Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 rifacimento sella thunderbird 900
DanteCruciani
22/01/2016, 20:52
ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove trovare del tessuto stampato con logo triumph per rivestire la mia Tb 900? o in alternativa un coprisella sempre con logo?
grazie
Ciao Dante, se devi semplicemente cambiare il rivestimento della sella e rifarci il logo non è un gran problema.... si può rifare ricamato.
Se vuoi posso darti il contatto dell'artigiano che li ha fatti per me, può farti rivestimento (in pelle vera o sintetica) nel modo e colore che preferisci con logo ricamato, è qui in Umbria, ma spedisce tranquillamente in tutta Italia.
Altrimenti se hai già il rivestimento per il logo basta dare il file ad un qualsiasi ricamificio specializzato.
Qualche esempio....
208742
208743
208744
208745
208746
DanteCruciani
22/01/2016, 22:35
grazie Jazz (grande nick)
ma si tratta di tessuto stampato o le righe sono fatte di cuciture? il mio tap mi ha proposto delle cuciture che saranno poi isolate dentro per evitare che la pioggia rovini l'imbottitura. è cosa buona e giusta? mi ha sparato 100-120 €liche. che ne pensi? eventualmente dove si possono trovare rivestimenti con le coste stampate e non cucite? Infine, scusami se approfitto, in Inghilterra vendono copriselle stampate e con logo a 50-70€, sono consigliate o nel tempo si muovono da come erano state fissate? grazie mille:dubbio:
grazie Jazz (grande nick)
ma si tratta di tessuto stampato o le righe sono fatte di cuciture? il mio tap mi ha proposto delle cuciture che saranno poi isolate dentro per evitare che la pioggia rovini l'imbottitura. è cosa buona e giusta? mi ha sparato 100-120 €liche. che ne pensi? eventualmente dove si possono trovare rivestimenti con le coste stampate e non cucite? Infine, scusami se approfitto, in Inghilterra vendono copriselle stampate e con logo a 50-70€, sono consigliate o nel tempo si muovono da come erano state fissate? grazie mille:dubbio:
Giusto il discorso sulle cuciture... anche se è difficile, per fatte bene che siano, isolarle perfettamente... soprattutto in caso di grosse quantità d'acqua, è il limite delle selle artigianali.
Nelle mie c'è inserito un film plastico interno che fa comunque un buon lavoro, e le cuciture che vedi sono vere.
I coprisella vanno anche bene... una volta fissati non dovrebbero muoversi :oook:
Ad ogni modo, per qualsiasi cosa, chiedi pure.
DanteCruciani
23/01/2016, 09:13
quasi quasi per quella cifra mi faccio arrivare il coprisella che è di similpelle stampata (c'è anche in brown) e male che vada la faccio rifoderare. grazie dei consigli ...e come dicevano i Manhattan Transfert: "Do you belive in Jazz?"..... certo che si :oook: