PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato 3 Bici!!!



Bandit72
19/01/2016, 16:36
Ciao a tutti .

Sono incazzato come una bestia.
Sono entrati in cantina (a colpo sicuro!!!) e mi hanno portato via la mia MTB Cube LTD29" e sopratutto le due MTB Cube AIM 27,5 che avevo regalato alle mie figlie! Mi hanno portato via un regalo che avevo fatto alle mie figlie, e questo mi da più fastidio.....
Che li spendano in medicine i soldi che eventualmente guadagnano. E li spendano per i loro figli!
Ho chiamato la Polizia, ho fatto denuncia, ma non servirà a niente!
Scusate per lo sfogo...
Nel caso metto le foto
208552
208553208554

tonidaytona
19/01/2016, 16:42
Romeni , albanesi , zingari...

Che vuoi che ti dica... Ormai fanno nelle nostre case quello che gli pare.
Per quel poco che può valere , ti sono vicino perché ti capisco.
Ormai non c'è famiglia che non abbia una brutta esperienza da raccontare.

Quasi , ringrazia di non averli sorpresi.
Se gli menavi poi toccava risarcirli.

urasch
19/01/2016, 16:44
che siano maledetti

Bandit72
19/01/2016, 16:49
Mi dispiace, ma abito in un condominio "pensavo per bene"....purtroppo la porta tagliafiamma che da accesso alle cantine è stata aperta con la chiave e hanno simulato di rovinare la porta....
Quindi è sicuramente qualcuno che sa cosa e dove trovare....quindi italianissimi!!!


Romeni , albanesi , zingari...

Che vuoi che ti dica... Ormai fanno nelle nostre case quello che gli pare.
Per quel poco che può valere , ti sono vicino perché ti capisco.
Ormai non c'è famiglia che non abbia una brutta esperienza da raccontare.

Quasi , ringrazia di non averli sorpresi.
Se gli menavi poi toccava risarcirli.

Se li menavo poi li facevo anche sparire...

Walter_il_Sardo
19/01/2016, 17:51
Nel mio civilissimo condominio uno stronzo uscendo dal parcheggio ha grattugiato la fiancata della macchina, con 7 mesi di vita, della mia compagna. Ovviamente nessun biglietto di scuse né tanto meno il proprio nome per provvedere al giusto risarcimento. Ho lasciato un messaggio in formato A4 in ognuno dei 7 portoni invitando il colpevole a palesarsi per risolvere civilmente l'incidente. Ovviamente sto ancora aspettando.
Questo oltre i continui furti di cerchi in lega nei garage e la costante sensazione di poca sicurezza.
Mondo di merda.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Angelik57
19/01/2016, 17:55
Azz... mi dispiace Bandit .
Maledetti italiani ! Sono dappertutto :dry:

edotto
19/01/2016, 19:22
Questi sono andati a colpo sicuro. E sono più vicini di quel che pensi secondo me...

Fermissimo
19/01/2016, 19:28
un furto, oltre al danno materiale, procura un notevole danno morale...a volte anche maggiore di quello materiale

ora...si prefigurano 2 scenari:

1) bandit ricompra le bici ma, così come gliele hanno rubate una volta, avrà sempre il timore che l'evento si possa ripetere...e questo è un danno morale

2) bandit decide di non ricomprare le bici...e due ragazzine non avranno più la loro bici e la possibilità di fare una innocente attività...e questo è un danno morale

inutile dire il mio pensiero a riguardo dei ladri, di qualunque latitudine essi siano

Bandit72
19/01/2016, 19:38
un furto, oltre al danno materiale, procura un notevole danno morale...a volte anche maggiore di quello materiale

ora...si prefigurano 2 scenari:

1) bandit ricompra le bici ma, così come gliele hanno rubate una volta, avrà sempre il timore che l'evento si possa ripetere...e questo è un danno morale

2) bandit decide di non ricomprare le bici...e due ragazzine non avranno più la loro bici e la possibilità di fare una innocente attività...e questo è un danno morale

inutile dire il mio pensiero a riguardo dei ladri, di qualunque latitudine essi siano
Bandit ricompera le bici e lo sbandiera in faccia a quei pezzenti....dopodiché bandit attacca il 220 alle bici, cosi se dovessero provarci ancora, rimarrebbero "folgorati" per la loro destrezza!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi sono andati a colpo sicuro. E sono più vicini di quel che pensi secondo me...
Anch'io la penso cosi! La porta taglia fiamma che da accesso alle cantine ha la serratura integra e funzionante, mentre il profilo della porta è stato danneggiato con una pinza x simulare lo scasso. Infine a dimostrare il fatto che hanno aperto con una chiave senza scassinare realmente, si vede che lo stipite della porta (x intenderci la parte fissa) non ha nessuno segno di effrazione. Quindi è certo che sia qualche carogna del condominio....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

EasyRider_02
19/01/2016, 20:17
http://www.youtube.com/embed/4bN76TvJspY

marco72
19/01/2016, 20:19
che porci

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

B@rt
19/01/2016, 20:40
Circa due anni fa è "sparita" anche dal mio garage una mtb da 1000€ ...quella sera hanno rubato solo nel mio, probabilmente sapevano bene dove trovala.
Una grande amarezza aggihto al fatto che non ci si senta piu sicuro neppure in casa propria.
Delle merde...................

Monacograu
19/01/2016, 21:19
Dispiace tanto ma, personalmente, dispiace anche tanto leggere certi luoghi comuni...

macheamico6
19/01/2016, 22:16
che kulo stare in provincia :slayer:

p.s.: salidarietà maxima

edotto
20/01/2016, 05:42
Quindi è certo che sia qualche carogna del condominio....

Il che è ancora peggio...almeno fossero stati estranei te ne fai una ragione...hai elementi poco raccomandabili in condominio?...
brutta storia cacchio...

cicorunner
20/01/2016, 05:52
che siano maledetti

Tozzi
20/01/2016, 06:23
garage sotterraneo di un amico , quindi hanno dovuto aprire il cancello fuori e tutte le porte dei garage sotto , hanno ispezionato i garage dalla rete sopra la porta e quelli da aprire avevano una X di lato sul muro.
Hanno portato via una triumph Street cafè racer , mountain bike , divise da finanziere , etc etc addirittura barattoli di salza ( dopo lo sforzo avranno avuto fame ) , al mio amico non hanno preso il ktm super duke ( vecchiotto ) .
A quello della Street i carabinieri hanno detto ci dovete aiutare a prenderli !!!!!!! e la moto era meglio se la legavi fuori in giardino !!!

Bandit72
20/01/2016, 06:26
Il che è ancora peggio...almeno fossero stati estranei te ne fai una ragione...hai elementi poco raccomandabili in condominio?...
brutta storia cacchio...
Ufficialmente non ce gente poco raccomandabile...ma le solite teste di caxxo che fanno fatica a rispettare le regole della convivenza civile....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


garage sotterraneo di un amico , quindi hanno dovuto aprire il cancello fuori e tutte le porte dei garage sotto , hanno ispezionato i garage dalla rete sopra la porta e quelli da aprire avevano una X di lato sul muro.
Hanno portato via una triumph Street cafè racer , mountain bike , divise da finanziere , etc etc addirittura barattoli di salza ( dopo lo sforzo avranno avuto fame ) , al mio amico non hanno preso il ktm super duke ( vecchiotto ) .
A quello della Street i carabinieri hanno detto ci dovete aiutare a prenderli !!!!!!! e la moto era meglio se la legavi fuori in giardino !!!
Gia tanto che non gli hanno detto di portarsela in casa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cicorunner
20/01/2016, 06:41
garage sotterraneo di un amico , quindi hanno dovuto aprire il cancello fuori e tutte le porte dei garage sotto , hanno ispezionato i garage dalla rete sopra la porta e quelli da aprire avevano una X di lato sul muro.
Hanno portato via una triumph Street cafè racer , mountain bike , divise da finanziere , etc etc addirittura barattoli di salza ( dopo lo sforzo avranno avuto fame ) , al mio amico non hanno preso il ktm super duke ( vecchiotto ) .
A quello della Street i carabinieri hanno detto ci dovete aiutare a prenderli !!!!!!! e la moto era meglio se la legavi fuori in giardino !!!

a leggere ste cose mi sale un ansia....un bel mattino ti svegli e scopri che ti hanno fottuto

roby89
20/01/2016, 07:54
brutti vermi....

diego84
20/01/2016, 08:21
maledetti stronzi!

Cracco
20/01/2016, 16:43
mi spiace...



ti suggerisco....



http://i68.tinypic.com/2w72sf4.jpg

p.s. tutti i servizi online necessari per gestire lo streaming di una cam del genere sono disponibili online gratuitamente nelle versioni lite.

con una roba del genere in cantina, appena si apre la porta puoi far partire raffiche di snapshot al tuo cellulare istantaneamente.


lo so che l'installazione fa schifo ma il trapano mi si è rotto, prossimamente la fisso al muro

Bandit72
20/01/2016, 16:55
mi spiace...



ti suggerisco....



http://i68.tinypic.com/2w72sf4.jpg

p.s. tutti i servizi online necessari per gestire lo streaming di una cam del genere sono disponibili online gratuitamente nelle versioni lite.

con una roba del genere in cantina, appena si apre la porta puoi far partire raffiche di snapshot al tuo cellulare istantaneamente.


lo so che l'installazione fa schifo ma il trapano mi si è rotto, prossimamente la fisso al muro
Ci stavo pensando...come funziona? Batteria/rete? Costo? Nome/modello

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
20/01/2016, 17:09
Ci stavo pensando...come funziona? Batteria/rete? Costo? Nome/modello

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CAMERA IP TELECAMERA CAM WIRELESS WIFI INFRAROSSI MOTORIZZATA IPCAM 10 LED LAN: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/gp/product/B00DQMWEM6/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00S83Y534&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1SJP1X35A90HQW54KDCK)


mi spiace...



ti suggerisco....



http://i68.tinypic.com/2w72sf4.jpg

p.s. tutti i servizi online necessari per gestire lo streaming di una cam del genere sono disponibili online gratuitamente nelle versioni lite.

con una roba del genere in cantina, appena si apre la porta puoi far partire raffiche di snapshot al tuo cellulare istantaneamente.


lo so che l'installazione fa schifo ma il trapano mi si è rotto, prossimamente la fisso al muro

se sei nei pressi di casa va bene...ma se stai lontano...

Bandit72
20/01/2016, 17:16
CAMERA IP TELECAMERA CAM WIRELESS WIFI INFRAROSSI MOTORIZZATA IPCAM 10 LED LAN: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/gp/product/B00DQMWEM6/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=556244387&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00S83Y534&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1SJP1X35A90HQW54KDCK)



se sei nei pressi di casa va bene...ma se stai lontano...
Dovrei metterla in cantina...ma non ho wifi. Sarebbe interessante una telecamera che si attiva con movimento e registra....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
20/01/2016, 17:20
Dovrei metterla in cantina...ma non ho wifi. Sarebbe interessante una telecamera che si attiva con movimento e registra....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Connettibile via WiFi o cavo LAN

Bandit72
20/01/2016, 17:27
Connettibile via WiFi o cavo LAN
Ho visto....ma la cantina è -1 e io sono al terzo piano.....che cavo dovrei prendere??? Poi, lo faccio passare x le scale?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cracco
20/01/2016, 17:37
fanculo ha cancellato tutto.


comunque, il server dev'essere online



serve


1- http://www.noip.com/remote-access questo per gestire il collegamento remoto
2- adsl
3- router
4- casella di email dedicata
5- applicazione smartphone


tonnellate di guide su youtube


Ho visto....ma la cantina è -1 e io sono al terzo piano.....che cavo dovrei prendere??? Poi, lo faccio passare x le scale?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


prova a vedere se con un amplificatore di segnale per reti wan arrivi fino in cantina

altrimenti niente, scordati di lasciare il server nello stesso locale della cam perchè se entrano si portano via tutto e quindi è inutile.

Stinit
20/01/2016, 18:10
Ho visto....ma la cantina è -1 e io sono al terzo piano.....che cavo dovrei prendere??? Poi, lo faccio passare x le scale?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La casa è tutta tua o sei in un condominio? La corrente della cantina è collegata al tuo appartamento o è indipendente?

Bandit72
20/01/2016, 18:14
La casa è tutta tua o sei in un condominio? La corrente della cantina è collegata al tuo appartamento o è indipendente?
È un condominio e la corrente è sotto il mio contatore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Juste1911
20/01/2016, 18:15
Brutte cose... A me pure rubarono un paio di bici... E un paio di moto... Che gente che c'è in giro...

Stinit
20/01/2016, 18:18
È un condominio e la corrente è sotto il mio contatore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Allora la soluzione si chiama "power line"...in pratica la wifi la fai passare nei cavi della corrente elettrica....la base collegata al router s il ripetitore wifi o lan collegato in cantina...

http://www.belkin.com/images/uk/networking/graphics/powerline-home-network.jpg

http://www.dlink.com/it/it/home-solutions/connect/powerline/dhp-309av-powerline-av-mini-adapter-starter-kit

marchino68
21/01/2016, 05:50
un furto, oltre al danno materiale, procura un notevole danno morale...a volte anche maggiore di quello materiale

ora...si prefigurano 2 scenari:

1) bandit ricompra le bici ma, così come gliele hanno rubate una volta, avrà sempre il timore che l'evento si possa ripetere...e questo è un danno morale

2) bandit decide di non ricomprare le bici...e due ragazzine non avranno più la loro bici e la possibilità di fare una innocente attività...e questo è un danno morale

inutile dire il mio pensiero a riguardo dei ladri, di qualunque latitudine essi siano

3)Ricompra le bici e mette una bombola con del cloro liquido collegata ad un sistema antiintrusione, quando entrano si apre la bombola e traacc!!, il mattino dopo li trovi stecchiti, nel mentre il cloro gas si è disperso e li butti in un cassonetto.

gigispeed3
21/01/2016, 07:39
ero in vacanza al mare, quando dei simpaticoni sono entrati nel gartage del condominio, hanno tagliato i lucchetti e le catene e hanno portato via la bici di mia figlia più quella di mia moglie ( nuova di pacca ) con tanto di seggiolini per i bimbi e tutto..

spero che caghino nel loro sangue

armageddon
21/01/2016, 07:59
3)Ricompra le bici e mette una bombola con del cloro liquido collegata ad un sistema antiintrusione, quando entrano si apre la bombola e traacc!!, il mattino dopo li trovi stecchiti, nel mentre il cloro gas si è disperso e li butti in un cassonetto.

la trovo su amazon la bombola?

Bandit72
21/01/2016, 08:23
Allora la soluzione si chiama "power line"...in pratica la wifi la fai passare nei cavi della corrente elettrica....la base collegata al router s il ripetitore wifi o lan collegato in cantina...

http://www.belkin.com/images/uk/networking/graphics/powerline-home-network.jpg

http://www.dlink.com/it/it/home-solutions/connect/powerline/dhp-309av-powerline-av-mini-adapter-starter-kit
Azz per me questa è fantascienza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
21/01/2016, 10:26
Azz per me questa è fantascienza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Non è difficile...segui questa guida...


https://youtu.be/AAiQ7jacr8w

B@rt
21/01/2016, 20:26
..a cosa serve poi una cam che riprende o gli fa foto? pensate che si fermano per una cam? o che gli interessi se gli fa due foto? spesso hanno volto travisato e-o cmq che li si riprenda gli frega meno di zero.

Lo dico con amarezza è, ma una volta che le bici sono scomparse e hai due fotogrammi nel buoi di loro, cosa si ha in più che non averli?!

2speed3
21/01/2016, 21:39
Io ho appena comprato una bdc usata , da poco prezzo , però l'ho comprata in negozio proprio perché ci sono i pezzi di merda che rubano e le vendono su subito o simili.
Spero che quello che guadagnano a venderle lo spendano in supposte effervescenti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Luke76
22/01/2016, 06:28
..a cosa serve poi una cam che riprende o gli fa foto? pensate che si fermano per una cam? o che gli interessi se gli fa due foto? spesso hanno volto travisato e-o cmq che li si riprenda gli frega meno di zero.

Lo dico con amarezza è, ma una volta che le bici sono scomparse e hai due fotogrammi nel buoi di loro, cosa si ha in più che non averli?!


Confermo quanto sopra. Parlando con un fabbro settimane fa mi diceva che un buon deterrente é letteralmente "costruirsi da soli un antifurto" meglio se meccanico. Questo per costringerli a pensare sti stronzi cacati di ladri. Mi diceva che a volte funziona. A volte...

Bandit72
22/01/2016, 08:09
Ovviamente si cerca di rinforzare il più possibile la porta, ma una telecamerina nascosta non fa male. Così se hai "fortuna" vedi chi è....poi sono azzi suoi!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

[emoji375] [emoji380] [emoji379] [emoji378]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cicorunner
22/01/2016, 08:25
partite dal presupposto che se vi vogliono fottere vi fottono.

non esiste antifurto telecamera o quant'altro.

Il Franky
22/01/2016, 09:08
Ciao a tutti .

Sono incazzato come una bestia.
Sono entrati in cantina (a colpo sicuro!!!) e mi hanno portato via la mia MTB Cube LTD29" e sopratutto le due MTB Cube AIM 27,5 che avevo regalato alle mie figlie! Mi hanno portato via un regalo che avevo fatto alle mie figlie, e questo mi da più fastidio.....
Che li spendano in medicine i soldi che eventualmente guadagnano. E li spendano per i loro figli!
Ho chiamato la Polizia, ho fatto denuncia, ma non servirà a niente!
Scusate per lo sfogo...
Nel caso metto le foto
208552
208553208554

mi dispiace tanto per te, purtroppo ci sono passato (mi sono entrati in casa 2 volte) e conosco bene quella sensazione misto tra rabbia, impotenza e frustrazione :sad:

Cracco
22/01/2016, 09:19
..a cosa serve poi una cam che riprende o gli fa foto? pensate che si fermano per una cam? o che gli interessi se gli fa due foto? spesso hanno volto travisato e-o cmq che li si riprenda gli frega meno di zero.

Lo dico con amarezza è, ma una volta che le bici sono scomparse e hai due fotogrammi nel buoi di loro, cosa si ha in più che non averli?!


con l'infrarosso si vede quasi più nitidamente al buio perchè la fonte di luce è diretta al 100%
i video li dai ai carabinieri mica ti servono per ricordo :wacko: è ovvio che se ottieni del materiale è perchè ti sono entrati, e si son portati via pure la cam probabilmente.

Stinit
22/01/2016, 10:24
..a cosa serve poi una cam che riprende o gli fa foto? pensate che si fermano per una cam? o che gli interessi se gli fa due foto? spesso hanno volto travisato e-o cmq che li si riprenda gli frega meno di zero.

Lo dico con amarezza è, ma una volta che le bici sono scomparse e hai due fotogrammi nel buoi di loro, cosa si ha in più che non averli?!

Appena rileva un movimento ti manda un sms...intanto ti avverte...poi sta a te a rimpergli le ossa ben bene


partite dal presupposto che se vi vogliono fottere vi fottono.

non esiste antifurto telecamera o quant'altro.

Si ma rendere l'ambiente meno facile da scassinare è già di per se un buon deterrente


Ovviamente si cerca di rinforzare il più possibile la porta, ma una telecamerina nascosta non fa male. Così se hai "fortuna" vedi chi è....poi sono azzi suoi!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

[emoji375] [emoji380] [emoji379] [emoji378]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dammi retta...piazza la powerline...(metterla è facile ma se pensi di acer problemi puoi chiedere consigli al negozio dove la compri)
Poi piazzi la ipcam...e via!