PDA

Visualizza Versione Completa : Box porta oggetti X Tiger 800 e 800Xc

TIGERPEP
20/01/2016, 14:38
Ciao a tutti ragazziiii, ieri sera parlando con un amico mio (tornitore) sto cercando di convincerlo a costruire lo stesso identico box da montare sulla nostra Tiger.
Domanda voi in tal caso siete interessati? Credo che la prossima settimana tempo permettendo porterò la moto da lui per verificare le misure e procedere con una bozza di campione;)
Ditemi se siete davvero interessato così da poter farci fare un prezzo speciale per la quantità;)
Ciao Giuseppe
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160120/9a286298faf97300f5da621a14b90344.jpg
Naturalmente non ci saranno gli adesivi [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fellthunder
20/01/2016, 16:41
Io sarei interessato, però, avendo i telaietti outback, mi servono le dimensioni esatte per vedere se c'è compatibilità. Inoltre il prezzo quanto sarebbe?

fibbrone
20/01/2016, 18:02
Io ho fatto una cosa simile , senza tornio però, un telaietto piegato con filetti alle estremità dove ho agganciato una mini valigetta in alluminio, questa nella foto e' più tecnica però 👍 comunque posso dire che è molto utile, complimenti per il progetto 👍

TIGERPEP
20/01/2016, 21:01
Ok fell;)
Io monto pure i telaietti outback givi prossima settimana gli devo portare la moto.
Quindi proprio per te non ci saranno problemi visto che lavorerà sullo stesso tipo di telaietto👍
Per il prezzo ti devo far sapere appena farà lo sviluppo del materiale😎

Io ho fatto una cosa simile , senza tornio però, un telaietto piegato con filetti alle estremità dove ho agganciato una mini valigetta in alluminio, questa nella foto e' più tecnica però 👍 comunque posso dire che è molto utile, complimenti per il progetto 👍

Grazieee 😊😊
Ma la foto l'ho presa da internet e la voglio identica a qst ahahha 😝😝

fellthunder
20/01/2016, 21:57
Ok fell;)
Io monto pure i telaietti outback givi prossima settimana gli devo portare la moto.
Quindi proprio per te non ci saranno problemi visto che lavorerà sullo stesso tipo di telaietto👍
Per il prezzo ti devo far sapere appena farà lo sviluppo del materiale😎

:oook:

Mangusta78
22/01/2016, 16:18
Potrei essere interessato anche io.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bio 76
23/01/2016, 01:05
Anche a me potrebbe interessare

Derek
23/01/2016, 09:43
Io tengo sempre montata la valigia sx in alluminio, per cui non mi serve, grazie.

;)

il.gATTo
23/01/2016, 11:28
ditta spagnola che vende il toolbox:

Raid Toolbox Triumph Tiger 800 - DS BIKE PROTECTION (http://www.dsbikeprotection.com/triumph-tiger-800/80-toolbox-triumph-tiger-800.html#/acabado-anonizado_negro_black/soportes-sw_motech_trax)

possibilità di averlo color aluminio, anodizzato nero, disegnato... con staffe per adattarlo ad alcuni tipi di valige...

fellthunder
23/01/2016, 14:08
ditta spagnola che vende il toolbox:

Raid Toolbox Triumph Tiger 800 - DS BIKE PROTECTION (http://www.dsbikeprotection.com/triumph-tiger-800/80-toolbox-triumph-tiger-800.html#/acabado-anonizado_negro_black/soportes-sw_motech_trax)

possibilità di averlo color aluminio, anodizzato nero, disegnato... con staffe per adattarlo ad alcuni tipi di valige...

Si li conoscevo. Però sicuramente il prezzo dell'amico di tigerpep sarà inferiore :wink_:

il.gATTo
23/01/2016, 14:38
Si li conoscevo. Però sicuramente il prezzo dell'amico di tigerpep sarà inferiore :wink_:

ovvio.... per lo meno speriamo :lingua:
e poi, l'amico tigerpep è un grande !!! ve lo assicuro !! :laugh2:

anche io sarei interessato, però mi piacerebbe rivedere la forma...
cosi ha un po' l'aria della valigetta porta pranzo e non è molto capiente.
io pensavo a qualcosa di più lungo. tipo un silenziatore...
cosi da rendere la moto più simmetrica.
e poi lo farei anodizzato nero, cosi resterebbe un po' più camuffato con il telaio e il resto della moto.

non so se siete d'accordo con me, provate a pensarci

uiccio
24/01/2016, 06:44
Fibbrone,

non e' che ci posti una foto della tua soluzione casalinga?

Comunque anche io sarei interessato, concordo con gatto nero ma sorattutto piu' allungato ne guadagna estetica e capienza.

Poi andrebbe pensato qualcosa di meno rozzo per agganciarlo invece di quelle due staffe della foto.

Insomma tipo questi:

208799208800208801

fibbrone
24/01/2016, 08:29
Volentieri vi faccio qualche foto ma non riesco ad inserirle😠 però gixxer mi aiuta 😄

Anche la mia motivazione oltre alla comodità di metterci guanti e sottocasco o piccole cose, e' stata colmare quel vuoto un po' antiestetico dal lato opposto dello scarico 😊

Edoardo62
24/01/2016, 08:52
Ciao,
dai un'occhiata alla cassetta che ho realizzato lo scorso anno,trovi le foto nella discussione qui sotto.Se vuoi il disegno per costruirla così oppure modificarla te lo posso inviare senza problemi.

Tiger 800 cassetta porta atrezzi la sx suggerimenti e foto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/233914-tiger-800-cassetta-porta-atrezzi-la-sx-suggerimenti-foto-7.html)

gc57
24/01/2016, 09:16
Ragazzi,rporto stralcio del regolamento di TCP:

Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop o degli Sponsor che hanno una campagna banner attiva.
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.

Eventualmente, organizzatevi in forma strettamente privata.Chiudo.