PDA

Visualizza Versione Completa : Preoccupato: macchia olio su scarico

Mr. White
06/06/2007, 14:08
come dal titolo del post, sabato, dopo il tagliando e le Diablo Corsa III nuove di pacca, arrivo ad un semaforo senza aver tirato assolutamente, come al solito, del resto, e.....

fumetto bianco puzzolente da destra in basso... sotto la manopola dell'acceleratore...

orco can (per non dire altro) si é rotto il trecilindri...

Mi fermo, appena dopo il semaforo, scendo e guardo sotto. C'è una specie di tubetto flessibile che esce dal radiatore dell'olio, proprio a fianco dello scarico del cilindro di destra (lato acceleratore e freno) e sul tubo di scarico due, tre goccette d'olio seccato sul tubo stesso...

Poi non l'ha più fatto, ma non é che in moto ci sia andato sto fine settimana, causa anche i piovaschi...

Che si é rotto?????

non tutti assieme!!!!

Mr. White
08/06/2007, 06:20
Non tutti assieme... prego!!!

Mrgoldspeed
08/06/2007, 08:24
hai fatto anche un tagliando?

Mr. White
08/06/2007, 09:04
Due, anche quello dei 10.000 km. Ma il problema si é presentato dopo...

B@Rz
08/06/2007, 09:13
per quanto ne so, le triumph hanno un livello dell'olio molto preciso, cioè se metti anche una goccia in più del livello, questa quando viaggi viene fatta uscire,

quindi è possibile che sia proprio quello che ti è successo...
cioè ti si dovrebbe essere assestato il livello dell'olio

ma prova a sentire pareri di persone più esperte di me...

hummerspeed
08/06/2007, 09:28
Potrebbe essere dell'olio residuo del dopo tagliando!! Puoi fare in due modi:
1)torna dal conce e spiega...se è per colpa loro..pagno loro.:mad:
2)Puilisci bene la parte interessata...se il problema si ripropone torna dal conce!:cry:

Mr. White
08/06/2007, 09:34
Ostrega!

Il conce é a VI, per noti problemi di compatibilità non vado più da quello di VR...

In effetti é stato un episodio singolo... ho pulito la zona delle goccioline come hai detto tu Hummerspeed, e non é più successo nulla, però...
ho fatto pochi km dopo la pulita e domani vorrei andare a RN per la Piadinata 2 senza disfare tutto...

joeblack79
08/06/2007, 14:03
probabilmente e semplicemente ti hanno messo troppo liquido refrigerante, con conseguente espulsione del di +

quante fisse che avete