PDA

Visualizza Versione Completa : Preolimpico basket a Torino



trisha
20/01/2016, 09:17
Basket, gli azzurri verso Rio in casa. A Torino (http://www.gazzetta.it/Basket/19-01-2016/basket-azzurri-rio-casa-torino-preolimpico-140322773563.shtml)

sono felicissimo che Torino ospiti questo evento e di sicuro cercherò i biglietti per sostenere la nazionale, ma mi tira il xxxx apprendere che quel fenomeno di Renzi abbia "investito" soldi per questo..
per chi non lo sapesse i 3 paesi ospitanti questi mini tornei hanno il diritto di far partecipare la propria nazionale (e pure la germania esclusa dal campo ci aveva fatto un pensierino), ma il team azzurro aveva guadagnato la possibilità di giocarselo allo scorso europeo e quindi non era necessario..
la federazione poteva investire sicuramente meglio quei soldi, visto che il movimento pallacestinistico itagliano non sguazza nell'oro ma in qualcos'altro molto meno nobile..

cicorunner
20/01/2016, 09:25
bene , siamo qualificati di diritto :oook:

quindi la germania se l'è presa nel culo

Filippine e Serbia gli altri paesi ospitanti il preolimpico

son contento perchè ce l'ho a 60km, per il resto credevo che l'italia evitasse l'esborso economico visto che non serve

trisha
20/01/2016, 10:02
bene , siamo qualificati di diritto :oook:

quindi la germania se l'è presa nel culo

Filippine e Serbia gli altri paesi ospitanti il preolimpico

son contento perchè ce l'ho a 60km, per il resto credevo che l'italia evitasse l'esborso economico visto che non serve

ci vuole culo nei sorteggi, per evitare quantomeno la francia nel girone..