PDA

Visualizza Versione Completa : Non so che titolo mettere................



Pelledorso
27/01/2016, 12:42
Pazzesco in aula: in sette a processo per i rutti - TRIBUNALE ROVIGO I fatti si sarebbero verificati nel settembre del 2010 fuori da un bar di Grignano, tutto nacque dalla segnalazione di alcuni residenti, infastiditi da quei rumori giudicati molesti (http://www.rovigooggi.it/articolo/2016-01-27/pazzesco-in-aula-in-sette-a-processo-per-i-rutti/)



:dubbio:

nikonikko
27/01/2016, 12:46
:risate2::risate2::risate2: Rutto libero.

Pelledorso
27/01/2016, 12:48
eggià :cry:

Davide77
27/01/2016, 12:49
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Stò ridendo come un cretino da solo....

FraVet
27/01/2016, 12:50
...tristezza...

Lo scrofo
27/01/2016, 12:54
magari era per questo

http://weknowmemes.com/generator/uploads/generated/g1404209584351427102.jpg

giorgiorox
27/01/2016, 13:15
cosa vuoi che ti dica? ce l'ho in firma da sempre....

armageddon
27/01/2016, 13:22
cosa vuoi che ti dica? ce l'ho in firma da sempre....

sei passibile di denuncia:biggrin3:poi la guida senza patente invece... semo italiani

2877paolo
27/01/2016, 13:31
non ho parole... :cry:

FraVet
27/01/2016, 13:43
non ho parole... :cry:
Allora rutta.























occhio alla dentiera però, eh?

Stinit
27/01/2016, 13:44
Per i peti ti mettono in galera subito?

armageddon
27/01/2016, 13:47
Per i peti ti mettono in galera subito?

credo di si,è un reato ambientale,e qualcuno che conosco rischierebbe anche l'ergastolo:biggrin3:

Pelledorso
27/01/2016, 13:50
Per i peti ti mettono in galera subito?

Se rutti/scoreggi in una audi S3 gialla non ti succede niente :oook:

messi@
27/01/2016, 13:52
http://youtu.be/bAUjA7bd06U


Inviato dal Sapientino

Stinit
27/01/2016, 13:52
credo di si,è un reato ambientale,e qualcuno che conosco rischierebbe anche l'ergastolo:biggrin3:

Fanno bene...se opportunamente convogliati sarebbero un buona risorsa energetica...mi preoccupa solo l'innesto uomo-macchina dell'impianto:biggrin3:


Se rutti/scoreggi in una audi S3 gialla non ti succede niente :oook:

Non era una s4 station gialla?

FraVet
27/01/2016, 13:55
Per i peti ti mettono in galera subito?
Processo per direttissima e 41bis per i recidivi.

Kawa-Nero
27/01/2016, 13:57
A Grignano hanno casse toraciche di tutto rispetto! [emoji23]

Inviato dal mio neurone buono...

armageddon
27/01/2016, 13:58
Fanno bene...se opportunamente convogliati sarebbero un buona risorsa energetica...mi preoccupa solo l'innesto uomo-macchina dell'impianto:biggrin3:



Non era una s4 station gialla?

direi che siamo a livello di armi chimiche e batteriologiche,altro che fonte energetica,distruzione di flora e fauna

Pelledorso
27/01/2016, 14:00
Fanno bene...se opportunamente convogliati sarebbero un buona risorsa energetica...mi preoccupa solo l'innesto uomo-macchina dell'impianto:biggrin3:



Non era una s4 station gialla?



S3-S4 basta che sia AUDI e gialla :oook:

kaprone
27/01/2016, 14:03
Per i peti ti mettono in galera subito?
mia nonna diceva sempre: "tromba di culo, sanità di corpo"
e mica si può andare in galera per sana e robusta costituzione :laugh2:

paper
27/01/2016, 14:05
Vedo che l'attenzione corre subito sui peti e rutti, mentre schiamazzi e sputi passano sotto silenzio.
E' inutile, siamo italiani.
Sareste tutti contenti di avere sotto casa gente che, oltre a emettere innocenti flatulenze, passasse il tempo a schiamazzare e riempire di sputi il marciapiede? Io no.

Medoro
27/01/2016, 14:06
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

armageddon
27/01/2016, 14:07
Vedo che l'attenzione corre subito sui peti e rutti, mentre schiamazzi e sputi passano sotto silenzio.
E' inutile, siamo italiani.
Sareste tutti contenti di avere sotto casa gente che, oltre a emettere innocenti flatulenze, passasse il tempo a schiamazzare e riempire di sputi il marciapiede? Io no.

e infatti s'è preferito fargli il processo piuttosto che multarli e mandarli a casa,è inutile siamo italiani

paper
27/01/2016, 14:14
e infatti s'è preferito fargli il processo piuttosto che multarli e mandarli a casa,è inutile siamo italiani

il reato contravvenzionale di cui all'art.659 del Codice Penale (disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone), recita: "Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, ovvero gli spettacoli, i ritrovi o i trattenimenti pubblici, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a 309 euro. Si applica l'ammenda da 103 euro a 516 euro a chi esercita una professione o un mestiere rumoroso contro le disposizioni della legge o le prescrizioni dell'Autorità".

Probabilmente s'è preferito fare ciò che prevede la legge, dopo che i cittadini hanno chiamato i carabinieri.

Bella anche la difesa di stampo leghista che l'articolino concede ai rudi personaggi:
"Sette in tutto gli imputati, persone italiane, incensurate, che mai hanno avuto problemi con la giustizia."

Stinit
27/01/2016, 14:17
Processo per direttissima e 41bis per i recidivi.

Allora servono nuove carceri per mettere petomani e ruttomani delinquenti...magari anche ben ventilate:biggrin3:

nikonikko
27/01/2016, 15:38
Allora servono nuove carceri per mettere petomani e ruttomani delinquenti...magari anche ben ventilate:biggrin3:

Non bestemmiare Stinit, fanno i tagli alla sanità figurati se gli passa per la mente di costruire carceri.:biggrin3:
Mo gli spennano per bene e li mandano a casa.

edotto
27/01/2016, 15:52
Burp...

Lo scrofo
27/01/2016, 15:58
Bella anche la difesa di stampo leghista che l'articolino concede ai rudi personaggi:
"Sette in tutto gli imputati, persone italiane, incensurate, che mai hanno avuto problemi con la giustizia."

... rutti e scoregge a parte. :D

Norik
27/01/2016, 16:15
il titolo fa ridere è vero , ma dopo aver dovuto andare da vigili e polizziotti per dei vicini bastardi e rompipalle
ho imparato a capire chi arriva a questo
il polizziotto mi ha detto l' ultima volta , copri la faccia e menalo perchè se aspetti la legge .....
ci sono persone di una maleducazione arroganza e cattiveria che l' unica punizione che meritano e di vivere le loro stesse angherie da parte di altri

Stinit
27/01/2016, 17:23
il reato contravvenzionale di cui all'art.659 del Codice Penale (disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone), recita: "Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, ovvero gli spettacoli, i ritrovi o i trattenimenti pubblici, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a 309 euro. Si applica l'ammenda da 103 euro a 516 euro a chi esercita una professione o un mestiere rumoroso contro le disposizioni della legge o le prescrizioni dell'Autorità".

Probabilmente s'è preferito fare ciò che prevede la legge, dopo che i cittadini hanno chiamato i carabinieri.

Bella anche la difesa di stampo leghista che l'articolino concede ai rudi personaggi:
"Sette in tutto gli imputati, persone italiane, incensurate, che mai hanno avuto problemi con la giustizia."

allora ai cinesi (maschi e femmine :ph34r:) che con fare normale ruttano sonoramente in pubblico,emettono peti e sputano per terra cosa gli diciamo??...ne ho visti un bel pò...:sad:

Sergio72
27/01/2016, 17:30
ma ... la Forze dell' Ordine per rilevare il reato avranno usato un fonometro simile a quello che usano per vedere se le marmitte delle moto rientrano nei parametri ?

Si avvicini al microfono ... ecco .. ancora pochi istanti ... occhei , rutti pure !
( in questa scena c' è pure il vigile appeso al palo )

https://www.youtube.com/watch?v=3bWhy-nmiIc

winter1969
27/01/2016, 18:12
Sono affranto :sad:

roby89
27/01/2016, 19:03
rutto libero

paper
28/01/2016, 07:15
allora ai cinesi (maschi e femmine :ph34r:) che con fare normale ruttano sonoramente in pubblico,emettono peti e sputano per terra cosa gli diciamo??...ne ho visti un bel pò...:sad:

Ma dai, s'è capito che rutti o non rutti erano schiamazzi, no? Chiaramente a schiamazzare erano cittadini onesti incensurati quindi da quelle parti ha fatto scalpore. Ma gli altri cittadini che hanno chiamato i carabinieri la pensavano diversamente.

armageddon
28/01/2016, 08:55
Ma dai, s'è capito che rutti o non rutti erano schiamazzi, no? Chiaramente a schiamazzare erano cittadini onesti incensurati quindi da quelle parti ha fatto scalpore. Ma gli altri cittadini che hanno chiamato i carabinieri la pensavano diversamente.

chissà quante retate in piazza vittorio o al quadrilatero,al Bruno Caccia ci sarà la coda fino a porta nuova:biggrin3:

paper
28/01/2016, 12:54
chissà quante retate in piazza vittorio o al quadrilatero,al Bruno Caccia ci sarà la coda fino a porta nuova:biggrin3:

Quando l'altr'anno in Corso Vittorio un condominio si è visto invadere le scale da un flash mob per una festa di studenti inquilini andata fuori controllo non pensi che gli abitanti avrebbero avuto diritto ad uno sgombero immediato, invece di vedere la polizia non intervenire per non creare disordini?
Anche quelli che si vedono la porta di casa e gli androni trasformati in vespasiani cosa vuoi che sia? Vogliamo condannare una normalissima necessità fisiologica?
Anche la cosa più inoffensiva quando è fatta a danno e in spregio a qualcun altro diventa odiosa.

armageddon
28/01/2016, 14:57
Quando l'altr'anno in Corso Vittorio un condominio si è visto invadere le scale da un flash mob per una festa di studenti inquilini andata fuori controllo non pensi che gli abitanti avrebbero avuto diritto ad uno sgombero immediato, invece di vedere la polizia non intervenire per non creare disordini?
Anche quelli che si vedono la porta di casa e gli androni trasformati in vespasiani cosa vuoi che sia? Vogliamo condannare una normalissima necessità fisiologica?
Anche la cosa più inoffensiva quando è fatta a danno e in spregio a qualcun altro diventa odiosa.

probabilmente ti è sfuggito il senso ,te lo spiego meglio: io non so cosa hanno fatto quei 4 ruttatori per fargli il processo,ma so che da noi ,dove bisognerebbe fare le retate e caricarli a nastro,non fanno nemmeno le multe,poi se è un evento occasionale è differente da un comportamento usuale,e comunque non ho mai detto che siano gesti da tollerare.

paper
28/01/2016, 15:07
probabilmente ti è sfuggito il senso ,te lo spiego meglio: io non so cosa hanno fatto quei 4 ruttatori per fargli il processo,ma so che da noi ,dove bisognerebbe fare le retate e caricarli a nastro,non fanno nemmeno le multe,poi se è un evento occasionale è differente da un comportamento usuale

Io non so perché gli abbiano fatto un processo, penso dopo denuncia da parte delle forze dell'ordine, ma trovo sacrosanto che chi schiamazza arrecando disturbo sia sanzionato. Ovviamente in tempi brevi, non 10 anni con la prescrizione alle porte.
Nelle zone in cui c'è la movida il discorso è lo stesso, ma purtroppo essendo anche un problema di ordine pubblico è ancora più difficile che i vigili o la polizia intervengano. Come sempre il numero fa forza.

kaprone
28/01/2016, 16:01
Io non so perché gli abbiano fatto un processo, penso dopo denuncia da parte delle forze dell'ordine, ma trovo sacrosanto che chi schiamazza arrecando disturbo sia sanzionato. Ovviamente in tempi brevi, non 10 anni con la prescrizione alle porte.
Nelle zone in cui c'è la movida il discorso è lo stesso, ma purtroppo essendo anche un problema di ordine pubblico è ancora più difficile che i vigili o la polizia intervengano. Come sempre il numero fa forza.

non è sempre così.
a roma, frequento molto il quartiere di trastevere, dove un mio caro amico ha un locale. tralasciando lo stato di degrado in cui versano alcune strade, posso garantirti che i vigili non sono intimoriti dal numero, ma da altro. in particolare, ho visto più e più volte fare controlli sempre presso gli stessi locali (tra i quali quello del mio amico) e mai, ad esempio, al locale di fronte, il cui titolare vende bevande alcoliche a prezzi ridicoli (shot di superalcolici anche a 1 euro) per attrarre clienti giovanissimi, spesso minorenni. 4 anni che il locale è aperto e mai un controllo. chissà se il fatto di lavorare come commesso alla camera aiuta il titolare ad essere "intoccabile" :dubbio:

paper
28/01/2016, 17:11
non è sempre così.
a roma, frequento molto il quartiere di trastevere, dove un mio caro amico ha un locale. tralasciando lo stato di degrado in cui versano alcune strade, posso garantirti che i vigili non sono intimoriti dal numero, ma da altro. in particolare, ho visto più e più volte fare controlli sempre presso gli stessi locali (tra i quali quello del mio amico) e mai, ad esempio, al locale di fronte, il cui titolare vende bevande alcoliche a prezzi ridicoli (shot di superalcolici anche a 1 euro) per attrarre clienti giovanissimi, spesso minorenni. 4 anni che il locale è aperto e mai un controllo. chissà se il fatto di lavorare come commesso alla camera aiuta il titolare ad essere "intoccabile" :dubbio:

Beh, quello è un altro discorso. Anche da noi in pieno centro c'è un locale che da anni vende alcolici da consumare per strada visto che non ha assolutamente posti a sedere. Così la gente compra e poi si accomoda in giro a bere schiamazzando e lasciando bottiglie rotte e piscio dappertutto.
Ma è anche accaduto che i vigili intenti a fare le multe per divieto di sosta alle macchine in mezzo alla strada (che ostacolano pure i tram) siano stati aggrediti da gruppi di facinorosi. Per cui ora filmano e mandano a casa.

urasch
28/01/2016, 20:52
:cool: