PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Occhio alla truffa

mitico
28/01/2016, 14:43
Ciao,

non so se sia la sezione adatta ma nel caso qualcuno ci incappasse, credo di aver beccato una delle solite truffe (ovvia anche per il prezzo assolutamente fuori mercato).

Ho segnalato l'annuncio ad autoscout e l'hanno rimosso ma non si sa mai che ricompaia: Street N Nera del 2008 con pochissimi km a 2.800 €.

la sua prima mail:

"Ciao,La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, non e stata incidentata e funziona perfettamente. Sono spagnolo ma mi sono trasferito ad una nuova clinica, che si trova a Scozia - Regno Unito. Io pago tutte le spese di spedizione, perché la moto è qui con me. Devo comprare un dispositivo alla mia clinica e per questo motivo voglio vendere la moto. Se siete interessati all'acquisto fatemelo sapere, così ti spiego come ho intenzione di spedire la moto al tuo indirizzo.

Ecco qua dati della moto:

Triumph Street Triple
Prezzo: 2800 €
Chilometraggio: 3544 km
Anno: 05/2008
Alimentazione: Benzina
Cilindrata: 675 cm³
Potenza: 79 kW (107 cv)
Sono l'unico proprietario.

Fammi sapere
Grazie"

Mi allega anche delle foto a supporto!

Successivamente chiedo di vedere il libretto di circolazione e mi viene spedito una foto anche di quello, controllo il telaio sul sito triumph e ovviamente non esiste!

wolf85
28/01/2016, 14:49
Grazie della segnalazione, sicuramente sarà utile a qualcuno che ci legge

mitico
28/01/2016, 14:59
ovviamente prosegue con le menzogne, devo dire che rispetto al solito si è costruito tutto un bel castello intorno.
Questo quanto mi ha risposto dopo che gli ho contestato il finto numero di telaio:

"Scusa, ma lo sai come controllare il numero di telaio ???? Universal detailed VIN Decoder - free check vehicles from US/EU market VIN-Decoder.NET (http://vin-decoder.net/) . Pensavo che tu fossi uomo serio ..."
209110

wolf85
28/01/2016, 18:08
Ahahahah, ti piace stare al gioco?

Atom73
28/01/2016, 18:22
truffe vecchie come il cucco, se qualche affarista abbocca se lo merita cristo santo, con tutte le moto usate che ci sono disponibili in italia, te ne puoi trovare una buona nel giro di pochi km

tomcat84
28/01/2016, 18:33
truffe vecchie come il cucco, se qualche affarista abbocca se lo merita cristo santo, con tutte le moto usate che ci sono disponibili in italia, te ne puoi trovare una buona nel giro di pochi km
Hai perfettamente ragione!Questa come tante altre,è una truffa vecchissima e banale e nonostante tutto c'è ancora gente che ci abbocca