Visualizza Versione Completa : Thruxton Kit Matris o molle bitubo?
Ciao a tutti
Premettendo che non voglio spendere molto come per acquistare la cartuccia forcella completa volevo chiedervi?
Conviene montare il kit Matris oppure bastano le molle e l'olio bitubo?
C'è un vantaggio concreto del kit che ne giustifica la spesa?
Grazie
Io con le molle bitubo e olio (davanti) e wme dietro è come se avessi cambiato moto
Con il giusto settaggio miente ondeggiamenti, asperita digerite, niente forche a pacco e stablità insperata
Direi che aono comunque soldi spesi bene
E visto che sei di milano ti consiglio Pettinari di cinisello per i vari lavori
E se mandami il tuo numero in pvt che ti aggiungo al gruppo whatsapp di milano se ti fa piacere
Inviato dal Sapientino
Ciao...io mi affido di solito a officina serrao d'Aquino presso motosplash perché Pettinari è un po' fuori mano per me ...
Non riesco a mandarti pM se me me lo mandi tu ti rispondo...grazie
molle wilbers e olio più denso : poca spesa tanta resa
120 euro . L ' officina da motosplash va più che bene. Purtroppo zona sud non posso consigliarti altro. Ce n'è uno bravo a Cusago, ma forse è troppo a sud.
tra le altre cose sulla truzza hai già le registrazioni all'anteriore.
Sergio72
19/01/2016, 23:39
E le molle Wilbers con l' olio dedicato ? Non le consideri proprio ?
Io mi ci trovo benissimo :oook:
Dietro invece ho dei buoni bitubo regolabili
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/274295-tutorial-sostituzione-molle-forcella.html
Sulla thruxton che ha i registri del precario ti consiglio di cambiare solo prima l.olio. Il G10 di serie sembra acqua . Le molle di serie non sono male a mio parere. Metti sempre un 10 tipo elf o castrol che hanno un cst a 40 gradi superiore a parità di gradazione.
io ti consiglio il kit matris che è l'unico che ti da i regolatori di flusso che aiutano un po l'idraulica di serie ch'è il punto debole.