PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 21° turno 23 e 24 Gennaio



macheamico6
23/01/2016, 22:36
208797

Monacograu
24/01/2016, 09:10
Aia :( :sad:

roby89
24/01/2016, 09:28
menomale che ero al cinema ieri sera....

winter1969
24/01/2016, 10:43
......occhio,anche il Bilan sta' arrivando

gixxer73
24/01/2016, 11:11
Seguo interessato...

dal mio Zenfone2

Medoro
24/01/2016, 11:13
È inaudito un 3d di calcio 5 messaggi e nessun JUVE MERDA

non va bene

Domino
24/01/2016, 12:40
È inaudito un 3d di calcio 5 messaggi e nessun JUVE MERDA

non va bene

Devi aspettare che la Juve salga ancora un po' in classifica........gli juventini parlano solo quando stanno in testa:biggrin3:

Medoro
24/01/2016, 12:58
si lele sta rialzando la testa ultimamente adesso che hanno la strada spianata per il campionato la cempions e la coppa italia magari fanno il triplete

emidio_speed
24/01/2016, 14:50
Amico giuventino, anche questa settimana, sarai primo la settimana prossima. :oook:

votalele
24/01/2016, 14:50
Ho no!

Lasagne alla bolognese a San Siro

Bwahahaahahah

Lo dicevo che finito il culo precipitavate, però siete ancora in zona champions, tutto secondo programma.

winter1969
24/01/2016, 16:18
http://i64.tinypic.com/9059bc.jpg

:oook:

flax64
24/01/2016, 16:45
Vorresti dire che e passato ad allenare la squadra del gotham city......:laugh2:

winter1969
24/01/2016, 16:50
Vorresti dire che e passato ad allenare la squadra del gotham city......:laugh2:

Volevo dire una cosa tipo......................mavatteneaffanculotueiltuociuffodimerda

flax64
24/01/2016, 16:55
Volevo dire una cosa tipo......................mavatteneaffanculotueiltuociuffodimerda

Enigmatico......

Domino
24/01/2016, 17:17
Volevo dire una cosa tipo......................mavatteneaffanculotueiltuociuffodimerda

Ma non eravate intimi tu e il Mancio?:D:D

votalele
24/01/2016, 18:05
Je suis Mancini.

:laugh2::laugh2:

ABCDEF
24/01/2016, 21:18
Devi aspettare che la Juve salga ancora un po' in classifica........gli juventini parlano solo quando stanno in testa:biggrin3:

......mi taccio.......:)


Amico giuventino, anche questa settimana, sarai primo la settimana prossima. :oook:

Bisogna saper aspettare il momento giusto .........:)


Ma non eravate intimi tu e il Mancio?:D:D

Si sono dati vicendevolmente delle checche isteriche :)

.........e anche domani posso passeggiare allegramente col sorriso sulle labbra per le strade della capitale, complimentandomi falsamente per i progressi mostrati e per la buona prestazione di stasera :senzaundente:




P.s.
Vorrei sapere da ciccio, se barreto è da inchiesta :)

armageddon
24/01/2016, 21:34
Je suis Mancini.

:laugh2::laugh2:

cioè cupio?:biggrin3:

votalele
24/01/2016, 21:59
Roma archiviata, Pogba come al solito non decisivo, Dibala è uno dei migliori al mondo, Allegri sempre scarso, e non ci danno più aiutini.
Speriamo si provveda, c'era un rigore grosso come una casa per mani di Florenzi ( il miglior terzino destro del mondo) in area.

flax64
24/01/2016, 22:12
Roma archiviata, Pogba come al solito non decisivo, Dibala è uno dei migliori al mondo, Allegri sempre scarso, e non ci danno più aiutini.
Speriamo si provveda, c'era un rigore grosso come una casa per mani di Florenzi ( il miglior terzino destro del mondo) in area.

sembra quasi che ti paghino..... lavori per la gazzetta .....:laugh2:

Monacograu
25/01/2016, 06:09
Roma archiviata, Pogba come al solito non decisivo, Dibala è uno dei migliori al mondo, Allegri sempre scarso, e non ci danno più aiutini.
Speriamo si provveda, c'era un rigore grosso come una casa per mani di Florenzi ( il miglior terzino destro del mondo) in area.

Ringraza dybala piuttosto ;)
Premettendo che se qualcuno doveva vincere era giusto fosse la rubentus, partite inguardabile risolta da un fuoriclasse ma, sinceramente, visti gli 11 successi consecutivi e una Roma in pieno caos mi aspettavo decisamente di piu dagli zebrati...il Napoli rischia veramente di portarsi a casa lo scudo quest'anno...

votalele
25/01/2016, 06:18
Beh un tiro in porta, per il resto non avete toccato palla.
In fondo fino a un mese fa eravate favoriti per lo scudetto.

Per vincere lo scudo in Napoli deve fare meglio di noi, 33 punti in 11 partite!

Lo scrofo
25/01/2016, 06:45
Ringraza dybala piuttosto ;)
Premettendo che se qualcuno doveva vincere era giusto fosse la rubentus, partite inguardabile risolta da un fuoriclasse ma, sinceramente, visti gli 11 successi consecutivi e una Roma in pieno caos mi aspettavo decisamente di piu dagli zebrati...il Napoli rischia veramente di portarsi a casa lo scudo quest'anno...

Ma cosa vuoi che portino a casa ..... :D

Merdaccione.

ps. ammetto che comprare Dybala e' stato davvero un colpo di genio, non pensavo....

Domino
25/01/2016, 06:52
Roma archiviata, Pogba come al solito non decisivo, Dibala è uno dei migliori al mondo, Allegri sempre scarso, e non ci danno più aiutini.
Speriamo si provveda, c'era un rigore grosso come una casa per mani di Florenzi ( il miglior terzino destro del mondo) in area.

Si sì tutto vero però hai dimenticato di annoverare anche la mancata espulsione di Mandzukic per la gomitata in pieno volto a Rudiger....

votalele
25/01/2016, 07:02
Ah, allora ok, cominciavo a preoccuparmi.

ciccio75
25/01/2016, 07:03
P.s.
Vorrei sapere da ciccio, se barreto è da inchiesta :)

No ,Barreto no.
:D


Porta rispetto alla capolista.

Lo scrofo
25/01/2016, 07:14
Comunque, Mancini ha detto che la squadra segna poco ................................. Non l'avrei mai detto .....

votalele
25/01/2016, 07:27
Ma la zona champions?

Lo scrofo
25/01/2016, 07:31
prossimo aNo

gixxer73
25/01/2016, 07:38
Che noia, tocca vincere lo scudo pure quest'anno...

dal mio honor7

emidio_speed
25/01/2016, 07:46
ok, noi dobbiamo pregare tutti i giorni perchè a Higuain non venga un raffreddore... Ma credo che nemmeno la Juve possa fare attualmente a meno di Dybala.

Monacograu
25/01/2016, 08:00
ok, noi dobbiamo pregare tutti i giorni perchè a Higuain non venga un raffreddore... Ma credo che nemmeno la Juve possa fare attualmente a meno di Dybala.

Pregherò con voi! :cool:

Scherzi a parte, io ero impressionato dalla serie di 10 (11 con ieri) partite vinte consecutivamente ma ammetto che l'ultima partita delle juve che avevo visto era quella dell'andata quando la Roma l'ha ripetutamente schiaffeggiata all'Olimpico (bei tempi...:()

Detto ciò non so se ieri è stata una partita particolare ma mi ha vermanete deluso, gioca "maluccio" e se davvero non ci fosse stata la prodezza di Dybala (minkia, veramente di talento il giovane) sarebbe stato un noiosissimo pareggio

Chiedo quini seriamente agli juventini e non (votalele astenersi please, sto cercando un commento competente e obiettivo :)), la juve è quella vista ieri (nel qual caso il Napoli può dormire sonni abbastanza tranquilli) o ieri è stata una partita particolare (vai a vedere che avevano paura di incontrare una rometta allo sbando che ha fatto un pari con l'ultima in classifica...) :cipenso:

cicorunner
25/01/2016, 08:18
Roma archiviata, Pogba come al solito non decisivo, Dibala è uno dei migliori al mondo, Allegri sempre scarso, e non ci danno più aiutini.
Speriamo si provveda, c'era un rigore grosso come una casa per mani di Florenzi ( il miglior terzino destro del mondo) in area.

secondo me tu guardi le partite sotto l'effetto di qualche stupefacente...non è possibile :biggrin3:

la partita di ieri sera è stata un bruttissima partita, vinta esclusivamente per un episodio frutto del talento del ragazzino, non certo per un'azione di gioco corale

goal a parte la juve cosi come la roma non ha fatto un solo tiro in porta degno di chiamarsi tale

se secondo te avere un gran possesso palla a centro campo senza concludere un attacco con un tiro decente tra i pali significa dominare la partita, secondo me no, è puro possesso palla sterile

non c'è un regista che distribuisca palloni in avanti, c'è un ottimo marchisio sopra la difesa e un pagliaccio (perchè solo così si può definire uno che osa uscire di casa con una testa simile) che a suon di colpi di taccco e giocate da circo orfei cerca di mettersi in mostra, sostanza pari a zero. si è salvato solo per il determinante assist a dibala.

nessuno ha brillato e per essere stata una partita giocata in casa allo stadium io l'ho trovata insufficiente, grazie all'argentino si è rimasti in scia non certo per altro

questo è quello che ho visto io, da sobrio

NEMO
25/01/2016, 08:19
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

cicorunner
25/01/2016, 08:20
sembra il testo di un film di cicciolina NEMO :biggrin3:

emidio_speed
25/01/2016, 08:37
la juve è quella vista ieri (nel qual caso il Napoli può dormire sonni abbastanza tranquilli) o ieri è stata una partita particolare

Il Napoli non può assolutamente dormire sonni traquilli, perchè la Juve è OGGETTIVAMENTE più forte... Semplicemente perchè ha una rosa molto più valida e può farla ruotare tranquillamente. Contro l'Inter in Coppa Italia si è visto chiaramente quanto cambi il Napoli se non gioca il centrocampo titolare: anche se Higuain è colui che più la butta dentro (e quindi il suo talento è più in evidenza), il Napoli vince e segna soprattutto per il lavoro (molto spesso oscuro) di Callejon, Jorginho, Allan e soprattutto Hamsik. Basta che uno di questi 4 non ci sia, e la squadra si scioglie come neve al sole.

NEMO
25/01/2016, 08:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160125/9b1e8a893d12db1c6b47fc074d03f04b.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

cicorunner
25/01/2016, 09:07
Il Napoli non può assolutamente dormire sonni traquilli, perchè la Juve è OGGETTIVAMENTE più forte... Semplicemente perchè ha una rosa molto più valida e può farla ruotare tranquillamente. Contro l'Inter in Coppa Italia si è visto chiaramente quanto cambi il Napoli se non gioca il centrocampo titolare: anche se Higuain è colui che più la butta dentro (e quindi il suo talento è più in evidenza), il Napoli vince e segna soprattutto per il lavoro (molto spesso oscuro) di Callejon, Jorginho, Allan e soprattutto Hamsik. Basta che uno di questi 4 non ci sia, e la squadra si scioglie come neve al sole.

quoto, sui 11/12 giocatori titolari il napoli ha maggiore qualità , nella rosa dei 20 giocatori che servono per l'intera stagione forse la juve se la cava meglio, diciamo che i restanti 7/8giocatori del napoli non sono all'altezza dei best 11

votalele
25/01/2016, 09:09
Il pagliacio sarebbe uno dei più forti giocatori al mondo!

La Roma è scesa in campo per non prenderle, unico tiro una specie di passaggio a Buffon da 30 metri.

Possesso sterile? Comunque 7 tiri in porta, contro la Roma vediamo chi farà meglio.

Il Napoli l' ho sempre detto è forte ma non ha panchina, tra un po' iniziano le coppe e si troverà in difficoltà.

Detto questo, io so già chi vincerà lo scudetto.

cicorunner
25/01/2016, 09:15
Il pagliacio sarebbe uno dei più forti giocatori al mondo!

La Roma è scesa in campo per non prenderle, unico tiro una specie di passaggio a Buffon da 30 metri.

Possesso sterile? Comunque 7 tiri in porta, contro la Roma vediamo chi farà meglio.

Il Napoli l' ho sempre detto è forte ma non ha panchina, tra un po' iniziano le coppe e si troverà in difficoltà.

Detto questo, io so già chi vincerà lo scudetto.

7 tiri in porta ??? ma hai visto la partita o ti sei limitato a leggere i numeri a fine gara ???

lo chiami tiro in porta un assist di bonucci al portiere avversario da 40metri :blink:

ma siamo seri cazzo, la roma teneva da dietro ma la juve non ha mai affondato, tanta corsa ma poca concretezza

ha toccato più palloni chiellini e bonucci che i restanti giocatori messi insieme

un paio di calcio d'angolo in tutta la partita ... significa che non stai facendo una partita in attacco

NEMO
25/01/2016, 09:17
La Juve ricordiamoci che panchina si ritrova... Morata, Zaza, Chedira, Asamoh, etc. etc....

In pratica ha due squadre di qualità.

cicorunner
25/01/2016, 09:20
La Juve ricordiamoci che panchina si ritrova... Morata, Zaza, Chedira, Asamoh, etc. etc....

In pratica ha due squadre di qualità.

che però non giocano entrambe il bel calcio del napoli

la viola e il napoli come qualità di gioco sono superiori alla juve nonostante l'organico non sia poi così scarso

flax64
25/01/2016, 09:22
Ehi Cico....non infierire cosi sulla penna della Gazzetta.....il nuovo Gianni Brera....:laugh2:

Monacograu
25/01/2016, 09:26
7 tiri in porta ??? ma hai visto la partita o ti sei limitato a leggere i numeri a fine gara ???

lo chiami tiro in porta un assist di bonucci al portiere avversario da 40metri :blink:

ma siamo seri cazzo, la roma teneva da dietro ma la juve non ha mai affondato, tanta corsa ma poca concretezza

ha toccato più palloni chiellini e bonucci che i restanti giocatori messi insieme

un paio di calcio d'angolo in tutta la partita ... significa che non stai facendo una partita in attacco

Concordo, il numero di calci d'angolo credo che da solo sia un dato sufficiente a descrivere la partita...

massimio
25/01/2016, 09:37
Partita oscena...la Serie A fa sempre piu Pena....durante la settimana mi sono guardato in diretta un paio di partite della FA Cup...quello si che é calcio cazzo...ogni pallone veniva addentato manco fossero stati cani con la rabbia.....i giocatori in Serie A in confronto son pagliacci

emidio_speed
25/01/2016, 09:45
Premesso che ho visto tutta la partita, concordo con chi dice che a livello di gioco espresso la Juve non sia stata superiore alla Roma. Ho invece realmente rasentato una differenza abissale nell'atteggiamento: questa Juve fa paura (oltre per una panchina assolutamente all'altezza dei titolari) proprio per la sua "fame", e per la maniera che ha di porsi rispetto agli avversari. Pur avendo giocato praticamente allo stesso livello, la Juve voleva vincere, la Roma no; e questo - agli occhi di uno spettatore neutrale - era evidentissimo.
Su Pogba la penso sempre allo stesso modo: grandissimo giocatore (con un'eleganza estrema nei movimenti - non certo nella capigliatura!) ma concretamente niente di meglio rispetto a tantissimi altri centrocampisti che giocano in Italia o in Europa. Molto bello, comunque, l'assist per Dybala.

flax64
25/01/2016, 09:53
Per vedere calciatori che addentano palloni e giocano duro....basta andare a vedere una partita di terza categoria.....se sei fortunato ci scappa anche una bella rissa in campo.......:laugh2:

massimio
25/01/2016, 09:53
ottima analisi:oook:

flax64
25/01/2016, 10:06
ottima analisi:oook:

Grazie....lo so ci ho giocato.....pallone gambe non fa differenza....l importante e sfogare le frustrazioni della settimana......:laugh2:

massimio
25/01/2016, 10:10
Grazie....lo so ci ho giocato.....pallone gambe non fa differenza....l importante e sfogare le frustrazioni della settimana......:laugh2:

mi riferivo all'analisi di Emidio:risate2:

Domino
25/01/2016, 10:13
Che bello rileggere sui 3D calcistici juventini di cui si erano perse le traccia dopo la finale di Berlino e lo stentato avvio di campionato,è noto con piacere che questa nutrita compagine cresce in modo esponenziale di giornata in giornata......allora è proprio vero che quando piove le lumache drizzano le corna.......speriamo allora che la Juve quest'anno non perda un altro finale altrimenti corriamo il rischio di rileggere i nostri simpatici amici nel 2017:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
25/01/2016, 10:16
E' bellissimo leggere voi invece: state semplicemente tornado dove piu' vi compete , la palude.

L'unica cosa che potete fare e' solo GUFARE, come gli intertristi e i cuginetti di campagna .... Brutta bestia l'invidia. :D

Abbiamo giocato di merda? Dopo 10 partite ci puo' anche stare.

votalele
25/01/2016, 10:17
7 tiri in porta ??? ma hai visto la partita o ti sei limitato a leggere i numeri a fine gara ???

lo chiami tiro in porta un assist di bonucci al portiere avversario da 40metri :blink:

ma siamo seri cazzo, la roma teneva da dietro ma la juve non ha mai affondato, tanta corsa ma poca concretezza

ha toccato più palloni chiellini e bonucci che i restanti giocatori messi insieme

un paio di calcio d'angolo in tutta la partita ... significa che non stai facendo una partita in attacco

Sono sicuro che i tuoi stupefacenti sono miglioro dei miei, io ricordo una punizione di Dybala parata, un tiro fuori di un soffio, un'occasione in fuorigioco millimetrico,un'altra con EvraQuesto contro la squadra che fino a un mese fa era favorita per lo scudetto, e secondo gli espertoni del forum ha il centrocampo più forte del campionato.

Poi l'organico del Napoli superiore a quello della Juve, ma cosa devo leggere!
:madoo:

Domino
25/01/2016, 10:18
E' bellissimo leggere voi invece: state semplicemente tornado dove piu' vi compete , la palude.

L'unica cosa che potete fare e' solo GUFARE, come gli intertristi e i cuginetti di campagna .... Brutta bestia l'invidia. :D

Abbiamo giocato di merda? Dopo 10 partite ci puo' anche stare.

Invidiosi di voi? Quando vi guardo mi gratto i maroni........a pelle che vale doppio:biggrin3:

Monacograu
25/01/2016, 10:29
E bravo Sarri, dopo a gaffe di settimana scorsa si mette la sciarpa di Mancini per dimostrare che non ha nulla contro gli omosessuali! :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=208916&stc=1

Domino
25/01/2016, 10:36
E bravo Sarri, dopo a gaffe di settimana scorsa si mette la sciarpa di Mancini per dimostrare che non ha nulla contro gli omosessuali! :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=208916&stc=1

Gliela regalata winter1969 faceva parte della sua vasta collezione di foulard equivoci:biggrin3:

votalele
25/01/2016, 10:53
Che bello rileggere sui 3D calcistici juventini di cui si erano perse le traccia dopo la finale di Berlino e lo stentato avvio di campionato,è noto con piacere che questa nutrita compagine cresce in modo esponenziale di giornata in giornata......allora è proprio vero che quando piove le lumache drizzano le corna.......speriamo allora che la Juve quest'anno non perda un altro finale altrimenti corriamo il rischio di rileggere i nostri simpatici amici nel 2017:biggrin3::biggrin3:
In effetti una stagione scarsa come quella passata ci ha attapirato parecchio.

Fortunelli voi, e quando vi capita un'annata così?

Domino
25/01/2016, 11:10
In effetti una stagione scarsa come quella passata ci ha attapirato parecchio.

Fortunelli voi, e quando vi capita un'annata così?

A noi c'è capitato una sola volta,forse perché la finale di C. Campioni ll'abbiamo giocata una sola volta, voi invece ne avete giocate 8 perdendone 6 un gran bel record.......continuate così :oook:

votalele
25/01/2016, 11:25
No voi avete giocato UNA finale e basta.
Noi nel frattempo ci è toccato vincere scudetto, coppa Italia e supercoppa.
Quanto alle finali l'importante è arrivarci, se non ci vai mai difficile vincere.

Dai sarà per l'anno prossimo.

:oook:

Lo scrofo
25/01/2016, 11:42
Invidiosi di voi? Quando vi guardo mi gratto i maroni........a pelle che vale doppio:biggrin3:

Pensate ad arrivare in zona coppe va....
Magari una grattatina di palle conviene farla, se ci arrivate.


No voi avete giocato UNA finale e basta.
Noi nel frattempo ci è toccato vincere scudetto, coppa Italia e supercoppa.
Quanto alle finali l'importante è arrivarci, se non ci vai mai difficile vincere.

Dai sarà per l'anno prossimo.

:oook:

Che ci vuoi fare, si gioca con le statistiche quando fa comodo. ;)

votalele
25/01/2016, 12:01
E poi il Napoli meraviglia così osannato, se avessimo fatto una partenza normale, e non 12 punti in 10 partite, adesso sarebbe dietro di 6 o 7 punti.

Ma il campionato è talmente scarso che in due mesi abbiamo recuperato alla grande.
Adesso non ci fermiamo più.

massimio
25/01/2016, 12:10
E poi il Napoli meraviglia così osannato, se avessimo fatto una partenza normale, e non 12 punti in 10 partite, adesso sarebbe dietro di 6 o 7 punti.

Ma il campionato è talmente scarso che in due mesi abbiamo recuperato alla grande.
Adesso non ci fermiamo più.

da romanista temo tu abbia ragione:cry:

Monacograu
25/01/2016, 12:21
Dai sarà per l'anno prossimo.

:oook:

Come disse Allegri alla squadra :)

Comunque, scherzi a parte, la juventus è veramente una bella società capace di costruire sempre belle squadre, peccato abbia dei tifosi così fastidiosi e arroganti che la facciano diventare odiosa e odiata da tutti ;)

Lo scrofo
25/01/2016, 12:26
Come disse Allegri alla squadra :)

Comunque, scherzi a parte, la juventus è veramente una bella società capace di costruire sempre belle squadre, peccato abbia dei tifosi così fastidiosi e arroganti che la facciano diventare odiosa e odiata da tutti ;)

Se pensiamo che Allegri e' talmente scarso che ora sembrava lo volesse anche il Chelsea.... ghhghghg

Garcia che ne pensa? :D

ciccio75
25/01/2016, 12:27
Come disse Allegri alla squadra :)

Comunque, scherzi a parte, la juventus è veramente una bella società capace di costruire sempre belle squadre, peccato abbia dei tifosi così fastidiosi e arroganti che la facciano diventare odiosa e odiata da tutti ;)

Io trovo fastidiosa e arrogante anche la società.....:)

massimio
25/01/2016, 12:28
Se pensiamo che Allegri e' talmente scarso che ora sembrava lo volesse anche il Chelsea.... ghhghghg

Garcia che ne pensa? :D

pensa che sei un babbeo:senzaundente:

Lo scrofo
25/01/2016, 12:42
Quanto ti diverti pero' ehhhhhhh .... Ciccino romanista .... :P

cicorunner
25/01/2016, 13:16
Sono sicuro che i tuoi stupefacenti sono miglioro dei miei, io ricordo una punizione di Dybala parata, un tiro fuori di un soffio, un'occasione in fuorigioco millimetrico,un'altra con EvraQuesto contro la squadra che fino a un mese fa era favorita per lo scudetto, e secondo gli espertoni del forum ha il centrocampo più forte del campionato.

Poi l'organico del Napoli superiore a quello della Juve, ma cosa devo leggere!
:madoo:

ma allora ti droghi veramente !!!!

la punizione di dybala era un passaggio centrale in bocca al portiere, molto più pericolosa la punizione di pjianic verso la fine gara

il fuorigioco è fuorigioco e non si discute, che poi abbia fatto un controllo sulla palla incredibile è innegabile, resta il fatto che sarebbe stata traversa

la svirgolata di evra che stava per finire sui piedi di pogba doveva essere un tiro in porta ed è finito in tribuna

le uniche sporadiche emozioni le ha regalate il piccolo argentino, e l'ingresso di quadrado ha migliorato la spinta propositiva in avanti bloccata sulla fascia dallo svizzero, tutto il resto è solo fantasia che campeggia nella tua mente

:oook:

Monacograu
25/01/2016, 13:35
Se pensiamo che Allegri e' talmente scarso che ora sembrava lo volesse anche il Chelsea.... ghhghghg


Seeeehhhhh....ma non era quello che nessun rubentino voleva in quanto una pippa di allenatore e che ad inizio campionato volevate cacciare? :)



Garcia che ne pensa? :D

Garcia è tornato a fare quello che sa fare meglio (il violinista sopostatore di chiese in cerca di un villaggio :laugh2:)

Per quanto riguarda il suo pensiero, invece, pensa che sei un babbeo perchè metti i "like" sui post senza senso di votalele :senzaundente:

emidio_speed
25/01/2016, 14:01
E poi il Napoli meraviglia così osannato, se avessimo fatto una partenza normale, e non 12 punti in 10 partite, adesso sarebbe dietro di 6 o 7 punti.

Ma il campionato è talmente scarso che in due mesi abbiamo recuperato alla grande.
Adesso non ci fermiamo più.
per vedere quanto il Napoli sia osannato, basta dare un'occhiata all'odierna prima pagina del più importante quotidiano sportivo nazionale:

208932

Prima in classifica, è tutto ciò che ottiene è un trafiletto sulla sciarpa di Sarri... Carta igienica rosa :dry:

Domino
25/01/2016, 14:06
No voi avete giocato UNA finale e basta.
Noi nel frattempo ci è toccato vincere scudetto, coppa Italia e supercoppa.
Quanto alle finali l'importante è arrivarci, se non ci vai mai difficile vincere.

Dai sarà per l'anno prossimo.

:oook:

Beh nel frattempo se' pure scoperto che alcuni dei trofei di cui parli li avete vinti con l'illecito e se ricordi bene vi hanno parcheggiati un annetto in serie B regalando a tutti noi,tifosi diversamente juventini,un immensa goia:oook::oook:

votalele
25/01/2016, 14:11
Preistoria, la Juve di adesso , parliamoci chiaro, è l'unica squadra italiana che possa competere con le più forti in Europa.

Sia per qualità tecnica che per dimensione economica.

Tutti gli altri sono indietro di dieci anni, e questa è la realtà, quindi scordatevi coppe, finali e trofei internazionali.

Lo scrofo
25/01/2016, 14:28
Beh nel frattempo se' pure scoperto che alcuni dei trofei di cui parli li avete vinti con l'illecito e se ricordi bene vi hanno parcheggiati un annetto in serie B regalando a tutti noi,tifosi diversamente juventini,un immensa goia:oook::oook:

Non fate troppi gli immacolati... Non si sa mai nella vita ..... ;)

Nel frattempo, andate a gracidare in palude con i milanisti ....

votalele
25/01/2016, 15:19
ma allora ti droghi veramente !!!!

la punizione di dybala era un passaggio centrale in bocca al portiere, molto più pericolosa la punizione di pjianic verso la fine gara

il fuorigioco è fuorigioco e non si discute, che poi abbia fatto un controllo sulla palla incredibile è innegabile, resta il fatto che sarebbe stata traversa

la svirgolata di evra che stava per finire sui piedi di pogba doveva essere un tiro in porta ed è finito in tribuna

le uniche sporadiche emozioni le ha regalate il piccolo argentino, e l'ingresso di quadrado ha migliorato la spinta propositiva in avanti bloccata sulla fascia dallo svizzero, tutto il resto è solo fantasia che campeggia nella tua mente

:oook:

Si cico, continua a guardare la premiere league che è meglio.


Per molti eravamo finiti due anni fa con l'arrivo di Allegri, forse fuorviati dalle critiche milaniste, invece Allegri è un allenatore top, se gli dai dei brocchi è sprecato.

L'anno scorso eravamo finiti per la partenza di Pirlo ( quasi ex giocatore) Tevez ( non aveva più voglia) e di Vidal,( troppo minchia per stare alla Juve).


Invece eccoci di nuovo qua.
Con Buffon bollito, Chiellini e Bonucci brocchi, Pogba ininfluente, Mandzukic mai cagato, Dibala strapagato.

Questo è il quinto anno, non mi sembra malaccio.

gadano
25/01/2016, 15:19
Il pipita ha telefonato a Maradona per invitarlo alla festa scudetto... All'ultima giornata contro il frosinone


Inviato dal triangolo d'oro!

Domino
25/01/2016, 15:23
Non fate troppi gli immacolati... Non si sa mai nella vita ..... ;)

Nel frattempo, andate a gracidare in palude con i milanisti ....

Magari potessi stare con i milanisti,almeno loro hanno vinto "qualcosina"..........mi tocca stare nel fondo della palude,almeno posso dire che quando la mia squadra scese in B per demeriti sportivi ( e non per illecito ) non ero neanche nato.......tu puoi dire la stessa cosa mordaccia bianconera che non sei altro?:biggrin3:

ciccio75
25/01/2016, 15:25
Il pipita ha telefonato a Maradona per invitarlo alla festa scudetto... All'ultima giornata contro il frosinone


Inviato dal triangolo d'oro!

Speriamo non doverci ridurre all'ultima giornata....:biggrin3:


Una cosa che non ho mai capito:ma come casso fanno a conoscere il contenuto delle telefonate?:blink:

Lo scrofo
25/01/2016, 15:26
Magari potessi stare con i milanisti,almeno loro hanno vinto "qualcosina"..........mi tocca stare nel fondo della palude,almeno posso dire che quando la mia squadra scese in B per demeriti sportivi ( e non per illecito ) non ero neanche nato.......tu puoi dire la stessa cosa mordaccia bianconera che non sei altro?:biggrin3:

Mordaccia mi piace, capra.

Buone rosicate.

flax64
25/01/2016, 16:26
Il vero dato preoccupante e che di tutti i giocatori che avete nojinato che hanno partecipato alle azioni del Napoli o Juve .....non c e un casso di uno st...o di italianoo.......non male......

winter1969
25/01/2016, 17:32
Sono sicuro che i tuoi stupefacenti sono miglioro dei miei, io ricordo una punizione di Dybala parata, un tiro fuori di un soffio, un'occasione in fuorigioco millimetrico,un'altra con EvraQuesto contro la squadra che fino a un mese fa era favorita per lo scudetto, e secondo gli espertoni del forum ha il centrocampo più forte del campionato.

Poi l'organico del Napoli superiore a quello della Juve, ma cosa devo leggere!
:madoo:


ma allora ti droghi veramente !!!!

la punizione di dybala era un passaggio centrale in bocca al portiere, molto più pericolosa la punizione di pjianic verso la fine gara

il fuorigioco è fuorigioco e non si discute, che poi abbia fatto un controllo sulla palla incredibile è innegabile, resta il fatto che sarebbe stata traversa

la svirgolata di evra che stava per finire sui piedi di pogba doveva essere un tiro in porta ed è finito in tribuna

le uniche sporadiche emozioni le ha regalate il piccolo argentino, e l'ingresso di quadrado ha migliorato la spinta propositiva in avanti bloccata sulla fascia dallo svizzero, tutto il resto è solo fantasia che campeggia nella tua mente

:oook:

Questo spiega tante cose.

Medoro
25/01/2016, 17:41
winter non capisci na sega di calcio dai vai a giocare nella statale intermerdino di cartone

winter1969
25/01/2016, 18:12
winter non capisci na sega di calcio dai vai a giocare nella statale intermerdino di cartone


S
U
K
A

votalele
25/01/2016, 19:31
Ma Montella?

Monacograu
25/01/2016, 21:36
Ma Montella?

Si sta trombando la moglie di Alegri :cool:

votalele
26/01/2016, 05:14
Bene, chissà come si troverà in serie B.

Medoro
26/01/2016, 08:48
Nuovo caos nel mondo del calcio e stranamente coinvolti la juve e un moggi
Proprio non sapete vivere onestamente vero?
In mezzo pure zio fester e Aurelio De Laurentis
L'Inter No,thoir ha preso spunto da calciopoli, vai filippino puliscili tutti

cicorunner
26/01/2016, 09:10
Nuovo caos nel mondo del calcio e stranamente coinvolti la juve e un moggi
Proprio non sapete vivere onestamente vero?
In mezzo pure zio fester e Aurelio De Laurentis
L'Inter No,thoir ha preso spunto da calciopoli, vai filippino puliscili tutti

adesso mi verrai mica a dire che in italia l'evasione fiscale viene considerata reato, ma per favore ! :ph34r:

massimio
26/01/2016, 09:39
intando er tendina se né annato in cina

votalele
26/01/2016, 10:10
Nuovo caos nel mondo del calcio e stranamente coinvolti la juve e un moggi
Proprio non sapete vivere onestamente vero?
In mezzo pure zio fester e Aurelio De Laurentis
L'Inter No,thoir ha preso spunto da calciopoli, vai filippino puliscili tutti

La Juve di Moggi?
Ma che cazzo dici Moggi non c'è più, per cui hi se ne frega.

Hai dimenticato di dire invece che sono indagati pure Galliani, De Laurentis che con Lavezzi ci è dentro mani e piedi,e Lotito, insomma i padroni del calcio in Italia.

Poi vogliono pure passare per puliti.


Sarà un gombloddo antinapoletano.

n0x
26/01/2016, 11:16
Pagliacci del forum all'attacco!!!! È il vostro momento!!!!

winter1969
26/01/2016, 11:19
Ladri

inviato da Calcinelli

Medoro
26/01/2016, 11:31
Q8 'lintermerdista
Ladri dopato prescritti e adesso pure evasori

gixxer73
26/01/2016, 15:49
Pagliacci del forum all'attacco!!!! È il vostro momento!!!!
Infatti scrivi.. [emoji16] [emoji2]

dal mio Zenfone2

votalele
26/01/2016, 15:55
Strano che sia implicato anche il Milan: con un presidente ed una dirigenza di così grande dirittura morale.
Mi stupisco che non li abbiano beccati prima.
Ma comunque è tutto da dimostrare, si sa , la giustizia è lenta.

n0x
26/01/2016, 18:43
Infatti scrivi.. [emoji16] [emoji2]

dal mio Zenfone2
E tu ti palesi a comando... Come i tuoi compagni di merende :)

gixxer73
26/01/2016, 20:37
E tu ti palesi a comando... Come i tuoi compagni di merende :)
Quando leggo boiate non posso esimermi..

dal mio Zenfone2

Walter_il_Sardo
26/01/2016, 21:51
12 milioni sequestrati a 64 indagati. L'evasione fiscale del secolo...
Ennesima inchiesta spot, altro che. Finirà in un turbillon di cartelle esattoriali, con buona pace degli indignados di cui vorrei conoscere la fede calcistica, perché non è che romanisti interisti ecc. abbiano di che far troppo la morale a nessuno, anzi.
Poi che il sistema faccia schifo è palese, ma è anche buffo che gente come Malagò faccia il censore quando è stato al centro di scandali ben più gravi come i mondiali di nuoto a roma.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

votalele
27/01/2016, 06:13
Venendo al calcio giocato,grande prova dell' Alessandria, che mette in mostra un ottimo calcio. D'accordo che col Milan di adesso fanno tutti bella figura, ma è una squadra di legapro.
Ieri però la differenza di categoria non si è vista.
Complimenti.
:oook:

Lo scrofo
27/01/2016, 07:12
Che peccato, speravo nel colpaccio. :D

armageddon
27/01/2016, 07:53
Che peccato, speravo nel colpaccio. :D

io ci ho creduto fino alla fine

votalele
27/01/2016, 11:44
Nooo, l'Atletico ha comunicato a Torres che non lo riscatterà.

Quindi dovrebbe tornare al Milan.

Un grande rinforzo.

:laugh2::laugh2:

armageddon
27/01/2016, 11:58
Nooo, l'Atletico ha comunicato a Torres che non lo riscatterà.

Quindi dovrebbe tornare al Milan.

Un grande rinforzo.

:laugh2::laugh2:

nella squadra attuale può giocare benissimo titolare:biggrin3:

SgtPepper
27/01/2016, 12:06
io ci ho creduto fino alla fine

L'AS Roma si è dimostrata una società molto più signorile: è uscita dal campo imbattuta, ma ha poi sbagliato i rigori concedendo così un'opportunità ad una squadra di 2^ categoria (Lo Spezia). Il Milan avrebbe potuto fare uguale e dimostrare un carattere da gentelman che invece non ha :lingua:


:laugh2:

Lo scrofo
27/01/2016, 12:14
Nooo, l'Atletico ha comunicato a Torres che non lo riscatterà.

Quindi dovrebbe tornare al Milan.

Un grande rinforzo.

:laugh2::laugh2:

ahhuahuahuahuahuauhuhuhuhhuuhauhauhauhahuhauhuauh

Quando l'ho letto mi sono pisciato addosso dal ridere.

DAJE ALESSANDRIAAAAAAA

Medoro
27/01/2016, 14:08
se non fischia rigore pareggiano:lingua:

Paolo Cromo
27/01/2016, 14:42
ADOSS GRISON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scrofo
27/01/2016, 15:28
Nel frattempo

Napoli, Grassi ufficiale. E si fa male al primo allenamento (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-01-2016/napoli-grassi-ufficiale-si-fa-male-primo-allenamento-140430592262.shtml)

gh

emidio_speed
27/01/2016, 16:03
Nel frattempo

Napoli, Grassi ufficiale. E si fa male al primo allenamento (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-01-2016/napoli-grassi-ufficiale-si-fa-male-primo-allenamento-140430592262.shtml)

gh
Dai, che se si infortunano tutti magari vinci lo scudetto.

votalele
27/01/2016, 16:12
E certo, Grassi sarà un'assenza fondamentale.

Comunque stasera vediamo di fare meglio che con la Roma.

n0x
27/01/2016, 18:04
Quando leggo boiate non posso esimermi..

dal mio Zenfone2

... dall'aumentare la quantità delle stesse con il tuo grasso contributo :)

P. S. Per i soliti tardivi del forum, specifico che torres a giugno va inscadenza di contratto ed è libero di accasarsi dove vuole. Non all'atletico perché ha il mercato bloccato, altrimenti l'avrebbero tenuto.
Clown

winter1969
27/01/2016, 18:10
......io per sicurezza vado a dormire

The Dog
27/01/2016, 18:16
INTERMERDA


......io per sicurezza vado a dormire

....speriamo sia la volta buona che non ti svegli più...:oook:

winter1969
27/01/2016, 18:23
INTERMERDA



....speriamo sia la volta buona che non ti svegli più...:oook:

Vattene a fare in culo................e porta anche VulVano

The Dog
27/01/2016, 18:29
Vattene a fare in culo................e porta anche VulVano

...povero vulcano...:sad:

NEMO
27/01/2016, 20:09
Povera Inter...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk


Povera Inter...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Mi quoto...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
27/01/2016, 20:50
Peccato potevano essere di più.

L'Inter non gioca male, ha qualità, Jovetic Lijiaic Perisic, Icardi. Il problema è che gli altri sono una manica di fabbri.
Mi stupisco che finiscano così tante partite in 11.

emidio_speed
27/01/2016, 20:53
Cos'è, oggi Handanovic si è dimenticato come si para?

armageddon
27/01/2016, 20:54
Peccato potevano essere di più.

L'Inter non gioca male, ha qualità, Jovetic Lijiaic Perisic, Icardi. Il problema è che gli altri sono una manica di fabbri.
Mi stupisco che finiscano così tante partite in 11.

diciamo pure che i fabbri potrebbero giocare in serie b,neanche tanto agevolmente,compreso Melo.

Con Mancini in panchina ovviamente.

2speed3
27/01/2016, 21:06
Scusate non scrivo molto sul forum ultimamente ma volevo assicurarmi che si scriva almeno un INTERMERDA



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gixxer73
27/01/2016, 21:22
Peccato, solo 3 a 0..

dal mio Zenfone2

Lo scrofo
28/01/2016, 06:12
TRE A ZERO CARE LE MIE MERDACCIOLINE.



Sempre un piacere e un gusto mandarvi a casa con un po' di frutta fresca.

Cordialita'

http://i41.tinypic.com/sx0txv.gif

votalele
28/01/2016, 06:19
Milano oggi è attonita.

Lo scrofo
28/01/2016, 06:23
L'Alessandria puo ' fare il colpaccio, me lo sento.

cicorunner
28/01/2016, 06:25
quadrado dovrebbe essere titolare fisso, decisamente più offensivo di un lichsteiner

NEMO
28/01/2016, 06:41
Scusate, ma i telecronisti di ieri sera!?!?!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

gadano
28/01/2016, 07:20
Scusate, ma i telecronisti di ieri sera!?!?!


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Quali?????[emoji16][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!

Medoro
28/01/2016, 07:29
Andate a fanculo detto questo

Ieri si è visto chiaramente lo strapotere della juve bravi e complimenti è più tutto è ancora una spanna sopra le altre Napoli compreso perché al contrario del Napoli ha una panchina degna di una grande squadra.
Io ieri ho visto x l'ennesima volta la voglia di mancini di fare il protagonista,quando si arriva alle partite clou per esempio contro la Lazio e ieri contro la juve se ne esce con formazioni ad effetto.Secondo me ieri è sceso in campo con l'intento di coprirsi e non prenderle ( forse visti i momenti opposti che vivono le 2 squadre ) perché se cosi non fosse non si spiega il centrocampo a 3 mastini e l'assenza totale di una punta vera ma 3 seconde punte.

armageddon
28/01/2016, 08:53
Andate a fanculo detto questo

Ieri si è visto chiaramente lo strapotere della juve bravi e complimenti è più tutto è ancora una spanna sopra le altre Napoli compreso perché al contrario del Napoli ha una panchina degna di una grande squadra.
Io ieri ho visto x l'ennesima volta la voglia di mancini di fare il protagonista,quando si arriva alle partite clou per esempio contro la Lazio e ieri contro la juve se ne esce con formazioni ad effetto.Secondo me ieri è sceso in campo con l'intento di coprirsi e non prenderle ( forse visti i momenti opposti che vivono le 2 squadre ) perché se cosi non fosse non si spiega il centrocampo a 3 mastini e l'assenza totale di una punta vera ma 3 seconde punte.

si si,le seconde punte del suo ciuffo da frocio,squadra sopravvalutata,come sempre

Lo scrofo
28/01/2016, 08:54
GHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHGGH

votalele
28/01/2016, 10:40
Quindi resta l' obiettivo champions?

I tifosi intertristi sono tornati dalla realtà virtuale?

Medoro
28/01/2016, 11:43
Quindi resta l' obiettivo champions?

I tifosi intertristi sono tornati dalla realtà virtuale?
È sempre stato l'unico obbiettivo
Ti sfido a riportare un trafiletto dove un qualsiasi dirigente calciatore o appartenente alla società dichiari il contrario

Lo scrofo
28/01/2016, 12:14
Ocio che i cugini sembrano vogliano fare un colpaccio :

















KAKA'










:D

votalele
28/01/2016, 12:17
È sempre stato l'unico obbiettivo
Ti sfido a riportare un trafiletto dove un qualsiasi dirigente calciatore o appartenente alla società dichiari il contrario

Infatti dicevo i tifosi, al momento comunque siete quarti.
Secondo me sarebbe meglio non perdere il derby.
Se l'Inter è quella di ieri sera non sarà facile.

Paolo Cromo
28/01/2016, 12:21
Finale di Coppa Italia tutto piemontese!:w00t:

Medoro
28/01/2016, 17:59
Infatti dicevo i tifosi, al momento comunque siete quarti.
Secondo me sarebbe meglio non perdere il derby.
Se l'Inter è quella di ieri sera non sarà facile.
quei tifosi non capiscono di calcio come i tifosi juventini che dovevano fare il triplete lo scorso hanno e credono di farlo quest'anno uguali,tu non ascoltarli

ABCDEF
28/01/2016, 19:36
secondo me tu guardi le partite sotto l'effetto di qualche stupefacente...non è possibile :biggrin3:

la partita di ieri sera è stata un bruttissima partita, vinta esclusivamente per un episodio frutto del talento del ragazzino, non certo per un'azione di gioco corale

goal a parte la juve cosi come la roma non ha fatto un solo tiro in porta degno di chiamarsi tale

se secondo te avere un gran possesso palla a centro campo senza concludere un attacco con un tiro decente tra i pali significa dominare la partita, secondo me no, è puro possesso palla sterile

non c'è un regista che distribuisca palloni in avanti, c'è un ottimo marchisio sopra la difesa e un pagliaccio (perchè solo così si può definire uno che osa uscire di casa con una testa simile) che a suon di colpi di taccco e giocate da circo orfei cerca di mettersi in mostra, sostanza pari a zero. si è salvato solo per il determinante assist a dibala.

nessuno ha brillato e per essere stata una partita giocata in casa allo stadium io l'ho trovata insufficiente, grazie all'argentino si è rimasti in scia non certo per altro

questo è quello che ho visto io, da sobrio

setteparepoco................


quoto, sui 11/12 giocatori titolari il napoli ha maggiore qualità , nella rosa dei 20 giocatori che servono per l'intera stagione forse la juve se la cava meglio, diciamo che i restanti 7/8giocatori del napoli non sono all'altezza dei best 11

arisetteparepoco...............


Concordo, il numero di calci d'angolo credo che da solo sia un dato sufficiente a descrivere la partita...

............mah...............i commenti delle radio romane erano di tono e contenuto differente :)


E' bellissimo leggere voi invece: state semplicemente tornado dove piu' vi compete , la palude.

L'unica cosa che potete fare e' solo GUFARE, come gli intertristi e i cuginetti di campagna .... Brutta bestia l'invidia. :D

Abbiamo giocato di merda? Dopo 10 partite ci puo' anche stare.

...........diciamo che se la roma avesse solo provato a vincere, ne avrebbe presi 3 o 4 ...............


Invidiosi di voi? Quando vi guardo mi gratto i maroni........a pelle che vale doppio:biggrin3:

..............ti consiglio di non esagerare.............:)


A noi c'è capitato una sola volta,forse perché la finale di C. Campioni ll'abbiamo giocata una sola volta, voi invece ne avete giocate 8 perdendone 6 un gran bel record.......continuate così :oook:

ghghghghghgh:senzaundente:






Che ci vuoi fare, si gioca con le statistiche quando fa comodo. ;)

dite a galliani che abbiamo vinto il campionato di 11 giornate :senzaundente:


Magari potessi stare con i milanisti,almeno loro hanno vinto "qualcosina"..........mi tocca stare nel fondo della palude,almeno posso dire che quando la mia squadra scese in B per demeriti sportivi ( e non per illecito ) non ero neanche nato.......tu puoi dire la stessa cosa mordaccia bianconera che non sei altro?:biggrin3:

questione di eta'...................:)


Cos'è, oggi Handanovic si è dimenticato come si para?

...............proporrei un'inchiesta

gadano
28/01/2016, 20:36
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/c99385cf2a656b4b23c6c208d3f49d2d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/be6db54bdc382b56e553b71eb35e0f8c.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/559c2e2a3afba5f77bfe7971f84de709.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

Monacograu
28/01/2016, 21:39
............mah...............i commenti delle radio romane erano di tono e contenuto differente :)


Quelle le sentono solo i gobbi in trasferta, infatti non sei il primo di questa categoria che le cita :)
Fili', avete fatto pena suvvia, "stacce"... Me stai a diventa' un infrocio tra l'arrogante incompetenza di votalele e L'irriverente e fastidiosa perculatio de Lo scrofo (anche se lui può, essendo merdaccia) :laugh2:




...........diciamo che se la roma avesse solo provato a vincere, ne avrebbe presi 3 o 4 ...............



Diciamo che se la Juve fosse stata cosi forte come immaginavo, visto il periodo dela Roma allo stadium ce ne avrebbe dovuti fare 3 o 4...piu o meno come le 3 pere che si è beccata all'olimpico all'andata ;)

emidio_speed
28/01/2016, 21:44
Me stai a diventa' un infrocio
Ma più o meno di Mancini?:biggrin3:

Monacograu
29/01/2016, 05:54
Ma più o meno di Mancini?:biggrin3:

Gira voce che l'8 marzo lo passeranno insieme...:ph34r:

ABCDEF
29/01/2016, 22:02
Quelle le sentono solo i gobbi in trasferta, infatti non sei il primo di questa categoria che le cita :)
Fili', avete fatto pena suvvia, "stacce"... Me stai a diventa' un infrocio tra l'arrogante incompetenza di votalele e L'irriverente e fastidiosa perculatio de Lo scrofo (anche se lui può, essendo merdaccia) :laugh2:



Diciamo che se la Juve fosse stata cosi forte come immaginavo, visto il periodo dela Roma allo stadium ce ne avrebbe dovuti fare 3 o 4...piu o meno come le 3 pere che si è beccata all'olimpico all'andata ;)

Ghghghghggh, adoro queste reazioni :senzaundente:


Ma più o meno di Mancini?:biggrin3:

Ho problemi di ciuffo :)


Gira voce che l'8 marzo lo passeranno insieme...:ph34r:

Cretina, avevi detto che saremmo stati da soli :)

votalele
30/01/2016, 05:08
Domani il derby di Milano.

Io come al solito non so per chi tifare.

Dico un bel pareggino!

Monacograu
30/01/2016, 06:56
Cretina, avevi detto che saremmo stati da soli :)

Si, ma prima che ti votalelizzassi e loscrofizzassi, ora mi fai paura :senzaundente:

votalele
30/01/2016, 07:35
Che succede alla Roma?
Spalletti se la prende con Zeman oltre che con i giocatori, Sabatini forse lascia.

Fine del film?

ABCDEF
30/01/2016, 10:29
Si, ma prima che ti votalelizzassi e loscrofizzassi, ora mi fai paura :senzaundente:

Con il massimo rispetto per i termini di paragone utilizzati, io resto un unicum :)
P.s. Con sto coso nn riesco a postare foto dell amato omonimo :)

Monacograu
30/01/2016, 16:38
Che succede alla Roma?
Spalletti se la prende con Zeman oltre che con i giocatori, Sabatini forse lascia.

Fine del film?

Dacce il tempo di ritrovare la chiesa e il villaggio e poi ve le sonamo cor violino :)


Con il massimo rispetto per i termini di paragone utilizzati, io resto un unicum :)
P.s. Con sto coso nn riesco a postare foto dell amato omonimo :)

Eh...l'eta'....:senzaundente:

winter1969
30/01/2016, 17:13
Che succede alla Roma?
Spalletti se la prende con Zeman oltre che con i giocatori, Sabatini forse lascia.

Fine del film?

.......è finito da mesi

Monacograu
30/01/2016, 22:05
.......è finito da mesi

La vostra fine invece e' piu recente...secondo me arrivate al massimo all'8 marzo :)

winter1969
31/01/2016, 07:30
La vostra fine invece e' piu recente...secondo me arrivate al massimo all'8 marzo :)

Ladri e prescritti

macheamico6
31/01/2016, 07:55
:miaddormento:

Monacograu
31/01/2016, 08:01
Ladri e prescritti

:(

ciachi67
31/01/2016, 11:21
Siete noiosi..... Chiudo va!!!! :dry: