Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Scambio strumentazione
rombetto
28/01/2016, 20:57
Scambio strumentazione bonneville iniezione 2008, con strumentazione solo contakilometri
Non digitale
Lexter04
28/01/2016, 21:41
facile che causa stanchezza non abbia capito una cippalippa ma non fai prima a comprare una staffa per il solo contakm e tenere il tuo? non riesco a capire il vantaggio di un'altra strumentazione.
rombetto
28/01/2016, 22:15
facile che causa stanchezza non abbia capito una cippalippa ma non fai prima a comprare una staffa per il solo contakm e tenere il tuo? non riesco a capire il vantaggio di un'altra strumentazione.
Ch'ai proprio ragione,facevo confusione se trovo la staffa d alluminio risolvo la situazione.
allora ti vengo incontro.... :D
io ho thruxton carbs con mono strumento quindi la tipica piastra della bonneville per intendersi.
io ti do piastra originale (senno se vuoi mi avanza anche una lsl con blocchetto accensione) e te mi dai contagiri e piastra e ci si accorda per la differenza (se non eccessiva).
se ti va mai mail daniele.strollo@gmail.com
ciau
Massimiliano Pangallo
29/01/2016, 09:34
Ciao mi metto in coda per il solo contagiri e la piastra completa di spie se decidi di vendere...
Inviato dal mio iPhone
rombetto
29/01/2016, 09:52
Grazie ma mi conviene una da 30euro
Chiudo qui