PDA

Visualizza Versione Completa : Forcelle cambio olio e molle chi mi aiuta?

fabio d.b
03/05/2006, 20:07
Ciao ragazzi , devo cambiare olio e molle della forcella anteriore speed triple 955 i del 2001 , qualcuno ha già fatto questo lavoro ? che tipo di kit avete acquistato, e dove? che olio avete messo? quanto cene và? qualcuno può darmi qualche dritta in merito?
Grazie.........

il pedro
03/05/2006, 21:07
io ho' cambiato solo l'olio..... sfila le forcell, togli il tappo superiore e svuota l'olio....... io ho' messo del 10, e la misura se ricordo bene deve essere 76 mm da sopra lo stelo in tutto compresso naturalmente, ma nel manuale di officina c'è la misura esatta, questa operazione è facile, per le molle è piu' complesso pero' puoi trovare uno espolso delle suddette nel sito di FEDRO TRIPLE!!!

bagarre
03/05/2006, 21:40
se 6 pratico e hai gli attrezzi giusti è facile...io ho sostituito anche i paraolii e ho messo molle e olio wp n°15

fabio d.b
04/05/2006, 19:44
Grazie ragazzi, inoltre vorrei sapere dove avete comperato l'olio e le molle conoscete un buon rivenditore su internet, oppure al negozio? , che mi consigliate di montare? ohlins oppure wp?

bagarre
04/05/2006, 22:37
io le ho comperate ad un comunissimo negozio di motoforniture...per la marca sono tutte buone...vedi quale costa di meno,ciao