Visualizza Versione Completa : Street Twin La Triumph Street Twin by Pirelli
Marco Manila
20/01/2016, 09:01
Ciao ragazzi, vi giro questa moto arrivata via email direttamente da Triumph, la Street Twin by Pirelli. Sarà visibile allo Stand Triumph al Motor Bike Expo.
---
Novità in esclusiva per il Motor Bike Expo sarà invece la custom su base Street Twin realizzata assieme a Pirelli per celebrare la collaborazione tra due brand storici del motociclismo internazionale e soprattutto per omaggiare due marchi come PHANTOM™ e Bonneville che, nei rispettivi settori di appartenenza, hanno fatto la storia del mondo delle due ruote.
La Triumph Street Twin by Pirelli presenta la livrea utilizzata dal modello Bonneville nel 1977, anno di nascita dello pneumatico Pirelli PHANTOM™ Sportscomp, con alcuni elementi di personalizzazione grafica come il mitico logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada del PHANTOM™ Sportscomp sul serbatoio.
208573
208574
208575
208576
208577
208578
208579
Sergio72
20/01/2016, 09:14
strano il serbatoio così . Originale , bello .
I colori bianco rosso donano parecchio rispetto al serbatoio monocolore con la strisciolina bianca verticale.
Sulla validità o meno di queste gomme non saprei che dire . Mi sembra un disegno un pò troppo classic su di una moto un pò troppo modern .
bella la ganascia " a osso " con cui sono chiusi i risers del manubrio
Sulla validità o meno di queste gomme non saprei che dire . Mi sembra un disegno un pò troppo classic su di una moto un pò troppo modern .
su disegno non dico niente ma almeno queste sono radiali! meglio di qualsiasi altra gomma per MC in commercio ( escluso le conti road attack 2.... )
https://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/phantom_sportscomp.html
ci mancava solo il serbatoio pitonato
mah!
Scusate... non è per cattiveria o polemica, han cambiato le gomme, due adesivi e han fatto una custom?
:madoo:
Scusate... non è per cattiveria o polemica, han cambiato le gomme, due adesivi e han fatto una custom?
a dire il vero la street twin vista ai saloni aveva già le phantom...
qui hanno solo colorato la scritta pirelli in giallo
a dire il vero la street twin vista ai saloni aveva già le phantom...
qui hanno solo colorato la scritta pirelli in giallo
:madoo::madoo::madoo:
Non voglio criticare nessuno ma a volte sparate a zero su qualsiasi cosa senza stare neanche a pensare!
Non è niente, non è una special ne una versione speciale... La Pirelli sta pubblicizzando le sue gomme, fine. State calmi :)
P.s. È anche bella tra l'altro ;)
Non voglio criticare nessuno ma a volte sparate a zero su qualsiasi cosa senza stare neanche a pensare!
Non è niente, non è una special ne una versione speciale... La Pirelli sta pubblicizzando le sue gomme, fine. State calmi :)
pirelli potrebbe anche sforzarsi e fare queste "nuove" phantom nelle misure per bonnie e thruxton vecchie
Per me le parole hanno un senso:
Novità in esclusiva per il Motor Bike Expo sarà invece la custom su base Street Twin realizzata...
Le parole riportate da Marco mi sembrano tanto di un comunicato stampa (o riprese da un articolo...). Qualche adesivo e una verniciatura alle gomme non ne fanno una custom. Perché allora (per assurdo) varrebbe come definizione anche per una daytona appena ritirata dal concessionario che è cade dal cavalletto e si graffia una carena. :D ;)
Comunque non è brutta.
sul serbatoio pare ci abbia zampettato un gatto :biggrin3:
Il serbatoio con le impronte dello pneumatico è l'essenza pura della tamarragine.
souldancer
20/01/2016, 11:54
Il serbatoio con le impronte dello pneumatico è l'essenza pura della tamarragine.
Mi ricorda a cavallo degli anni 70/80 la moda di fare gli interni delle auto con i tessuti degli stilisti o di jeans.
In particolare il Maggiolino Jeans (interni un blu jeans) o la maserati missoni, la y10 sergio tacchini, la XXX rolad garros (forse una peugeot 104, non ricordo) per finire nei '90 con la fiat panda con le coppe a forma di pallone da calcio per celebrare Italia '90
a volte?
carmelo23
20/01/2016, 12:12
a volte?
Da bambini ci sembrava sempre più buona la minestra della zia da grandi al gusto uniamo il lamento, al lamento l'abitudine e all'abitudine l'ingratitudine.
Siamo fatti cosi'!
eta beta
20/01/2016, 12:50
Quella impronta sul serba! Sembra che ti sono passati sopra!! :)
Marco Manila
20/01/2016, 13:04
Quella impronta sul serba! Sembra che ti sono passati sopra!! :)
Vero!
Poi ti obbliga a comprare di nuovo le stesse gomme una volta finite, sennò stonano... ;)
Sergio72
20/01/2016, 13:20
Vero!
Poi ti obbliga a comprare di nuovo le stesse gomme una volta finite, sennò stonano... ;)
:risate2: bellissima !!!
ma scusate ... forse sono io che non ho capito ... la moto ed il serbatoio di quella colorazione mi piacciono , l' idea di pubblicizzare le gomme Pirelli è anche ben riuscita , ma voglio sperare che l' impronta sul serbatoio sia solo un adesivo amovibile , non sovra verniciato .
Cioè , se ad uno gli piace la moto ma non la sgommata sul serba , deve tenersela così per sempre ???
Marco Manila
20/01/2016, 13:27
ma scusate ... forse sono io che non ho capito ... la moto ed il serbatoio di quella colorazione mi piacciono , l' idea di pubblicizzare le gomme Pirelli è anche ben riuscita , ma voglio sperare che l' impronta sul serbatoio sia solo un adesivo amovibile , non sovra verniciato .
Cioè , se ad uno gli piace la moto ma non la sgommata sul serba , deve tenersela così per sempre ???
Io ho questa foto ad alta risoluzione e non sembra che ci siano scalini che svelino adesivi rimovibili. Secondo me è tutto sotto trasparente, quindi rimane così a vita.
208594
Concordo... Non mi piace proprio...
Sent from my iPhone using Tapatalk
carmelo23
20/01/2016, 13:53
208596
mikscrambi
20/01/2016, 15:21
UAHUAHUAHUAHUAH ! so caduto dalla sedia dalle risate ! :risatona:
Te lo diranno quando firmi il contratto...ovviamente col sangue !
Comunque sarebbe un bel serbatoio... senza quelle impronte!
Marco Manila
20/01/2016, 16:56
Per me ci sono andati anche piano: poteveno fare la sella ricoperta con la gomma degli pneumatici! ;)
Le parole riportate da Marco mi sembrano tanto di un comunicato stampa (o riprese da un articolo...).
Confermo, copia e incolla. ;)
pirelli potrebbe anche sforzarsi e fare queste "nuove" phantom nelle misure per bonnie e thruxton vecchie
Concordo, come anche le Pirelli Mt60 Rs che montano le Scrambler Ducati.
Io ho questa foto ad alta risoluzione e non sembra che ci siano scalini che svelino adesivi rimovibili. Secondo me è tutto sotto trasparente, quindi rimane così a vita.
208594
Beh....se il motivo dell'incremento delle vendite sono le impronte sul serbatoio........allora vendo subito la mia appena faranno la versione con questa impronta...
208614
Mi ripeto e non prendetemi per scassapalle :) mi state tutti simpatici ma ancora una volta parlate senza pensare!
Dove sta scritto che ne fanno una serie?
È una moto unica, singola, ed è un veicolo pubblicitario (gioco di parole pessimo :) ) che PIRELLI mostrerà al MBE. Non ho letto che sarà una versione speciale in commercio, forse siete abituati male dalle "serie limitate" dei modelli 865 che hanno creato una sorta di psicosi ;)
si sono le impronte di due gatti
Taci brutto eretico!
E per penitenza fatti tutta via Thaon di Revel in ginocchio sui ceci.
:biggrin3:
Taci brutto eretico!
E per penitenza fatti tutta via Thaon di Revel in ginocchio sui ceci.
:biggrin3:
Sull'eretico... c'hai reggggggione. Sul brutto.............. c'hai ragggggggione di più. Però i ceci me li son magnati, adé sa facemm??? :D :D :)
va bene, ipotizziamo che sia una moto unica per fini pubblicitari. si potrà dire lo stesso che fa cagare?
capisco essere legati al marchio però resto dell'idea che questo modello di moto in tutte le sue declinazioni è molto mediocre, quando invece quella della foto in basso sia un vero capolavoro comunque la si vada a colorare.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=208621&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=208621&stc=1
Tutte le volte che guardo 'ste nuove MC (che devo dire mi piacciono) continuo a non capire il perchè di quel finto carburatore in stile Playmobil che manco sulle peggio cinesate...... :sick:
Lo scrofo
21/01/2016, 16:30
eta beta
21/01/2016, 18:32
Su.. non fare così.. esprimiti anzichè deprimerti. :)
Lo scrofo
22/01/2016, 07:16
Io la mia l'ho gia' detta: per una volta potevano abbassare i prezzi della moto odierna e avrebbero " tappato il buco " .
Mi ripeto e non prendetemi per scassapalle :) mi state tutti simpatici ma ancora una volta parlate senza pensare!
Dove sta scritto che ne fanno una serie?
È una moto unica, singola, ed è un veicolo pubblicitario (gioco di parole pessimo :) ) che PIRELLI mostrerà al MBE. Non ho letto che sarà una versione speciale in commercio, forse siete abituati male dalle "serie limitate" dei modelli 865 che hanno creato una sorta di psicosi ;)
Centro.
Sergio72
22/01/2016, 18:48
l' adesivo sul serba non è rimovibile .
Così com' è non la comprerà nessuno .
Trust ha ragione : l' hanno fatta solo per pubblicità
Comunque dal vivo è bella , un colore indovinato