PDA

Visualizza Versione Completa : allarme terroristisco alla stazione termini di roma



2877paolo
27/01/2016, 13:38
ci sono volute "solo" 15 ore per rintracciare il colpevole... :cry:
e "questi" dichiarano che le forze dell'ordine si sono comportate egregiamente. :blink:

Termini evacuata, Gabrielli ammette: "Forse ha creato più panico il nostro intervento" (http://www.romatoday.it/cronaca/termini-evacuata-i-commenti.html)

Roma, Termini: rintracciato dopo 15 ore l'uomo col finto fucile. Gabrielli: "Forse abbiamo creato più panico noi" - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/01/26/news/termini_flop_sicurezza_ancora_ricercato_l_uomo_che_ha_seminato_panico_nella_stazione-132055897/)

navigator
27/01/2016, 13:48
e se non avessero chiamato per segnalare il fucile non se ne sarebbe mai accorto nessuno della vigilanza...

2877paolo
27/01/2016, 13:49
e se non avessero chiamato per segnalare il fucile non se ne sarebbe mai accorto nessuno della vigilanza...

esatto... :oook: il che vuol dire che nessuno tra le forze dell'ordine ed i militari, hanno visto nulla. :sad:

armageddon
27/01/2016, 13:53
poteva comunque viaggiare senza mostrarlo così,lo dico per lui,se fosse stato immediato il contatto con le fdo magari ci scappava la raffica,con quello vero però

2877paolo
27/01/2016, 14:00
poteva comunque viaggiare senza mostrarlo così,lo dico per lui,se fosse stato immediato il contatto con le fdo magari ci scappava la raffica,con quello vero però

ho visto l'intervista col "tipo" in tv ieri sera e, credimi, quello non ha neppure capito che correva un rischio del genere. :cry:
quello che mi preoccupa veramente è quello che hanno detto i nostri governanti
i quali hanno affermato che tutto è andato nel migliore dei modi. :incaz:
io, nei loro panni, mi sarei dimesso dall'incarico. :cry:

kaprone
27/01/2016, 14:01
alfano dice che il rischio zero non esiste, e sono d'accordo. ma porcatroia prendere dopo 15 ore una persona senza cattive intenzioni che girava con un arma giocattolo in bella vista e, pare, non abbia fatto nulla per passare inosservata, mi fa sentire davvero al sicuro :cry:

se c'è in giro qualcuno con l'intenzione di fare danni seri col prendono "corca"...

2877paolo
27/01/2016, 14:03
alfano dice che il rischio zero non esiste, e sono d'accordo. ma porcatroia prendere dopo 15 ore una persona senza cattive intenzioni che girava con un arma giocattolo in bella vista e, pare, non abbia fatto nulla per passare inosservata, mi fa sentire davvero al sicuro :cry:

se c'è in giro qualcuno con l'intenzione di fare danni seri col prendono "corca"...

ommmmiooddiooo mi hai dato ragione? :blink:
caxxo ti devo una birra... :oook:

FraVet
27/01/2016, 14:04
Se ci pensate 15 ore non son nemmeno poi tante in confronto ai mille mila anni di Ustica e quelli che ancora credono l'abbiano abbattuto con la fionda...

kaprone
27/01/2016, 14:05
ommmmiooddiooo mi hai dato ragione? :blink:

so che i matti devono essere assecondati :lingua:

caxxo ti devo una birra... :oook:

una birra (almeno) me la devi a prescindere :cool:

2877paolo
27/01/2016, 14:10
Se ci pensate 15 ore non son nemmeno poi tante in confronto ai mille mila anni di Ustica e quelli che ancora credono l'abbiano abbattuto con la fionda...

ti assumi tutte le responsabilità di quello che affermi? :incaz:

:offtopic: l'idraulico è venuto ed ha riparato il danno. :ontopicplease:


so che i matti devono essere assecondati :lingua:

stavolta sono io che ti quoto!!! :oook:


una birra (almeno) me la devi a prescindere :cool:

anche due... :biggrin3: solo che non ho capito perché "a prescindere". :cry:

Medoro
27/01/2016, 14:28
15 non son mica tante,considera che il tipo non ha fatto un cazzo,se fosse stato un terrorista beccarlo in 15 ore era da applausi in francia hanno beccato il terrorista?????
No perchè una legge idiota proibisce di fare posti di blocco dalle 23 alle 6 di mattina:laugh2: si può essere più scemi

2877paolo
27/01/2016, 14:36
No perchè una legge idiota proibisce di fare posti di blocco dalle 23 alle 6 di mattina:laugh2: si può essere più scemi

forse perché esiste anche quella che non si possono fare attentati dalle 23 alle 6!!! :madoo:

:risate2::risate2::risate2:

FraVet
27/01/2016, 14:44
ti assumi tutte le responsabilità di quello che affermi? :incaz:

:offtopic: l'idraulico è venuto ed ha riparato il danno. :ontopicplease:

Quella povera santa donna che ti sopporta finalmente avrà avuto qualche momento di piacere... :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:



anche due... :biggrin3: solo che non ho capito perché "a prescindere". :cry:
due a Kaprone e due a Prescindere. Se non lo consoci te lo presenta lui.

2877paolo
27/01/2016, 14:50
Quella povera santa donna che ti sopporta finalmente avrà avuto qualche momento di piacere... :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

sei male informato... era in ufficio. :oook:

paper
27/01/2016, 15:28
Ma il tipo sul treno è stato controllato dal capotreno e da un carabiniere i quali avendo constatato che aveva un giocattolo ed essendo all'oscuro dell'allarme di un'ora prima alla stazione l'hanno lasciato andare.
Quindi non è sfuggito, semplicemente non era un problema.
Ovviamente da quel momento in poi è diventato un ago in un pagliaio ed è lui stesso che avendo saputo di essere ricercato si è presentato per chiarire.

Rimane l'inopportunità di andare in giro con un'arma giocattolo, anche se essendo un regalo riciclato era priva di confezione. Almeno un pacchetto lo poteva fare.

FraVet
27/01/2016, 15:30
Quella povera santa donna che ti sopporta finalmente avrà avuto qualche momento di piacere... :madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:



sei male informato... era in ufficio. :oook:
La devo dire proprio tutta?
Ne sei certo?
no perché per pudore nei tuoi confronti mi ero fermato... ma visto che ciurli nel manico...

Quella povera santa donna che ti sopporta finalmente avrà avuto qualche momento di piacere... Nel sapere che sei stato sodomizzato dall'idraulico e da tutta la sua cassetta degli attrezzi!

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

2877paolo
27/01/2016, 15:51
La devo dire proprio tutta?
Ne sei certo?
no perché per pudore nei tuoi confronti mi ero fermato... ma visto che ciurli nel manico...

Quella povera santa donna che ti sopporta finalmente avrà avuto qualche momento di piacere... Nel sapere che sei stato sodomizzato dall'idraulico e da tutta la sua cassetta degli attrezzi!

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

ma non sei un po' troppo fuori... :blink:




















































topic?

:risate2::risate2::risate2: