limitrofe tipo Mugello, Casentino, Chianti, Abetone o simili... :laugh2:
fate proposte daiiiiiiiiii
che la primavera si avvicina :blink: ops, qui sembra novembre però......
tunderstorm
12/02/2016, 13:23
Giovincelli che facciamo??? qualcuno si offre volontario per organizzare qualcosa di carino a portata di tutti?
se mi lasciate l'incarico io ripropongo zone a me limitrofe tipo Mugello, Casentino, Chianti, Abetone o simili... :laugh2:
fate proposte daiiiiiiiiii
che la primavera si avvicina :blink: ops, qui sembra novembre però......
nelle Marche al confine fra umbria e toscana? paesaggi fantastici Location "la grotta dei folletti" da verificare se la gestione esiste ancora ...ci si sfondava di cibo 5 stelle al costo di una trattoria...
http://www.lagrottadeifolletti.it/it/index.php?lingua=I
invece adesso leggo un paio di pessime recensioni...effettivamente sono passati diversi anni da quando ci sono stato, la gestione e' la stessa ma...
la zona e' quella di Sam...potremmo avere anche un fine conoscitore...
vincislot
12/02/2016, 13:28
troppo distante, con sommo dispiacere passo!
tunderstorm
12/02/2016, 13:59
troppo distante, con sommo dispiacere passo!
e' solo una proposta...resta a vedere...
nelle Marche al confine fra umbria e toscana? paesaggi fantastici Location "la grotta dei folletti" da verificare se la gestione esiste ancora ...ci si sfondava di cibo 5 stelle al costo di una trattoria...
http://www.lagrottadeifolletti.it/it/index.php?lingua=I
invece adesso leggo un paio di pessime recensioni...effettivamente sono passati diversi anni da quando ci sono stato, la gestione e' la stessa ma...
la zona e' quella di Sam...potremmo avere anche un fine conoscitore...
Questa è zona mia..... nel caso ci sarebbe un posticino estremamente consigliato:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html
rapporto qualità/quantità/prezzo assolutamente inarrivabile, solo il ristorante vale il viaggio, chiedete ai partecipanti del raduno Modern Classic dell'anno scorso :oook:
Unico neo va prenotato con largo anticipo, proprio per i sopracitati motivi.
In più si trova esattamente nel mezzo fra i passi di Bocca Serriola e Bocca Trabaria e circondato da strade molto belle e piene di curve :cool:
Quanto al dormire, visto il numero non certo altissimo di noi Carbonari non ci sono problemi, si trova di tutto qui in zona......
GianlucaFlorence
12/02/2016, 14:56
l'ideale, come l'altra volta, sarebbe avere hotel e ristorante insieme....sai com'è...conosco i miei polli e so che dopo cena sarebbe IMPROPONIBILE riprendere le moto x tornare in albergo :drunks::drunks::drunks::drunks:
tunderstorm
12/02/2016, 15:07
Questa è zona mia..... nel caso ci sarebbe un posticino estremamente consigliato:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html
rapporto qualità/quantità/prezzo assolutamente inarrivabile, solo il ristorante vale il viaggio, chiedete ai partecipanti del raduno Modern Classic dell'anno scorso :oook:
Unico neo va prenotato con largo anticipo, proprio per i sopracitati motivi.
In più si trova esattamente nel mezzo fra i passi di Bocca Serriola e Bocca Trabaria e circondato da strade molto belle e piene di curve :cool:
Quanto al dormire, visto il numero non certo altissimo di noi Carbonari non ci sono problemi, si trova di tutto qui in zona......
Martinelli famosissimo...provato 5 anni fa ...imperdibile , ma io in quel viaggio mangiai a livelli ottimi dappertutto...le strade all'epoca erano splendide ...ma io ero in auto con la famiglia:cry:
Ho sempre pensato di rifare il giro in moto!
Jazz, consiglia una location con dormire e mangiare ( e bere) insieme, anche se non sarà al livello di Martinelli ci accontenteremo in virtù della sicurezza fisica personale:cool:
GianlucaFlorence
12/02/2016, 16:06
Jazz, ORGANIZZA in una location con dormire e mangiare ( e bere) insieme, anche se non sarà al livello di Martinelli ci accontenteremo in virtù della sicurezza fisica personale:cool:
mi sono permesso una leggera modifica al post del Prof :biggrin3:
mi sono permesso una leggera modifica al post del Prof :biggrin3:
BBBoni che già c'è da fare per il raduno Modern Classic al Trasimeno.... ma un paio di telefonate posso farle....
Altrimenti, si dorme qui a Città Di Castello che è centrale un po' per tutto, da martinelli ci si va a pranzo, si smaltisce con calma & all'ombra nel prato antistante, e la sera si cena all'hotel :cool:
ottimo! perfetto! bellissimo!
si mangia, si beve, si sta in compagnia e si gira in moto!
se lo facciamo in primavera il posto per me non ha importanza ma preferirei fosse comodo ai romani perché vorrei partecipassero in massa
poi verso l'estate, quando fa più caldino, propongo di fare un secondo raduno verso nord per agevolare i nordici
eusebius
13/02/2016, 10:24
Se raggiungibili anche da noi pigri nordici, si potrebbero fare entrambi :biggrin3:
Seguo l'evolversi dell'organizzazione :popcornsmiley:
Una cosa fattibile potrebbe essere ad esempio fare base qui a Città Di Castello, posti per dormire anche ad ottimo prezzo ce ne sono... e da qui sei in mezzo fra Bacca Serriola, Bocca Trabaria e Via Maggio..... a mezz'ora dal Passo dei Mandrioli e da quello del Carnaio......
Eventualmente pranzo tranquillo in giro per i passi, poi... si dorme in paese, se magna & se beve :oook:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580241-d1639139-Reviews-Trattoria_Lea-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580241-d2235628-Reviews-Ristorante_Il_Cacciatore-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html
(i suddetti locali si trovano in centro e ci si sposta a piedi :ph34r: )
Altrimenti se volute una cosina ben fatta, qui si dorme (in un posto bellissimo) e si mangia molto bene :oook:
http://www.borgodicelle.it/
vincislot
13/02/2016, 16:44
posto stupendo!!!
tunderstorm
13/02/2016, 22:12
bene...mi sembra che si possa iniziare a valutare date e adesioni...il programma effettivo è così semplice che può essere definito strada facendo...che ne dte facciamo un sondaggio sulle date come l'anno scorso?
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Ricordate vi che il 3-4 giugno c'è il raduno Modern Classics.... io punterei a farlo o prima o dopo giugno perchè a livello di eventi quello è un mese un po' pienotto......
GianlucaFlorence
15/02/2016, 06:57
Ricordiamoci di mettere una data di riserva come facemmo lo scorso anno (fortunatamente visto il meteo:laugh2: )
Maggio sarebbe perfetto:oook:
Ci sono altri eventi importanti a Maggio? dobbiamo evitare la concomitanza con raduni/contest che distoglierebbero l'attenzione di alcuni carbonari...
Chi conosce le date le scriva qui grazie!
Rjng coi BB come siete messi?
Jazz la F&M?
Contest?
Se Jazz ci aiuta con la logistica siamo a cavallo, la zona è belllissima, le strade da 10, magnare se magna e la buona compagnia sarebbe garantita dalla vicinanza "media" a tutte le località abitate da Carbonari (prendendo come riferimento l'asse Milano-Roma).
Quindi diamoci da fare per scegliere la data migliore per tutti, Jazz (spero) si occuperà della logistica e io di rompere le palle a tutti, promuovere, pianificare, contattare, etc...insomma, quelle cose che una volta si chiamavano Pubbliche Relazioni :biggrin3::laugh2::w00t:
Borgo di celle mi sembra bello ma bisognerebbe trattare una tariffa senza spa che tanto non riusciremmo ad utilizzare
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Borgo di celle mi sembra bello ma bisognerebbe trattare una tariffa senza spa che tanto non riusciremmo ad utilizzare
Quello è poco ma sicuro, comunque il cuoco è un mio caro amico :ph34r:
Al di là di tutto ci sono tanti posti meno "chic" ma altrettanto validi :oook:
GianlucaFlorence
19/02/2016, 14:39
Quello è poco ma sicuro, comunque il cuoco è un mio caro amico :ph34r:
Al di là di tutto ci sono tanti posti meno "chic" ma altrettanto validi :oook:
e allora se c'abbiamo pure l'amico cuoco siamo a cavallo!!!!!!!!! :bravissimo_:
fatti fare un preventivo per Maggio, bassissima stagione:biggrin3:, senza l'utilizzo della Spa ma con l'utilizzo delle massaggiatrici :w00t::laugh2::w00t::lingua:
[QUOTE=GianlucaFlorence;7151501]e allora se c'abbiamo pure l'amico cuoco siamo a cavallo!!!!!!!!!
Beh noi siamo in moto, tu vieni a cavallo visto che la moto è ancora di la da venire :risatona::risatona::risatona:
morris63
19/02/2016, 20:02
... interessato all'evento😀 in attesa di luogo e data... per me centro italia sarebbe ottimo
TheDukeOfClubs
22/02/2016, 02:07
Parla per te Wally! [emoji13]
Io la Spa la riuscirei ad utilizzare benissimo... [emoji16][emoji16][emoji16]
Dopo una giornata intera in moto l'idea di farmi massaggiare le mie stanche membra mia alletta moltissimo!!!
Perciò io propongo di fare due preventivi: uno senza spa per quelli che non riuscirebbero ad utilizzarla e uno con la spa per quelli che ce la fanno!
[emoji16]
Più sono giovani più sono rammolliti, siamo o non siamo i rudi cavalieri del nuovo millennio?
GianlucaFlorence
22/02/2016, 07:47
Più sono giovani più sono rammolliti, siamo o non siamo i rudi cavalieri del nuovo millennio?
rammolliti una sega...Andreino punta alle massaggiatrici mica a mettere le palle in ammollo nell'idromassaggio :laugh2::laugh2::laugh2:
e lo sa lui come si fa...... :oook:
Come se l'è fatta questa fama di trombeur de femmes?
Voglio proprio vederlo all'opera 😄😄😄
Se non ricordo male tra un giro di birre e l'altro avanza poco tempo 🍺🍺🍺
GianlucaFlorence
22/02/2016, 16:12
Come se l'è fatta questa fama di trombeur de femmes?
Voglio proprio vederlo all'opera
MANIACO GUARDONE!!!!! :risatona::risatona::risatona:
:laugh2:
alexanderit
03/03/2016, 12:43
per un eventuale (anche se poco probabile mi sembra di capire) giro in trentino sono disponibile ...
per tutte le altre locations mi permetto sommessamente di far notare che ci sono 5/6 mesi buoni per le moto,
non solo maggio e giugno e che chi si deve succhiare millemila km di pallostrada magari gradirebbe che la temperatura fosse quantomeno diciamo estiva altrimenti la spa per mettere le palle in ammollo è quasi obbligatoria :lingua:
dopo di ché se no ho impedimenti importanti, qualsiasi meta é per me interessante e farò di tutto per esserci, isole comprese ...
ma wally, non è che a noi vecchietti le terme ce le danno a gratisse? :w00t:
A me le terme no interessano particolarmente, per quanto riguarda la pallostrada, penavo di trovarci venerdì a casa di Bortolo e poi fare la Futa o altro passo fino a Firenze e dopo se si vuole si può proseguire per provinciali fino a Cittàdi Castello o fare auostrada fino a casa di Samu e proseguire per provinciali. Se ti va il programma combiniamo. :biker::biker::biker:
Questo significa al massimo un panino e non un pranzo luculliano a mezzo giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il Trentino, signora permettendo, io pensavo a giugno, dopo vado in Sardegna in vacanza, in macchina :cry::cry::cry:
tunderstorm
22/03/2016, 18:18
BBBoni che già c'è da fare per il raduno Modern Classic al Trasimeno.... ma un paio di telefonate posso farle....
Altrimenti, si dorme qui a Città Di Castello che è centrale un po' per tutto, da martinelli ci si va a pranzo, si smaltisce con calma & all'ombra nel prato antistante, e la sera si cena all'hotel :cool:
OK ragazzi tutti a fare proposte per la data scelta che quindi è 14 e 15 maggio salvo disastri del tempo...
Jazz...se puoi fai quelle due telefonate a suo tempo...ma intasnto direi che la scelta di un buona pensione / agriturismo / piccolo hotel sia la priorità.
Forza, iniziamo con altre ricerche su internet e informiamoci con i conoscenti la zona...e postate qui i link dei posti che vi ispirano.
TUTTI A RAPPORTO !:secchione::
La parola ai Tosco/Laziali, su internet c'è un delirio di proposte e sembrano tutte buone anche se più o meno care.
Ci vuole qualcuno che conosca quei posti.
GianlucaFlorence
23/03/2016, 17:39
JJJAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
se ci sei batti un colpo...abbiamo bisogno di te!!!! :oook:
Forse è meglio mandargli un messaggio privato o un uotsap
Ecchime...... pardon ma sto incasinato che la metà basta 'sti giorni..... comunque....faccio le famose telefonate e vi dico.
Per dormire prendo come riferimento Città Di Castello. ok?
Range di spesa per il pernotto e numero indicativo dei partecipanti?
Seguo con interesse, anche se ho in programma i Pirenei con partenza il 28 maggio e solo per un weekend devo ammettere che la distanza non è un aspetto secondario.
GianlucaFlorence
25/03/2016, 07:04
Ecchime...... pardon ma sto incasinato che la metà basta 'sti giorni..... comunque....faccio le famose telefonate e vi dico.
Per dormire prendo come riferimento Città Di Castello. ok?
Range di spesa per il pernotto e numero indicativo dei partecipanti?
WE BELIEVE IN YOU!!! :supremo::supremo::supremo:
Grande Igor, il numero dei partecipanti sarà più o meno come lo scorso anno (spero di più visto il grandisssssssimo sccesso della prima edizione :laugh2: ) quindi 10-15 persone, non abbiamo interesse ad allargare troppo la proposta, preferiamo essere pochi ma buoni e possibilmente tutti Carbonari...(x girare tutti all together ci ritroviamo a Tweekend :oook:), l'anno scorso ci siamo divertiti tanto proprio perché essendo un numero giusto x strada potevamo fare ognuno il proprio ritmo senza spezzettare troppo il gruppo...come ben sai se si gira in 50 moto ci vogliono staffette, puntelli, soste programmate, etc etc e diventa una menata :dry:
Ti anticipo che ai nostri Carbonari piace l'indipendenza, quindi prediligono le camere singole, magari ti fai fare due prezzi, doppia e singola (o doppia uso singola a seconda la disponibilità).
Visto che non ci risparmiamo col bere sarebbe gradita una location che unisca all'alloggio anche una buona ristorazione senza doverci spostare con le moto "briachi fradici":drunks:
GRAZIE JAZZ della collaborazione, io in quelle zone sono totalmente ignorante quindi mi affido a te e poi riprendo in mano la parte organizzativa :oook:
ah, dimenticavo...probabilmente i "nordisti" arriveranno come l'anno scorso il venerdì sera e magari qualcuno potrebbe fermarsi la domenica sera x ripartire con calma il lunedì...
A prescindere dalla location prescelta direi che sarebbe il caso di produrre un elenco dei partecipanti con specificato chi pernotta sia venerdì che sabato e chi solo sabato.
Per dare l'esempio inizio io
1) Wally95 venerì e sabato
Hotel:
Ristorante il Boschetto (http://www.ristoranteilboschetto.com/)
Ristorante:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580241-d1639139-Reviews-Trattoria_Lea-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html
E un'idea per il giro.... 200km di curve per i passi più belli della zona:
Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Viamaggio, Lo Spino....
https://goo.gl/maps/GmTnx9izTnT2
Bel giro
tunderstorm
26/03/2016, 21:33
A prescindere dalla location prescelta direi che sarebbe il caso di produrre un elenco dei partecipanti con specificato chi pernotta sia venerdì che sabato e chi solo sabato.
Per dare l'esempio inizio io
1) Wally95 venerì e sabato
io propongo che l'elenco dei partecipanti avvenga in ordine di anzianità anagrafica decrescente...
facile, no?
ecco...continuate cosi !
wally. - ven e sab
tunder - sabato (forse ven)
[emoji48] [emoji48] [emoji48]
newbiker
27/03/2016, 09:02
wally. - ven e sab
tunder - sabato (forse ven)
newbiker-ven e sab
Branco di smanettoni, intanto studiatevi i percorsi :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=AMz4NW42kqo
vincislot
28/03/2016, 11:24
come sono messe queste strade con i controlli della velocità?
come sono messe queste strade con i controlli della velocità?
Bocca Serriola e Bocca Trabaria molto meglio di qualche anno fa.... soprattutto con moto come le nostre che stuzzicano la fantasia delle FDO molto meno di un power ranger su un rasoio elettrico..... :dubbio:
Viamaggio e soprattutto lo Spino sono un po' più controllate.
proseguo con le adesioni ...
1. wally. - ven e sab
2. tunder - sabato (forse ven)
3. newbiker-ven e sab
4. ippo112 (luca) - Sabato e dom. mattina (pernottamento sabato notte, preferenza stanza da solo )
1. wally. ven e sab
2. tunder sabato (forse ven)
3. newbiker ven e sab
4. ippo112 (luca) sabato
5. buho sabato
6. pico sabato
7. carlo giorni?
8. bortolo giorni?
alex ???
samuel ???
headless
28/03/2016, 20:28
Io dovrei esserci sabato e domenica. :oook:
Io dovrei esserci sabato e domenica. :oook:
Pernottamento solo sabato?
ELENCO AGGIORNATO
wally ven e sab
tunder sabato ven? newbiker ven e sab
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato
pico sabato
carlo sab ven?
duke sab ven?
bortolo giorni?
alex ven e sab
headless sab ven?
samuel x2 sab?
Mò aggiornatelo voi
Ironslittle
28/03/2016, 22:47
Io confermo per sabato con licenza di anticipare.....
samuel.p
29/03/2016, 08:37
Presidente io ti confermo(anche se non ne sono sicuro al 100%) la mia presenza da solo,cosi rendo più facile la prenotazione (in caso di assenza provvederó ugualmente a versare la somma per la stanza )
inviato con la fionda.
io pernotto solo la notte di sabato e per il viaggio eventualmente mi aggrego ai fiorentini
fatemi sapere se servono anticipi
grazie a chi si è sbattuto fino ad ora
newbiker
31/03/2016, 21:01
come pensiamo di regolarci per la prenotazione ?
ognuno per se o uno per tutti
per quel periodo non dovrebbero esserci problemi quindi io non pensavo ad una caparra.nel caso di disdetta per il meteo capiranno.comunque mi adeguo alla maggioranza
eusebius
31/03/2016, 22:20
Premettendo che cercherò di fare il possibile per esserci, dovrei esserci il sabato (per venerdì, non posso confermarlo ancora).
Quindi la lista dovrebbe essere:
wally ven e sab
tunder sabato ven?
newbiker ven e sab
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato
pico sabato
carlo sab ven?
duke sab ven?
bortolo giorni?
alex ven e sab
headless sab ven?
samuel sab?
eusebius sab
wally ven e sab
tunder sabato, ven?
newbiker ven e sab
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato
pico sabato
carlo sab, ven?
duke sab, ven?
bortolo sabato
alex ven e sab
headless sab, ven?
samuel sab?
eusebius sab
wally ven e sab singola
tunder sabato, ven?
newbiker ven e sab
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato
pico sabato
carlo sab, ven?
duke sab, ven?
bortolo sabato
alex ven e sab
headless sab, ven?
samuel sab?
eusebius sab
eusebius
06/04/2016, 20:31
Aggiornamento:
wally ven e sab singola
tunder venerdì e sabato singola
newbiker ven e sab singola
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato singola
pico sabato
carlo sab, ven?
duke sab, ven?
bortolo sabato singola
alex ven e sab doppia uso singola
headless sab, ven?
samuel sab singola
eusebius sab singola
GianlucaFlorence
08/04/2016, 07:59
Via ragassssuoli, cominciamo a concretizzare questo super mega iper raduno dell'élite tricilindrica! :icon_banana:
partiamo da un presupposto, chi non viene ha la mamma Harleysta!!! :whip_::triumphpride:
vediamo se riesco a fare un appello come a scuola...
Carbonari che hanno già aderito:
Wally
Tunderstorm
Newbiker
Ippo112
GianlucaFlorence
Pico
Ironslittle
TheDukeOfClub
Bortolo
Alexanderit
Headless
Samuel
Eusebius
Jazz
Nannino mi sembra che avesse aderito ma non sono sicuro
Marty Missaglia idem
-Carbonari sicuramente informati dei fatti ma che SE LA TIRANO ::whip_:
TopoTettaiolo (è in dubbio se venire con noi o andare al Mororrad:chair:)
TommyR1 (rischia il divorzio)
Stesed (lo sto lavorando ai fianchi...cederà :biggrin3:)
AndreaTomassini
Trainspotting (se viene lui dalla sardegna birra a secchiate offerta!!!:drunks:)
TRUSTon
Headless
Rjng (che ci snobba e non ci vuole bene:cry:)
-Assenti ingiustificati che dovrebbero esserne a conoscenza ma non dicono niente:
RiboDuke (Saggio Ribo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :oook: )
Hansel
GaeLegend
LegendRomagna
Vincislot
Galvanized
etc
etc
etc...
RITENETEVI TUTTI PRECETTATI OPPURE PORTATE LA GIUSTIFICAZIONE E IL LUNEDI' VI PRESENTATE ACCOMPAGNATI DAI GENITORI :demon:
Ironslittle
08/04/2016, 18:46
Confermo per me e per Pico sicuramente il sabato una doppia se possibile con due letti singoli, non si sa mai....
se poi riuscissi/mo a venire anche il giorno prima vediamo se resta un giaciglio..
Aggiornamento:
wally ven e sab singola
tunder venerdì e sabato singola
newbiker ven e sab singola
ippo112 x2 sabato
fisiho sabato singola
pico sabato doppia due letti con Carlo
carlo sabato doppia due letti con Pico
duke sab, ven?
bortolo sabato singola
alex ven e sab doppia uso singola
headless sab, ven?
samuel sab singola
eusebius sab singola
Chi rispondesse da ora in avanti è pregato di fare copia e incolla della lista aggiungendo la sua disponibilità e la sua richiesta di camera.
GianlucaFlorence
09/04/2016, 09:53
Wally VEN e SAB singola
Tunderstorm VEN e SAB singola
Newbiker VEN e SAB singola
Ippo112 SAB doppia
GianlucaFl SAB singola
Pico SAB doppia con Carlo
Ironslittle SAB doppia con Pico
TheDukeOfClub SAB (forse VEN?)
Bortolo SAB singola
Alexanderit VEN e SAB doppia uso singola
Headless SAB (forse VEN?)
Samuel SAB singola
Eusebius SAB singola
Jazz dorme a casa :lingua:
Sergino ho rifatto la lista coi nickname originali in modo che chi non fosse avvezzo ai soprannomi riesca a capire con quali loschi figuri andrà a divertirsi:oook:
Hai fatto bene, bravo, stai prendendo gusto alle liste?
headless
09/04/2016, 20:20
io confermo sabato e domenica. se posso arrivo venerdì sera :cool:
newbiker
10/04/2016, 07:59
se riesci a scendere venerdì puoi unirti a bologna con me e i milanesi
io confermo sabato e domenica. se posso arrivo venerdì sera :cool:
Scusa Paolo non potresti aggiornare l'elenco facendo copia e incolla (il lupo perde il pelo.........)
GianlucaFlorence
12/04/2016, 21:09
Wally VEN e SAB singola
Tunderstorm VEN e SAB singola
Newbiker VEN e SAB singola
Ippo112 +signora SAB doppia
GianlucaFl SAB singola
Pico SAB doppia con Carlo
Ironslittle SAB doppia con Pico
TheDukeOfClub SAB (forse VEN?)
Bortolo SAB singola
Alexanderit VEN e SAB doppia uso singola
Headless VEN eSAB
Samuel SAB singola
Eusebius SAB singola
Jazz dorme a casa :lingua:
Nannino e signora SAB camera doppia
tunderstorm
12/04/2016, 22:51
ciabattino, hai doppiato Headless nell'elenco e non si capisce bene qualu sono i suoi giorni di pernottamento effettivi...per il resto, bel lavoro...caspita che adesioni[emoji12] [emoji106]
GianlucaFlorence
13/04/2016, 07:02
ciabattino, hai doppiato Headless nell'elenco e non si capisce bene qualu sono i suoi giorni di pernottamento effettivi...per il resto, bel lavoro...caspita che adesioni[emoji12] [emoji106]
Grazie ragazzone, ho corretto e aggiornato sulle ultime info ricevute... :oook:
inoltre ho ricevuto risposte da altri che però non possono confermare ma faranno il possibile per essere presenti all'EVENTO DELL'ANNO!!! :oook::w00t:
work in progress...
Eccomi Carboneria.
Allora, tirando le somme dovremmo avere:
3 Singole Ven/Sab
1 Doppia uso singola Ven/Sab
2 Doppie Sabato
4 Singole Sabato
Correggetemi se sbaglio, intanto verifico le disponibilità.
Allora... disponibilità delle camere confermata.
Unico neo, mi dice il titolare che sabato sera, come dicevo c'è un matrimonio.
Trattasi nella fattispecie di matrimonio rumeno, il che significa bordello fino alle 5 di mattina.
Terrei la cosa in considerazione.
Trovata alternativa (a mio parere valida):
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580241-d310088-Reviews-Hotel_Le_Mura-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html
In pieno centro, a due minuti a piedi dal ristorante per la cena.
Parcheggio moto non coperto ma nel cortiletto davanti all'ingresso, molto tranquillo.
per me va bene
grazie Jazz
GianlucaFlorence
13/04/2016, 14:46
Interni (http://hotellemura.it/interni/)
non sembra male, tanto ci serve giusto per dormire... ed è in posizione comoda!!!
Jazz fai una ricognizione e assicurati la cosa più importante... la qualità.....
.......delle cameriere :w00t::laugh2::oook:
allorrraaaa si viene sabato e domenica!!! :oook:senno qui si va al manicomio!! aggiuntete nannino+signora, non so come fare a mettere nella lista
Interni (http://hotellemura.it/interni/)
non sembra male, tanto ci serve giusto per dormire... ed è in posizione comoda!!!
Jazz fai una ricognizione e assicurati la cosa più importante... la qualità.....
.......delle cameriere :w00t::laugh2::oook:
Io sono professionale.
Il controllo si fa incrociato.
Camera/letto/cameriera.
:dubbio:
Devo aspettare i turni del mese di Maggio per confermare...
GianlucaFlorence
15/04/2016, 15:49
:yess::yess::yess:
GianlucaFlorence
18/04/2016, 17:36
AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI:
Ho appena mandato la mail di conferma delle camere che Jazz aveva già provveduto a fermare...ho chiaramente precisato che potrebbero subire variazioni nel numero dei partecipanti (con la speranza che Asso, TommyR1 e altri si aggiungano presto alla lista) e che qualcuno potrebbe anticipare l'arrivo al venerdì previa richiesta di nullaosta alla moglie :biggrin3:
e come si suol dire....VENGHINO SIGNORI VENGHINO....c'è ancora postooo!!!!!! :oook:
GianlucaFlorence
20/04/2016, 15:49
AVVISO:
l'albergo è FULL, lo abbiamo monopolizzato:w00t: chi si volesse aggiungere ci sono altre sistemazioni disponibili a pochi metri di distanza però anche quelle vanno ad esaurimento quindi...AFFRETTATEVI!!! :cool:
Vorrei far notare che saremo oltre 16 cuginette tricilindriche....:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:SPETTAHOLOOOOO!!!!!
perché oltre a coloro che pernotteranno ci saranno nei giretti anche Jazz, Cannigs e AndreaTomassini...:oook:
mi rivolgo a chi "è lontano...", "non so...", "vediamo se posso...", siete sicuri di volervi perdere un evento simile??? :demon::biggrin3:
Per chi può tornare a casa un po' più tardi..... :cool:
215741
215742
A cantante!!!
GianlucaFlorence
17/05/2016, 11:49
HABEMUS RADUNUM!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
UFFICIALE, IL RADUNO SI TERRA' QUESTO WEEKEND 20/21/22 MAGGIO IN QUEL DI CITTA' DI CASTELLO E DINTORNI...
Dopo aver fatto un nuovo sondaggio e dopo un accurato (ed estenuante:wacko:) giro di Mp, sms e telefonate abbiamo riscontrato che la data con più partecipanti risulta proprio questo weekend quindi abbiamo deliberato di farlo subito!
Chiaramente tutti i partecipanti al sondaggio sono stati contattati e per fortuna quasi tutti saranno presenti!
CHI VOLESSE UNIRSI E' ASSOLUTAMENTE IL BENVENUTO, contattateci subito poiché il buon JAZZ oggi sta facendo il giro delle strutture ricettive per trovare la sistemazione migliore...
Non c'è niente di meglio che improvvisare un raduno in 5 minuti e mettere insieme 12-14 moto :icon_banana::icon_banana:
al momento saremo:
GianlucaFlorence
Ippo e consorte
Wally
Samuel
Eusebius
Alexanderit
Bortolo
Pico
Cannigs
Igor
TheDukeOfClub
AndreaTomassini
Ironslittle e Tunderstorm ce lo confermano a breve...:drunks:
Di quelli che avrebbero partecipato la settimana scorsa (rimandato causa maltempo) purtroppo non potranno partecipare NewBiker (che s'è fatto un weekend solitario EROICO nel Chianti scansando i diluvi :oook:), Headless e Nannino..... :cry:
Raga, anche all'ultimo, se vi liberate un posto si trova :oook:
RADUNO CARBONERIA TRICILINDRICA 2016, tutto il resto è noia! :cool:
headless
17/05/2016, 23:09
Divertitevi ! :cool: io purtroppo lavoro nel weed end.. :sad:
Mi sarebbe tanto piaciuto raggiungervi ma sono senza moto. Sono contento per voi, buon divertimento!
GianlucaFlorence
19/05/2016, 09:38
SIGNORI il raduno dell'élite Tricilindrica è alle porte....chi volesse unirsi ha ancora la possibilità di farlo :oook:
il ritrovo è fissato in quel di Città di Castello Sabato mattina (qualcuno sarà già lì il venerdì sera) presso l'Hotel Park GeAl, poi ci saranno vari puntelli per raccattare i ritardatari :oook:
AndreaTomassini
19/05/2016, 12:18
E andiamooooo
Ho l'adrenalina a mille
Domani passerò la giornata a controllare la mia bambina
Chi non viene è .....
alexanderit
22/05/2016, 16:48
grazie a tutti per la bella festa ed intensa smanettata!
sempre tutto molto bello e buono e compagnia fantastica
ed un grazie particolare a igor jazz per la precisa organizzazione e la sua disponibilità anche di scout
un plauso al mod e al preside che si sono sciroppati un millino di km (passi e valli eh, mica solo pallostrada)
in 2/3 gg per esserci!!!
BRAVI RAGAZZI grazie ancora e alla prossima !!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
i più capaci metteranno du fotarelle della parata dei cancelli, come si dice: foto o non è mai esistito!
... e dai cazzo gianluca! (cit. i soliti idioti)
ah, dimenticavo: complimentoni! moto veramente ma veramente bellissime ...
anche se tropppo veloci (quasi tutte :dry:) ...
Tutti grandissimi ragazzi, bel gruppo :oook:
E grazie a tutti quelli che si sono fatti più o meno km per esserci.
La Carboneria è la Carboneria :cool:
samuel.p
23/05/2016, 08:14
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160523/45e2827a6900070cba8ab3059fa384d7.jpg
inviato con la fionda.
GianlucaFlorence
23/05/2016, 08:37
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
AL MOMENTO NON MI VIENE ALTRO DA DIRE....GRAZIE A TUTTI!!!!
AndreaTomassini
23/05/2016, 12:03
Bocca Tabaria "Carbonaro"
https://www.youtube.com/watch?v=gEFIbxGnHN8
eusebius
23/05/2016, 22:56
Gran Divertimento, compagnia FANTASTICA e posti splendidi: cosa si vuole di più? :biker:
D'altronde, questa è l'elite Tricilindrica :cool: