Visualizza Versione Completa : Gomme per la mia T140E del 1973 ?
Ciao a tutti, devo cambiare gomme e sono indeciso se andare sul vintage con DUNLOP K70 3.25/19 e K70
http://www.sm-moto.it/dunlop-k70-4-00-18-64s-40018 , tra l'altro "K70" indicato sul libretto, oppure mettere altro.
Qualcuno le ha provate e sa dirmi? Non sono uno da pieghe, anche perchè la mia bella è anzianotta ed io non sono Rossi... :ph34r:
Aiuto...qualcuno mi dice qualcosa?:biggrin3:
Nickmazza17
29/01/2016, 19:08
Ciao, io sulle moto anni ' 70 monto i dunlop k81.
Ti consiglio di provarle, son gomme che si prestan bene per andare a spasso ma tengono anche andando un pochino di più , compatibilmente con il tipo di mezzo.
Anche con bagnato nessun problema
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
grazie per la dritta...scusa l'ignoranza in materia, approfitto... ma se sul libretto ci sono indicate solo le misure tradizionali (tipo 3.25x19) posso montare una gomma con misura millimetrica tipo 100/90 - 18 o mi arrestano se mi fermano? e per l'indice di velocità che non è indicato sul libretto (c'è solo la misura e K70) come mi regolo ? adesso monto Michelin , misura tradizionale, e con 54H (>210 Km/h...ma non è un pò troppo ?
Ti ringrazio in anticipo.
tonidaytona
01/02/2016, 21:25
grazie per la dritta...scusa l'ignoranza in materia, approfitto... ma se sul libretto ci sono indicate solo le misure tradizionali (tipo 3.25x19) posso montare una gomma con misura millimetrica tipo 100/90 - 18 o mi arrestano se mi fermano? e per l'indice di velocità che non è indicato sul libretto (c'è solo la misura e K70) come mi regolo ? adesso monto Michelin , misura tradizionale, e con 54H (>210 Km/h...ma non è un pò troppo ?
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao,
Esiste una tabella di conversione.
Basta che le misure siano quelle pertinenti.
Io monto le Dunlop k81
Oppure , le Avon road rider
Billi , passa a trovarci al Lingotto prox fine settimana.
Stand Registro Storico Triumph.
Padiglione 5
messe le scarpe nuove, Dunlop K70.
Grazie per l'accoglienza ricevuta allo stand registro storico Triumph all' Auto-Moto retrò a Torino.
Appena ho un atimo la registro.