Visualizza Versione Completa : Tiger Sport info acquisto tiger 1050 40 mila km
Dueruote
24/01/2016, 23:05
Ciao a tutti, ho sottomano una tiger 42 mila km (MY2007), volevo chiedere su quali aspetti principali devo soffermarmi, se il tiger o l'annata hanno dei "punti deboli". ho letto di alcuni steli forcella che mangiano i paraoli.
c'è altro?
mi confermate che il motore a 42 mila km abbia ancora tanti km da fare? non conosco le operazioni dei tagliandi fino a 40 mila km, cercherò sul forum info in merito... ma se qualcuno vuole segnalarmi un post alla prima occasione gli offro una birra :biggrin3:
altra domanda, che mi martella la testa: l'ABS è efficace? ma soprattutto è affidabile oppure è delicato e si rompe spesso?
su altre moto di altre marche tanti appassionati evitano l'abs perchè troppo delicato e in caso di rottura la moto è inservibile (rottura servofreno) e la riparazione un salasso. Io proprio per questo motivo sarei per evitarlo... che mi dite?
grazie mille a chi vorrà darmi un parere o segnalarmi un ottimo usato sotto i 5K
a presto :oook:
Il motore triumph è abbastanza roccioso, quindi a meno di difetti congeniti e con manutenzione eseguita correttamente a 40000km si può dire che sia uscito da poco dal rodaggio. Io mi preoccuperei di più di avere problemi di elettronica.
Personalmente non ho mai sentito di ABS rotti, ne Triumph ne di altre marche
cicorunner
25/01/2016, 14:41
la mia è un 2007, ho passato i 100.000km e ti posso dire che 42.000km sono una sciocchezza
inizialmente sono impazzito pure io a cambiare cortechi a dx e sx, poi ho fatto fare il lavoro da un ragazzo che corre con honda nel campionato motocross, mi ha messo dei doppio labbro honda e da allora non hanno più perso
a circa 60.000 ho cambiato statore e regolatore, completamente garmiti, ma mi aveva dato segni di cedimento
il resto normale manutenzione
in soldoni ti consiglierei che se ti piace ed il prezzo è buono di andarci pure tranquillo :oook:
Dueruote
25/01/2016, 20:53
Il motore triumph è abbastanza roccioso, quindi a meno di difetti congeniti e con manutenzione eseguita correttamente a 40000km si può dire che sia uscito da poco dal rodaggio. Io mi preoccuperei di più di avere problemi di elettronica.
Personalmente non ho mai sentito di ABS rotti, ne Triumph ne di altre marche
grazie mille motard, comunque ad esempio il gs 1150 è famoso per avere un abs che si rompe... ai tempi ne richiamarono un sacco. ora saranno di tipo più moderno quindi più affidabili. beh meglio così :biggrin3:
Ciao a tutti, ho sottomano una tiger 42 mila km (MY2007), volevo chiedere su quali aspetti principali devo soffermarmi, se il tiger o l'annata hanno dei "punti deboli". ho letto di alcuni steli forcella che mangiano i paraoli.
c'è altro?
mi confermate che il motore a 42 mila km abbia ancora tanti km da fare? non conosco le operazioni dei tagliandi fino a 40 mila km, cercherò sul forum info in merito... ma se qualcuno vuole segnalarmi un post alla prima occasione gli offro una birra :biggrin3:
altra domanda, che mi martella la testa: l'ABS è efficace? ma soprattutto è affidabile oppure è delicato e si rompe spesso?
su altre moto di altre marche tanti appassionati evitano l'abs perchè troppo delicato e in caso di rottura la moto è inservibile (rottura servofreno) e la riparazione un salasso. Io proprio per questo motivo sarei per evitarlo... che mi dite?
grazie mille a chi vorrà darmi un parere o segnalarmi un ottimo usato sotto i 5K
a presto :oook:
fai un pensierino alla mia...
pubblicità progresso
enrico57
26/01/2016, 18:21
ti ho inviato mp:oook:
Dueruote
26/01/2016, 23:39
ti ho inviato mp:oook:
grazie enrico, ti ho risposto :oook:
fai un pensierino alla mia...
pubblicità progresso
ciao orca, peccato per me sia un pò fuori budget e soprattutto fuorimano, sto a milano :biggrin3:
grazie lo stesso :oook:
se vuoi una da 95000 km.....:laugh2:
ciao orca, peccato per me sia un pò fuori budget e soprattutto fuorimano, sto a milano :biggrin3:
grazie lo stesso :oook:
dimmi il budget e magari si tratta..la distanza si supera
enrico57
01/05/2016, 16:28
Presa la tigre?????
Mi collego al post precedente
Mi hanno proposto una Sprint St ABS del 2007, molto ben tenuta, tris di valige-bauletto, gomme nuove, tagliando appena fatto e pastiglie appena cambiate. Chiedono 3000€. Unica pecca, circa 70.000km.
Secondo voi ne vale la pena?