PDA

Visualizza Versione Completa : Riverniciatura Triumph rocket

Streettato
20/01/2016, 18:59
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze!
A marzo comprerò la rocket III roadster nera lucida con strisce rosse, siccome è praticamente da 10 anni che ho "un'ossessione" per la colorazione limitata del 2005 L'arancio Tribale, ho chiesto al concessionario di ordinare il kit completo di parti ma sfortunatamente non è più possibile averlo non c'è più disponibilità dai magazzini, ora vi chiedo secondo voi è fattibile farla riverniciare esattamente uguale sia nel colore che nel disegno tribale? Praticamente una replica....
Se si qualcuno di voi conosce una carrozzeria o aerografo o come lo volete chiamare che ha un elevata professionalità? Non vorrei ritrovarmi verniciature scadenti o "bucce d'arancia" insomma un qualcosa di molto professionale...
Vi ringrazio per il vostro aiuto

p.s.
qui potete trovare le immagini con il colore descritto https://www.google.it/search?q=triumph+rocket+tribal+orange&espv=2&biw=1920&bih=955&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi4m5zeibnKAhXCPhQKHbXECJgQ_AUIBigB#q=triumph+rocket+3+tribal+orange&tbm=isch&tbs=isz:l&imgrc=_

messi@
20/01/2016, 19:12
Io conosco loro
http://www.aerografie.com/
Anni fa mi feci fare il monster con una colorazione particolare (metal flakes) x il tipo di moto
Sono bravi e professionali.
Prova a sentirli.....spero ti potranno aiutare

Inviato dal Sapientino

Streettato
20/01/2016, 19:20
Grazie mille è anche qui a Milano ottimo! Secondo te la spesa per riverniciare una moto all' incirca a quanto ammonta 2000 euro? (Non mi è mai capitato quindi non ho alcun parametro su come regolarmi)

messi@
20/01/2016, 20:21
Non ho ben in mente quanti pezzi sono da verniciare. Conta che gli porti i pezzi smontati quindi in base a quanti sono saprai già la spesa da affrontare. Non so darti un ordine di idee ma 2k mi sembra tanto....contattali ma meglio ancora se ci passi cosí ti rendi conto di come lavorano e ti fai fare un preventivo

Inviato dal Sapientino

Streettato
21/01/2016, 05:13
le parti sono 6, grazie mille per il contatto!