PDA

Visualizza Versione Completa : ma chi era sabato sera...



bagarre
06/06/2007, 13:42
c'era un pazzo fomentatissimo che si aggirava per il paddok con un bazooka pieno de birra e la sparava dappertutto!! chiunque tu sia sei un grande! ho un black out da quel momento fino all'allungo de jeff brillo al wcr, mi ricordo solo che ho aperto la bocca e me ne è arrivata una vagonata in pieno che pensavo di morire!! mai bevuta tanta birra in un secondo!!:laugh2::laugh2:

Fulvioz
06/06/2007, 13:53
Se non sbaglio era uno dello stand TRIUMPH MILANO poco dopo il nostro di TCP mi confermate? :blink:

Marco Manila
06/06/2007, 13:57
Bagarre, mi hai salvato la vita: quando ho visto il mega bazzooka puntato verso di noi mi sono fiondato dietro di te e un megagetto di birra ti ha investito in pieno. Io pensavo fosse acqua!

Credo fossero i ragazzi di Pescara però, Faieta moto, ma non ci giurerei.

Grandi comunque! :oook:

Fulvioz
06/06/2007, 13:59
Bagarre, mi hai salvato la vita: quando ho visto il mega bazzooka puntato verso di noi mi sono findato dietro di te e un megagetto di birra ti ha investito in pieno. Io pensavo fosse acqua!

Credo fossero i ragazzi di Pescara però, Faieta moto, ma non ci giurerei.

Grandi comunque! :oook:

Giuà forse erano loro, so che erano nello stand bello grande poco dopo il nostro in direzione dell'entrata del circuito... :wink_:

trident_special
06/06/2007, 14:00
Anch'io pensavo che fosse acqua... Porca misera, ad averlo saputo che era birra...

Sasao
06/06/2007, 14:00
era peppe,audax....pescara..

c'era anche qualcuno che apriva la bocca x farsi sparare la birra....ma non ricordo come si chiama...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

bagarre
06/06/2007, 14:03
pensavo pure io fosse acqua... cavolo un gavettone di birra cosi in pieno nn l'avevo mai ricevuto!! ma tanto già ero fradicio dell'acqua delle mozzarelle di mcbart che quel saccone del conte mi aveva rifilato!!:biggrin3:

orso
06/06/2007, 14:14
pensavo pure io fosse acqua... cavolo un gavettone di birra cosi in pieno nn l'avevo mai ricevuto!! ma tanto già ero fradicio dell'acqua delle mozzarelle di mcbart che quel saccone del conte mi aveva rifilato!!:biggrin3:

DIMENTCHI LO SHAMPETTO CHE T'HO FATTO CON LA BIRRA....

TI HO RAGGIUNTO FINGENDO DI ZOPPICARE :laugh2::laugh2::laugh2:

mcbart
06/06/2007, 14:28
Baggy e come ti ha combinato quello!!!

bagarre
06/06/2007, 15:05
:biggrin3:
era peppe,audax....pescara..

c'era anche qualcuno che apriva la bocca x farsi sparare la birra....ma non ricordo come si chiama...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

te stavi peggio de mè!!:biggrin3:

maverick65
06/06/2007, 15:13
era peppe,audax....pescara..

c'era anche qualcuno che apriva la bocca x farsi sparare la birra....ma non ricordo come si chiama...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

esatto era lui...........doveva finire il 4 fusto di birra!!!!

......aoo manco mi ricordo come si chiama quello che apriva la bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

frankietroppikili
09/06/2007, 17:04
in effetti era Gianfranco ( IRON_omodefero ) il Rat Pack Lader di Pescara a puntare il fucile con la birra al grande capo Marco Manila mentre Sasao è stato colpito da Audax sempre di pescara.

B@Rz
09/06/2007, 17:47
mi son perso pure sto spettacolo :(

IRON_omodefero
11/06/2007, 11:09
ho il video di tutte le fucilate e degli SPOGLIARELLI appena posso faccio un post !

Uzz
11/06/2007, 11:11
e io mi sono perso tutto ciò?????


ma porca putt'!!!!! :cry: